Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

RAGAZZI STO GODENDO......L'ONLINE FUNZIONA !!!!! :dance:

 

Non voglio cantare vittoria troppo presto, perche' molti ragazzi hanno avuto problemi,

però per ora ho fatto 3 partite tutte perfette........sono quasi commosso :loving:

è quello che ti dicevo io infatti... E' soggettivo è vero, però a me non ha mai laggato....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma è bello come gioco per 360??? cambia molto dal 9??? sono indeciso se comprarlo

a parte4 qualche pagina di spam puoi leggere molti commenti sul forum. Per me c' è un abisso tra questo e il 2009... Cioè mi piace parecchio di più questo, a partire dalla grafica finendo con la giocabilità. Essa è legnosa, come le animazioni, però il gioco diverte e non poco. Alla fine questo conta, calcolando che online non lagga per il poco che ho potuto provare...

 

che modalità ci osno online?

 

ci sono le varie competizione e tornei tipo pes6?

 

inoltre modificando il nome delle squadre inglesi in online compaiono sempre i vecchi nomi strani?

da quello che ho potuto vedere c'è l' 1 vs 1, il 2 vs 2 entrambi classificati e le partite libere. Online è tutto di default quindi le modifiche sono nulle...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è bello come gioco per 360??? cambia molto dal 9??? sono indeciso se comprarlo

 

se meno di 60 euro si.. cmq raga.. mi ci sto abituando!!! 5 partite 5 vittorie.. la lentezza nei passaggi non la sto trovando quasi più.. mi sono allenato bene bene e addesso ecco i risultati.. adesso lo sto trovando veramente bello.. col tempo poi passa.. quella sensazione di lentezza.. online perfetto!!! davvero nessuna pecca tranne che ogni volta che segna 1 su 1000! ti rifanno vedere le reti quei bastardi :mrgreen: .. glioconoso o come si chiama battuto!! 2-1! adesso si deve stare zitto :rotfl: skerzo

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la master due partite... mai vista una modalità così bella... è troppo curata... solo per quella è da prendere il gioco... non c'è niente da fare... fra un mese ci giocheranno tutti a sto gioco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se meno di 60 euro si.. cmq raga.. mi ci sto abituando!!! 5 partite 5 vittorie.. la lentezza nei passaggi non la sto trovando quasi più.. mi sono allenato bene bene e addesso ecco i risultati.. adesso lo sto trovando veramente bello.. col tempo poi passa.. quella sensazione di lentezza.. online perfetto!!! davvero nessuna pecca tranne che ogni volta che segna 1 su 1000! ti rifanno vedere le reti quei bastardi :mrgreen: .. glioconoso o come si chiama battuto!! 2-1! adesso si deve stare zitto :rotfl: skerzo

sai cosa ho notato? quando dicevi di perdere il gioco laggava ed era brutto, tutti lenti. Ora dici di vincere ed è bello e non lagga. Allora?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la master due partite... mai vista una modalità così bella... è troppo curata... solo per quella è da prendere il gioco... non c'è niente da fare... fra un mese ci giocheranno tutti a sto gioco... :mrgreen:

è vero tutte le modalità di pes sono superlative....a voglia a giocarci..e se l'online rimane così..... :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la master due partite... mai vista una modalità così bella... è troppo curata... solo per quella è da prendere il gioco... non c'è niente da fare... fra un mese ci giocheranno tutti a sto gioco... :mrgreen:

eheheh temp, fin dall' apertura del topic io ho detto che solo per sta modalità e per Diventa un mito avrei preso il gioco. Le modalità offline di pes non si battono...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto vedere c'è l' 1 vs 1, il 2 vs 2 entrambi classificati e le partite libere. Online è tutto di default quindi le modifiche sono nulle...

 

Ma non si era detto ad esempio anche la champions giocabile online sotto forma di torneo o presenza di tornei organizzati dalla konami stessa???

Ora non ricordo bene quest'ultima cosa ma la possibilità di giocare la champions online dovrebbe esserci da quanto ho potuto vedere anche su molti video che girano in rete ;)

Correggetemi se sbaglio.....

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si era detto ad esempio anche la champions giocabile online sotto forma di torneo o presenza di tornei organizzati dalla konami stessa???

Ora non ricordo bene quest'ultima cosa ma la possibilità di giocare la champions online dovrebbe esserci da quanto ho potuto vedere anche su molti video che girano in rete ;)

Correggetemi se sbaglio.....

purtroppo ho il gioco completo qui con me ma sono a lavoro. Rientro all' una e mezzo e lo provo. Ho provato solo la beta online, aveva il menu come il gioco completo, con qualcosa oscurato. Non ho visto la champions li, poi ti saprò dire!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto vedere c'è l' 1 vs 1, il 2 vs 2 entrambi classificati e le partite libere. Online è tutto di default quindi le modifiche sono nulle...

 

ma come tornei non ce ne sono?

 

champions, europa league e altro?

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa ho notato? quando dicevi di perdere il gioco laggava ed era brutto, tutti lenti. Ora dici di vincere ed è bello e non lagga. Allora?

 

hai assolutamente ragione.. ma siccome non hai letto i post precedenti dove dicevo che al riavvio mi aveva detto che alle 12 era finito la manutenzione.. e che il live era ora disponibile.. da li il gioco filava liscio.. che è brutto lo dico.. però col tempo la lentezza non la vedo più.. poi lo hai detto te stesso che bisogna abituarsi!!.. poi con la scusa della lista piena.. di che non vuoi prenderle!! :mrgreen: anche a fifa :rotfl: .. quando si fa un bel torneo???

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :), sapete per caso se l'aggiornamento rose potrebbe entrare in conflitto con le modifiche che apportato fino ad ora?Intendo dire nomi degli stadi e dei giocatori.A me non risulta dato che sono solo trasferimenti e se non ricordo male in Pes 2009 avevo modificato tutti i nomi dei giocatori e dopo aver installato la patch niente era stato modificato.Comunque chiedo a voi per maggiore sicurezza così inizio proprio adesso a editare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no per me non succede niente... però non ti conviene fare i trasferimenti, aspetta... ma le squadre tedesche dove sono?... neanche tarocche ci sono?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no per me non succede niente... però non ti conviene fare i trasferimenti, aspetta... ma le squadre tedesche dove sono?... neanche tarocche ci sono?

No no i trasferimenti non li faccio, volevo solo modificare i nomi dei giocatori e degli stadi senza compromettere il mio lavoro.Le squadre tedesche putroppo sono assenti e non ci sono neanche tarocche, ci tocca crearle!!Come aiuto esiste il sito Pes Fan, bisogna iscriversi ma ci sono tantissime squadre create da 0 e veramente ben fatte!Quindi mi confermi che i nomi dei giocatori restano intatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga questo è solo uno degli esempi a cui mi riferivo in merito ai tornei da poter giocare online.....

 

 

chi ha il gioco sotto mano o ha avuto modo di testare/vedere tali modalità può gentilmente rispondermi please??? ;)

 

Qualche anima pia può gentilmente controllare se queste modalità dell'online sono realmente presenti in pes 2010 grassieee ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi due informazioni, c'è qualche anima pia che ha modificato i nomi di tutte le squadre? Poi modificando i giocatori come si cambia la nazionalità? infine mi chiedevo se qualcuno ha fatto una lista dei trasferimenti da fare, io ad esempio non ho trovato tutti diamanti al west ham (credo che sarà ancora nel livorno) e come si fanno a rimuovere i giocatori dalle squadre senza però farli ingaggiare da altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io dico che sto gioco lagga,almeno nei passaggi,sara'ìl'ora che ho giocato...aspettiamo una settimana e vediamo,e poi quando uno inizia una partita deve stare sempre in ansia...come passero i prossimi15minuti,potro giocare decentemente o bestemmiare?

beh, se ti può consolare io bestemmio a prescindere :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...