Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

come ci sono solo 30 minuti di tempo????????

 

ah....un'altra domanda...:)

ma ci sono molti modelli di veicoli o si vedono per strada sempre le solite auto?

 

Si, solo 30 minuti, ma poi la puoi fare subito ripartire, non c'e' problema.

Per strada ci sono solo alcuni modelli di auto e moto, ma direi che per una demo e' piu' che sufficiente.

In giro si trova comunque di tutto, poco fa ho trovato un aereo da turismo.

Ogni volta che riprovo la demo scopro qualcosa di nuovo. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, solo 30 minuti, ma poi la puoi fare subito ripartire, non c'e' problema.

Per strada ci sono solo alcuni modelli di auto e moto, ma direi che per una demo e' piu' che sufficiente.

In giro si trova comunque di tutto, poco fa ho trovato un aereo da turismo.

Ogni volta che riprovo la demo scopro qualcosa di nuovo. :mrgreen:

 

quindi giustamente essendo una demo non ci sono tutti i veicoli:)comunque ormai ho deciso...il 26 lo vado a prendere....sia su questo che in altri forum ci sono tutti commenti molto positivi...già dai video e dalle immagini ero impazzito per questo nuovo capitolo di just cause...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Vabbè il video che avevo per la versione pc mi aveva lasicato basito, certo è che anche su 360 il gioco non scherza.

Non mi piace per niente la zona della demo, tutto quel giallo, ma forse devo aggiustare un po' i colori, ma già così si vede che tecnicamente è fatto benissimo.

Poi l'havok l'avranno tanti giochi ma chi ha detto è come Bioshock? li la fisica non esiste, qui è fichissima!

l'ho provato poco, tolto prima della fine della demo, ho già deciso..arrivo a quel dannato 40esimo livello a Bioshock e lo dò via per questo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...a me non ha convinto molto....

 

Il personaggio è doppiato malissimo.....e poi come si chiama? L'Artiglio??? :asd:

 

Movimenti parecchio innautarli...soprattutto nei salti....

 

La cosa migliore è la grandezza della mappa....

 

Ma il rischio ripetitività è molto alto

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai sono riuscito ad avere la demo e faccio le mie considerazioni!:)

 

allora graficamente molto molto bello!migliorato sotto tutti gli aspetti in confronto al primo....

 

manovrabilità auto:sicuramente migliore del primo ma poco modulabile....però divertente..

 

ambiente:molto più distruttibile del primo...ma in questa demo hanno scelto proprio il luogo più noioso e brutto di tutta l'isola...(sarebbe stato meglio mettere una zona....come dire...più verde):)poi per strada si vedevano i soliti 5-6 modelli d'auto...ma suppongo che nel gioco finale ce ne saranno molti di più veicoli...c'è un orizzonte al dir poco fantastico!!

 

rampino:una cosa fantasticaa!!ci si può fare davvero di tutto!!!e una cosa che mi è piaciuta è che se viene attacato qualcosa ad un elicottero(tipo un'auto)l'elicottero ne risente il peso!:)

 

ci sono rallentamenti continui ma credo sia dovuto al fatto che è solo una demo...

 

nel complesso davvero un bellissimo gioco che il 26 acquisterò al 100%...non ho assolutamente dubbi

 

mi sarebbero piaciuti vedere tutte le fasi del giorno e i cambiamenti climatici...se non fosse stato per il timer sicuramente le avrei viste....solo una volta sono riuscito a vedere il tramonto e quando aveva fatto quasi notte....ma poi è finito il tempo ed è riniziato tutto da capo...XD

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo fosse il solito giochino da 6 che compri quasi per sbaglio :ph34r: invece ho provato la demo e devo dire che come gioco è divertente! una specie di gta (dalla demo mi pare così magari dico una cavolata :mrgreen: ) con molta spettacolarità, è bello pure assalire le macchine della polizia far fuori il tizio che guida e saltare sopra altre auto ecc ecc

peccato che la mia lista giochi di quest'anno è già troppo piena sennò un pensierino ce l'avrei fatto!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reaching 50 kills will add another 30 seconds of time but to earn one and two minute extensions you'll need to complete the faction mission and the race challenge.

 

The list:

 

Complete Race Challenge - 2 minutes

Complete Faction Mission - 1 minute

Discover 10 Locations - 30 seconds

100% Complete 3 Locations - 30 seconds

50 Kills - 30 seconds

5 Melee Kills - 30 seconds

5 Fall Kills - 30 seconds

5 Juggle Kills - 30 seconds

1 Drag Kill - 30 seconds

5 Piñata Kills - 30 seconds

5 Hang Kills - 30 seconds

5 Road Kills - 30 seconds

10 Headshots - 30 seconds

1 Wrecking Ball - 30 seconds

BASE Jump 300m - 30 seconds

Parachute Climb 150m - 30 seconds

10 Unique Vehicles Driven - 30 seconds

5 Stunt Driver Points - 30 seconds

5 Hijackings - 30 seconds

Low Flyer for 15 seconds - 30 second

 

Beh ok.. ma che magre ricompense. 12 minuti in più se fai Tutto. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sfuggite le due auto sportive, la Garret e la Titus, oggi le cerco, grazie per la lista. :ok:

L'autoblindo e' una vera forza, comincio a preoccuparmi di quando me lo ritrovero' davanti. :whew:

Sarebbe stato bello poter provare gia' nella demo i due livelli di difficolta' piu' alti, perche' mi sa che la demo e' settata sul piu' basso.

 

Si prospetta un gran gioco, fisicissimo, complimenti agli sviluppatori :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che otterra' voti tra 80 e 90 su 100, che sarebbero un buon risultato.

Ho speso gia' parecchio tempo nella demo e devo dire che mi diverte tutte le volte che la rigioco.

Tecnicamente il passo avanti rispetto al primo capitolo e' gigantesco.

Non resta che aspettare il 26 per paracadutarsi su Panau, stavolta senza limitazioni :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...guardate questo video interessantissimo:spiega come bloccare il timer...e quindi giocare tutto il tempo che volete senza che ogni 30 minuti riparta tutto da capo...:)

 

 

provato personalmente e funziona se seguite il procedimento....che vi scriverò di seguito:

 

quando il timer sta per scadere e mancano 2 secondi premere subito il tasto menu,poi togliere il menu e al secondo 1 premere il tasto back(quello per la mappa),togliere la mappa e premere subito dopo il tasto per il menu...e il timer si bloccherà a 0......per togliere poi quella linea rossa(fastidiosa peraltro) basta andare sull HUD e mettere l'opacità a 0...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato anche io la demo e devo dire che pur non essendo il mio genere (non amo i free roaming) non è per niente male. Graficamente come già detto da qualcuno è di un altro pianeta rispetto al precedente capitolo e la giocabilità pare molto buona. Sicuramente non lo prenderei al lancio ma magari un pensierino quando scenderà di prezzo lo farò!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

La trama è liberare un' isola dal presidente cattivone di turno.

almeno credo :rotfl: alla fine la trama vera è "fai quello che ti pare-distruggi tutto ciò che vedi" :drunken:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghereste la trama come dovrebbe essere? Perchè do molta importanza alla trama.

Beh, temo che in un titolo del genere la trama non faccia proprio da padrone... :fischio:

 

Comunque il mio parere è positivo dopo aver provato la demo. Ho effettuato il preorder della collector's del gioco ancor prima di provarlo e per fortuna (una volta tanto) ci ho visto bene: il titolo merita. S'intravedono grossi passi avanti rispetto al primo capitolo che trovai a suo tempo un pò insulso anche se ricco di buone idee.

 

Spero solo che lo si possa giocare in inglese dato che il doppiaggio italiano è (particolarmente) osceno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...