RedAce#21 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 È così per ogni sport, purtroppo. Ricordo nel 2000 l'Americas Cup: di punto in bianco mezza Italia parlava di strambate e boline. Non è un caso che ci sia stata un'impennata di moto sportive vendute e sono serviti diversi anni di Ducati Monster, Honda Hornet e Kawasaki Z750 per far tornare la gente ad andare in moto anzichè emulare i campioni dei vari mondiali (di un solo mondiale, a voler essere precisi). Ti ricuori il fatto che è una moda, che tutto è di passaggio a questo mondo, figurarsi se la moda delle moto ne è esente. E torneremo ad essere i soliti motociclisti sporchi, brutti e cattivi che soffrono quando è caldo nelle loro tute in pelle e freddo in giro per i passi a 10°. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) È così per ogni sport, purtroppo. Ricordo nel 2000 l'Americas Cup: di punto in bianco mezza Italia parlava di strambate e boline. Non è un caso che ci sia stata un'impennata di moto sportive vendute e sono serviti diversi anni di Ducati Monster, Honda Hornet e Kawasaki Z750 per far tornare la gente ad andare in moto anzichè emulare i campioni dei vari mondiali (di un solo mondiale, a voler essere precisi). Ti ricuori il fatto che è una moda, che tutto è di passaggio a questo mondo, figurarsi se la moda delle moto ne è esente. E torneremo ad essere i soliti motociclisti sporchi, brutti e cattivi che soffrono quando è caldo nelle loro tute in pelle e freddo in giro per i passi a 10°. Spero davvero che questa "moda" passi... se prima mi sentivo "orgoglioso" di essere un biker, diciamo un'appartenente a una "razza superiore" (per come intendiamo la liberta', il viaggiare, il rispetto, l'amicizia), adesso mi sento... boh, uno dei tanti. Quando saluto un biker non so mai se e' uno "vero" o se e' uno che ha comprato la moto solo per moda, per "tirar su figa", perche' gli piaceva il colore (senza neanche sapere cos'ha realmente sotto il culo), perche' "il mio amico mi ha portato dietro sull'erreuno che fa i 320 in rettilineo e allora mi e' piaciuta e l'ho comprata uguale pero' la uso solo d'estate e solo il sabato perche' in settimana uso l'auto che ha l'aria condizionata per andare in ufficio e la domenica sto a casa a dormire e al limite guardo la motogp che c'e' valentino rossi che corre" A me piace essere riconosciuto come biker, uno che la moto la usa tutti i giorni per andare in ufficio, il sabato e la domenica per girare con gli amici, che prende e ci va in ferie, che partecipa anche ai motoraduni... insomma che la moto la "vive". Non mi piace essere additato come uno che ha semplicemente "comprato la moto". Tutto cio', per me, e' molto triste. Modificato 4 Settembre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Visto che io e te siamo finiti nel più amarcord e sdolcinato degli OT, posto le libere e le QP1 dal Nurburgring. Ce la farà Haga? Rea sembra essere davvero competitivo e Spies stranamente in crisi. Stranamente perchè ci ha abituato ha grandi cose al debutto su piste mai viste, ma non dimentichiamoci che in Europa non ci ha corso mai. SBK - Nurburgring - Prime prove libere 01 Haga Noriyuki - Ducati Xerox Team - Ducati 1098R - 14 - 2′14.122 02 Rea Jonathan - HANNspree Ten Kate Honda - Honda CBR1000RR - 16 - 2′14.242 03 Corser Troy - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 9 - 2′15.179 04 Smrz Jakub - Guandalini Racing - Ducati 1098R - 10 - 2′15.360 05 Byrne Shane - Sterilgarda - Ducati 1098R - 13 - 2′15.512 06 Haslam Leon - Stiggy Racing Honda - Honda CBR1000RR - 16 - 2′15.526 07 Muggeridge Karl - Suzuki Alstare BRUX - Suzuki GSX-R 1000 K9 - 17 - 2′15.941 08 Lagrive Matthieu - Honda Althea Racing - Honda CBR1000RR - 14 - 2′15.990 09 Fabrizio Michel - Ducati Xerox Team - Ducati 1098R - 15 - 2′16.150 10 Kagayama Yukio - Suzuki Alstare BRUX - Suzuki GSX-R 1000 K9 - 15 - 2′16.396 11 Cooper Richard - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 13 - 2′16.674 12 Scassa Luca - Team Pedercini - Kawasaki ZX 10R - 18 - 2′17.203 13 Sykes Tom - Yamaha WSB - Yamaha Yamaha YZF R1 - 13 - 2′17.270 14 Checa Carlos - HANNspree Ten Kate Honda - Honda CBR1000RR - 14 - 2′17.843 15 Kiyonari Ryuichi - Ten Kate Honda Racing - Honda CBR1000RR - 16 - 2′17.852 16 Hopkins John - Stiggy Racing Honda - Honda CBR1000RR - 11 - 2′18.298 17 Salom David - Team Pedercini - Kawasaki ZX 10R - 17 - 2′18.499 18 Tamada Makoto - Kawasaki World Superbike R.T. - Kawasaki ZX 10R - 16 - 2′18.503 19 Spies Ben - Yamaha WSB - Yamaha YZF R1 - 10 - 2′18.546 20 Biaggi Max - Aprilia Racing - Aprilia RSV4 Factory - 15 - 2′18.900 21 Parkes Broc - Kawasaki World Superbike R.T. - Kawasaki ZX 10R - 11 - 2′19.775 22 Resch Roland - TKR Suzuki Switzerland - Suzuki GSX-R 1000 K9 - 15 - 2′19.893 23 Checa David - Yamaha France GMT 94 Ipone - Yamaha YZF R1 - 14 - 2′20.808 24 Nakano Shinya - Aprilia Racing - Aprilia RSV4 Factory - 18 - 2′21.154 25 Baiocco Matteo - Guandalini Racing - Ducati 1098R - 14 - 2′21.455 26 Iannuzzo Vittorio - Squadra Corse Italia - Honda CBR1000RR - 14 - 2′22.184 27 Nieto Fonsi - DFX Corse - Ducati 1098R - 17 - 2′23.875 WSBK - GP del Nurburgring - QP1 01 Rea Jonathan HANNspree Ten Kate Honda Honda CBR1000RR 11 2′11.278 02 Sykes Tom Yamaha WSB Yamaha YZF R1 17 2′11.781 03 Corser Troy BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 12 2′12.086 04 Fabrizio Michel Ducati Xerox Team Ducati 1098R 12 2′12.354 05 Haga Noriyuki Ducati Xerox Team Ducati 1098R 10 2′12.635 06 Byrne Shane Sterilgarda Ducati 1098R 13 2′12.819 07 Haslam Leon Stiggy Racing Honda Honda CBR1000RR 12 2′12.979 08 Smrz Jakub Guandalini Racing Ducati 1098R 17 2′13.089 09 Kiyonari Ryuichi Ten Kate Honda Racing Honda CBR1000RR 13 2′13.215 10 Scassa Luca Team Pedercini Kawasaki ZX 10R 16 2′13.238 11 Cooper Richard BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 14 2′13.391 12 Checa Carlos HANNspree Ten Kate Honda Honda CBR1000RR 15 2′13.550 13 Spies Ben Yamaha WSB Yamaha YZF R1 14 2′13.898 14 Biaggi Max Aprilia Racing Aprilia RSV4 Factory 13 2′13.928 15 Muggeridge Karl Suzuki Alstare BRUX Suzuki GSX-R 1000 K9 13 2′14.073 16 Baiocco Matteo Guandalini Racing Ducati 1098R 15 2′14.075 17 Kagayama Yukio Suzuki Alstare BRUX Suzuki GSX-R 1000 K9 12 2′14.214 18 Lagrive Matthieu Honda Althea Racing Honda CBR1000RR 12 2′14.653 19 Nakano Shinya Aprilia Racing Aprilia RSV4 Factory 16 2′14.791 20 Tamada Makoto Kawasaki World Superbike R.T. Kawasaki ZX 10R 18 2′14.954 21 Hopkins John Stiggy Racing Honda Honda CBR1000RR 12 2′15.249 22 Checa David Yamaha France GMT 94 Ipone Yamaha YZF R1 19 2′15.913 23 Iannuzzo Vittorio Squadra Corse Italia Honda CBR1000RR 16 2′17.332 24 Nieto Fonsi DFX Corse Ducati 1098R 14 2′17.539 25 Salom David Team Pedercini Kawasaki ZX 10R 13 2′17.896 26 Parkes Broc Kawasaki World Superbike R.T. Kawasaki ZX 10R 9 2′17.965 27 Resch Roland TKR Suzuki Switzerland Suzuki GSX-R 1000 K9 13 2′18.830 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Mah, Haga e' assolutamente deciso a vincere questo mondiale. E' carico e determinato. Spies si e' leggermente in crisi proprio per come hai detto te, non ha mai corso in europa. Ma conoscendolo, tirera' fuori qualcosa dal cilindro... Cavolo, la Bmw terza... ah beh, ci sara' un motivo... Spero che Biaggi ci faccia rivedere che questa aprilia ne ha, e tanto. E in bocca al lupo a Michel, se lo merita. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Pioveva oggi al Nurburgring per questo Spies è indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Esatto PACO, nel postare i tempi non ho scritto che questo Venerdì è andato un pò sprecato per le solite ed incerte condizioni meteo. Speriamo nel sole domani, visto che al Santa Monica hanno cominciato a darsele quei due marziani su M1. Purtroppo non ho i crono, ma posso dirvi che il grande Haga ha fatto la pole sul circuito tedesco! Secondo Rea, terzo Haslam e quindi Fabrizio. "Solo" quinto Spies, poi Corser, Biaggi e Checa. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Non mi direte che nessuno ha visto la SBK oggi vero? Purtroppo io sono da sgridare a metà perchè ho perso gara 2, ma vi posso assicurare che gara 1 è stata da cardiopalma. Una bellissima lotta fra Spies ed Haga che ha visto il primo prevalere sul secondo ed agguantare la leadership del mondiale. Il motivo di questo cambio al vertice è semplice: purtroppo in gara 2 Rea ha steso Haga e Spies, arrivando secondo (primo lo scozzese del Ten Kate), ha conquistato il vertice della classifica. La vedo veramente dura per il pilota giapponense, ormai il texano è lanciatissimo verso il suo primo titolo e persino al debutto. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Hopkins miracolato in gara 1, investito da Iannuzzo esce incolume, bandiera rossa e restart. Grandissima battaglia tra Haga e Spies per la vittoria, spettacolo puro In gara 2 un grandissimo Rea vince meritatamente resistendo al ritorno di Spies e facendo segnare il record della pista all'ultimo giro, peccato per quel contatto nei primi giri con Haga Haga che tra l'altro è stato un signore, dicendo che non è stata colpa di nessuno e sono cose che succedono in gara, purtroppo per lui ora il mondiale si allontana parecchio Finalmente bene anche la BMW che con Corser fa un 8 e 5 posto, secondo me manca di un pilota con il manico ma la moto sta cresendo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Hopkins miracolato in gara 1, investito da Iannuzzo esce incolume, bandiera rossa e restart. Grandissima battaglia tra Haga e Spies per la vittoria, spettacolo puro In gara 2 un grandissimo Rea vince meritatamente resistendo al ritorno di Spies e facendo segnare il record della pista all'ultimo giro, peccato per quel contatto nei primi giri con Haga Haga che tra l'altro è stato un signore, dicendo che non è stata colpa di nessuno e sono cose che succedono in gara, purtroppo per lui ora il mondiale si allontana parecchio Finalmente bene anche la BMW che con Corser fa un 8 e 5 posto, secondo me manca di un pilota con il manico ma la moto sta cresendo bene eh, eh, stiamo parlando di Superbike, o si perdonano o si menano, niente scenette da ste parti, solo piloti veri! Hopkins è stato davvero fortunato nell' incidente, poteva lasciarci le penne, invece non si è fatto nulla a parte qualche botta, nemmeno una frattura: miracolato! Spies merita il mondiale, è fortissimo, non conosce gran parte dei circuiti e gli basta una sessione di prove per essere alla pari con gli altri! non oso immaginare cosa possa fare la prossima stagione con l' esperienza che si è fatto in questa e, considerando che sta vincendo il mondiale all' esordio.... fenomeno, spero che se nel 2011 passerà alla MotoGP riesca a far una bella figura anche li! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Spies è davvero un fenomeno e per quanto mi resti difficile dirlo, si è finalmente preso la posizione che gli spetta in classifica. È stato troppo sfortunato in molti frangenti quest'anno: se tutto fosse sempre andato liscio, ora avrebbe il mondiale in tasca o quasi. L'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno, a meno che non venga fuori un super-pilota (Rea in primis) e Haga non subisca altri incidenti gravi. Che duello in gara 1 comunque! Ho consumato le pile del telecomando a furia di saltare da La7 ad Italia 1, ma alla fine ho lasciato Pasini e Bautista a Misano e mi sono regalato l'ennesimo duello spettacolare fra Spies ed Haga... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Spies è davvero un fenomeno e per quanto mi resti difficile dirlo, si è finalmente preso la posizione che gli spetta in classifica. È stato troppo sfortunato in molti frangenti quest'anno: se tutto fosse sempre andato liscio, ora avrebbe il mondiale in tasca o quasi. L'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno, a meno che non venga fuori un super-pilota (Rea in primis) e Haga non subisca altri incidenti gravi. Che duello in gara 1 comunque! Ho consumato le pile del telecomando a furia di saltare da La7 ad Italia 1, ma alla fine ho lasciato Pasini e Bautista a Misano e mi sono regalato l'ennesimo duello spettacolare fra Spies ed Haga... ho fatto anch'io la stessa cosa... purtroppo la caduta di Haga in gara 2 gli complica le cose,ora ci saranno una 20ina di punti a favore di Texas Terror,in ogni caso prevedo un finale di stagione emozionante,a dire il vero è stata emozionante sin dall'inizio... sottolineo la signorilità di Noriyuki Haga,che nonostante Rea lo abbia fatto cadere,probabilmente ha deciso la corsa al titolo,non ha detto una parola,ha detto che sono le gare e ci vuole un applauso per la sportitvità e professionalità. entrambe le gare sono state spettacolari,anche se gara 1 ha tenuto di più col fiato sospeso,grazie al fenomenale duello Haga-Spies. quanto al passaggio dell'americano in MotoGP è certo che non avverrà nel 2010,ma nel 2011,probabilmente nel Team Tech 3,ma se l'affare Rossi-Ducati dovesse andare in porto potrebbe avere un posto nel team ufficiale.spero che non andrà così,ma sono convinto che purtroppo Spies farà la fine dei vari Edwards,Vermeulen,Toseland,Xaus ecc...,e sinceramente non mi spiego il perchè,visto che Hayden(che proviene anche dalle derivate di serie)ha vinto un mondiale(seppur fortunato). ho anche letto i vostri post sulla Superbike che viene considerata la Serie B del motociclismo,beh,purtroppo i non-veri-fan del motorsport la pensano così,ma questi elementi del motociclismo conoscono solamente Rossi e il numero 46,i veri fan sanno quanto vale la Superbike e lo spettacolo che regala ad ogni gara a tutti noi... detto questo,appuntamento a Imola il 25-26-27 settembre(possibile che abito in Italia e il circuito importante più vicino è a migliaia di chilometri )... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 In un certo senso l'arrivo di Spies in MotoGP dipende da cosa fará Rossi nel 2011. Se passasse in Ducati, é probabile che Spies arrivi nel Tech3 giá dall'anno prossimo, in maniera tale da potergli dare una Yamaha ufficiale nel 2011 (a causa della regola per cui un rookie non puó cominciare in un team ufficiale). Anche perché contro Rossi serve una moto ufficiale: giá é incredibile di suo, figurarsi provare a batterlo con una moto che prende 2 secondi al giro a prescindere da chi ci sta sopra. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ma le Yamaha affidate al Team Tech 3 non sono uguali a quelle ufficiali? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Checchè se ne dica, le moto ufficiali sono 4: Rizla Suzuki MotoGP, Repsol Honda Team, FIAT Yamaha Team e Ducati Marlboro Team. Il resto hanno più o meno gli stessi componenti, ma soprattutto l'elettronica (fondamentale oggi) è molto diversa. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ecco qua, qualche post fa parlavamo dei piloti SBK che si sono persi in motogp... http://www.motoblog.it/post/20699/motogp-t...no-in-superbike MotoGP: Toseland "licenziato" pronto al ritorno in Superbike Probabile ritorno “forzato” per James Toseland nelle derivate dalla serie. Il pianista di Sheffiled, due volte campione del mondo Superbike, sarebbe stato scaricato dal patron del team Tech 3 Herve Poncharal dopo un incontro avvenuto con lo staff dirigenziale Yamaha in quel di Milano. Una promettente stagione d’esordio in MotoGP seguita da un 2009 con pochi alti e molti bassi, non sono bastati a garantirgli una M1 nella competitiva scuderia francese. Secondo voci di corridoio, a sostituirlo sarebbe l’attuale leader del WSBK Ben Spies, che andrebbe a far coppia con il connazionale Colin Edwards. Il fenomeno di Memphis, dopo aver firmato un contratto di due anni con la casa di Iwata, vorrebbe anticipare i tempi e fare il salto nella classe regina a prescindere dal risultato che otterrà in questo tesissimo finale di campionato. Si attende il week end imolese per l’annuncio ufficiale. A sostituire il tre volte campione dell’AMA Superbike nel team Yamaha WSB, potrebbe essere proprio James Toseland, anche se non ci sentiamo di escludere le candidature dell’australiano Chris Vermeulen e della nuova stella della Supersport Cal Cruthlow. Per i “senza sella” della MotoGP e della Superbike resterebbe ancora l’opzione Moto2. C’è poco da fare gli schizzinosi, sempre meglio che restare fermi un anno… Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ho letto la notizia e poi mi sono scordato di postarla, ma quello che davvero non ho capito è: Spies arriverà in MotoGP già da quest'anno? Perchè mi sembra di capire che Toseland è stato licenziato con effetto immediato. Voci lo danno al Ten Kate ed al suo posto De Angelis o Elias. Per me questo è il preludio di due cose: Spies in Tech3 nel 2010 e sulla M1 di Rossi nel 2011, con l'italiano in... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Mah, tutto puo' essere. Spero solo che Spies non si faccia bruciare come gli altri piloti sbk approdati in motogp. Per Rossi... vedremo. Se si stufa della M1 e vuole una nuova sfida... (sempre che resti in motogp e non decida di sfidare i mostri sacri della sbk...) Modificato 17 Settembre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2009 nell'attesa del 12 round a Imola,arriva la conferma ufficiale per Haga e Fabrizio nel Team Xerox Ducati anche per il 2010. ottima scelta a mio parere,visto che Haga è un grande pilota,e a Fabrizio manca un tocco di continuità per esserlo,e in ogni caso il Team Xerox è stato l'unico quest'anno ad avere due piloti che lottano sempre per posizioni alte,visto che Sykes ha deluso molto le attese,quando va Rea non va Checa e viceversa(salvo il Nurburgring),Nakano non ha mai ingranato quest'anno,e il Team Sterilgarda si è ritrovato con una moto in meno causa crisi economica,per non parlare della Suzuki che sembra persa senza Max Neuikirchner(che sfiga sto ragazzo quest'anno)... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Una chicca appena scoperta: al round di Imola ci sarà anche Simoncelli su Aprilia. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Gia', ho letto oggi... cavolo, dare un'opportunita' del genere al Sic (per sostituire Nakano) vuol dire avere davvero tanta fiducia in lui. Pensa te se riesce a fare meglio del Max nazionale (tra l'altro, oggi e' diventato papa') Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Avete sentito della polemica che è scoppiata nel box Aprilia dopo che qualcuno si è divertito a gonfiare i tempi del Mugello di Simoncelli, dicendo che aveva girato un decimo più veloce di Biaggi? Il romano se l'è giustamente presa e dopo aver tirato le orecchie alla casa di Noale, è venuta fuori la verità: SuperSic avrebbe girato un decimo più piano, ma tutto è stato montato ad arte per fare luce sull'Aprilia ed il round di Imola. Personalmente non condivido per niente la mossa dell'azienda italiana, è stata una totale mancanza di rispetto verso chi l'ha fatta tanto vincere e l'ha riportata sotto i riflettori dopo il debutto dei primi anni del 2000 in SBK. Vi posto anche gli orari TV, sperando di non poter vedere le due manche causa giretto in moto... La7 Sabato 26 Settembre 10.45 prove ufficiali (diretta) 14.50 Superpole (diretta) Domenica 27 Settembre 11.15 SBK gara 1 (diretta) 15.25 SBK gara 2 (diretta) Eurosport (satellite) Sabato 26 Settembre 14.50 Superpole (diretta) Domenica 27 Settembre 11.15 SBK gara 1 (diretta) 17.45 SBK gara 2 (diretta). Nuvolari (satellite) Domenica 27 Settembre 11.15 Superstock 1000 (diretta) MotoTV (satellite) Domenica 27 Settembre 14.30 Superstock 600 (diretta) Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Si Red, ho saputo stamattina... e sinceramente non capisco. Come dici tu, Biaggi ha portato alla vittoria gia' alla prima stagione una moto nuovissima. L'ha collaudata e sviluppata, ha dato molto. Ora arriva Sic (con tutto il rispetto che provo per lui) e dicono balle che e' piu' veloce di Biaggi? Ma perche'? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Mera pubblicità. Assurdo pensando che l'anno prossimo Simoncelli correrà in Honda oltretutto. Non credo che Biaggi sia uno che va spronato mettendogli il sale sulla coda, ma anzi vada coccolato e messo nelle condizioni mentali giuste (rilassate e senza pensieri). È stato un colpo basso e spero vivamente che Rossi non si presenti ad Imola a "sostenere" l'amico Sic. Personalmente vorrei che i due mondi restino separati e che l'uno non inquini l'altro. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Pubblicita', d'accordo, come dire "con la nostro moto si va subito veloci, anche un pivello ci riesce". Ma non e' giusto farlo in questo modo. Sono d'accordo, a max non serve mettergli il sale sulla coda, ha la grinta necessaria a dare il massimo, e sicuramente e' meglio mettere un pilota in condizioni di serenita' piuttosto che stressarlo, col rischio di fargli fare errori sia in pista, magari grattugiando l'asfalto, sia nei box, sbagliando i setting. Anche io spero che Rossi resti a casa, ma conoscendolo credo andra' a trovarlo. Sono d'accordo, spero che i due mondi restino separati. biaggi ha trovato il "suo" mondo e ci sta davvero bene. sinceramente, spero che a Rossi non venga mai in mente di passare in superbike. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) Avrei voluto postare le libere di oggi, ma c'è stata una gran confusione. Pare che causa pista scivolosa ed impraticabile (non ha però piovuto), la sessione sia stata interrotta dopo neanche 10 minuti. Vi posto i tempi delle libere finalmente. Pare che questa pista non fosse poi tanto scivolosa e sia stata fatta ripulire appena un pò per non scontentare quel gruppetto di piloti che avevano denunciato l'anomalia. Peccato che suddetti piloti fossero Corser, Biaggi, Spies, Rea, non gli ultimi arrivati. SBK - Imola - Prove libere Venerdi 1 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1′49.895 2 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1′50.125 3 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1′50.213 4 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1′50.308 5 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1′50.515 6 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1′50.516 7 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1′50.716 8 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1′50.801 9 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1′50.806 10 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1′50.876 11 Lagrive M. (FRA) Honda CBR1000RR 1′51.003 12 Simoncelli M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1′51.090 13 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1′51.112 14 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1′51.333 15 Muggeridge K. (AUS) Suzuki GSX-R 1000 K9 1′51.527 16 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1′51.769 17 Tamada M. (JPN) Kawasaki ZX 10R 1′51.898 18 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1′51.922 19 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1′51.954 20 Nieto F. (ESP) Ducati 1098R 1′52.086 21 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1′52.183 22 Baiocco M. (ITA) Ducati 1098R 1′52.446 23 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1′52.792 24 Conforti L. (ITA) Ducati 1098R 1′53.389 25 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1′54.108 26 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1′54.258 27 Checa D. (ESP) Yamaha YZF R1 1′54.428 Modificato 26 Settembre 2009 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.