Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Io non vorrei che questo teamvision renda imbattibili anche le squadrette....

 

nel calcio capita di soffrire e di prendere bastonate pazzesche contro squadre di serie c (vedi Real che preso 4 gol in coppa del re da una squadra di c), ma capita che DELLE squadre di seconda fascia battano le squadre blasonate (vedi l'esempio opposto del Real). L'aumento della sfida ci sta, ma che diventi un impresa ardua battere QUALSIASI squdra allora ci si deve porre qualche interrogativo...

 

niente di tutto questo.La difficolta' e' ben bilanciata...

Ma se tu sei il primo a venire a buttar feccia nell'altro topic e ad esaltare l'inesaltabile di qua! Cioè, ma da che pulpito viene la predica. Credi che avere entrambi i giochi non possa comunque essere elemento di definizione di un fan boy?

Vogliamo parlare delle critiche che muovi? Dall'atmosfera alle cacchiate più varie quando invece trascuri aspetti tecnici che non vedono paragone? Sono tutte opinioni personali e ti inviterei a sottolinearlo quando muovi critiche, come d'altronde hai fatto, perchè c'è una bella differenza tra una critica oggettiva ed una soggettiva.

anche sei sei stato sospeso mi permetto di risponderti,tanto leggerai sto messaggio prima o poi.La differenza tra me e' te sai qual'e'?Io critico nei topic giusti senza esagerare,le mie sono sempre le parole di un appassionato e cio' lo si nota..te critichi nei topic sbagliati e cerchi inutilmente di far cambiare idea alle persone e screditare quello che scrivono(che poi non ottieni nessun risultato e' un altro discorso,intanto ce provi...)

 

Te vedi questo Pes come un prodotto old gen rispolverato,io tutt'altro... se lo paragono con il 2009 noto 1000 piccole migliorie che portano il titolo su livelli decisamente alti.Poi e' assurdo veramente muovere delle critiche verso la fisica della palla,la quale riesce ad esprimere benissimo la pesantezza dei tiri.Osservala anche quando e' tra i piedi dei giocatori,tra rotazioni e rimpalli mi sembra che abbiano fatto un bel lavoro.

Come e' stato gia' detto da qualcuno le animazioni non raggiungono il top ma sono comunque varie.Mi piacciono ora le torsioni e i cambi di direzione dei giocatori...i tanti modi diversi in cui si cooordinano per tirare...e tante belle finezze che mancavano a Pes(goal di tacco..spazzate difensive in acrobazia..giocatori che perdono l'equilibrio e poi si rialzano etc etc)

 

Uno dei difetti che mi sta facendo alterare e' l'arbitraggio.Quante volte mi e' capitato in partite iimportanti di venir falciato pesantemente da dietro e non prendere fallo??Sta cosa non mi va giu' proprio...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uno dei difetti che mi sta facendo alterare e' l'arbitraggio.Quante volte mi e' capitato in partite iimportanti di venir falciato pesantemente da dietro e non prendere fallo??Sta cosa non mi va giu' proprio...

eh si, soprattutto nel finale quando sei sotto e rischi di uscire dalla coppa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla difficoltà si può sempre abbassare... la cpu comunque non è imbattibile... semplicemente diventa più forte direi che oltre ad adattarsi al tuo gioco lo copia anche... nel senso che se gichi semrpe con il tasto di corsa attivato inizia ad usarlo anche lei, credo che sia il tentativo di rendere il gioco come ti piace... ti piace svelto? lo rende svelto... ti paice lento e ragionato? la cpu gioca lenta e ragionata... questa mi pare una bella trovata... poi ripeto se uno lo trova difficole c'è il livello professionista che infati è quello che usavo in pes2009...

 

per quanto riguarda il topico il problema di fondo è pensare che chi apprezza il gioco sia un fanboy o un vecchio fan di konami... è un pregiudizio che non ha alcuna dimostrazione... non potete sapere che tipo di giocatori siamo... il gioco ci piace... a me piaceva anche nel 2009 e amen... e nel nostro topic ne discutiamo etc... fine... non è tanto complessa... io non so perchè si cerca la polemica, questo avviene in tutti i forum di videogiochi per questi due titoli... e fatemi dire quasi esclusivamente con provocazioni di utenti di fifa che devono per foirza convincere tutti che il gioco è melgio... a me non interessa se è melgio o no... i soldiu sono miei prendo quello che voglio, se mi paic elo dico, se non mi piace lo dico... oltretutto una volta che il gioco è uscito e è passata la fase delle varie recensioni etc... si dovrebbe discutere più degli aspetti tecnici del gioco... o di altre cose e non stare ancora su discorsi triti e ritriti su cossa è melgio e peggio.. chissenefrega...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi cosa dovrei motivare? La mia affermazione mi sembra bella chiara così.

 

Dire che "pes è diventato un titolo indifendibile, a parte delle chicche che sono fumo negli occhi..." non mi pare un' affermazione motivata :) Sarebbe come dirti "sei sospeso" senza spiegarti il motivo che porta alla decisione, per il forum il discorso cambia se c' è qualcosa di molto lampante mentre sul gioco questo non avviene visto che uno potrebbe non averlo preso e decidere se farlo basandosi su quanto legge qui.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi devo dire che chiedere consigli sui giochi non l'ho mai capita... uno basta che si legga delle recensioni e dei pareri.. provi le demo... come fai a consigliare un gioco senza sapere che tipo di giocatore lo chiede? è veramente difficile... quello che si può dire sono i pregi e i difetti dei giochi... quello si... però per farlo ci vuole un po' di equilibrio... purtroppo i giovani di oggi non hanno moto equilibrio critico... è tutto bianco o nero.. delle volte vedo delle recensioni per i film e sono assurde... ti piace 10 non ti piace 0... ma un film se è fatto bene, se ha delle idee, se è girato bene può essere degno di un buon voto personale anche se non ci è piaciuto... perchè gli si deve risonoscere il lavoro svolto, la professionalità o altre cose... poi entrando nel dettaglio si può passare alla critica di quello che non ci è piaciuto... molti giovani non riescono a capire questo... cpaire che una recensione, una critica, lo sviluppo di un pensiero personale su una determinata questione necessità di un lavoro di analisi, di discernimento... è questo per una grossa mancanza di cultura di questa generazione e anche un pessimo sviluppo della tolleranza e delle regole dell'educazione... tolleranza non è menefreghismo, ma comprensione del pensiero altrui e critica non vuol dire sentenza e presa di posizione, ma analisi di quanto si sta osservando... utenti come snake o cesa possono avere le loro idee, ma si vede subito e si capisce da quanto dicono che sanno cosa sia un videogioco e anche come esporre il proprio pensiero e di questo si deve solo prendere atto, possiamo essere d'accordo o meno, ma questi non sono fanboy, sono utenti tranquilli che sanno usare la testa , sanno scrivere in modo chiaro e da quello che conosco io non hanno da dire con nessuno e partecipano al forum con interventi utili e mai noiosi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quello si... però per farlo ci vuole un po' di equilibrio... purtroppo i giovani di oggi non hanno moto equilibrio critico... è tutto bianco o nero.. delle volte vedo delle recensioni per i film e sono assurde... ti piace 10 non ti piace 0... ... è questo per una grossa mancanza di cultura di questa generazione e anche un pessimo sviluppo della tolleranza e delle regole dell'educazione... ...

 

a temperatu' ma quanti anni c'hai????

ducento????

da come parli me pari a montalcini!

:asd:

Modificato da Topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutte queste polemiche, come ogni anno d'altronde, mi hanno "costretto" ha comprare sia PES che FIFA...così il giudizio su quale sia il "migliore" me lo do solo...

 

sono daccordissimo con te!!! Infatti anch'io quest'anno ho preso sia fifa 10 che pes 2010......io devo dire che sono due ottimi titoli tutti e due.

Io alla fine preferisco Pes 2010 e dire che il gioco è il solito ogni anno, è la cosa più sbagliata che si possa pensare.

Innanzi tutto finalmente ha un online degno di nota e senza lag ( anche su PS3), poi il gioco deve essere provato e non con la demo ne quella pal (orrenda) ne quella jappo (discreta), ma sono con il gioco completo.

Chi ci gioca saprà certo dire che il gameplay non è più come in passato, qui finalmente nei contrasti non vinci subito la palla e ti rimane incollate nei piedi, ma devi riuscire a tenerla!!! Oppure la fisica del pallone rasenta la perfezione in particolar modo quando si tira di fuori area. Per non parlare poi del tiro usando l'analogico per indirizzare la palla la puoi mettere dove vuoi, insomma si ci sono ancora i binari ma si vedono nettamente di meno!!!

Le prime mie impressioni con il gioco completo non sono state delle migliori, ma questo pes è come i motori diesel delle auto, hanno bisogno di tempo per carburare....e qui si deve giocare un po di partite prima di giudicere se il gioco fa schifo o se è un capolavoro....poi per quanto mi riguarda già fifa 10 mi ha stufato (offline non ci gioco più, solo online con gli amici), ma sto Pes 2010 ha la migliore master di tutti i tempi ed online è notevole, che dire di più se c'è qualcuno che vuole giocare con me eccovi il mio tag sul live: PELE80

Per finire volevo far notare che la modalità "Comunità" in pes 2010 online è veramente bella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordissimo con te!!! Infatti anch'io quest'anno ho preso sia fifa 10 che pes 2010......io devo dire che sono due ottimi titoli tutti e due.

Io alla fine preferisco Pes 2010 e dire che il gioco è il solito ogni anno, è la cosa più sbagliata che si possa pensare.

Innanzi tutto finalmente ha un online degno di nota e senza lag ( anche su PS3), poi il gioco deve essere provato e non con la demo ne quella pal (orrenda) ne quella jappo (discreta), ma sono con il gioco completo.

Chi ci gioca saprà certo dire che il gameplay non è più come in passato, qui finalmente nei contrasti non vinci subito la palla e ti rimane incollate nei piedi, ma devi riuscire a tenerla!!! Oppure la fisica del pallone rasenta la perfezione in particolar modo quando si tira di fuori area. Per non parlare poi del tiro usando l'analogico per indirizzare la palla la puoi mettere dove vuoi, insomma si ci sono ancora i binari ma si vedono nettamente di meno!!!

Le prime mie impressioni con il gioco completo non sono state delle migliori, ma questo pes è come i motori diesel delle auto, hanno bisogno di tempo per carburare....e qui si deve giocare un po di partite prima di giudicere se il gioco fa schifo o se è un capolavoro....poi per quanto mi riguarda già fifa 10 mi ha stufato (offline non ci gioco più, solo online con gli amici), ma sto Pes 2010 ha la migliore master di tutti i tempi ed online è notevole, che dire di più se c'è qualcuno che vuole giocare con me eccovi il mio tag sul live: PELE80

Per finire volevo far notare che la modalità "Comunità" in pes 2010 online è veramente bella!!!

ma infatti se ci fai caso quelli che dicono che è il solito ogni anno sono quelli che non ce l'hanno...la gamertag non mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

è cambiato il marketplace film

quello è l'aggiornamento della console (che aggiungeva il wpa2 alla connessione wifi tra l'altro)...quello appena inserito il gioco sembra che riguardi l'online...per le rose si dovrà scaricare dal Mp gratuitamente appena sarà disponibile (così ha detto keiji, credo che sia una garanzia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate i cross che abituato alla ps2 proprio mi fanno pena... ergo penso che sia io a non saperli fare bene.

 

Nella ps2:

 

premi 1 volta cross lungo

premi 2 volte teso sul primo palo

LB + cross = cross morbido.

 

 

Ma perché le punte mi vanno 1 sul primo palo e 1 sul secondo e i cross mi vanno sempre (quelli dal fondo) a centro area dove non c'è nessuno?

 

 

Qualcuno sa spiegarmi come sono i cross su 360? :D

 

Mi da troppo nervoso... io ancora sono abituato a quelli ps2 :P

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Provato dal mio amico su PS3 e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto (soprattutto perchè ho vinto :mrgreen: )il gioco mi è sembrato tornare agli anni d'oro di PES 5 e 6 davvero bello, i portieri nonostante siano forti sono goffi nei movimenti, questo è l'unico difetto che ho trovato per ora e anche i giocatori infermabili ovviamente ma quello c'è da sempre

 

Voto: 8

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

i cross sono come hai detto, a dire il vero con lb si fa il cross anticipato, cioè la metti un po' avanti... questo mi sembra il più efficace... però poi alla fine conta motlo il giocatore che hai davanti, se hai uno forte di testa di gole ne fai, se è scarso devi cercare di passarla quando è libero... non è che c'è un trucco... li hanno semplificati togliendo le varie impostazioni manuali... conta il tempismo e il colpitore di testa... a volte ti conviene piazzarla sul primo palo a volte sul secondo... mi pare si segni... non penso avrai problemi... poi chiaro che spesso la prendono i difensori... magari prova in allenamento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato dal mio amico su PS3 e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto (soprattutto perchè ho vinto :mrgreen: )il gioco mi è sembrato tornare agli anni d'oro di PES 5 e 6 davvero bello, i portieri nonostante siano forti sono goffi nei movimenti, questo è l'unico difetto che ho trovato per ora e anche i giocatori infermabili ovviamente ma quello c'è da sempre

 

Voto: 8

 

 

a dire il vero rispetto al passato mi pare si possano fermare tutti i giocatori... secodno me non si deve premere sempre la x ma temporeggiare... poi alcuni giocatori sono fortissimi... tipo messi... ibra... i soliti... però si difende melgio del solito in questo titolo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due giorni di full immersion mi appresto ad elencare pregi e difetti del gioco senza soffermarmi se mi piace o meno o dare giudizi o voti inutili, magari faccio un favore a chi è indeciso se prenderlo o meno..

 

allora cominciamo dalle cose negative:

 

- portieri:non tanto nelle animazioni ma quanto in respinte spesso al centro area che favoriscono tipe-in o alcune papere molto vistose e snervanti;( il difetto più grosso a mio parere)

- ritardi dei comandi: comunque migliorata rispetto alla demo e alla fine non troppo fastidiosa prendendoci la mano;

- licenze: non esiste una squadra tedesca, non c'è la premier licenziata e la liga manca quasi la metà delle licenze;

- arcade duro e crudo; ( per chi lo considera un difetto):

- animazioni: ci sono alcune novità interessanti ma nel complesso ancora molto macchinose e poco fluidi i movimenti;

- aggiornamenti rose: al momento non ci sono ma nei prossimi giorni si aspetta una patch;

- binari: mancanza del 360°;

- sonoro: per ciò che riguarda i cori delle squadre ( poi mi si spiega perchè nella ps3 si possono aggiungere e qui no...).

 

andiamo agli aspetti positivi:

 

- atmosfera: unica, sin dal tunnel scorre adrenalina a fiumi e poi in champion's..;

- sonoro: telecronaca che sfiora la perfezione;

- grafica: molto ben fatti visi e maglie, soprattutto nei colori vivi e nei giochi luce, ottimo davvero il prato;

- coppe: c'è la champion's e la europe league;

- goals: tirare in porta e fare goal da una soddisfazione che non si trova in giro;

- modalità: master league e diventa un mito sono ben fatte e ti incolleranno alla sedia;

- on-line: si gioca tranquillamente molto bene!!!!!!.

 

Spero di essere stato utile a chi ha ancora qualche dubbio, nel bene o nel male...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

i cross sono come hai detto, a dire il vero con lb si fa il cross anticipato, cioè la metti un po' avanti... questo mi sembra il più efficace... però poi alla fine conta motlo il giocatore che hai davanti, se hai uno forte di testa di gole ne fai, se è scarso devi cercare di passarla quando è libero... non è che c'è un trucco... li hanno semplificati togliendo le varie impostazioni manuali... conta il tempismo e il colpitore di testa... a volte ti conviene piazzarla sul primo palo a volte sul secondo... mi pare si segni... non penso avrai problemi... poi chiaro che spesso la prendono i difensori... magari prova in allenamento...

 

Sarà che gioco con il parma allora che le punte non ce n'è una che ha tempismo in area.

 

 

Il difetto più grosso per me è la fluidità della corsa che è parte del gameplay.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due giorni di full immersion mi appresto ad elencare pregi e difetti del gioco senza soffermarmi se mi piace o meno o dare giudizi o voti inutili, magari faccio un favore a chi è indeciso se prenderlo o meno..

 

allora cominciamo dalle cose negative:

 

- portieri:non tanto nelle animazioni ma quanto in respinte spesso al centro area che favoriscono tipe-in o alcune papere molto vistose e snervanti;( il difetto più grosso a mio parere)

- ritardi dei comandi: comunque migliorata rispetto alla demo e alla fine non troppo fastidiosa prendendoci la mano;

- licenze: non esiste una squadra tedesca, non c'è la premier licenziata e la liga manca quasi la metà delle licenze;

- arcade duro e crudo; ( per chi lo considera un difetto):

- animazioni: ci sono alcune novità interessanti ma nel complesso ancora molto macchinose e poco fluidi i movimenti;

- aggiornamenti rose: al momento non ci sono ma nei prossimi giorni si aspetta una patch;

- binari: mancanza del 360°;

- sonoro: per ciò che riguarda i cori delle squadre ( poi mi si spiega perchè nella ps3 si possono aggiungere e qui no...).

 

andiamo agli aspetti positivi:

 

- atmosfera: unica, sin dal tunnel scorre adrenalina a fiumi e poi in champion's..;

- sonoro: telecronaca che sfiora la perfezione;

- grafica: molto ben fatti visi e maglie, soprattutto nei colori vivi e nei giochi luce, ottimo davvero il prato;

- coppe: c'è la champion's e la europe league;

- goals: tirare in porta e fare goal da una soddisfazione che non si trova in giro;

- modalità: master league e diventa un mito sono ben fatte e ti incolleranno alla sedia;

- on-line: si gioca tranquillamente molto bene!!!!!!.

 

Spero di essere stato utile a chi ha ancora qualche dubbio, nel bene o nel male...

mi permetto di farti notare alcune cose.

 

Capitolo portieri:ad oggi non c'e' un gioco di calcio in cui i portieri siano migliori.Il piu' delle volte respingono le palle in calcio d'angolo...forse ti confondi con un altro gioco in cui i goal su ribattuta sono frequenti.Come nella realta' si imbattono in papere MA ti garantisco che in piu' di un occasione ho dovuto premere start e poi replay per gustarmi degli interventi assolutamente da applausi...roba da stropicciare gli occhi.

Binari: sono di meno rispetto al passato,e' possibile fare degli inserimenti bestiali..pensare un determinato movimento e riuscire poi a realizzarlo.In definitva piu' si gioca a sto Pes e piu' ci si accorge di una totale "scioltezza" nel costruire le azioni.Cio' significa che i binari(non accentuati come nel passato)intacchino di poco e niente il gameplay.Anche i dribbling sono assai migliorati.Se una volta gli omini erano inchiodati e con la palla incollata agli scarpini ora e' possibile destreggiarsi con grossi risultati in serpentine,cabbi di direzione fulminanti etc etc.Quello che si pensa si fa...ecco cosa c'e' di bello.

 

Poi non so se definirlo arcade puro sia esatto perche' una componente simulativa c'e' e mi sembra evidente.Basti vedere l'importanza del modulo,delle tattiche, di come poi i giocatori si comportino sul campo.Ora l'avversario lo si batte soprattutto prima di scendere in campo,lo svolgersi del match puo' trasformarsi in una partita di scacchi tra le 2 panchine.

Dire e' arcade "duro e crudo" equivale a dire "la parte manageriale e' appena accentuata,le tattiche hanno poca importanza e una volta scesi in campo non si ha l'idea di una vera partita di calcio,quando piuttosto di una parodia grossolana del calcio".

 

Non e' niente di piu' falso.Vi racconto un piccolo episodio per spiegarvi piu' facilmente cosa intendo.

 

Dopo aver deciso di cambiare modulo(al secondo anno di Master League)l'approccio e' stato decisamente traumatico e per migliorare il gioco sono stato costretto ad apportare 1000 accorgimenti tattici,lavorando su ogni singolo aspetto del modulo:partendo dalla difesa(concentrandomi su determinate caratterisctiche dei terzini)...cambiando e ricambiando alcune posizioni del centrocampo(se prima un giocatore era ala l'ho poi dovuto trasformare per forza di cose in centrocampista centrale riassegnandogli il ruolo tramite la carta)e fare tanta tanta pratica sul campo.Piano piano i risultati si son visti e dopo svariate partite e' stato veramente sorprendente notare il cambiamento tattico della squadra,vederla cambiare forma acquistando una vera e propria identita'.In poche parole vederla giocare nel modo in cui volevo io e' stato soddisfacente ragazzi.Ora vi chiedo:secondo voi una cosa del genere e' possibile ad un gioco arcade PURO?

Oppure la parte simulativa c'e' ed ogni singolo accorgimento tattico e' poi PERCEPIBILE sul campo?

 

Come potete ben vedere qua dentro si muovono sempre delle critiche infondate e screditabili all'istante.

un gioco arcade puro puo ' essere dirt(facendovi un esempio al volo ...e concedetemi il paragone)visto che e' possibile mettere mano poco e niente sulla vettura e quei pochi accorgimenti sono appena percepibili.Allora vi concedo di etichettarlo cosi'..

 

Ma un gioco in cui la parte manageriale/simulativa abbia una discreta importanza non puo' essere definito arcade per nulla...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto...io stesso ho detto all'inizio che mi sembrava semplice....ora sono a metà classifica e me le sudo tutte. Devo modificare molti parametri sia prima che durante la partita, altrimenti richio di vincerne poche davvero. Non ci sono mai partite scontate e ogni squadra ha un comportamento differente. Difficilmente faccio lo stesso goal in due partite di seguito. Per me questo è decisamente simulativo. Poi...se per simulazione si intende solo il movimento "totalmente" libero dei giocatori (sto benedetto 360) allora non lo è per niente. I movimenti sono brutti...non c'è nulla da fare....ma poi...ci si diverte così tanto che non ci fai davvero caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...