Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

livello 4 . scusate la mia ignoranza ma avrei una domanda da farvi perche' molti di voi dicono che possono raggiungere al massimo il livello 50 ?

io non conosco il gioco anche perche ho solo da 3 giorni la mia 360 elite.

ciao

 

ciao!

perchè come ben sai il livello di un giocatotre è determinato dall'esperienza che guadagna in una singola partita.

Adesso dato che sei ad un livello ancora basso non te rendi conto, ma andando avanti capirai quanto sia difficile livellare.

ti faccio un piccolo esempio:

per salire di livello dal 56 al 57 ci vogliono grosso modo 60-80k di punti, e se ti fai i tuoi calcoli , mediamente uno bravo in una partita( con o senza lag ) fa di media 1500-2000 punti , quindi sono piu o meno 30 pubbliche.

Accetta un consiglio da me, sbattiti fino al 50 e poi cazzeggia a piu non posso , oppure cambia gioco come ho fatto io :)

ciauz

 

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovviamente è meglio, ma quando non si può uscire zio gears ci fa passare tempo :rotfl:

ahahha

aggiungimi uomo...

TAG: LORD FUNKYEZ ...

non piu la fobia sotto molte critiche ahahh...

con una partita la faccio volentieri..

:)

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 46 :dance:

Mannaggia alle annessioni che devo fare per l'obiettivo (mi manca solo stazione e non esce mai :piange: ), altrimenti per quanto ho giocato in questo week end sarei gia' vicino al 47...

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma secondo te?? ahahah

sono al 57 ... ma spacco il culo agli ottanta

 

 

Sai quanti 80 e 90 sono usciti dalle partite mentre venivano pompati alla grande :rotola: il grado conta poco e niente in questo gioco...è il rapporto uccisioni/morti a contare (ma dovrebbero esserci anche le uscite anticipate per capire se una persona esce quando perde per mantenere il rapposto alto ) :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quanti 80 e 90 sono usciti dalle partite mentre venivano pompati alla grande :rotola: il grado conta poco e niente in questo gioco...è il rapporto uccisioni/morti a contare (ma dovrebbero esserci anche le uscite anticipate per capire se una persona esce quando perde per mantenere il rapposto alto ) :D

 

conta ben poco anche il rapporto....

Modificato da Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶
Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo perchè come ho detto prima c'è gente che esce quando perde e soprattutto (visto che lagga spesso) il rapposrto è falsato a causa dell'elevata probabilità di lag :D

 

ma guarda quando ero impegnato alla corsa all' "oro nero" di Gears (cioè arrivare al 50 :D) nelle partite in cui laggava se c'erano le granate prendevo quelle facevo qualche uccisione e poi, nascosto per la maggior parte della partita, invece quando non laggava potevano scappare tutti :rambo: :rotfl:

ma anche facendo questo credo che in guardiano ho la media di 1.2-1.3 quindi non moltissimo, ma ti assivuro che quando giocavo di più le kill le facevo :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dalla partita se uno va bene o male, tipo io a volte faccio mega partitone (gioco solo guardiano) minimo 10 kill guadagnate contando le morti.. però alle volte è ingiocabile faccio morti inutili che si cerca di evitare ma si fanno per forza poi quando lo spari da vicinissimo e lui non salta ed è di schiena fermo la mi incazzo forte stessa cosa quando iniziano a sfoderare la sega a quel punto stacco il cavo e al massimo mi mandano i messaggi o mi abbassano la reputazione ma pazienza per giocare così non ce per niente divertimento, ora sarò uscito da più di 200 partite a quest'ora sarei già al 50 ma pazienza preferisco arrivarci piano ma facendo buono/belle partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...