Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti ho beccato su una privata :dance: :mrgreen:

 

 

asd Alex Legend777 sisi ora ricordo xDDD, to ho anche aggiunto alla lista amici xDD, tu ricordi il mio livello? io sono a lavoro e la mia memoria fa veramente acqua da tutte le parti!!!! Se stasera ci sei ci si becca ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

asd Alex Legend777 sisi ora ricordo xDDD, to ho anche aggiunto alla lista amici xDD, tu ricordi il mio livello? io sono a lavoro e la mia memoria fa veramente acqua da tutte le parti!!!! Se stasera ci sei ci si becca ^_*

No adesso sono Legend of Eros quello che scrive...ps.ma in quella partita c'era un tipo che non si faceva niente un certo Hebi cioè era un nabbone con il pugno e sparo ma quando lo colpivi non si faceva niente non è che era host ho qualcosa di simile?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sfruttato solo una sera comunque Lv 34

P.S. L'8 parto e perderò terreno dagli altri mi sa

 

Che te frega? Il grado non fa il giocatore..

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te frega? Il grado non fa il giocatore..

No più che altro mi interessano gli obiettivi per sbloccarli tutti (a parte quello a 100) devo salire a 50, perchè ci sono le varie orde tipo l'obiettivo Snowblind o fare l'orda Nel Nulla

 

P.S. Poi voglio arrivare a 50 prima di un mio amico :mrgreen: (Vero Gallup)

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

No più che altro mi interessano gli obiettivi per sbloccarli tutti (a parte quello a 100) devo salire a 50, perchè ci sono le varie orde tipo l'obiettivo Snowblind o fare l'orda Nel Nulla

 

P.S. Poi voglio arrivare a 50 prima di un mio amico :mrgreen: (Vero Gallup)

 

Ah, ok! Se è per l'obbiettivo è un altro discorso. ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...