zeed Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 ora, mi allaccio al discorso divertimento. Si, può divertire ma certe cose sono evidenti agli occhi di tutti. Come fate a non notare che i movimenti sono scattosi? Come fate a non vedere che gli omini corrono come robottini? Mi aspettavo un po più di fluidità a sto giro ma nulla.... E' diventato davvero un gioco di calcio orribile dal mio punto di vista. Il bello è che la gente continua a comprarlo per poi scaffalarlo dopo una settimana. Ricordo che anno scorso, dopo una decina di giorni dall' uscita, se ne trovavano usati come il pane... SI ma sai io per esempio ci gioco solo con i miei amici e quando non ti allcacci al discorso live non fai caso a certe cose, o meglio ci fai caso ma ci ridi su, a esempio ieri stavamo giocando tira e il mio portiere prendee la palla che rotolava piano per terra, si alza e li cade dalle mani e per poco non mi fa gol...è una cosa odiosa si ma tra amici sono cose che ti fanno solamente ridere anche semi sa che se mi faceva gol il discorso era diverso Vabbe comunque il gioco va provato, io l'anno scorso all inizio non lo potevo dvedere pes 2009, mi faceva troppo schifo, ma imparando a giocarci mi è iniziato a piacere, mentre pes 2008 lo abbandonato veramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 una marea di video!!!!! Quettima l'IA della CPU specialmente all'attacco fifa da me non si trovava usato dopo l' Uscita, ne è passato del tempo! Pes lo trovavi subito... Io sto a Firenze Io a Parma.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) Allora a mio avviso hai ragione quasi su tutto tranne per il fatto che uno deve per forza preferire Fifa a Pes grazie ai miglioramenti....le sue pecche le ha anche Fifa...e belle evidenti pure le sue! su questo stiamo daccordo non obbligo affatto di comprare fifa,ognuno e libero di fare quello che vuole,fifa ha dei difetti ma non tantissimi come pes,fifa dovrà migliorare su alcune cosette che sicuramente miglioreranno,cmq vengo alla conclusione,non potete dire che il vero simulatore calcistico e pes,poi ripeto ognuno fa quello che vuole,ma siate obbiettivi Modificato 19 Agosto 2009 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 La questione sulla difficoltà del gioco è molto ma molto discutibile !! non è possibile che io vinco senza problemi 5-0 con difficoltà campione per non parlare se uso una squadra modificata con parametri tutti a 99 , lì allora vinco anche 12-0 poi dovremmo parlare dei movimenti dei giocatori che sono assurdi , il portiere che fatica ogni volta a trattenere la palla o rimane come un ebete a guardare la palla che entra senza nemmeno far finta di buttarsi...almeno ci provasse... Poi potremmo parlare del rumore del pallone che sembra pesare 30 kg , della calibrazione errata dei giocatori e delle squadre le molte licenze inesistenti , il pubblico cartonato , la segnalazione del fuorigioco che non esiste , i menù che dopo PES 5 hanno iniziato a lasciare a desiderare moltissimo ( i menù di PES 2009 sono brutti , i colori , i disegni....dai...non ci siamo ) Sapete qual'è la verità ? PES diverte ANCORA , ma non EMOZIONA più...e questo è grave io quest'anno compro PES 2010 e se riesco come lo scorso anno anche Fifa ( magari per ps3 ) però se non sarò soddisfatto come si deve...è l'ultima volta che acquisto il calcio Konami Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 A me piacerebbe avere qualche info in più sull'online...ed il fatto che non se ne parli mi rende alquanto perplesso... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 La questione sulla difficoltà del gioco è molto ma molto discutibile !! non è possibile che io vinco senza problemi 5-0 con difficoltà campione per non parlare se uso una squadra modificata con parametri tutti a 99 , lì allora vinco anche 12-0 poi dovremmo parlare dei movimenti dei giocatori che sono assurdi , il portiere che fatica ogni volta a trattenere la palla o rimane come un ebete a guardare la palla che entra senza nemmeno far finta di buttarsi...almeno ci provasse... Poi potremmo parlare del rumore del pallone che sembra pesare 30 kg , della calibrazione errata dei giocatori e delle squadre le molte licenze inesistenti , il pubblico cartonato , la segnalazione del fuorigioco che non esiste , i menù che dopo PES 5 hanno iniziato a lasciare a desiderare moltissimo ( i menù di PES 2009 sono brutti , i colori , i disegni....dai...non ci siamo ) Sapete qual'è la verità ? PES diverte ANCORA , ma non EMOZIONA più...e questo è grave io quest'anno compro PES 2010 e se riesco come lo scorso anno anche Fifa ( magari per ps3 ) però se non sarò soddisfatto come si deve...è l'ultima volta che acquisto il calcio Konami io di fuorigiochi inesistenti mai visti...pero dipende se parli del live perhce nel live di pes tutto è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Vedendo l'ultimo filmato in home sembra che la grafica sia migliorata, ma la stupidità dei portieri è rimasta , si nota molto sul gol di henry. Ogni anno promettono cose allucinanti poi alla fine è solo un restyling del capitolo precedente (questo vale anche per la concorrenza), speriamo bene, io ho già prenotato tutti e due... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 A me piacerebbe avere qualche info in più sull'online...ed il fatto che non se ne parli mi rende alquanto perplesso... ..Scommetto che anche quest'anno l' online di pes sara una schifezza... si rimedia lasciando sullo scaffale pes10 e prendendo il rivale che ha un online a dir poco perfetto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 il cross di messi = irrealta allo stato puro Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 ragazzi se avete visto l'ultimo video postato da me... al gol alla fine del video si vede che il portiere sta fermo eppure la palla era stata tirata con poca forza Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 su questo stiamo daccordo non obbligo affatto di comprare fifa,ognuno e libero di fare quello che vuole,fifa ha dei difetti ma non tantissimi come pes,fifa dovrà migliorare su alcune cosette che sicuramente miglioreranno,cmq vengo alla conclusione,non potete dire che il vero simulatore calcistico e pes,poi ripeto ognuno fa quello che vuole,ma siate obbiettivi Hai ragione ance a me piace la simulazione e infatti gioco a Fifa....ma non attaccate Pes dicendo che l'altro ha pochi difetti perchè non è vero. Criticate la master, ma vi siete resi conto che di la la parte manageriale è catastrofica? Il tiro che è fondamentale è almeno rivedibile per non dire altro. Imparate ad apprezzare i pregi di uno e dell'altro titolo e a sottolinearne i difetti, mi da l'idea che alcune volte si spari su i difetti di un titolo per mascherare quell dell'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) una marea di video!!!!! Bé perché da sti video (ho visto solo il primo adesso) i movimenti e il gioco mi sembrano piu lenti? a diffrenza del video che c'è in home che mi sembra pes 2009!! o è solo una mia impressione? Modificato 19 Agosto 2009 da andreaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ragazzi ma gli aggiornamenti per pes 2009 non ci sono?? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 non credo usciranno.. è lo stesso discorso per fifa.. se tutti avessero le formazione e le maglie aggiornate nessuno comprerebbe il 2010... la konami si farebbe male da sola.. quindi non vi aspettate niente Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 La questione sulla difficoltà del gioco è molto ma molto discutibile !! non è possibile che io vinco senza problemi 5-0 con difficoltà campione per non parlare se uso una squadra modificata con parametri tutti a 99 , lì allora vinco anche 12-0 poi dovremmo parlare dei movimenti dei giocatori che sono assurdi , il portiere che fatica ogni volta a trattenere la palla o rimane come un ebete a guardare la palla che entra senza nemmeno far finta di buttarsi...almeno ci provasse... Poi potremmo parlare del rumore del pallone che sembra pesare 30 kg , della calibrazione errata dei giocatori e delle squadre le molte licenze inesistenti , il pubblico cartonato , la segnalazione del fuorigioco che non esiste , i menù che dopo PES 5 hanno iniziato a lasciare a desiderare moltissimo ( i menù di PES 2009 sono brutti , i colori , i disegni....dai...non ci siamo ) Sapete qual'è la verità ? PES diverte ANCORA , ma non EMOZIONA più...e questo è grave io quest'anno compro PES 2010 e se riesco come lo scorso anno anche Fifa ( magari per ps3 ) però se non sarò soddisfatto come si deve...è l'ultima volta che acquisto il calcio Konami Cioè...dopo tutto il discorso che hai fatto compri ancora pes 2010??? E' come se io dicessi che odio il cibo cinese.......unto, troppo fritto, il pollo non si sa mai se è pollo e poi dai diciamocelo...il cibo italiano è tutt'altra cosa, buono, genuino, gustoso.....ummmm mi sta venendo fame, stasera mi sa che mangio cinese......ma è l'ultima volta eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 non credo usciranno.. è lo stesso discorso per fifa.. se tutti avessero le formazione e le maglie aggiornate nessuno comprerebbe il 2010... la konami si farebbe male da sola.. quindi non vi aspettate niente uffa però...voglio almeno i trasferimenti fatti...per le maglie e ilr esto poi si vedrà azz Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Cioè...dopo tutto il discorso che hai fatto compri ancora pes 2010??? E' come se io dicessi che odio il cibo cinese.......unto, troppo fritto, il pollo non si sa mai se è pollo e poi dai diciamocelo...il cibo italiano è tutt'altra cosa, buono, genuino, gustoso.....ummmm mi sta venendo fame, stasera mi sa che mangio cinese......ma è l'ultima volta eh sei sempre meglio te... Comunque potevano giocare sul fatto del marketing facendolo uscire prima di fifa. Poi come dice Akta, come mai non parlano dell' online? Già due anni fa avevano detto che avrebbero fatto roba tipo 5 contro 5, 11 contro 11 ecc ecc e non regge neanche l' uno contro uno. Se facessero un online decente, 2 vs 2 allora la cosa avrebbe un senso... il cross di messi = irrealta allo stato puro no ma che dici? Questo tipo di cross lo insegnano alla scuola calcio. E' la prima cosa che ti insegnano, ancor prima di palleggiare e toccare il pallone. Se non lo sai fare non ti prendono neanche nei pulcini Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Cioè...dopo tutto il discorso che hai fatto compri ancora pes 2010??? E' come se io dicessi che odio il cibo cinese.......unto, troppo fritto, il pollo non si sa mai se è pollo e poi dai diciamocelo...il cibo italiano è tutt'altra cosa, buono, genuino, gustoso.....ummmm mi sta venendo fame, stasera mi sa che mangio cinese......ma è l'ultima volta eh si perchè...soldi tuoi non sono...e comunque il discorso l'ho fatto perchè è quello che penso ma ho deciso di essere fiducioso e provarci comunque a comprarlo Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 si perchè...soldi tuoi non sono...e comunque il discorso l'ho fatto perchè è quello che penso ma ho deciso di essere fiducioso e provarci comunque a comprarlo per me hai avuto anche troppo fiducia in loro avendolo comprato l' anno scorso. Questi non meritano niente di niente. Per me non hanno neanche voglia di lavorare. Se ce l' hanno sono degli incompetenti allora... Come fanno a non capire certe cose? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 sono gia 2 anni che fanno le solite cose neanche una novità... io l'anno scorso lo preso gratuito me lo ha dato un mio amico poi dopo 2 giorni subito portato indietro.. comunque io aspetto prima la demo poi si vede ho altre priorità.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 si perchè...soldi tuoi non sono...e comunque il discorso l'ho fatto perchè è quello che penso ma ho deciso di essere fiducioso e provarci comunque a comprarlo Certo levianthan, non volevo offenderti o dirti cosa fare dei tuoi soldi, era solo che elencavi una serie di difetti clamorosi il che faceva pensare che avresti scartato l'ipotesi di un futuro acquisto......mi ero solo immaginato un finale diverso per poi sorprendermi quando hai detto che nonostante tutto compri ancora pes e se riesci fai un pensierino anche a fifa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 per me hai avuto anche troppo fiducia in loro avendolo comprato l' anno scorso. Questi non meritano niente di niente. Per me non hanno neanche voglia di lavorare. Se ce l' hanno sono degli incompetenti allora... Come fanno a non capire certe cose? hai ragione...ma purtroppo Fifa non è proprio quello a cui aspirò di più magari come secondo gioco di calcio...tutto qui Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Certo levianthan, non volevo offenderti o dirti cosa fare dei tuoi soldi, era solo che elencavi una serie di difetti clamorosi il che faceva pensare che avresti scartato l'ipotesi di un futuro acquisto......mi ero solo immaginato un finale diverso per poi sorprendermi quando hai detto che nonostante tutto compri ancora pes e se riesci fai un pensierino anche a fifa. Perchè per come la vedo io passare a Fifa lo porta a altri difetti...tutto stà nel capire quale danno più fastidio.... a mio parere giocare è più appagante con Fifa (anche per l'online), ma per il resto la Master anche se monca è molto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Il problema che ha pes in questo momento non è certo la giocabilità oppure il divertimento che da al giocatore, il difetto grande che oramai ha è il fatto di non essersi rinnovato e dare la stessa esperienza di gioco di Pes 4 (almeno fosse pes 5 ) per questo, penso, che LeviathanDark abbia fatto quelle critiche. Tutto sommato pes è estremamente divertente da giocare al di là di tutti i difetti citati. Personalmente io Pes non lo prendo più (mi è bastato Pes 6 e il 2008 su ps3) fino a quando non mi dimostra di essere cambiato almeno un pochino (sembro una ragazza che parla al suo spasimante ) edit: Ricordo che è vietato nominare fifa qui Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 a me pes 010 sembra un pes 09 v.2... un pò di grafica in più, i passaggi e i movimenti un pò più reali poi a me sembra lo stesso gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.