Grief Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Lv 47 here Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxEiC Jumpstyle Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) Lv 47 ma ormai non mi connetto spesso. Modificato 18 Settembre 2009 da XxEiC Jumpstyle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Jump ma io t'ho in lista vè!?XD comunque....livello 51!XD però al momento mi sto dedicando a finire Gears Of War 1 a folle....... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artnoir72 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 livello 4 . scusate la mia ignoranza ma avrei una domanda da farvi perche' molti di voi dicono che possono raggiungere al massimo il livello 50 ? io non conosco il gioco anche perche ho solo da 3 giorni la mia 360 elite. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 livello 4 . scusate la mia ignoranza ma avrei una domanda da farvi perche' molti di voi dicono che possono raggiungere al massimo il livello 50 ? io non conosco il gioco anche perche ho solo da 3 giorni la mia 360 elite. ciao ciao! perchè come ben sai il livello di un giocatotre è determinato dall'esperienza che guadagna in una singola partita. Adesso dato che sei ad un livello ancora basso non te rendi conto, ma andando avanti capirai quanto sia difficile livellare. ti faccio un piccolo esempio: per salire di livello dal 56 al 57 ci vogliono grosso modo 60-80k di punti, e se ti fai i tuoi calcoli , mediamente uno bravo in una partita( con o senza lag ) fa di media 1500-2000 punti , quindi sono piu o meno 30 pubbliche. Accetta un consiglio da me, sbattiti fino al 50 e poi cazzeggia a piu non posso , oppure cambia gioco come ho fatto io ciauz Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxEiC Jumpstyle Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Jump ma io t'ho in lista vè!?XD comunque....livello 51!XD però al momento mi sto dedicando a finire Gears Of War 1 a folle....... Sisi mi sembra di si qualche volta abbiamo anche giocato insieme con hesoMM e gli altri degli EiC , bella Devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Dopo il 50 se giochi per divertimento sali che non te ne accorgi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Dopo il 50 se giochi per divertimento sali che non te ne accorgi ma si **** ce ne frega di salire di livello... usciamo con le tipe che è meglio... :mrgreen: Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Si ovviamente è meglio, ma quando non si può uscire zio gears ci fa passare tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Si ovviamente è meglio, ma quando non si può uscire zio gears ci fa passare tempo ahahha aggiungimi uomo... TAG: LORD FUNKYEZ ... non piu la fobia sotto molte critiche ahahh... con una partita la faccio volentieri.. Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Livello 46 Mannaggia alle annessioni che devo fare per l'obiettivo (mi manca solo stazione e non esce mai ), altrimenti per quanto ho giocato in questo week end sarei gia' vicino al 47... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Raggiunto il 64....e qua non si sale piu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 35 quasi un mese fà, poi l'ho abbandonato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zardoz Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 87.. e ora e dura... Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 87.. e ora e dura... looool pazzooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 looool pazzooooo :rotfl: ma secondo te?? ahahah sono al 57 ... ma spacco il culo agli ottanta Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbsoccer7 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 :rotfl: ma secondo te?? ahahah sono al 57 ... ma spacco il culo agli ottanta Sai quanti 80 e 90 sono usciti dalle partite mentre venivano pompati alla grande :rotola: il grado conta poco e niente in questo gioco...è il rapporto uccisioni/morti a contare (ma dovrebbero esserci anche le uscite anticipate per capire se una persona esce quando perde per mantenere il rapposto alto ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) Sai quanti 80 e 90 sono usciti dalle partite mentre venivano pompati alla grande :rotola: il grado conta poco e niente in questo gioco...è il rapporto uccisioni/morti a contare (ma dovrebbero esserci anche le uscite anticipate per capire se una persona esce quando perde per mantenere il rapposto alto ) conta ben poco anche il rapporto.... Modificato 22 Settembre 2009 da Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbsoccer7 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 conta ben poco anche il rapporto.... Certo perchè come ho detto prima c'è gente che esce quando perde e soprattutto (visto che lagga spesso) il rapposrto è falsato a causa dell'elevata probabilità di lag Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 ora sono livello 49 e mi mancano meno di 20mila punti per il 50 *-* Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Certo perchè come ho detto prima c'è gente che esce quando perde e soprattutto (visto che lagga spesso) il rapposrto è falsato a causa dell'elevata probabilità di lag ma guarda quando ero impegnato alla corsa all' "oro nero" di Gears (cioè arrivare al 50 ) nelle partite in cui laggava se c'erano le granate prendevo quelle facevo qualche uccisione e poi, nascosto per la maggior parte della partita, invece quando non laggava potevano scappare tutti :rambo: ma anche facendo questo credo che in guardiano ho la media di 1.2-1.3 quindi non moltissimo, ma ti assivuro che quando giocavo di più le kill le facevo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Secondo me dipende dalla partita se uno va bene o male, tipo io a volte faccio mega partitone (gioco solo guardiano) minimo 10 kill guadagnate contando le morti.. però alle volte è ingiocabile faccio morti inutili che si cerca di evitare ma si fanno per forza poi quando lo spari da vicinissimo e lui non salta ed è di schiena fermo la mi incazzo forte stessa cosa quando iniziano a sfoderare la sega a quel punto stacco il cavo e al massimo mi mandano i messaggi o mi abbassano la reputazione ma pazienza per giocare così non ce per niente divertimento, ora sarò uscito da più di 200 partite a quest'ora sarei già al 50 ma pazienza preferisco arrivarci piano ma facendo buono/belle partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 sono arrivato al 53 ieri sera ......ma che fatica continuare Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 io le poche partite che faccio prendo 4000 punti a botta... salgo a vista d'occhio :drunken: Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.