Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già... sto gioco non deve piacere... mai vista una cosa così stupida... me lo pago io.... se volgio con i miei soldi mi prendo anche una merd.a fumante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma c'è troppo campanilismo checaxxo.

 

Chi spala contro come se Konami gli avesse licenziato la famiglia, e chi difende Konami come fosse pagato 10.000 € a settimana.

 

Ma siete in grado di provare un gioco, farvelo piacere o meno, acquistarlo o meno, rivenderlo o meno, e non frantumare le palle continuamente alla gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate i cross che abituato alla ps2 proprio mi fanno pena... ergo penso che sia io a non saperli fare bene.

 

Nella ps2:

 

premi 1 volta cross lungo

premi 2 volte teso sul primo palo

LB + cross = cross morbido.

 

 

Ma perché le punte mi vanno 1 sul primo palo e 1 sul secondo e i cross mi vanno sempre (quelli dal fondo) a centro area dove non c'è nessuno?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate i cross che abituato alla ps2 proprio mi fanno pena... ergo penso che sia io a non saperli fare bene.

 

Nella ps2:

 

premi 1 volta cross lungo

premi 2 volte teso sul primo palo

LB + cross = cross morbido.

 

 

Ma perché le punte mi vanno 1 sul primo palo e 1 sul secondo e i cross mi vanno sempre (quelli dal fondo) a centro area dove non c'è nessuno?

 

perchè sei scarso... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non è mai stato serio questo topic... è un letamaio da un anno... poi esce il gioco è bello e ancora c'è spam... robe da matti... io proprio non la cpaisco la gente... ai miei tempi non ri rompeva le balle per principio e si ascoltava muscia raggae nelle cantine...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per fare una partita contro un amico online, si deve per forza entrare il lobby? Come funge?

Io non ho ancora fatto una partita online, non ti posso aiutare :rolleyes:

 

si ascoltava muscia raggae nelle cantine...

E si fumavano dei cannoni esorbitanti :mrgreen: . Temp. oggi ho vinto la coppa d'africa :mrgreen:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente per qualcuno oggi è stata una giornataccia :mrgreen:

 

Ahahah tutt'altro : ).

E' che mi piace l'ipocrisia e il delirio della gente : ).

Non sto attaccando Cesa che è un amico eh ;) e un pò sa il cog****azzo che sono :mrgreen:

 

Buona discussione a tutti ;).

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che mi piace l'ipocrisia e il delirio della gente : ).

Che parolone. Allora non mi sbagliavo, è stata proprio una brutta giornata. Ah Santo SVG

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma preoccupati della tua giornata : ), senza imbatterti in ulteriori caxxate : ).

Non è che giudico le persone, ma ciò che scrive in un topic. E' sotto gli occhi di tutti.

E comunque... Sinceramente di andare off topic parlando della mia giornata è ridicolo.

Lascio stare visto che già il confronto sul gioco è scarsamente costruttivo, salvo rari casi. Salut al topict.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vi seguo neanche... per me siete fuori di testa... ai miei tempi c'era un motivo se uno era fuori di testa... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Ti senti realizzato adesso che mi hai abbassato la stella nel profilo. Prima di dare dell'ipocrita a persone che non conosci, fatti un esame di coscenza, amico caro

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè , bando alle ciance...ho 2 notizie, una buona ed una cattiva (mi è sempre piaciuto iniziare un discorso così).

 

cominciamo con la buona: Ho preso pes 2010!

 

ora la cattiva: L'ho preso per pc....

 

scusa cesa, ma cacchio costava 39 euro nuovo contro i 60 e oltre della versione 360....lo sto istallando adesso e gia sogno le patch della premier...sono un traditore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè , bando alle ciance...ho 2 notizie, una buona ed una cattiva (mi è sempre piaciuto iniziare un discorso così).

 

cominciamo con la buona: Ho preso pes 2010!

 

ora la cattiva: L'ho preso per pc....

 

scusa cesa, ma cacchio costava 39 euro nuovo contro i 60 e oltre della versione 360....lo sto istallando adesso e gia sogno le patch della premier...sono un traditore!!!

Non ci voglio credere... Allora sono due notizie cattive, la buona non c'è :(

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle modalità campionato il girone di ritorno non è uguale a quello d'andata... :crazy:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci voglio credere... Allora sono due notizie cattive, la buona non c'è :(

la buona c'è e come...premetto che ho fatto solo una partita e l'ho tolto subito...ma non perchè non mi piace, anzi...per ringraziarvi ad avermi convinto a prendere questo SIGNOR GIOCO!

 

ok, una partita è nulla, e poi si sa che i difetti vengono fuori col tempo...ma io dico sticavoli...i difetti di questo gioco sono piu che sopportabili.

 

graficamente è il top (è vero ho un pc da un migliaio d'euro fatto da me, ma i requisiti sono piu che ragionevoli) nelle cut scene è fotorealistico

 

le animazioni: ho sempre detto che su quelle non sorvolavo, e che erano pessime....mea culpa! non sono le migliori in circolazione, questo è assolutamente innegabile, ma non sono neanche così pessime...anzi! tranne qualche scatto di troppo nelle finte in cui mancano quelle che legano l'una all'altra nel complesso sono buone, e non danno per nulla fastidi.

 

Ia sempre ottima, come in tutti i pes, ma sopratutto varietà di occasioni potenzialmente infinita...i 22 in campo sembrano esseri pensanti, e si piazzano sempre con itntelligenza per cercare di sviluppare l'azione

 

non ero fiducioso, e la demo non aveva fatto altro che alimentare i miei dubbi...quindi ho preferito non espormi (non amo giudicare qualcosa che non ho giocato) ma adesso posso dire tranquillamente di aver trovato il gioco di calcio piu divertente dell'anno. Se avessero implementato le animazioni secondo lo standard attuale credo che questo gioco avrebbe rasentato la perfezione....Bentornato Pes...

Link al commento
Condividi su altri siti

erminuccio i difetti spariscono... è un gioco che più lo fai e più ti prende... mai visto un pes così... se storci il naso per l'ia aspetta perchè muta come un camaleonte... alla 30 partita inzia a prenderti le misure e ti purga che è un piacere... senza contare che ha delle modalità bellissime e molto migliorate... poi le animazioni non sono così brutte... io gli darei 7...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

erminuccio i difetti spariscono... è un gioco che più lo fai e più ti prende... mai visto un pes così... se storci il naso per l'ia aspetta perchè muta come un camaleonte... alla 30 partita inzia a prenderti le misure e ti purga che è un piacere... senza contare che ha delle modalità bellissime e molto migliorate... poi le animazioni non sono così brutte... io gli darei 7...

no no tempe...io il naso sull'ia non lo storco proprio...si vede che è calibrata benissimo, e poi so già che è intelligente ed "impara"...ho letteralmente odiato pes 2008 e pes 2009, ma questo è di un altra pasta e si vede subito...ripeto tranne qualche animazione il gioco è l'eccellenza su tutti i punti di vista...anche se viene spontaneo conosco il regolamento e non mi azzardo a fare paragoni, sappiate solo che reputo questo gioco l'unico veramente curato in tutti gli aspetti, prima fra tutti le tattiche che qui sono ricreate magistralmente...tolti molti fronzoli la base tattica e di "sostanza" di questo gioco non si batte.

 

Devo chiederti scusa se tante volte ho pensato che fossi pazzo quando parlavi di pes come una simulazione...se uno poi si addentra nel gioco e fa una scrematura arrivando all'osso si accorge che le tue parole piu che dettate dalla pazzia lo erano dalla saggezza di riuscire a non fermarsi alle apparenze ed andare oltre... :bow:

 

ora capisco i tuoi discorsi e ti do pienamente ragione...se uno guarda le dinamiche di una partita si accorge che la realtà è piu vicina a pes...e non c'è manuale che tenga (che poi azzera tutte le skill dei calciatori) o animazioni supermega realistiche...qui c'è ilcalcio, il dinamismo, il cogliere l'attimo, l'opportunismo sotto rete ed il goal di rapina...c'è un anima!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma solo con l'xsata o la max memory sempre della datel, modi legali non ci sono.

se leggi qui' ti spiega tutto ci sono 3 modi per farlo :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigà a breve sarò dei vostri. E ricordatemi come Giga Riva.... Io sarò colui che farà vincere lo scudetto al Cagliari :mrgreen: ! .... e forse anche la champions league.

 

ps: a parte tutto sono felice come una pasqua a vedervi tutti contenti con sto giochillo. Mi sono sorbito un anno di delusioni e pianti da tutti, offese e calunnie, quasi fossi pagato da Konami per difendere il gioco. Alla fine si trattava solamente di dare un pò di fiducia a chi ci ha sempre regalato tanto divertimento. Penso che comunque continueranno a migliorarsi.

 

Buon divertimento a tutti.

 

ps 2 : qualcuno mi sa dire a che livelli è riprodotto il Cagliari nel gioco? Volti, caratteristiche e statistiche, maglia e tutto il possibile? Thanks

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...