Vai al contenuto

Simpson - Griffin - Futurama - American Dad


mr d'oh

Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le ho tutte e 2!

:P

:x :x :x :x dove, come, quando, perchè?????

 

dammi il link :boxe: :boxe: :boxe:

 

Lunedììììììììììììììììììììììììììììììììììììì 18 i griffin V.M. in seconda serata...

 

Continuano le puntate non censurate su Italia 1 alle 22.55

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non so spiegartelo...io NON sono uno di quelli che va matto per holly e benjy, dragonball etc etc...

a me piace ridere, i simpson, i griffin, futurama, sono cartoni fatti con la testa;

Personaggi mitici, battute che il sceneggiatore dovrebbero farlo santo :bow: , a me fà ridere anche il loro sguardo e certe loro movenze... 8)

 

Non sono cartoni animati solo per bambini...anzi il pubblico più piccolo potrebbe non capire certi doppi sensi e certe battute :teach: , e qui sta il bello...certi cartoni riescono a far ridere anche un pubblico adulto che solo i nuovi cartoni della Walt disney riescono a fare :ok:

 

Mia personale opinione :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non so spiegartelo...io NON sono uno di quelli che va matto per holly e benjy, dragonball etc etc...

a me piace ridere, i simpson, i griffin, futurama, sono cartoni fatti con la testa;

Personaggi mitici, battute che il sceneggiatore dovrebbero farlo santo :bow: , a me fà ridere anche il loro sguardo e certe loro movenze... 8)

 

Non sono cartoni animati solo per bambini...anzi il pubblico più piccolo potrebbe non capire certi doppi sensi e certe battute :teach: , e qui sta il bello...certi cartoni riescono a far ridere anche un pubblico adulto che solo i nuovi cartoni della Walt disney riescono a fare :ok:

 

Mia personale opinione :ok:

quoto quasi tutto!!!!!!!!!

Questi sono cartoni che vanno capiti...

E gli sceneggiatori di queste serie dovrebbero ricevere un'Oscar,cacchio........

Semplicemente geniali.....

PS:all'inizio ho scritto "quoto quasi tutto".perchè mi hai snobbato holly e benji....

Non ti scordare che ci siamo cresciuti con quel cartone(intendo la nostra generazione anni 80..)

Guardati quest'immagine per rinfrescarti le idee....

Mi viene quasi da piangere a vederla.........

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/hollyebenji.jpg

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...