Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) Ragazzi avete visto le puntate lunedì scorso???? Io le ho tutte sul pc ma il miglior pezzo decisamente è l'intro di Bin Laden :rotola: , solo ieri l'ho visto una decina di volte, mi fà sbellicare dalle risate Modificato 21 Settembre 2006 da ariabascia Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 io quelle vietate ai minori le ho perse tutte!!!!!!!!!!!!!! Mi dimentico sempre di registrarle.. La prossima volta,se stiamo sul live,ricordatemelo,eh?????? (lo so,l'avete fatto anche l'altra volta,ma poi mi è passato di mente..... ) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 se vuoi, visto che non hai quel grazioso programmino chamato emule , ti faccio un dvd e te lo spedisco Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 se vuoi, visto che non hai quel grazioso programmino chamato emule , ti faccio un dvd e te lo spedisco e dove sta la fregatura?????????????????????????????????????? Ho capito,va.......... Mandami il codice della tua posta-pay................ Quanto vuoi?????? :baby: :baby: :baby: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Fragatura??? Nessuna... Però mi devi un favore :evil: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Però mi devi un favore :evil: chiedimi qualsiasi cosa....se vuoi droghe....dvd(ho piu' di 1000 film a casa..)...fumetti....fammi un fischio..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 chiedimi qualsiasi cosa....se vuoi droghe....dvd(ho piu' di 1000 film a casa..)...fumetti....fammi un fischio..... non mi drogo e i film me li compro da emule ( ), non leggo fumetti!!!!! voglio di più :evil: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Ma fanno parte di qualche serie perchè ora le sto scaricando tutte e 4 Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ehm...non saprei ...cmq spero vivaente che ce ne siano altre :loving: :loving: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Peccato lunedi non ho visto la tv Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 ma non avevi detto che non ti piacevano Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 a che ora la prox.volta per vedere i griffin adults only? beh fanno veramente piangere dal ridere grande peter(ma il mio preferito è e resterà sempre quagmire) Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 a che ora la prox.volta per vedere i griffin adults only?purtroppo non lo so...non ho visto pubblicità su di loro (ma il mio preferito è e resterà sempre quagmire) http://i20.photobucket.com/albums/b211/imMX22/Quagmire.gif Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 non questo ma il prossimo lunedi lo fanno anche domani appena vista la pubblicità Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 anche domani appena vista la pubblicità Grazie...non lo sapevo.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 INIZIANO Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 non posso ...li guarderò domani grazie al mulo Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 3 Ottobre 2006 Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 altre puntate V.M. COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Non so se vene siete accorti ma stanno facendo tutta la 4 serie intitolata vm 18. Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Ma che ci trovate in questo cartone? a me non piace per niente. A malapena i simpson.. AAAAAAAAAAAAA sacrileggio!!! impunito!! come osi?! ot ma approposito, lui e rolling ke fine hanno fatto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 OT rolling la mattina credo sia a scuola, inizierà a spammare dal pomeriggio ....lucas non so dove sia altre 2 puntate oggi!!!!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 altre 2 puntate oggi? alla stessa ora? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Belle ma... non capisco perche' VM18. Ho visto di peggio. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 altre 2 puntate oggi? alla stessa ora? la prima alle 23.45 e la seconda alle 00.10 ...che orario di ****.... :x Belle ma... non capisco perche' VM18. Ho visto di peggio. boh, me lo sto chiedendo anche io....però son divertentissime Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 ieri ho avuto modo di vedere solo la seconda puntata. Spassosissima!!!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.