Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il primo avrebbe potuto farsi largo tra i "grandi" free-roaming se solo:

 

a) non avesse avuto, quelle poce location cittadine, incredibilmente spoglie e prive di cittadini o_o

 

B) le quest ripetitive

 

c) la gestione dei territori un po' incasinata

 

d) un IA abbastanza stupida (poliziotti in primis)

 

per il resto era una figata, buttarsi dall'alto, poi aggrapparsi alle auto surfandoci sopra... il rampino ecc, tutto molto action

 

il 2 promette bene... speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del primo e' piaciuto poco anche il fatto che i <pacchi nascosti> erano tutti segnati sulla mappa e l'unica difficolta' era quella di andarli a prendere. :whew: :acc:

Spero che abbiano anche calibrato meglio la difficolta' generale, bassissima per tutto il gioco e che all'improvviso si impennava, come nell'assalto ai campi militari, dove qualche carro armato mi ha fatto quasi perdere la pazienza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la demo ci fosse... (del primo eh XD)

 

Comunque io spero che NON SIA come GTAIV, io lo voglio action, veloce, lo voglio profondo ma al contempo senza troppo impegno da metterci su (non come in GTA dove per fare qualsiasi cosa dovevo spenderci minimo un'ora)...

 

Poi il video che ho visto in Home è stupendo (e mi lascia ben sperare)... la parte finale poi è geniale XD (dove attacca col rampino un nemico alla bombola di gas, le spara e questa prende fuoco e vola via trascinandosi dietro il tizio ahahahah)

 

Questo gioco sarà una droga secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vedendo dai video che hanno postato, l'ambientazione sarà bella vasta !!

 

Gia' l'isola del primo, che poi era un arcipelago, era gigantesca ed era una delle parti piu' riuscite del gioco.

Si poteva salire a grandissime altezze e godere di panorami vastissimi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocai al primo ma non mi convinse tanto... molto "spettacolare" ma estremamente ripetitivo... oltretutto in città con c'era nessuno O-O...

 

Però questo 2° capitolo mi attira...

A me non dispiacque, però quando si era in città è la polizia di rincorreva era una bella rottura raggiungere il punto di salvataggio..La storia era interessante, ma il gioco troppo breve e come ha detto qualcuno prima di me, troppo ripetitivo..però spero nel secondo...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi stavo informando ora sul gioco dopo aver visto l'ultimo video...http://ps3.console-tribe.com/news/5-11-259477/nuovo-video-in-game-per-just-cause-2.html

mi piace molto e anche il genere. Spero nn facciano missioni troppo ripetitive e una campagna intensa e duratura xè ho sentito dell'assenza del live...in ogni caso dai video si puo' fare davvero di tutto con quel rampino! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, la versione che vidi alla presentazione era davvero, davvero notevole a partire dalla grafica con un pò di pop up, ma davvero bella da vedere.

il rampino avrà tantissimi usi possibili, vedendo il producer giocarci è stato un sussegguirsi di risate per vie della pazzie che faceva!

tipo attaccare i nemici tra loro o a qualche mezzo di passaggio! via col vento!

 

spero sia ben curato perchè potrebbe essere davvero divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

XD nel video son morto quando ha attaccato il tizio all'aereo che stava decollando ahhaha... sto gioco sarà una cosa demenziale (di sicuro si vede lo sforzo per migliorare il primo che di recente ho ri-giocato scoprendomi impossibilitato a farmelo piacere... troppe imperfezioni per un concept tutto sommato interessante).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
accidenti sembra molto bello ma

scusate ma la trama e un pò avvincente?

 

Se e' come il primo, come sembra, ci sara' da abbattere un regime dittatoriale, aiutando i guerriglieri, la trama gira tutta li attorno, quindi di sicuro niente di innovativo, assomiglia un po' a Mercenari. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...