Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

evvai adesso ci si mette anche mia madre!!! staccata luce per colpa della lavatrice-.- :ph34r: cioè ho perso 3 partite per ste stronzate caxxo.. oggi non è giornata.. comunque chi vuole giocare aggiungetemi.. prima vittoria manchester -chelsea(london fc-.-') 1-0 rooney.. online comunque non all'altezza..

 

 

scusa se te lo dico ma non è che ci frega molto di come perdi le partite, il gioco online va bemissimo zero lag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nonostante il mio scetticismo, per tale titolo.. sono andato a provarlo da un amico..che per motivi, che forse voi capirete non ho potutto testare il live :ph34r:

Beh la grafica dei volti è veramente ben riuscita, direi virtualmente realistica, avere il mio NAPOLI con sponso logo e volti identici fa un certo effetto...

ma il comparto non quello dei dettagli ma qualitativo, gameplay ed altro... a parer mio è al di sotto di quanto fossi preparato ad accettare... A parte ritardi nei comandi dovuti credo alla "scelta" del gioco.. i giocatori sembrano robot o semplicemente movimenti legnosi... sempre a mio parere noto ancora i binari invisibile delle 8 direzioni, e le difese lasciano passare un pò troppa acqua (manco fosse la difesa del mio napoli :piange: o del milan) parlo di difese juventine o interiste! :mrgreen:

Morale, dato che io un gioco lo pago 65€ e non XXXXXXX :dance: lascio il gioco calcistico li dov'è, nei negozi... è una mia opinione del gioco, la mia scelta è ricaduta su un'altro titolo di egual specie, non sono quei ragazzi che sfasciano dei giochi ed ideolizzano altri...dico che a mio parere PES10 è nonstante le varie migliorie apportate al di sotto del suo rivale, ed includo sopratutto il gameplay.

voto dopo un bel po di partite

7.9

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione maestro. mi sono dato un'occhiata al calendario, ho segnato martedì serata pes, se tu sei libero si fa martedì alla grande, altrimenti mercoledì-giovedì insomma da martedì quando puoi! :drunken: :mrgreen:

artista dopo lo vo a pigliare al blockbuster, Martedi e Giovedi lavoro ma Giovedi sono tutto tuo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

artista dopo lo vo a pigliare al blockbuster, Martedi e Giovedi lavoro ma Giovedi sono tutto tuo!!!

 

povera konami...ormai mi fa pena... Non riesce piu a riprendersi...peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

calma è solo l'inizio, hanno aperto i server e saranno intasati, dategli almeno qualche giorno per sitemare tutto.

 

 

Ma intasati di cosa ?? Alle 12 di mattina di giorno feriale, appena aperti, già intasati ????

Bah....non posso credere che ci sia lag per il terzo anno di fila.........vi prego ditemi che non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi piace lo vado a prendere prima di andare alle stadio :mrgreen: ..pero' mi stà passando la voglia per l'online :bang: anche se mi dispiace per la master che pizza pero' ma e possibile che ancora lagga sto' benedetto pes :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ve lo giuro, non so come dirvelo. La beta a me non lagga, su 6 o 7 partite mai una partita laggosa... Boh...

 

cesa visto che è beta!! giochi solo con le beta.. e poi devono fare buona figura!! con le beta.. poi dite che è bello.. e quindi tutti lo prendono e poi si rendono conto che fa schifo..! specialmente il gameplay!.. il live su 10 è 7! ogni tanto lagga un po.. peccato davvero!.. 50 euro buttati un'altro anno.. qualcuno vuole giocare?? e poi postiamo qua se lagga o no??

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina!Che dire...bellissimo! :drunken:La grafica mi sembra migliorata, il gameplay è

rimasto invariato.Peccato che manchi un titolare come Sneijder...

e vabbè spostalo dal real all'inter.....cmq il live a me finora va benissimo e il gioco mi piace assai

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo.

 

ti posso dire.. che giocavo contro un francese.. e appena iniziata la partita lag al massimo.. poi mi dava dei ritardi mostruosi ai giocatori.. . le prime 2 partite erano ottime! dopo queste incominciato a dare sti problemi anche con un siciliano.. chissa perchè a fifa non mi da problemi.. comunque spero vi succeda.. e poi vediamo..

 

e vabbè spostalo dal real all'inter.....cmq il live a me finora va benissimo e il gioco mi piace assai

:rotfl: e allora come mai hai cambiato già gioco?? :mrgreen: meglio fm3 :teach:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo.

 

 

Vabbè valuterò stasera in prima persona.

 

Se pensiamo che l'anno scorso Valentina nella sua recensione continuava a ribadire che il gioco non aveva problemi di lag,

mentre sappiamo tutti che in realtà c'era un ritardo diffuso in ogni partita (nessuno scatto è vero, ma lag impercettibile che alterava tutto il gioco),

ho capito che il concetto di lag è soggettivo e varia da persona a persona.

 

Quindi non vedo l'ora di uscire dal lavoro e provare il gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo.

 

Perchè adesso dai video si capisce il ritardo -.-'

Comunque il ritardo l'ho visto pure io e tante altre persone, quindi rispetta l'opinione degli altri senza fare troppo il professore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire.. che giocavo contro un francese.. e appena iniziata la partita lag al massimo.. poi mi dava dei ritardi mostruosi ai giocatori.. . le prime 2 partite erano ottime! dopo queste incominciato a dare sti problemi anche con un siciliano.. chissa perchè a fifa non mi da problemi.. comunque spero vi succeda.. e poi vediamo..

ma scusa, a sto punto ti faccio una domanda... Che connessione hai? Sicuro di non giocare col pc acceso? Ultimamente per pc è uscito il service pack 2 per vista, sicuro che magari non scaricava quello?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga me lo prendo,dopo aver sentito un mio amico,che ha il gioco originale,10 partite 0 lag idem per il ritardo,e come se giocasse offline,ci si becca in live dopo la mia laziooooo ciaoo vado a lavoro

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè valuterò stasera in prima persona.

 

Se pensiamo che l'anno scorso Valentina nella sua recensione continuava a ribadire che il gioco non aveva problemi di lag,

mentre sappiamo tutti che in realtà c'era un ritardo diffuso in ogni partita (nessuno scatto è vero, ma lag impercettibile che alterava tutto il gioco),

ho capito che il concetto di lag è soggettivo e varia da persona a persona.

 

Quindi non vedo l'ora di uscire dal lavoro e provare il gioco

Sante parole, è questo il fatto

 

Perchè adesso dai video si capisce il ritardo -.-'

Comunque il ritardo l'ho visto pure io e tante altre persone, quindi rispetta l'opinione degli altri senza fare troppo il professore...

Il ritardo c' è anche nel gioco normale, proprio dovuto al fatto che ci vuole la palla tra i piedi. Io con alice 7 mega non ho trovato ritardi fastidiosi da dire che è ingiocabile. Ma neanche teletrasporti o cose simili, per nulla

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Circa l'offerta di Blockbuster (porta due giochi per X360 e prendi Pes 2010 a 19,95 http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=713)

 

- bisogna prima prenotare o basta presentarti là con i due giochi (come peraltro è scritto nell'offerta)?

 

- accettano tutti i tipi di giochi per X360 (anche quelli di tre/quattro anni fà) o fanno storie su quelli accettabili o meno? (C'è una lista forse?)

 

Fatemi sapere, please.

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè adesso dai video si capisce il ritardo -.-'

Comunque il ritardo l'ho visto pure io e tante altre persone, quindi rispetta l'opinione degli altri senza fare troppo il professore...

 

io il professore? scusa ma sembra che qui chi dice che c'èè ritardo debba essere creduto e chi dice di no invece racconta frottole. cerca tu di rispetare anche le mie idee che sono contrarie alle tue a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, a sto punto ti faccio una domanda... Che connessione hai? Sicuro di non giocare col pc acceso? Ultimamente per pc è uscito il service pack 2 per vista, sicuro che magari non scaricava quello?

 

lo sapevo che finiva sulla mia connessione :mrgreen: il service pack 2 lo tengo da una settimana :ph34r: .. non sto scaricando niente.. e tengo tutto levato (msn,emule,mozzilla ecc..) solo google chrome.. hop alice 7 mb e non mi da problema con nessun gioco.. ringrazio the fury che capisce.. avevo gia detto prima che ad al mio avversario ogni tanto usciva sotto (1) e (2)x lui era 2.. come se la connessione andava male.. gioco con un piemontese.. e niente x ma lo stesso un po di lag!! e con uno francese e un siciliano il ritardo dei passaggi incredibile.. passo A...............................................................................

.passa..-roba da matti.. adesso mi faccio una partita.. e vedo se c'è coglioecoso.. o come si chiama mi da la tag.. lo batto e lo zittisco :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sante parole, è questo il fatto

 

 

Il ritardo c' è anche nel gioco normale, proprio dovuto al fatto che ci vuole la palla tra i piedi. Io con alice 7 mega non ho trovato ritardi fastidiosi da dire che è ingiocabile. Ma neanche teletrasporti o cose simili, per nulla

 

 

Cesa anche l'anno scorso era "giocabile" se è per questo......però credo chi voglia giocare SERIAMENTE online, facendo tornei o classificate,

abbia il diritto di avere un gioco senza alcun tipo di ritardo (anche minimo).......soprattutto perche è da 3 anni che parliamo di lag...

 

Cmq ribadisco: il concetto di lag è assolutamente soggettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...