Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Fossi io una voce fuori dal coro mi ritirerei in meditazione con la mia copia del gioco, ma diamine, è tutta la critica unanime e, solo in UK, 1,7 milioni di persone, che hanno decretato la superiorità qualitativa e tecnica di un gioco rispetto all'altro. Non si può neanche affermare che PES non goda di buon pubblicità o altro, ma mi sembra opportuno sottolineare come FIFA se li sia conquistati sul campo i suoi utenti e non per partito preso. PES sembra migliorato? Ma dove? È semplicemente stata ridotta la velocità di gioco. La palla sembra ancora un sasso (ce li siamo dimenticati gli effetti dei palloni dal roteiro in poi? La segnate una punizione in PES col "rocket kick" di CR?) e mi venite a criticare la fisica della palla di FIFA realmente next gen? I contrasti tra giocatori non esistono, sembrano tanti ectoplasmi senza peso, chiari sono i richiami alla old gen. Un motore grafico che è quello PS2 pompato a 1280x720, non hanno manco avuto il coraggio di riscriverlo. Dopo anni di guadagni multimilionari ci si ritrova ancora con la PES United e la Master League a 18 squadre e le licenze che latitano. Ne potrei aggiungere ancora milioni di aspetti negativi, ma la cosa sconcertante è che non ne riesco a rilevare di positivi a meno dell'entrata in campo e dell'uscita dal campo o delle premiazioni che molto spesso si "skippano".

Ma dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non lo posso fare perchè ti dovrei parlare di fifa....e non ho voglia di prendermi un ban....con quello che hai scritto mi sembra di aver capito che giustamente ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe altro! Io penso che pes sarà divertente, avrà una bella atmosfera, ecc....ma il calcio come lo intendo io è altro!

 

 

Beh perche' scusa ?? Puoi sempre esprimere civilmente le tue critiche senza riferimento all'altro titolo.

I difetti di un prodotto esistono a prescindere dal confronto con altri prodotti ;)

 

Fossi io una voce fuori dal coro mi ritirerei in meditazione con la mia copia del gioco, ma diamine, è tutta la critica unanime e, solo in UK, 1,7 milioni di persone, che hanno decretato la superiorità qualitativa e tecnica di un gioco rispetto all'altro. Non si può neanche affermare che PES non goda di buon pubblicità o altro, ma mi sembra opportuno sottolineare come FIFA se li sia conquistati sul campo i suoi utenti e non per partito preso. PES sembra migliorato? Ma dove? È semplicemente stata ridotta la velocità di gioco. La palla sembra ancora un sasso (ce li siamo dimenticati gli effetti dei palloni dal roteiro in poi? La segnate una punizione in PES col "rocket kick" di CR?) e mi venite a criticare la fisica della palla di FIFA realmente next gen? I contrasti tra giocatori non esistono, sembrano tanti ectoplasmi senza peso, chiari sono i richiami alla old gen. Un motore grafico che è quello PS2 pompato a 1280x720, non hanno manco avuto il coraggio di riscriverlo. Dopo anni di guadagni multimilionari ci si ritrova ancora con la PES United e la Master League a 18 squadre e le licenze che latitano. Ne potrei aggiungere ancora milioni di aspetti negativi, ma la cosa sconcertante è che non ne riesco a rilevare di positivi a meno dell'entrata in campo e dell'uscita dal campo o delle premiazioni che molto spesso si "skippano".

Ma dai.

 

E si ricomincia con i confronti......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao i cari calciatori master li trovi nella primavera e li puoi ingaggiare da li.

Comunque a me il nuovo stile del master piace da morire, a fuoco veramente quel tocco manageriale coinvolge ancora di più senti la squadra più tua. Personalmente sono soddisfatto. Finalmente il gioco è curato, cioe dai troppo bello dover sciegliere le caratteristiche delle scarpe in mito, per me è spettacolo!!

 

 

Ops scusa non avevo letto bene...

 

Comunque non mi piace così, nel senso volevo iniziare con una squadra fatta da giocatori inventati da 0, che deve fare la gavetta, e non da una squadra già forte...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E si ricomincia con i confronti...... :D

Si e mi scuso se sn andato O.T., ma alcune affermazioni meritavano risposta. Mi auto invito a tornare on topic ;)

@bamboo

cosa c'entra scusa? I tempi d'uscita sono da sempre questi.

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi io una voce fuori dal coro mi ritirerei in meditazione con la mia copia del gioco, ma diamine, è tutta la critica unanime e, solo in UK, 1,7 milioni di persone, che hanno decretato la superiorità qualitativa e tecnica di un gioco rispetto all'altro. Non si può neanche affermare che PES non goda di buon pubblicità o altro, ma mi sembra opportuno sottolineare come FIFA se li sia conquistati sul campo i suoi utenti e non per partito preso. PES sembra migliorato? Ma dove? È semplicemente stata ridotta la velocità di gioco. La palla sembra ancora un sasso (ce li siamo dimenticati gli effetti dei palloni dal roteiro in poi? La segnate una punizione in PES col "rocket kick" di CR?) e mi venite a criticare la fisica della palla di FIFA realmente next gen? I contrasti tra giocatori non esistono, sembrano tanti ectoplasmi senza peso, chiari sono i richiami alla old gen. Un motore grafico che è quello PS2 pompato a 1280x720, non hanno manco avuto il coraggio di riscriverlo. Dopo anni di guadagni multimilionari ci si ritrova ancora con la PES United e la Master League a 18 squadre e le licenze che latitano. Ne potrei aggiungere ancora milioni di aspetti negativi, ma la cosa sconcertante è che non ne riesco a rilevare di positivi a meno dell'entrata in campo e dell'uscita dal campo o delle premiazioni che molto spesso si "skippano".

Ma dai.

ma infatti i difetti che tu hai trovato credo che siano per la maggiorparte incontestabili,come i dati di vendita ecc ecc

però il bello dei giochi è proprio la soggettività che esprimono...1,7 milioni di persone in uk preferiscono fifa, ma credo che almeno 700k preferiranno pes...fifa vendeva milioni di copie anche quando era oggettivamente brutto (per me fino all'avvento della next gen era tremendo).Questo non significa che queste 700k persone siano dei cogl.ioni...trovano soltanto piu divertente l'altro.Nel 2009 io pes non l'ho neanche preso in considerazion, nel 2008 l'ho tenuto per 5 giorni e poi l'ho rivenduto,sono venuto sul forum, ho espresso il mio disappunto ed è finita lì, non mi sono messo a fare crociate per convincere gli altri utenti che l'altro era migliore,non mi importava (e non mi importa) perchè capisco che ognuno è libero di giocare a quello che preferisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti i difetti che tu hai trovato credo che siano per la maggiorparte incontestabili,come i dati di vendita ecc ecc

però il bello dei giochi è proprio la soggettività che esprimono...1,7 milioni di persone in uk preferiscono fifa, ma credo che almeno 700k preferiranno pes...fifa vendeva milioni di copie anche quando era oggettivamente brutto (per me fino all'avvento della next gen era tremendo).Questo non significa che queste 700k persone siano dei cogl.ioni...trovano soltanto piu divertente l'altro.Nel 2009 io pes non l'ho neanche preso in considerazion, nel 2008 l'ho tenuto per 5 giorni e poi l'ho rivenduto,sono venuto sul forum, ho espresso il mio disappunto ed è finita lì, non mi sono messo a fare crociate per convincere gli altri utenti che l'altro era migliore,non mi importava (e non mi importa) perchè capisco che ognuno è libero di giocare a quello che preferisce...

No beh eriminio, PES è stato per anni il più venduto. Fifa vendeva, ma alla lunga, nel corso dell'anno, era pes a diventare platinum non fifa ;)

Cmq l'importante è sostenere la soggettività dei propri interventi e non farli passare per oggettività che creerebbero disinformazione ;)

@kEIJI

Dove hai preso quel dato? A che mercato si riferisce?

Documentiamo per piacere!

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

No beh eriminio, PES è stato per anni il più venduto. Fifa vendeva, ma alla lunga, nel corso dell'anno, era pes a diventare platinum non fifa ;)

Cmq l'importante è sostenere la soggettività dei propri interventi e non farli passare per oggettività che creerebbero disinformazione ;)

@kEIJI

Dove hai preso quel dato? A che mercato si riferisce?

Documentiamo per piacere!

tranquilo ti documento tutto, all'europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nessuno parla più del Live ??

Sarei curioso di sentire le vostre esperienze.

 

Ero partito con tanta euforia......poi giocandoci ho visto che i problemi ci sono......ed avere un partita "giocabile seriamente " è un terno a lotto :piange:

mi spiace ken, ma io l'ho preso per pc e non posso aiutarti...e comunque ancora non ci vado online a farmi mazzuolare, sono troppo preso dalla master...e poi ho paura dei pcisti quelli con tutte le gabole che si inventano come minimo si anno tutti i giocatori a 99,con la freccia in su e la porta piu stretta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste ultime due pagine, a parte la richiesta dell' esperienza online di Ken Falco sono composte da discorsi più o meno inutili. Non dico stupidi eh, ci mancherebbe! Però è una discussione inutile. Vi piace un gioco di calcio? Prendetelo e giocateci! Ve ne piacciono due? Prendeteli e giocateci. Non vedo perchè uno debba escludere l' altro!!! Alla fine il tempo che uno usa è vita che passa, che nessuno rende. Quindi ognuno lo passa come vuole e come ritiene meglio ai fini di se stesso. Nessuno potrà mai dirti cosa è meglio per la tua vita, ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro. Divertitevi al massimo con quello che volete, basta che lo facciate senza rimorsi!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

I non affezionati alle serie comprano quello che esce prima è normale

Il problema della cristallizazzione di PES e dei suoi sviluppatori sono proprio gli affezionati. Purtroppo sono loro che dando sempre fiducia ad un titolo che dal 2005 non convince più ma che comunque dimostra essere una gallina dalle uova d'oro per Konami, con i 3 milioni di copie vendute, non mettono in condizione la casa giapponese di apportare dei radicali miglioramenti al titolo. Sono milioni e milioni che Konami si mette in tasca e mai s'è sognata di ampliare il parco licenze e di rendere il gioco realmente next gen.

Scegliere PES oggi significa scegliere l'inuitività, è questa la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buttato un occhio ma non vedo niente di nuovo, sono provato ad andare nella sezione download e non trovo niente....???

Anche perchè per metterci 4 minuti vuol dire che qualcosa deve aver aggiornato!!

Appena arrivo a casa provo di sicuro con 4 minuti deve essere qualcosa di grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tu sei il primo a venire a buttar feccia nell'altro topic e ad esaltare l'inesaltabile di qua! Cioè, ma da che pulpito viene la predica. Credi che avere entrambi i giochi non possa comunque essere elemento di definizione di un fan boy?

Vogliamo parlare delle critiche che muovi? Dall'atmosfera alle cacchiate più varie quando invece trascuri aspetti tecnici che non vedono paragone? Sono tutte opinioni personali e ti inviterei a sottolinearlo quando muovi critiche, come d'altronde hai fatto, perchè c'è una bella differenza tra una critica oggettiva ed una soggettiva.

 

Vediamo se 14 giorni lontano dal forum ti fanno calmare, sei aggressivo con altri utenti e ti piace tanto parlare di Fifa vs Pes ed entrambe le cose sono vietate.

 

pes è diventato un titolo indifendibile, a parte delle chicche che sono fumo negli occhi...

 

O motivi quello che dici o ti becchi una bella sospensione per flame.

 

Evviva il topic a tolleranza zero.. Se devo leggere questi battibecchi infantili credo non verro più qua. Vorre palare solo con gente a cui piace pes cosa me ne frega di sapere che non compiace o preferite altro? Siamo in un paese libero con libertà di pensiero ma perfavore esprimetela nei luoghi appositi

 

Ma invece di lamentarti è tanto difficile usare il tasto p_report.gif? Quando farai la tua parte segnalando i problemi allora avrai diritto a lamentarti, fino a quando il tuo contributo sarà solo come mostrato nel messaggio quotato allora è meglio che te lo risparmi :)

 

Fossi io una voce fuori dal coro mi ritirerei in meditazione con la mia copia del gioco, ma diamine, è tutta la critica unanime e, solo in UK, 1,7 milioni di persone, che hanno decretato la superiorità qualitativa e tecnica di un gioco rispetto all'altro.

 

Ti ricordo che questo non è il topic del vs o sulle vendite, ne approfitto però per evidenziarti come il numero di copie vendute non è un buon indice di qualità, ci sono capolavori che vendono poco e porcate che si vendono a palate, in questo caso può essere che la maggioranza degli acquirenti abbia scelto bene come no ma non è questa la sede per discuterne.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste ultime due pagine, a parte la richiesta dell' esperienza online di Ken Falco sono composte da discorsi più o meno inutili. Non dico stupidi eh, ci mancherebbe! Però è una discussione inutile. Vi piace un gioco di calcio? Prendetelo e giocateci! Ve ne piacciono due? Prendeteli e giocateci. Non vedo perchè uno debba escludere l' altro!!! Alla fine il tempo che uno usa è vita che passa, che nessuno rende. Quindi ognuno lo passa come vuole e come ritiene meglio ai fini di se stesso. Nessuno potrà mai dirti cosa è meglio per la tua vita, ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro. Divertitevi al massimo con quello che volete, basta che lo facciate senza rimorsi!!!!

ooops non avevo letto l'intervento di M4rco...mi rimetto in riga...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buttato un occhio ma non vedo niente di nuovo, sono provato ad andare nella sezione download e non trovo niente....???

Anche perchè per metterci 4 minuti vuol dire che qualcosa deve aver aggiornato!!

è un aggironamento generale, le patch ufficiali si scaricano dal marketplace come le altre espansioni e non come aggiornamenti automatici. quindi è un aggiornamento generale del sistema di gioco, sarà per l'online o altre robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della cristallizazzione di PES e dei suoi sviluppatori sono proprio gli affezionati. Purtroppo sono loro che dando sempre fiducia ad un titolo che dal 2005 non convince più ma che comunque dimostra essere una gallina dalle uova d'oro per Konami, con i 3 milioni di copie vendute, non mettono in condizione la casa giapponese di apportare dei radicali miglioramenti al titolo. Sono milioni e milioni che Konami si mette in tasca e mai s'è sognata di ampliare il parco licenze e di rendere il gioco realmente next gen.

Scegliere PES oggi significa scegliere l'inuitività, è questa la verità.

Be' le licenze champions e Europa league non sono male dai da emozione giocare in modalità champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...