Vai al contenuto

Simpson - Griffin - Futurama - American Dad


mr d'oh

Messaggi raccomandati

tedioso e agghiacciante.

certamente non offre svago per la mente di persone stanche o avide di divertimento

 

non avrei mai detto che un tipo come te (cioè medievale,misterioso,"colto"definito da alcuni)non avrebbe apprezzato i simpsons :? ,sono alquanto stupito........

http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e perchè si deve ancora una volta verificare un assioma..a noi non piacciono per i motivi detti allor prima.

se poi c'è chi trova svago in ciò vuol dire che si accontenta dipoco e nella vita sarà più felice di altri

 

prima di poterti rispondere devo un attimo consultare il dizionario,aspettate un attimo..........trovato:"assioma"=verità,certezza......;allora è vero che sei colto(o sono io che sono un ignorantone,considerate che ho 14 anni :oops: )ma non sono d'accordo sul fatto che se io li trovo divertenti nella vita mi accontento di poco,questa è l'unica pecca nel tuo discorso :P :ok: :mrgreen:

Modificato da mr d'oh
http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorremmo continuar inutilmente con questa favella. ciò che il nostro parere espresse rimarrà per i posteri su queste pagine inesistenti. Non diciamo che il tuo gaudio derivi da così poco ma nemmeno che tal divertimento sia di inclinazione utilitaria a fini più grandi.

ogniuno è fautore del propio destino e ciò per sempre sarà immutabile

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata orribile.

 

le ultime serie dei simpson sono veramente penose.

 

più o meno da quella puntata dove homer va al campo rock per suonare la chitarra.

 

ho il forte dubbio che abbiano sostituito qualche sceneggiatore...

 

 

Kionar, credo che gli sceneggiatori siano quelli di sempre, almeno stando ai titoli di coda...

Molto carina la puntata #03 :mrgreen:

Spiritosa, ma delicata... la migliore delle prime tre! :ok:

 

 

Kionar ci è andato più vicino: nei titoli di coda i geni comici delle prima serie (tra i migliori: John Swartzwelder, Bill Oakley, Josh Weinstein) compaiono ancora, ma ormai si limitano più che altro ad un generico lavoro di supervisione. In pratica "se stanno a godé ri soldi". E la serie ne risente di brutto...

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tedioso e agghiacciante.

certamente non offre svago per la mente di persone stanche o avide di divertimento

 

una perfetta ricostruzione della famiglia media del moderno occidente dunque.

proprio per questo piace :mrgreen:

 

@ scarab: non sono mai stato a guardare i titoli di coda però mi aspettavo qualcosa del genere :mrgreen:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi come si fa a criticarli sn esilaranti e spassosi, il grande "Matt" è un genio, nn capisco come gli sia venuto in mente di creare un serie così... così...così..... nn tento nemmeno di definirla perchè è talmente....talmente....."talmente", che definirla potrebbe risultare un insulto a questo meraviglioso cartone animato!!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Perchè,scusami???Ho letto ariabascia parlare di film e ho pensato a un film...mah... :crazy:

 

Scusami tu, credevo fosse una battuta quella degli attori veri! Non ci fare caso. :ok:

 

Da quel che ho letto in rete non si sa molto sul film dei Griffn... :??:

 

Ho trovato questa copertina

http://www.foxstore.com/images/products/stewie_pr.jpg

è quella del dvd americano del film, da quel che ho capito, mai uscito finora in Italia. 8)

 

Comunque ieri le puntate le ho viste... assolutamente fantastiche!!!! :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una figata pazzesca!!!

 

Prima Bin Laden, poi Stewie che entra in Doom! E poi tutte le miriadi di citazioni...

dimentichi "la passione di Cristo 2" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che faceva? Crocifiggimi questo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E quando vanno a dire al padre della vodka che prma dicono "Attento Stewie alle offese!" e poi Brian dice :"non ha mica il cervello sotto sopra!" e vedi stewie che si girà con al testa in una maniera da scompisciarsi....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotola: :rotola: ho ripetuto quella scena a mio fratello con le lacrime agli occhi fino alle 2 di notte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotola: :rotola:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state molto belle, ma se posso dare un consiglio, guardate il film e le puntate in lingua originale... sono 4 volte meglio!!

Purtroppo i giochi di parole che usano in inglese non sono traducibili in italiano e spesso una frase divertente diventa una frase normale...

 

E poi in lingua le voci sono molto più vicine al carattere dei personagi: Stewie ha una pronuncia inglese impeccabile, Lois ha una voce stridula e petulante, Chris ha una voce da... cretino!

Per non parlare della scena in cui parlava Bin Laden: hanno preso un medio-orientale che parla inglese e l'effetto è riuscito. Noi in Italia abbiamo semplicemente preso un italiano

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state molto belle, ma se posso dare un consiglio, guardate il film e le puntate in lingua originale... sono 4 volte meglio!!

già..ma di inglese non ne capisco un cavolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

l'ho saputo stamattina da un mio amico di queste puntate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E,come diciamo a Roma,ho "rosicato" di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se qualcuno le ha registrate me le spedisce????????? :??: :ph34r:

emule :fischio: :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...