Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

bill gates ha detto che banna tutti , perchè si è scocciato di questa storia che si gioca prima del lancio ...

ma cosa ti inventi? bill gates manco è più alla microsoft, comunque si può giocare tranquillamente giorni prima basta averlo originale, lo faccio sempre. puniscono solo chi li ha pirati i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si almeno io vedo che non fanno movimenti diversi.. vanno sempre sulle solite direzioni.. poi quando si girano sono di una lentezza incredibile perdere palla e palese... comunque non so se vado a provarlo.. dico davvero nessun'altro a il gioco originale??.. se me lo dicevate ne prendevo 3-4 ieri e ve li mandavo tramite bartolini.. :mrgreen: cioè in questo negozietto(mediastore) sono quasi finiti-.-' e ne teneva un bel po..w i negozietti!! andate a qualche negozio non popolare ve li vendono prima!!!

 

 

per ora online nn si va i server sono ancora dedicati alla beta, ho appena mandata una decina di segnalazioni spero le ascoltino e risolvano alcuni problemi di latenza online.

 

il movimento a 360 gradi in pes c'è solo senza palla mentre con la palla sono le 16 direzioni , tranne per alcuni giocatori tipo messi, ronaldo, torres, ecc ecc , provate a muovere un qualsiasi giocatore senza palla e vedrete che non esistono binari vanno in qualsiasi direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un'ora fa in un negozietto dalle mie parti. Io sono entrato titubante...poi ho guardato la vetrina...era li in bella mostra :asd:

Non ci ho ancora giocato....se riesco nel tardo pomeriggio....vi dirò tutto quello che posso appena fatta la prima partita.

 

La cosa curiosa è che nella parte posteriore della confezione c'è il commento di una nota rivista..."finalmente il ritorno...etc etc"(nov. 09)....novembre 09???...mi fa un po sorridere!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i binari sono script di qualche frazione di secodno che controllano movimenti, animazioni o direzioni dei giocatori, in pratica in questi frangenti è il gioco che decide cosa fare, il giocatore non ha la libertà totale della situazione... è una cosa che c'è sempre stata... non è così grave... è utile per bilanciare la difficoltà del gioco e la giocabilità, per contro la senzazione è di una mancanza di libertà totale nel conrtollo del gioco e anche una certa somiglianza fra i vari episodi... cmq volevo dire che anche altri giochi sportivi megli anni passati soprattutto usavano delgi accorgimenti per bilanciare la giocabilità... uno per esempio è quello di fare portieri ragno o rendere più difficile saltare l'uomo o il contrasto... anche queste sono situazioni scriptate specie se ti accorgi che capita sempre... pes è motlo libero invece nei tiri e nei portieri che non seguono regole scriptate come ho visto in altri giochi... è più casuale la situazione... ecco perchè io non sono mai stato un detrattore dei binari di pes... perchè preferisco un binario quando si controlla la palla o si lancia un filtrante che un portiere saracinesca poer evitare che si facciano 10 gol a partita...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal centro commerciale Roma Est.

 

Nessun negozio lo vende, ne Game Stop, ne Game Rush, ne Saturn e ne Panorama... :piange:

 

Tutti tassativamente domani, ho provato anche a convincerli a darmelo sotto banco ma nulla da fare, sono diventati incorruttibili... :mrgreen:

 

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un'ora fa in un negozietto dalle mie parti. Io sono entrato titubante...poi ho guardato la vetrina...era li in bella mostra :asd:

Non ci ho ancora giocato....se riesco nel tardo pomeriggio....vi dirò tutto quello che posso appena fatta la prima partita.

 

La cosa curiosa è che nella parte posteriore della confezione c'è il commento di una nota rivista..."finalmente il ritorno...etc etc"(nov. 09)....novembre 09???...mi fa un po sorridere!!!

beh, le riviste escono con un mese prima, non c'è da meravigliarsi ed è normale. Ad esempio, i primi di ottobre esce quella di novembre e la mettono in stampa ancor prima...

 

ps, ho fatto altre due partite con leggerissimo ritardo a tratti ma nessuno scatto. E' veramente godibile. Solo che le ho perse entrambe al novantesimo :bang:

Ho un approccio diverso a sto gioco, non gioco più alla pes accidenti a me...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le riviste escono con un mese prima, non c'è da meravigliarsi ed è normale. Ad esempio, i primi di ottobre esce quella di novembre e la mettono in stampa ancor prima...

 

ps, ho fatto altre due partite con leggerissimo ritardo a tratti ma nessuno scatto. E' veramente godibile. Solo che le ho perse entrambe al novantesimo :bang:

Ho un approccio diverso a sto gioco, non gioco più alla pes accidenti a me...

Cacchio a me è scaduto l'abbonamento gold, oggi all'ora di pranzo mi sono collegato per fare una partitozza online ed ho trovato la sopresa :piange:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le riviste escono con un mese prima, non c'è da meravigliarsi ed è normale. Ad esempio, i primi di ottobre esce quella di novembre e la mettono in stampa ancor prima...

 

ps, ho fatto altre due partite con leggerissimo ritardo a tratti ma nessuno scatto. E' veramente godibile. Solo che le ho perse entrambe al novantesimo :bang:

Ho un approccio diverso a sto gioco, non gioco più alla pes accidenti a me...

CESA In che senso non giochi più alla pes?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le riviste escono con un mese prima, non c'è da meravigliarsi ed è normale. Ad esempio, i primi di ottobre esce quella di novembre e la mettono in stampa ancor prima...

 

ps, ho fatto altre due partite con leggerissimo ritardo a tratti ma nessuno scatto. E' veramente godibile. Solo che le ho perse entrambe al novantesimo :bang:

 

 

Si ma è il lag di queste partite è relativo, i server sono dedicati solo alla beta come dice glioconeionoso.

Io ho il gioco completo, ma non mi fà andare LIVE.....

 

Quindi aspettiamo che aprano i server per tutti e poi valutiamo se finalmente quest'anno riusciremo a fare quantomeno un benedetto 1vs1

Link al commento
Condividi su altri siti

che è abiatuato ad un'altro gioco :rotfl: ... stasera dite che aprono i server??

 

Speriamo.

Cmq ho un brutto presentimento: ho letto su forum stranieri pareri contrastanti.

Alcune partite filavano bene, altre con lag mostruoso (e parliamo di poco utenti, rispetto a tutti quelli che dovrebbero arrivare a breve)

Incrociamo le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

CESA In che senso non giochi più alla pes?

che non per nominarlo ma sono abituato su fifa. Devo riprenderci la mano, tutto qui. Questione di pratica... Comunque nelle partite che ho fatto non mi sono mai annoiato, sarà la continua voglia di tirare le stecche da lontano, boh!!!

 

Si ma è il lag di queste partite è relativo, i server sono dedicati solo alla beta come dice glioconeionoso.

Io ho il gioco completo, ma non mi fà andare LIVE.....

 

Quindi aspettiamo che aprano i server per tutti e poi valutiamo se finalmente quest'anno riusciremo a fare quantomeno un benedetto 1vs1

ma se guardi indietro le mie prime impressioni sulla beta leggi che anche io ho detto la stessa cosa... E più di una volta

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

i binari sono script di qualche frazione di secodno che controllano movimenti, animazioni o direzioni dei giocatori, in pratica in questi frangenti è il gioco che decide cosa fare, il giocatore non ha la libertà totale della situazione... è una cosa che c'è sempre stata... non è così grave... è utile per bilanciare la difficoltà del gioco e la giocabilità, per contro la senzazione è di una mancanza di libertà totale nel conrtollo del gioco e anche una certa somiglianza fra i vari episodi... cmq volevo dire che anche altri giochi sportivi megli anni passati soprattutto usavano delgi accorgimenti per bilanciare la giocabilità... uno per esempio è quello di fare portieri ragno o rendere più difficile saltare l'uomo o il contrasto... anche queste sono situazioni scriptate specie se ti accorgi che capita sempre... pes è motlo libero invece nei tiri e nei portieri che non seguono regole scriptate come ho visto in altri giochi... è più casuale la situazione... ecco perchè io non sono mai stato un detrattore dei binari di pes... perchè preferisco un binario quando si controlla la palla o si lancia un filtrante che un portiere saracinesca poer evitare che si facciano 10 gol a partita...

 

aaahhh

ho capito.

si e' vero capita.

ma e' un inezia.

eppoi con una combinazione di tasti, ora non ricordo,puoi prendere il controllo completo del giocatore.

alla fine e' un gioco......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eppoi con una combinazione di tasti, ora non ricordo,puoi prendere il controllo completo del giocatore.

Stai parlando dell'auto cancel? Rb +lb, comunque puoi farlo quando sei senza palla.

 

per ora online nn si va i server sono ancora dedicati alla beta, ho appena mandata una decina di segnalazioni spero le ascoltino e risolvano alcuni problemi di latenza online.

Scusa, ma l'hai provata la beta? Solo per curiosita', facci sapere come è andata a te :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo.

Cmq ho un brutto presentimento: ho letto su forum stranieri pareri contrastanti.

Alcune partite filavano bene, altre con lag mostruoso (e parliamo di poco utenti, rispetto a tutti quelli che dovrebbero arrivare a breve)

Incrociamo le dita

 

 

si l'incognita è quella... per ora si va sulla fiducia e sul fatto che loro hanno detto che è la prima cosa su cui hanno puntato... direi che se non è così si sputtanano veramente questa volta... i pareri ora sono buoni, però adesso non so se fanno testo... non credo... e direi che alla fine ci può stare anche un breve periodo di assestamento... se serve a rendere tutto a posto... però visti i precedenti c'è il 50% di probabilità che sia un cesso on line... chi lo prende per quello è melgio se aspetta secodno me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti adesso che ho l'adsl a casa puntavo molto sull'online, comunque visto la concorrenza dei giochi calcistici presenti in questo momento sul mercato (mexico 86, Eurochamp 92, Premier soccer, World cup 90, Tecmo World Cup, Super Sidekicks, ecc...) è questa, mi butto totalmente su pes :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando dell'auto cancel? Rb +lb, comunque puoi farlo quando sei senza palla.

 

 

Scusa, ma l'hai provata la beta? Solo per curiosita', facci sapere come è andata a te :ok:

 

 

vi dico la mia sulla beta

connessione verde entrambi nessun lag gioco come offline

connesione verde -gialla nessun lag un po' piu' lento dell'offline

connessione verde -rosso se si gioca entro i limiti dell'europa nessun lag , no scatti ,teletrasporto ecc ecc.... solo ritardo discreto nei comandi per entrambi

 

connessione verde -rosso con giocatori brasiliani- americani problemi di lag, vistosi scatti no teletrasporto, ritardo notevole nei comandi per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato tutta la sera a sto pes 2010, devo dire che le mie prime impressioni negative di ieri sono in parte cambiate.

Se fate caso quando fate i passaggi, provate a dare la direzione che volere con lo stick analogico, potrete vedere che si fanno passaggi a 360 gradi!!! in pratica date la palla dove volete voi!!!!

Questa è una bella cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la mia sulla beta

connessione verde entrambi nessun lag gioco come offline

connesione verde -gialla nessun lag un po' piu' lento dell'offline

connessione verde -rosso se si gioca entro i limiti dell'europa nessun lag , no scatti ,teletrasporto ecc ecc.... solo ritardo discreto nei comandi per entrambi

 

connessione verde -rosso con giocatori brasiliani- americani problemi di lag, vistosi scatti no teletrasporto, ritardo notevole nei comandi per entrambi.

Esattamente così. Volevo anche dire una cosa, prima col barcellona ho fatto un po troppo con messi e all' 80esimo era cotto! Non correva più! Infatti è giusto così, avere un uomo fresco alla fine è molto importante!!! Finalmente!!! Mi sembra troppo irreale fare partite senza sostituzioni, almeno qui la fatica si sente!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente così. Volevo anche dire una cosa, prima col barcellona ho fatto un po troppo con messi e all' 80esimo era cotto! Non correva più! Infatti è giusto così, avere un uomo fresco alla fine è molto importante!!! Finalmente!!! Mi sembra troppo irreale fare partite senza sostituzioni, almeno qui la fatica si sente!

 

si cesa notato anche io e cio' mi piace molto. io sono molto soddisfatto di questo gioco se l'online definitivo sarà tra italiani come quello della beta io come voto gli do 8.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...