Vai al contenuto

Simpson - Griffin - Futurama - American Dad


mr d'oh

Messaggi raccomandati

già...purtroppo quell'ora non lo vedo mai... :rolleyes:

però in camera mia ho sempre (e dico sempre) accesa la tv su Fox...praticamente sempre e solo Simpson e Griffin.... :mrgreen:

 

l'ho danno a quegli orari perchè è più "spudorato" degli altri due.... :drunken:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lolloso il mod pigrone(mi riferisco alle 6 pagine arretrate di feed da aggiornare)

comunque aria ti ricordi le notti passate a guardare i griffin V.M. di 18????lool

quelli si che erano episodi

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

lolloso il mod pigrone(mi riferisco alle 6 pagine arretrate di feed da aggiornare)

comunque aria ti ricordi le notti passate a guardare i griffin V.M. di 18????lool

quelli si che erano episodi

ne ho aggiornato due ieri, ma qui si vende più che a porta portese :ph34r: :ph34r:

Bellissime le puntate, che poi le ultime sono quelle della nuova serie...ho visto dei video su youtube...ci aspetta una gran bella stagione :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un cartone per tutti, né per i simpatizzanti permalosi della parte politica lesa, né per minori di 14anni, non per violenza o cazzate così, ma perché per capirlo a pieno nelle sue sfumature dubito che un under 14 riesca ad apprezzarlo

comunque mooolto sipatico e taglente, peccato stanchi dopo un pò :ph34r:

 

Non sono daccordo è un divertentissimo cartone, e non penso che un "under 14" non lo capisca non stiamo parlando di matematica, ma di battutine stupide dei cartoni animati!!

 

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

no parliamo di riferimenti politici.. e di riferimenti velati che normalmente un under 14 non capirebbe

 

Ah in questo caso hai ragione, anche se penso che non sia fondamentale capire quelle cose per apprezzarlo!

:drunken:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pesce in realtà è uno sciatore professionista!

:drunken: :drunken:

 

ma il cartone parla solo di quell LOL

 

No, non mi risulta!!

:drunken: :drunken:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo American Dad geniale come i Griffin, certo Peter, Stewie & Co. li conosciamo da più tempo e per questo ci siamo più affezionati e ci sembrano molto familiari ma io dopo 8 puntate già provo gli stessi sentimenti per i personaggi (Stan e il pesce Klaus in particolare!) di American Dad e sono sicuro che col passare del tempo raggiungerà i Griffin perchè non gli manca niente per stare sullo stesso piano! :ok:

In ogni caso Seth Mac Farlane è un genio! :bow: :bow: :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche più tardi...però a differenza dei Griffin, American Dad è più difficile da "reperire" ( :ph34r: )...

"sarà che sono un tipo stressante"(ti ricorda niente)??? :fischio: :mrgreen: :piange: :piange: :piange:

però se non ricordo male i griffin li trasmettevano due volte a settimana o no???

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Stressante???? :drunken: :drunken: :drunken:

 

Non andiamo off topic che poi ti banno ( :mrgreen: ), anzi, ora faccio una cosa...unisco tutti sti topic su Griffin, american dad e se ne trovo anche sui simpson.... e lo generalizziamo, tanto alla fine parliamo di tutti indistintamente 8) 8) 8)

 

______________________

 

 

Faaaatto :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Roger :mrgreen:

 

Lollissimo, guardate che ho trovato :dance: :dance: :dance:

 

http://nc.cult.bg/nname/uploaded_images/family_guy-750946.jpg

 

http://www.siteoffline.com/files/futurama-american_dad-family_guy-the_simpsons-1920x1200.png

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo non si è mai parlato di futurama!!!!aggiungi anche quello nel titolo!

 

cavolo come ho fatto a scrodare il dottor zoildberg solo per un attimo o bender asd

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo non si è mai parlato di futurama!!!!aggiungi anche quello nel titolo!

 

cavolo come ho fatto a scrodare il dottor zoildberg solo per un attimo o bender asd

Già fatto...in effetti anche io l'avevo scordato... :bang: :bang:

come si può scordare quel geniaccio di http://www.ininternet.org/html/futurama/zoidberg.gif

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...