TEMPERATURA Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ma quando hanno cambiato? una volta c'era la uefa... la coppa delle fiere... quella era roba... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Niente da fare, io per anni ho giocato a pes vincendo anche molti tornei in grio per la mia città, quest'anno dopo aver letto i vostri commenti mi ero convinto a provarlo ma non cè niente da fare non mi piace!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Niente da fare, io per anni ho giocato a pes vincendo anche molti tornei in grio per la mia città, quest'anno dopo aver letto i vostri commenti mi ero convinto a provarlo ma non cè niente da fare non mi piace!! Anche un mio amico....fanatico di pes...ma da 2 anni non riesce più a giocarci... De gustibus ma quando hanno cambiato? una volta c'era la uefa... la coppa delle fiere... quella era roba... prima c'era la coppa delle fiere..poi la Uefa...e da quest anno l'Europa League Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ryoga360 se insisti ti piace... devi dargli 25 partite... neanche a me piaceva subito... e tutti sanno come difendo il gioco dai tempi di pes2009, ne ho fatta una questione personale, mi sono fatto anche sospendere e sono pronto al ban per questo gioco... ma onestamente le prime 10 partite non mi soddisfacevano... ero un po' preso e un po' no.. mi aspettavo di più... avevo provato fifa2010, fifa2009 non mi piaceva, ma questo fifa2010 mi piace molto lo ritengo veramente un ottimo gioco... quindi da questo pes dopo aver visto fifa non mi aspettavo che mi prendesse così tanto... ritenevo che ci avrei trovato molti difetti.. soprattutto perchè i punti dove è migliorato fifa sono i punti che mi piacevano in pes2009 e non avevo trovato nel titolo ea... invece questo pes ha una sua anima... e ti cattura veramente tanto... è veramente speciale in questo... io non mi emozionavo così dai tempi dei primi pes... lo dio non da nostalgico... perchè ho provato altri giochi... non ho problemi di questo tipo... quando no nm ipaiceva pes non l'ho preso... io lo dico da appassionato di videogame che cerca solo il divetimento... ebbene questo pes diverte... non sto dicendo che è melgio o peggio dell'altro gioco... perchè questo veramente è difficile dirlo... è molto discrezionale e soggettivo... ma di sicuro è un bel gioco anche questo... bisogna abituarsi e dare tempo all'ia di ingranare... quando ingrana il titolo prende un aspetto tattico motlo maggiore rispetto al passato... e qui acquisisce profndità... il gameplay è quello solito e le azioni sono veloci e spettacolari... ha ottime modalità di gioco bene implementate... veramente il miglior pes di sempre senza alcun dubbio... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 per fare l'europa league è sufficiente fare un campionato con una squadra di quelle qualificate e al primo anno la fate subito... io ho preso la sampdoria e c'è l'europa league... è carina... ha le schermate rosse... penso sia quella ufficiale... non so perchè la uefa è una vita che non la guardo... ci sono i gironi io ero rimasto alle partite di andata e ritorno fin da subito... la coppa uefa non esiste più, adesso si chiama Europa League. E' a gironi, identica alla Champions League solo che ci sono squadre arrivate sotto in campionato Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ryoga360 se insisti ti piace... devi dargli 25 partite... neanche a me piaceva subito... e tutti sanno come difendo il gioco dai tempi di pes2009, ne ho fatta una questione personale, mi sono fatto anche sospendere e sono pronto al ban per questo gioco... ma onestamente le prime 10 partite non mi soddisfacevano... ero un po' preso e un po' no.. mi aspettavo di più... avevo provato fifa2010, fifa2009 non mi piaceva, ma questo fifa2010 mi piace molto lo ritengo veramente un ottimo gioco... quindi da questo pes dopo aver visto fifa non mi aspettavo che mi prendesse così tanto... ritenevo che ci avrei trovato molti difetti.. soprattutto perchè i punti dove è migliorato fifa sono i punti che mi piacevano in pes2009 e non avevo trovato nel titolo ea... invece questo pes ha una sua anima... e ti cattura veramente tanto... è veramente speciale in questo... io non mi emozionavo così dai tempi dei primi pes... lo dio non da nostalgico... perchè ho provato altri giochi... non ho problemi di questo tipo... quando no nm ipaiceva pes non l'ho preso... io lo dico da appassionato di videogame che cerca solo il divetimento... ebbene questo pes diverte... non sto dicendo che è melgio o peggio dell'altro gioco... perchè questo veramente è difficile dirlo... è molto discrezionale e soggettivo... ma di sicuro è un bel gioco anche questo... bisogna abituarsi e dare tempo all'ia di ingranare... quando ingrana il titolo prende un aspetto tattico motlo maggiore rispetto al passato... e qui acquisisce profndità... il gameplay è quello solito e le azioni sono veloci e spettacolari... ha ottime modalità di gioco bene implementate... veramente il miglior pes di sempre senza alcun dubbio... Gli darò una sessantina di partite... poi vedremo. Speriamo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 vedrai che ti piacerà... rispetto al 2009 è migliorato nei movimenti senza palla, nella tattica, nella grafica, nella fluidità generale e in un ritorno alla "simulazione" sia per il ritmo di gioco, che per il fatto che puoi addirittura giocare 20 minuti se lo vuoi senza avere statistiche irrealistiche (io gioco 15, ma si può anche 20 e questo non c'era nei vecchi pes)... se è pur vero che non assomiglia in tutto a una partita vera... è anche vero che certe cose le ritorvi molto simili in una partita, io ci sto facendo caso... anche adesso vedo l'inter in tv e in certe azioni mi sembra pes ... i porteri fanno delle papere ma anche delgi interventi assurdi... ti viene voglia di salvare il replay, interventi d'istinto addirittura ho visto... insomma veramente non so che dire perchè le prime partite li trovavo pessimi... questo vuol dire che ha un sistema interno di bilanciamento che coninvolge un sacco di parametri... l'ia è veramente bella... cambia... sembra adattarsi non solo al tuo gioco, ma a come vorresti il titolo... è una cosa nuova... in parte delle volte ti viene da chiederti se non è suggestione... ma non lo è... ha qualcosa di vivo il gioco che non ho mai visto prima d'ora... c'era in madden... ma non era così ben strutturata, tendeva a snervarti a dire il vero... lo scopo del gioco è divertire... è stato pensato per questo... certo ha dei difetti.. a volte la palla non va dove vorresti... a volte hai la senzazione che si potrebbe tolgiere un qualche movimento legato ai binari... a volte vorresti che i giocatori facessero un maggior movimento anche senza dover intervenire nella tattica (però questo attenzione che è anche un aspetto che rende più profondo il gioco)... le difese sono buone, ma certe volte si ha l'impressione che il pressing o alcuni spazi lasciati liberi non siano molto realistici... la palla gira troppo veloce.,.. i soliti difetti che il gioco si trascina dietro... non è che è perfetto... però io sinceramente così bello non avrei mai pensato... insomma c'è un grosso impegno per recuperare fan... non è assolutamente una minestra riscaldata questa volta... per certi versi è un gioco nuovo pur essendo ancora vincolato in quella struttura... questo è veramente quasi il massimo che potevano ottenere... vale la pena prenderlo perchè penso che sarà l'ultimo pes... credo che il prossimo anno stavolgeranno tutto e questo è di sicuro la degna chiusura di questa serie... non si può non avere... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 letta tutta d'un fiato la recensione in home di Neural...cosa dire: mi trova assolutamente daccordo su tutto tranne una cosa: la grafica...premetto che possiedo solo la versione pc, ma collegato ad un full hd e con i settaggi al massimo su pc si sfiora il fotorealismo, mai vista tanta pulizia grafica e migliori effetti luce e textures in un gioco sportivo...a questo punto mi viene il dubbio che la versione per consoles non goda di questo dettaglio...peccato! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sleepw4lk3r Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ragazzi..vedendo la demo che faceva schifo io ancora speravo che qualcosa cambiasse...ma ora avendo il gioco in mano sono ancora piu'deluso...e non sono nemmeno daccordo con la recenzione fatta..ma scusate come si fa a dire che non e' legnoso...io gioco pes da una vita praticamente ci sono cresciuto e sono uno che ci gioca da malato tutto l'anno..bene ora vi dico che e'impossibile fare un dribling sia per il fatto della lentezza nei movimenti ma anche per il fatto che hanno tolto tutte le finte!!!!!!e hanno ridicolizzato la storica finta di tiro X-A ,ma vi rendete conto le finte ora si fanno con palla ferma e che non servono a nulla ora e' tutto uno scontrarsi e rimpallarsi....il giocatore tecnico e' inutile...serve solo quello veloce...chi come me gioca da tempo a pes, sa quello che dico.. perche quando uno e' bravino puo'giocare con qualsiasi squadra anche delle piu deboli...ora invece se non prendi una squadra forte vieni distrutto da gente che pes lo gioca da una settimana!!!!!Tutti i miei anni di pes ora non fanno piu la differenza...e poi l'online.....ma ci avete giocato...certo la palla non sparisce come nel 2009 ma il rallentamento e' pesante ci vogliono 2 secondi per fare un passaggio...ma dai e' ridicola questa cosa....l'ultimo pes che era giocabile online e' il 6...punto.Poi i movimenti dei giocatori in campo sono reali...ma se di punto in bianco ci si ritrova ad avere buchi in difesa o a centrocampo senza motivo bo...guardate i video su youtube e vedrete le cose assurde che succedono....e poi mi dicono che e'tornato il RE...Per me 8,5 e' esagerato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 letta tutta d'un fiato la recensione in home di Neural...cosa dire: mi trova assolutamente daccordo su tutto tranne una cosa: la grafica...premetto che possiedo solo la versione pc, ma collegato ad un full hd e con i settaggi al massimo su pc si sfiora il fotorealismo, mai vista tanta pulizia grafica e migliori effetti luce e textures in un gioco sportivo...a questo punto mi viene il dubbio che la versione per consoles non goda di questo dettaglio...peccato! e'di valentina,non di neural. Non sono d'accordo su alcuni punti(come ad esempio la telecronaca che a me piace molto,oppure i rigori che benche' siano estremamente tosti da battere non rappresentano un difetto quanto piuttosto un innovazione.Ai pes del passato erano facili da battere e c'era una forte componente casual....se usciva non dipendeva da noi.Ora se esce la colpa al 90% e' della calibrazione errata,questo e' un bene e da piu' spessore e profondita ai rigori)pero' in linea di massima e' stato analizzato bene.Strano pero' che non venga detto nulla sugli arbitraggi,nota stonata del titolo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ryoga360 se insisti ti piace... devi dargli 25 partite... neanche a me piaceva subito... e tutti sanno come difendo il gioco dai tempi di pes2009, ne ho fatta una questione personale, mi sono fatto anche sospendere e sono pronto al ban per questo gioco... ma onestamente le prime 10 partite non mi soddisfacevano... ero un po' preso e un po' no.. mi aspettavo di più... avevo provato fifa2010, fifa2009 non mi piaceva, ma questo fifa2010 mi piace molto lo ritengo veramente un ottimo gioco... quindi da questo pes dopo aver visto fifa non mi aspettavo che mi prendesse così tanto... ritenevo che ci avrei trovato molti difetti.. soprattutto perchè i punti dove è migliorato fifa sono i punti che mi piacevano in pes2009 e non avevo trovato nel titolo ea... invece questo pes ha una sua anima... e ti cattura veramente tanto... è veramente speciale in questo... io non mi emozionavo così dai tempi dei primi pes... lo dio non da nostalgico... perchè ho provato altri giochi... non ho problemi di questo tipo... quando no nm ipaiceva pes non l'ho preso... io lo dico da appassionato di videogame che cerca solo il divetimento... ebbene questo pes diverte... non sto dicendo che è melgio o peggio dell'altro gioco... perchè questo veramente è difficile dirlo... è molto discrezionale e soggettivo... ma di sicuro è un bel gioco anche questo... bisogna abituarsi e dare tempo all'ia di ingranare... quando ingrana il titolo prende un aspetto tattico motlo maggiore rispetto al passato... e qui acquisisce profndità... il gameplay è quello solito e le azioni sono veloci e spettacolari... ha ottime modalità di gioco bene implementate... veramente il miglior pes di sempre senza alcun dubbio... vedrai che ti piacerà... rispetto al 2009 è migliorato nei movimenti senza palla, nella tattica, nella grafica, nella fluidità generale e in un ritorno alla "simulazione" sia per il ritmo di gioco, che per il fatto che puoi addirittura giocare 20 minuti se lo vuoi senza avere statistiche irrealistiche (io gioco 15, ma si può anche 20 e questo non c'era nei vecchi pes)... se è pur vero che non assomiglia in tutto a una partita vera... è anche vero che certe cose le ritorvi molto simili in una partita, io ci sto facendo caso... anche adesso vedo l'inter in tv e in certe azioni mi sembra pes ... i porteri fanno delle papere ma anche delgi interventi assurdi... ti viene voglia di salvare il replay, interventi d'istinto addirittura ho visto... insomma veramente non so che dire perchè le prime partite li trovavo pessimi... questo vuol dire che ha un sistema interno di bilanciamento che coninvolge un sacco di parametri... l'ia è veramente bella... cambia... sembra adattarsi non solo al tuo gioco, ma a come vorresti il titolo... è una cosa nuova... in parte delle volte ti viene da chiederti se non è suggestione... ma non lo è... ha qualcosa di vivo il gioco che non ho mai visto prima d'ora... c'era in madden... ma non era così ben strutturata, tendeva a snervarti a dire il vero... lo scopo del gioco è divertire... è stato pensato per questo... certo ha dei difetti.. a volte la palla non va dove vorresti... a volte hai la senzazione che si potrebbe tolgiere un qualche movimento legato ai binari... a volte vorresti che i giocatori facessero un maggior movimento anche senza dover intervenire nella tattica (però questo attenzione che è anche un aspetto che rende più profondo il gioco)... le difese sono buone, ma certe volte si ha l'impressione che il pressing o alcuni spazi lasciati liberi non siano molto realistici... la palla gira troppo veloce.,.. i soliti difetti che il gioco si trascina dietro... non è che è perfetto... però io sinceramente così bello non avrei mai pensato... insomma c'è un grosso impegno per recuperare fan... non è assolutamente una minestra riscaldata questa volta... per certi versi è un gioco nuovo pur essendo ancora vincolato in quella struttura... questo è veramente quasi il massimo che potevano ottenere... vale la pena prenderlo perchè penso che sarà l'ultimo pes... credo che il prossimo anno stavolgeranno tutto e questo è di sicuro la degna chiusura di questa serie... non si può non avere... Ti quoto in tutto, anche a me all'inizio a dato la stessa impressione, ora dopo accorgimenti tattici, e un pò di impegno per entrare nei meccanismi di gioco, devo dire che inizia a soddisfarmi...Se da un lato però mi sento rinfrancato dall'altro sono indeciso....Ovvero OT: dovrei pendere Call of duty: MW2 , vorrei portargli 2 giochi indietro, uno sarà Batman Arkam, l'altro devo scegliere tra FIFA10 e PES10.... MI piacciono tutti e due! FINE OT. Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 e'di valentina,non di neural. Non sono d'accordo su alcuni punti(come ad esempio la telecronaca che a me piace molto,oppure i rigori che benche' siano estremamente tosti da battere non rappresentano un difetto quanto piuttosto un innovazione.Ai pes del passato erano facili da battere e c'era una forte componente casual....se usciva non dipendeva da noi.Ora se esce la colpa al 90% e' della calibrazione errata,questo e' un bene e da piu' spessore e profondita ai rigori)pero' in linea di massima e' stato analizzato bene.Strano pero' che non venga detto nulla sugli arbitraggi,nota stonata del titolo... OOOOPS... diamo a Cesare quel che è di Cesare...Scusa Valentina, è stato un lapsus! Vedi Snake, io sulla telecronaca sono piuttosto daccordo...forse sarà colpa dei cori piatti che ci sono sotto (ho fatto una partita di coppa contro il siviglia e si sentiva una cantilena con voce zombesca che ripeteva per minuti "sevillaaaa seviiilllaaa seviiilllaaa" una cosa tremenda) ma spesso non ti arriva l'enfasi...sui rigori invece sono parzialmente daccordo con te: alla fine un rigore è il momento piu drammatico per un calciatore...è giusto che si generi tensione e paura di sbagliare mentre si tira...nei vecchi pes si sbagliava solo se si teneva pigiata troppo la x o se si premeva la direzione per troppo tempo...qui hanno solo sensibilizzato il tutto e cambiato il timing tiro/direzione (prima si schiaccia il tiro, e poi a metà rincorsa si da la direzione) è solo una questione di pratica...tra un po ci verrà naturale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topo Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 le rose! le rose! ma quanto casso tocca aspetta'???!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 le rose! le rose! ma quanto casso tocca aspetta'???!!! bah, di solito entro metà novembre dovrebbero arrivare...certo che con la 360 è una bella rottura su pc e ps3 con i fo è un attimo, ma credo che microsoft non dia i permessi a nessuno di interagire con una usb su un gioco nella sua console...loro sono blindatissimi per queste cose, e secondo me hanno paura che se creassero un precedente poi la situazione gli sfugga di mano (vedi mod e roba varia,qualcuna anche potenzialmente illegale o pericolosa)...poi visto che da noi l'online si paga se qualcuno aprisse qualche "back door" per barare rischierebbero un danno anche economico (io ad esempio non pagherei mai l'abbonamento sapendo che qualcuno possa barare sul live...pagare per farsi in.....are è da marrazzi ) oh, poi magari sto toppando alla grande,è solo una mia idea... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ragazzi, per favore chiaritemi questa cosa che mi è ancora oscura: Ho quasi terminato il mio primo campionato in master league, ma non capisco proprio perchè quando cerco un giocatore non mi fa vedere i suoi valore prestazionali. Mi è quasi impossibile basarmi sul solo dossier del mio osservatore, e si tende per forza di cose a contattare solo i giocatori che già si conoscono di nome e di fama. Dipende dal denaro speso per l'osservatore? io al momento pago 1.000.000 e l'unica cosa che credo è che aumentando tale tetto di spesa potrò poi vedere quanto chiedo. Qualcuno può confermare? O smentire... Fatemi sapere, perchè se resterà tutto così è un punto negativo. E' sempre stato molto utile scoprire nuovi talenti, soprattutto se si fanno molti campionati di fila... Byez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Dipende dal denaro speso per l'osservatore? io al momento pago 1.000.000 e l'unica cosa che credo è che aumentando tale tetto di spesa potrò poi vedere quanto chiedo. Si si mi sembra che quando avevo il Milan con l'osservatore di Liv. 4 mi faceva vedere i dati del giocatore ma come si fa a prendere osservatori migliori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 le rose! le rose! ma quanto casso tocca aspetta'???!!! perchè??? non sono aggiornate?? del tipo trovate ancora grosso al lione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ragazzi..vedendo la demo che faceva schifo io ancora speravo che qualcosa cambiasse...ma ora avendo il gioco in mano sono ancora piu'deluso...e non sono nemmeno daccordo con la recenzione fatta..ma scusate come si fa a dire che non e' legnoso...io gioco pes da una vita praticamente ci sono cresciuto e sono uno che ci gioca da malato tutto l'anno..bene ora vi dico che e'impossibile fare un dribling sia per il fatto della lentezza nei movimenti ma anche per il fatto che hanno tolto tutte le finte!!!!!!e hanno ridicolizzato la storica finta di tiro X-A ,ma vi rendete conto le finte ora si fanno con palla ferma e che non servono a nulla ora e' tutto uno scontrarsi e rimpallarsi....il giocatore tecnico e' inutile...serve solo quello veloce...chi come me gioca da tempo a pes, sa quello che dico.. perche quando uno e' bravino puo'giocare con qualsiasi squadra anche delle piu deboli...ora invece se non prendi una squadra forte vieni distrutto da gente che pes lo gioca da una settimana!!!!!Tutti i miei anni di pes ora non fanno piu la differenza...e poi l'online.....ma ci avete giocato...certo la palla non sparisce come nel 2009 ma il rallentamento e' pesante ci vogliono 2 secondi per fare un passaggio...ma dai e' ridicola questa cosa....l'ultimo pes che era giocabile online e' il 6...punto.Poi i movimenti dei giocatori in campo sono reali...ma se di punto in bianco ci si ritrova ad avere buchi in difesa o a centrocampo senza motivo bo...guardate i video su youtube e vedrete le cose assurde che succedono....e poi mi dicono che e'tornato il RE...Per me 8,5 e' esagerato!!! Secondo me sei troppo catastrofista. Gli aspetti positivi ci sono ed è un gioco che apprezzi col tempo, man mano che ti abitui al gameplay. Prova a giocarci un pò di più, vedrai che il gioco è divertente e si lascia giocare. Su un paio di aspetti però hai ragione: prima di tutto ridateci la finta di tiro X-A !! La usavo sempre.....ora è praticamente inutile. E poi è vero, i giocatori tecnici secondo me sono un pò penalizzati a favore di quelli veloci......il dribbling in generale è un pò penalizzato a favore della velocità.........permettendo ad utenti inesperti di vincere contro i più bravi (almeno da quello che vedo in live giornalmente) e'di valentina,non di neural. Non sono d'accordo su alcuni punti(come ad esempio la telecronaca che a me piace molto,oppure i rigori che benche' siano estremamente tosti da battere non rappresentano un difetto quanto piuttosto un innovazione.Ai pes del passato erano facili da battere e c'era una forte componente casual....se usciva non dipendeva da noi.Ora se esce la colpa al 90% e' della calibrazione errata,questo e' un bene e da piu' spessore e profondita ai rigori)pero' in linea di massima e' stato analizzato bene.Strano pero' che non venga detto nulla sugli arbitraggi,nota stonata del titolo... Sugli arbitraggi ti quoto (sono scandalosi), mentre sui rigori non sono d'accordo. Il fatto che siano un'innovazione non vuol dire rappresentino un miglioramento. Secondo me anzi non hanno proprio senso.....non capisco il motivo di tale cambiamento.....erano perfetti com'erano. Tu dici che danno profondità ai rigori......ma qui la palla esce pure se tieni il tasto premuto 1 millesimo di secondo in più.....ma che calibrazione è ? E poi scusa il rigore dovrebbe rappresentare una possibilità "quasi" sicura di segnare.....siamo a soli 11 metri.........ora è talmente complesso che quasi sembra una punizione da fuori La difficoltà dovrebbe essere nel pararli, non nel segnarli !!! Assolutamente da bocciare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 è sempre stato così... i giocatori veloci sono avvantaggiati perchè è più facile usarli... in questo capitolo penso dipenda dalla tattica... un giocatore tecnico lo usi per fare gli assist e sei a posto... non direi che sei penalizzato... è un gioco dove la precisione conta nei cross, nei passaggi e anche nei tiri... poi fatemi dire che i dribbling io li faccio... movimenti laterali o finte di tiro o doppi passi a volte... certo con un giocatore rapido è più facile, basta puntare la fascia in diagonale... con il giocatore tecnico e poco veolce devi saltare il giocatore in un altro modo, a volte si riesce a volte no... secondo me basta fare pratica... io in ogni caso preferisco siano difficili di dribbilng... io ricondo dei pes dove proprio era impossibile il dribling in questo no...si tartta di trovare la squadra giusta per se... si impara subito a giocare, ci vuole una settimana... siccome il gioco è un po' cambiato non penso si possa necessariamente dire che perchè si è giocato per 9 anbni a pes e non si reisce in questo il gioco è difettoso... magari prima è necessario fare un po' di pratica, capire quali dribilng sono efficaci e qualsi sono solo un puro spettacolo... la finta di tiro va benissimo, anche io prefeirvo quella di 4/5 anni fa... ma ricordiamoci che in pes2009 ogni finta di tiro era un fribling riuscito, tanto che io non la usavo nemmeno... qui è bruttina da vedere, ma nella giocabilità del gioco va più che bene... in generale i dribilng hanno le animazioni peggiori dell'intero gioco... sono proprio dei cessi d'animazioni... però nell'economia del gioco sono meglio bilanciati del solito... altrimenti torniamo al giocatore tutto fare e amen... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 è sempre stato così... i giocatori veloci sono avvantaggiati perchè è più facile usarli... in questo capitolo penso dipenda dalla tattica... un giocatore tecnico lo usi per fare gli assist e sei a posto... non direi che sei penalizzato... è un gioco dove la precisione conta nei cross, nei passaggi e anche nei tiri... poi fatemi dire che i dribbling io li faccio... movimenti laterali o finte di tiro o doppi passi a volte... certo con un giocatore rapido è più facile, basta puntare la fascia in diagonale... con il giocatore tecnico e poco veolce devi saltare il giocatore in un altro modo, a volte si riesce a volte no... secondo me basta fare pratica... io in ogni caso preferisco siano difficili di dribbilng... io ricondo dei pes dove proprio era impossibile il dribling in questo no...si tartta di trovare la squadra giusta per se... si impara subito a giocare, ci vuole una settimana... siccome il gioco è un po' cambiato non penso si possa necessariamente dire che perchè si è giocato per 9 anbni a pes e non si reisce in questo il gioco è difettoso... magari prima è necessario fare un po' di pratica, capire quali dribilng sono efficaci e qualsi sono solo un puro spettacolo... la finta di tiro va benissimo, anche io prefeirvo quella di 4/5 anni fa... ma ricordiamoci che in pes2009 ogni finta di tiro era un fribling riuscito, tanto che io non la usavo nemmeno... qui è bruttina da vedere, ma nella giocabilità del gioco va più che bene... in generale i dribilng hanno le animazioni peggiori dell'intero gioco... sono proprio dei cessi d'animazioni... però nell'economia del gioco sono meglio bilanciati del solito... altrimenti torniamo al giocatore tutto fare e amen... Io ricordo che nei vecchi PES, spesso arrivavando sul fondo, rientravo in direzione dell'area per puntare l'uomo nell'1vs1.........ora non lo faccio più, preferisco andare al cross direttamente (e nei vecchi capitoli non mi era mai successo). I giocatori veloci sono sempre stati avvantaggiati hai ragione, però chi era bravo tecnicamente, riusciva cmq a saltare l'uomo.......adesso è tutto più macchinoso e meno fluido nei dribbling......questo a vantaggio della manovra corale.......ma comprendo chi non si ritrova più nel superare l'uomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Io ricordo che nei vecchi PES, spesso arrivavando sul fondo, rientravo in direzione dell'area per puntare l'uomo nell'1vs1.........ora non lo faccio più, preferisco andare al cross direttamente (e nei vecchi capitoli non mi era mai successo). I giocatori veloci sono sempre stati avvantaggiati hai ragione, però chi era bravo tecnicamente, riusciva cmq a saltare l'uomo.......adesso è tutto più macchinoso e meno fluido nei dribbling......questo a vantaggio della manovra corale.......ma comprendo chi non si ritrova più nel superare l'uomo E' vero... All'inizio ho avuto grandi difficoltà... Ora la cosa migliore e giocare sulle fasce e mettere in mezzo... I gol dove si rientra e si segna ci sono..ma molti molti di meno rispetto ai pes passati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 hai ragione su tutto...e ho apprezzato i tuoi interventi ancher prima quando ero indeciso se prenderlo o meno, sei un appassionato di pes ma ne evidenzi anche le cose che non vanno come sarebbe giusto fare... per quel che riguarda il live io non ho giocato il 2v2 ma posso dire che personalmente nell'1v1 a parte un rallentamento iniziale di circa 10 secondi, ho giocato bene, il ritardo dei comandi c'è ma c'è anche off-line quindi era impensabile non ci fosse... perdonami, ma praticamente tu senti l'opinione solo di coloro che per usare un eufenismo esaltano un gioco, io preferisco sempre ascoltare chi è più obiettivo francamente, sia che sia un utente o che sia una rivista che, soprattutto quelle di un certo spessore, non possono certo scrivere cose che non corrispondono al vero ne perderebbe la rivista stessa. Se ad esempio console mania, o mxu mi dicono che pes o altro è meraviglioso stupendo ha questo e quello e poi ciò non corrisponde al vero, è ovvio che nessuno la comprerebbe più, se in questo sito si fanno delle recensioni a cazz0 e ovvio che non ci scrivo più, non bisogna certo prendere per oro colato ciò che dice un recensore ma certo tengo conto più in considerazione un parere di una persona che molto spesso fa questo di mestiere e testa i giochi per ore e ore piuttosto di un fanboy ( senza riferimento a nessuno sia chiaro). imho. e' ma la gente qui dentro e' meglio dei beta tester o dei programmatori stessi!! addirittura vedono cose che non ci sono Incredibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 e' ma la gente qui dentro e' meglio dei beta tester o dei programmatori stessi!! addirittura vedono cose che non ci sono Incredibile questo tuo sarcasmo inizia a diventare pesante e fuori luogo,te lo dico. Ma che cazz0 ci posti a fare qua dentro se non hai nulla di interessante da scrivere?Incredibile..fin'ora non ti ho visto fare MAI un analisi,un osservazione su Pes...mai.Uno entra qua dentro per leggere impressioni sul gioco(che poi possono rispecchiare o meno la verita' e' un altro conto,ognuno giustamente vede le cose in maniera estremamente diverse)e non per leggere messaggi come i tuoi infarciti di sfotto' e faccine. Non me lo far ripetere ancora... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 e' ma la gente qui dentro e' meglio dei beta tester o dei programmatori stessi!! addirittura vedono cose che non ci sono Incredibile scusami un secondo eh... Siamo usciti fuori da questo discorso, parliamo del gioco e tu ritorni con questa storia? Inoltre ti ricordo che sei stato richiamato da un moderatore... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 questo tuo sarcasmo inizia a diventare pesante e fuori luogo,te lo dico. Ma che cazz0 ci posti a fare qua dentro se non hai nulla di interessante da scrivere?Incredibile..fin'ora non ti ho visto fare MAI un analisi,un osservazione su Pes...mai.Uno entra qua dentro per leggere impressioni sul gioco(che poi possono rispecchiare o meno la verita' e' un altro conto,ognuno giustamente vede le cose in maniera estremamente diverse)e non per leggere messaggi come i tuoi infarciti di sfotto' e faccine. Non me lo far ripetere ancora... tranquillo,ma perche' te la prendi non ce l'ho con te Hai la coda di paglia?..... Comunque su pes cosa vuoi che ti dica.....c'ho giocato parecchio: -grafica dei visi e dei campi ottima -sonoro **** -Giocabilita' praticamente la stessa.....migliorata ma di pochissimo -belle le 2 licenze champions ed euro per il resto lascio spazio a chi e' in grado di scrivere delle recensioni......io posso solo inserire i miei pareri da player..... scusami un secondo eh... Siamo usciti fuori da questo discorso, parliamo del gioco e tu ritorni con questa storia? Inoltre ti ricordo che sei stato richiamato da un moderatore... ho quotato un messaggio indietro perche' non avevo piu' scritto....... Non ho detto nulla di male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.