Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sei il solo, io l'ho gia' anche prenotato.

 

Purtroppo c'e' un problema riguardo a questo topic.

Il motore di ricerca del sito non trova nulla quando si digita <just cause>, per cui in passato sono stati aperti piu' topic su questo gioco.

Entrando sulla <Lista topic ufficiali dei giochi> Just Cause 2 e' presente, ma punta a un altro topic, il cui post piu' recente e' dei primi di febbraio.

Bisognerebbe prendere quello come riferimento. :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistendo 2 discussioni, ho provveduto ad unirle, se vedete qualche messaggio "strano" (per esempio quello di fr4 che si chiede perchè nessuno ci posti dall' anno scorso pur essendoci messaggi di ieri) è per questo motivo. Ora continuare usando solo questa. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un video che conferma la liberta' d'azione pressoche' totale che da' questo gioco.

 

Comunque dalle anteprime in rete sembra che tutte le componenti del gioco abbiano fatto un passo avanti rispetto al precedente capitolo.

Insomma pregi e difetti pare che siano rimasti gli stessi, anche se i primi sembrano ancora migliorati e i secondi un po' attenuati.

Aspetto solo di paracadutarmi a Panau :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

peccato per il periodo affollato di giochi :rolleyes:

lo seguo da parecchio tempo questo secondo capitolo e mi sembra migliorato moltissimo rispetto al primo, prima o poi è da prendere, sembra mooolto divertente e realizzato anche con una certa cura :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero forte sto gioco. non ho giocato il primo ma penso che questo lo prenderò sicuramente? è il sequel come trama o è un gioco a parte?

 

Nel primo il protagonista, che e' sempre lo stesso, ha liberato un'isola caraibica dalla dittatura, ora l'isola da liberare e' nel sud est asiatico, e' un sequel solo in quel senso li.

La trama e' comunque abbastanza secondaria.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che un gioco così della trama se ne frega... Just Cause era nato per sorprendere (e a tratti ci è riuscito), viste mozzafiato (troppo HDR però... e blur... tanto blur...), voli col paracadute, sparatorie degne di un film action (tra salti dalle auto a inseguimenti aerei)... ma un'IA oscena, una mappa vasta ma sempre uguale e un gameplay tutto sommato non soddisfacente l'hanno reso un gioco mediocre sotto quasi ogni aspetto

 

Questo Juste Cause 2 sembra, almeno dal punto di vista grafico e del gameplay, un vero passo avanti per la serie.

 

La trama in questi casi, passa in secondo piano (imo) ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che un gioco così della trama se ne frega... Just Cause era nato per sorprendere (e a tratti ci è riuscito), viste mozzafiato (troppo HDR però... e blur... tanto blur...), voli col paracadute, sparatorie degne di un film action (tra salti dalle auto a inseguimenti aerei)... ma un'IA oscena, una mappa vasta ma sempre uguale e un gameplay tutto sommato non soddisfacente l'hanno reso un gioco mediocre sotto quasi ogni aspetto

 

Questo Juste Cause 2 sembra, almeno dal punto di vista grafico e del gameplay, un vero passo avanti per la serie.

 

La trama in questi casi, passa in secondo piano (imo) ^^

Quoto,la trama non sarà un punto di forza di questo just cause,ma spero sia ben fatta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la trama comunque non sia cosi rilevante da permettere la stroncatura di un gioco del genere, mi interessa di più il gameplay, gli scenari e soprattutto l'IA che dai video visti non mi sembra così migliorata rispetto al primo, è solo un dubbio nessuna certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Video spettacolare. :ok:

Ho notato una migliore manovrabilita' nell'uso del paracadute.

Mi lascia invece perplesso la manovrabilita' dei veicoli a terra, che non era delle migliori nel primo capitolo e che da quello che si vede a inizio filmato mi sembra simile.

Comunque a domani per i riscontri dal vero. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La manovrabilita' di auto e moto e' ottima, sono molto divertenti da guidare e hanno una fisica che quasi quasi assomiglia a quella dei veicoli di GTA 4, anche se un po' meno esasperata.

Dimentica pure la guidabilita' del primo. :teach:

 

Comunque anche il resto e' ottimo, sono rimasto veramente soddisfatto, supera le aspettative che mi ero fatto.

Sara' un gran gioco.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è piaciuta per ninte la manovrabilità è troppo sensibile e perciò ogni tanto fa sbandate assurde

per il resto ottimo gioco sopratutto per le location realizzate a regola d'arte

ma avete visto quante è grande il mondo esplorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow: :wow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che la mia potrebbe sembrare una domanda assurda, però ve la faccio lo stesso: cosa mi dite delle colonne sonore del gioco??

 

Ricordo che nel primo episodio, ogni qual volta ci si gettava con il paracadute da altezze vertiginose, partiva una musica celestiale che da sola valeva il prezzo del biglietto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che la mia potrebbe sembrare una domanda assurda, però ve la faccio lo stesso: cosa mi dite delle colonne sonore del gioco??

 

Ricordo che nel primo episodio, ogni qual volta ci si gettava con il paracadute da altezze vertiginose, partiva una musica celestiale che da sola valeva il prezzo del biglietto......

quoto in pieno!! era super rilassante quella musica...una simile in questo seguito sarebbe ben accetta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...