Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

non conosco bene i giocatori del cagliari... però si può editare se non ti piacciono... io li tengo così... non sono pignolo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non conosco bene i giocatori del cagliari... però si può editare se non ti piacciono... io li tengo così... non sono pignolo...

 

 

Te li farò conoscere io durante qualche partita online... e te li ricorderai...uuuuh se te li ricorderai. Saranno il tuo incubo :hot:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace di più di questo PES? La varietà!

 

Sto giocando la master league con la lazio, e sono quasi a metà campionato. Gioco a difficoltà massima, e non nego di essermi sentito un pò frustrato nelle prime fasi di gioco. Inizialmente ho vinto, poi come sottolineato da snake ho notato che la cpu prevedeva il mio gioco, e ho cominciato a perdere. Ora va molto meglio, sono arrivato primo in classifica, quest'ultima con tante squadre agli stessi punti proprio come nel campionato reale. Ma le cose più belle sono:

- Le squadre giocano tutte in maniera diversa, e spesso ricordano la controparte (i miei giocatori senza palla fanno molti movimenti da lazio)

- La condizione fisica varia in base ai risultati, piuttosto che essere random. Ho notato che dopo vittorie importanti in campionato e coppa si esaltano soprattutto i marcatori

- Segnano tutti! Nelle tre classifiche di gol e assist ho tutti giocatori diversi: cruz, foggia, rocchi, zarate...

 

 

Bello davvero...

 

Non mi piace la gestione del mercato nella master, e questo mi spiace tanto. Ma prima di dare un voto basso per questo punto aspetterò la sessione di mercato di fine anno, per vedere cosa riesco a combinare tra bilancio e agenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono un po anonimi quelli del cagliari...

 

lo immaginavo. Eh vabbè, vedremo di fare qualche modifica. L'importante è che Cossu abbia mantenuto le sue prestazioni reali. Me lo vedo già far impazzire le retroguardie avversarie.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io tra un po' abbasso a professionista... non ne vinco più una che è una con la sampdoria... qui è troppo intelligente l'ia prevede meglio di me il mio stesso gioco... ormai mi anticipa ogni mossa... se si sponghina nelle tattiche è finita... inizia a fare controtattiche anche lei... adesso la frego abbassando il livello... ha ha... cosa vuol dire l'esperienza nel videogame...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io tra un po' abbasso a professionista... non ne vinco più una che è una con la sampdoria... qui è troppo intelligente l'ia prevede meglio di me il mio stesso gioco... ormai mi anticipa ogni mossa... se si sponghina nelle tattiche è finita... inizia a fare controtattiche anche lei... adesso la frego abbassando il livello... ha ha... cosa vuol dire l'esperienza nel videogame...

ma cambia tipo di gioco, cerca di fregarlo tu, sii imprevedibile... Sono a lavoro, ho un sonno che mi mangia ma una grande voglia di giocarci... Chissà se quando torno a casa una partitina ce la faccio... mmmmmmm

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi tipo di gioco ormai sono scarso ovunque... arriva anche per te la vecchiaia aspetta e vedrai..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

però io mi sto organizzando per sconfiggerla, anche se so già di perdere :mrgreen:

 

 

il bello è che ti rincoglionisci e non te ne frega... anzi ti dispiace per i giovani che si dannano tanto per non avere un cacchio... tanto più si va avanti e più fregature ci sono... chi è giovane oggi studia una vita per uscire mezzo analfabeta e sturare i cessi con contratto interinale... :rolleyes: si ci sono le zoccole... ma quelle ci sono da 3000 anni... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è ilcalcio, il dinamismo, il cogliere l'attimo, l'opportunismo sotto rete ed il goal di rapina...c'è un anima!

bravissimo.Si respira calcio,con tutto cio' che di bello ha da offrire questo sport.Ogni sostituzione ti cambia la partita,fare turn over e' essenziale..la tattica si percepisce,veniamo proprio stimolati a fare degli accorgimenti se la squadra non gira..e' dannatamente appassionante sto gioco porca eva.Ma poi voi non avete minimamente idea di come sia strutturata sta master,ora il morale dei giocatori c'e'.Fate venire un big in squadra pagandolo tanti milioni?Si rischia di spaccare lo spogliatoio abbassando il morale dei compagni(come se subentrasse una sorta di orgoglio/invidia nella rosa).Dovete fare i conti con il bilancio e siete costretti a dover svincolare un giocatore importante?Occhio a farlo,se e' un giocatore importante per la squadra tutti i giocatori ne risentiranno.Tutto queste info ed altre le trovate proprio alla Master.

 

come dicevo oggi al cesa sto Pes dopo anni di battaglie si e' riaccaparrato lo scettro del miglior gioco di calcio.Ebbene si..dopo averlo testato per benino mi sento proprio di dirlo senza doverci girare inutilmente intorno.

Si,l'ho detto.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

grande davide che dici lo prendo? anche se ho fifa? il tuo giudizio mi interessa

marchino allora, te lo spiego in pohe parole. I difetti sono i classici di pes però ì giochinoo diverte abbestia. Quando sei con la viola in champions e l' è da morirci.... Atmosfera bella abbestia, poi i volti son fatti benissimo. Il gioco alla fine diverte un monte, se lo pigli vai tranquillo che ci giochi per dimorto tempo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che ti rincoglionisci e non te ne frega... anzi ti dispiace per i giovani che si dannano tanto per non avere un cacchio... tanto più si va avanti e più fregature ci sono... chi è giovane oggi studia una vita per uscire mezzo analfabeta e sturare i cessi con contratto interinale... :rolleyes: si ci sono le zoccole... ma quelle ci sono da 3000 anni... :mrgreen:

fossi in te aprirei un bel topic.Ma non a varie..prova alla sezione di Halo.Li ci sono tanti ciovani(come dice chiambretti) pronti ad ascoltarti :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo oggi al cesa sto Pes dopo anni di battaglie si e' riaccaparrato lo scettro del miglior gioco di calcio.Ebbene si..dopo averlo testato per benino mi sento proprio di dirlo senza doverci girare inutilmente intorno.

Si,l'ho detto.

 

Parole sante caro Snake, come non quotarti! :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente ritornato il Pes di una volta,divertente da giocare e bello da vedere.E la ML e' una droga.

Io non sono fan boy o altro,mi piace solamente il calcio.E ti dico...da quando e' entrato nella console non e' piu' uscito...qualcosa significhera' pure no?E sono 20 anni che mi sfondo ai titoli di calcio,un po' credo di capirne :ok:

 

 

ma come mai entri qua dentro sempre per convincere la gente a non giocarci..a non acquistarlo..e non perdi occasione per parlarne male??Sei il figlio di qualche dipendente della EA Sports?

Però tu sembri invece uno di konami eh... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo dire che questo PES è davvero bello.

Finalmente giocando contro un mio amico ho visto una difesa accettabile con i difensori che vanno sempre ad anticipare l'attaccante :dance:

Poi in una partita contro Barcellona mi ha sorpreso come i blaugrana fanno girare la palla in difesa e a centrocampo facendoti correre a vuoto. Davvero bello!

 

C'è qualche anima buona che avrebbe un codice da 48h per farmi testare il live? Quando ho preso PES ho chiesto per l'abbonamento ma avevano finito tutto :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però tu sembri invece uno di konami eh... :mrgreen:

 

magari.. :drunken:

Poi in fondo ho fatto solo delle valutazioni dopo aver provato abbondantemente i 2 titoli di calcio.E' una mia idea ma non cerco di imporla agli altri,semmai ci tengo ad esporla visto che sono anni che qua dentro discuto di questi argomenti.Qua invece c'e' gente che entra appositamente nei topic che non gli interessano per criticare gratuitamente,magari senza sapere le cose...c'e' differenza o no?A me non mi importa convincere tizio o caio a comprare un titolo piuttosto che un altro...non ho piu' la voglia di un tempo di fare "guerre tra queste 2 fazioni"...e' tempo perso.

Volevo chiedere a Snake e compagnia bella se qui è permesso criticare pes :mrgreen:

Sarebbe assurdo il contrario...

Occhio pero':un conto e' criticare un conto impuntarsi solo per elogiare indirettamente la concorrenza.Capito cosa voglio dire si?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io nella master non trovo grandi difficoltà a livello campione, in campionato le vinco quasi tutte sono a -1 dal Milan (con il Genoa), e in Europa League 3 vittorie su 3! :rolleyes:

Avrei preferito una maggiore difficoltà, soprattutto subisco pochissimi gol, con un amico ieri invece grandi match divertenti! :mrgreen:

guarda Paul..all'inizio ero nella tua stessa situazione.Con il Valencia ero nei primi posti in classifica,avevo asfaltato FACILMENTE tutte le squadre incontrate nella coppa di spagna e in Europa League mi qualificai con 2 turni d'anticipo(vinsi le prime 4 partite facendo 15 goal e subendone 1..t'ho detto tutto).Dubitavo infatti sulla IA e su questa tanto elogiata teamvision 2.0.

Be'..piano piano la CPU ha fatto un salto di qualita' mostruoso.Morale?Ora mi ritrovo a lottare con le unghie e con i denti per arrivare quarto in campionato.La prima in classifica(Barca)mi ha staccato di 15 punti ormai..

E purtroppo sono stato anche sbattuto fuori in EL dall'Anderlech(non una squadra di fenomeni)dopo un andata e ritorno di fuoco.Meritavo di passare ma il calcio e' questo..bisogna accettare le sconfitte di tanto in tanto.Ahime' mi son divorato troppi goal e mi son ritrovato davanti un avversario debole sulla carta ma aggressivo e letale in campo. :drunken:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

marchino allora, te lo spiego in pohe parole. I difetti sono i classici di pes però ì giochinoo diverte abbestia. Quando sei con la viola in champions e l' è da morirci.... Atmosfera bella abbestia, poi i volti son fatti benissimo. Il gioco alla fine diverte un monte, se lo pigli vai tranquillo che ci giochi per dimorto tempo!!!

bene grazie !!!! in attesa della patch giusto? ma con la pacth le rose le aggiornano? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Paul..all'inizio ero nella tua stessa situazione.Con il Valencia ero nei primi posti in classifica,avevo asfaltato FACILMENTE tutte le squadre incontrate nella coppa di spagna e in Europa League mi qualificai con 2 turni d'anticipo(vinsi le prime 4 partite facendo 15 goal e subendone 1..t'ho detto tutto).Dubitavo infatti sulla IA e su questa tanto elogiata teamvision 2.0.

Be'..piano piano la CPU ha fatto un salto di qualita' mostruoso.Morale?Ora mi ritrovo a lottare con le unghie e con i denti per arrivare quarto in campionato.La prima in classifica(Barca)mi ha staccato di 15 punti ormai..

E purtroppo sono stato anche sbattuto fuori in EL dall'Anderlech(non una squadra di fenomeni)dopo un andata e ritorno di fuoco.Meritavo di passare ma il calcio e' questo..bisogna accettare le sconfitte di tanto in tanto.Ahime' mi son divorato troppi goal e mi son ritrovato davanti un avversario debole sulla carta ma aggressivo e letale in campo. :drunken:

Io non vorrei che questo teamvision renda imbattibili anche le squadrette....

 

nel calcio capita di soffrire e di prendere bastonate pazzesche contro squadre di serie c (vedi Real che preso 4 gol in coppa del re da una squadra di c), ma capita che DELLE squadre di seconda fascia battano le squadre blasonate (vedi l'esempio opposto del Real). L'aumento della sfida ci sta, ma che diventi un impresa ardua battere QUALSIASI squdra allora ci si deve porre qualche interrogativo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...