Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?

Wifox

Messaggi raccomandati

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ovviamente è meglio, ma quando non si può uscire zio gears ci fa passare tempo :rotfl:

ahahha

aggiungimi uomo...

TAG: LORD FUNKYEZ ...

non piu la fobia sotto molte critiche ahahh...

con una partita la faccio volentieri..

:)

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 46 :dance:

Mannaggia alle annessioni che devo fare per l'obiettivo (mi manca solo stazione e non esce mai :piange: ), altrimenti per quanto ho giocato in questo week end sarei gia' vicino al 47...

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma secondo te?? ahahah

sono al 57 ... ma spacco il culo agli ottanta

Sai quanti 80 e 90 sono usciti dalle partite mentre venivano pompati alla grande :rotola: il grado conta poco e niente in questo gioco...è il rapporto uccisioni/morti a contare (ma dovrebbero esserci anche le uscite anticipate per capire se una persona esce quando perde per mantenere il rapposto alto ) :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quanti 80 e 90 sono usciti dalle partite mentre venivano pompati alla grande :rotola: il grado conta poco e niente in questo gioco...è il rapporto uccisioni/morti a contare (ma dovrebbero esserci anche le uscite anticipate per capire se una persona esce quando perde per mantenere il rapposto alto ) :D

conta ben poco anche il rapporto....

Modificato da Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶
Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo perchè come ho detto prima c'è gente che esce quando perde e soprattutto (visto che lagga spesso) il rapposrto è falsato a causa dell'elevata probabilità di lag :D

ma guarda quando ero impegnato alla corsa all' "oro nero" di Gears (cioè arrivare al 50 :D) nelle partite in cui laggava se c'erano le granate prendevo quelle facevo qualche uccisione e poi, nascosto per la maggior parte della partita, invece quando non laggava potevano scappare tutti :rambo: :rotfl:

ma anche facendo questo credo che in guardiano ho la media di 1.2-1.3 quindi non moltissimo, ma ti assivuro che quando giocavo di più le kill le facevo :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dalla partita se uno va bene o male, tipo io a volte faccio mega partitone (gioco solo guardiano) minimo 10 kill guadagnate contando le morti.. però alle volte è ingiocabile faccio morti inutili che si cerca di evitare ma si fanno per forza poi quando lo spari da vicinissimo e lui non salta ed è di schiena fermo la mi incazzo forte stessa cosa quando iniziano a sfoderare la sega a quel punto stacco il cavo e al massimo mi mandano i messaggi o mi abbassano la reputazione ma pazienza per giocare così non ce per niente divertimento, ora sarò uscito da più di 200 partite a quest'ora sarei già al 50 ma pazienza preferisco arrivarci piano ma facendo buono/belle partite

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

44. anche il 16 agosto ero a 44. il 17 agosto a 0. senza motivo. piano piano risalgo ma sono ancora furioso per la perdita dei punti.

ieri giocando a guardiano (gioco solo a quello) ho trovato uno che aveva il livello 1 e -200000000000000 e ho perso il conto di quanti numeri era sotto assurdo!! o di altra gente che aveva una media 200000 uccisioni a partita... :crazy: :crazy: :crazy:

quelli di gears dovrebbero far qualcosa per castigarli per bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...