Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che veramente fa strano..... Con la mia vecchia Tag ero a 55, ora una decina di livelli e ritorno lì con la nuova... MA per arrivare a cento No F/(/()(/ Chance!!!! È vero che tra il 99 e il 100 c'è l'ultimo milione bello intero??

Ad ogni modo Dark, Verde,...quando mi fate l'onore di una compagno?! :dance:

Buonagiornata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri io e Verdena abbiamo fatto dei Compagni dalle 21 alle 23:30 e mi son dovuto ricredere :mrgreen:

 

Con lui Compagno è una goduria :drunken: ne abbiamo vinte anche 5-6 mi pare con punteggi tipo 20, tutte rigorosamente senza host e certe anche con lag!

poi quando posso ce le rigiochiamo!!!!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 51.volevo solo dire che ieri o l'altro ieri ho incontrato su compagno verdena,la mappa era ingorgo,e mi ha veramente fatto il culo a strisce,compresa una doppia kill col boomshot in cui oltre a me ha ucciso il mio compagno.bravo,ma se ti trovo di nuovo te la faro' pagare.parola :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 51.volevo solo dire che ieri o l'altro ieri ho incontrato su compagno verdena,la mappa era ingorgo,e mi ha veramente fatto il culo a strisce,compresa una doppia kill col boomshot in cui oltre a me ha ucciso il mio compagno.bravo,ma se ti trovo di nuovo te la faro' pagare.parola :dance:

uamma mia non me ne sono accorto che c'eri

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...