Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

credo che in questo momento,l'online non sia la cosa più importante a cui pensare,pes deve prima cosa migliorare il gameplay:realisticità,animazioni,passaggi,tiri,cross ,il modo in cui corrono i calciatori ed ecc...dopo l'online al quale non tutti possono accedere.

 

io ti quoto xke in qst momento nn bisogna vedere la parte online ma bisogna vedere il gameplay ecc :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

solo chi non ha l'online non lo ritiene fondamentale, chiunque l'abbia provato una volta sa quanto è importante. Per un gioco di calcio poi è fondamentale.

Certo è che se rimane il pes di 3 anni fa, ancora una volta, l'online non servirà a niente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi sapere qlk novita... grz in anticipo :rotfl:

 

solo chi non ha l'online non lo ritiene fondamentale, chiunque l'abbia provato una volta sa quanto è importante. Per un gioco di calcio poi è fondamentale.

Certo è che se rimane il pes di 3 anni fa, ancora una volta, l'online non servirà a niente :rolleyes:

 

io ce l'ho l'online

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,su un sito ho letto che domani alle 11 di mattina dovrebbero essere pubblicati nuovi screenshots riguardanti pes 2010.non sò se la notizia è vera o falsa e quindi in caso di errore non rivolgetevi a me. :fischio:

volevo chiedervi una cosa:ma alla fine in pes 2010 sarà presente la bundesliga tedesca o no?

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità succulenti sulla master league su ITG.

A quanto pare avremo a disposizione la squadra della primavera (giovanili) che si allenerà e giocherà in parallelo alla prima squadra da cui potremo attingere le nuove leve. Ci sono anche alcune foto interessanti.Posto il link

 

http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=1537

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le notizie sulla ML sono ottime già da adesso è la modalità che preferisco e non può che migliorare. Spero che tutto questo però non tolga tempo a tutto il resto che c'è da sistemare: animazioni, gameplay da rivedere in primis velocità, modalità di passaggi, dribbling e quant'altro e poi l'on-line signori, non so chi abbia detto che non è importante ma francamente non condivido, se anke st'anno dovessero fare un on-line scadente, il flop sarebbe totale..ma dico: posso o no fare due partite con gli amici da casa senza stoccarmi il collo alle 11 di sera alle loro case con 3 gradi di temperatura??..grazieeeeeeeee

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

per renderlo veramente simulativo devono:

 

-rimettere i falli di mano,

-rivedere il fuorigioco perchè molte volte lo segna alla **** o lo segna quando non la stavi passando a quello in fuorigioco,

-mettere dei guanti decenti ai portieri e non questi antifortunistici da lavoro,

-aggiornare bene alcuni campioni che sono sempre uguali da anni come caratteristiche tecniche, tipo ronaldinho è sempre potente anche se è dal 2006 che fa pena nella realtà e molti altri,

-mettere gli allenamenti con tiro al bersaglio in porta e altre robe tipo i vecchi pes,

-mettere un editing ultracompleto come quelli delle vecchie versioni oldgen,

-possibilità di fare fallo al portiere in rinvio,

-possibilità di interagire durante le discussioni in campo tra i giocatori durante le scene animate, del tipo con X insulti l'arbitro e il giocatore, con B alzi le mani, con A lasci perdere ecc..... come nella realtà con realative conseguenze,

-mettere finalmente i tatuaggi ai giocatori che gli hanno, nei giochi di basket lo fanno da anni e non riescono a farlo in un gioco di calcio?

-togliere la supervelocità e super tiro quando il calciatore ha la freccia salute rossa, sarà anche in forma ma non diventa superman anche il più scarso del mondo,

 

questo è quello che mi viene in mente, così si che sarebbe reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che c'e' qualcuno che l'ho ammette, di essere passato alla concorrenza per l'online e non per il gioco in se per se, evviva la sincerita' :drunken: :drunken: .

Fino ad un paio di anni fa la maggior parte degli utenti, per non dire tutti (piu' esattamente con pes2006, quando l'online era ancora giocabile) giocavano ancora con pes2006, e quindi non a caso dal successivo capitolo di pes che è conciso con un decadimento vertiginoso dell'online, tutti sono passati a fifa che nel frattempo è migliorato abbastanza.

Oggi ormai le partite non si fanno piu' in casa con gli amici (un tempo io e i miei amici ci scannavamo in casa e cera pure il rischio che saltava in aria la play :mrgreen: ), e un mondo che va via via alienandosi, le conoscenze si puo' dire che si fanno sul computer e non in dei posti di aggregazione, ecco perche' l'online si puo' dire che è diventata quasi una droga per i videogiocatori, basta che viene a mancare questa e si cade in astinenza, allora che si fa? Semplice si cambia pusher, in questo caso il nuovo pusher è fifa, il quale nel frattempo è diventato un buon tagliatore :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per questo gioco e piu importante migliorare l'online(che ti fa proprio incavolare)visto che offline e senza dubbio piu bello di fifa..

 

Premetto che non sono fanboy, e vi basti cercare i miei post dove si parla di pes per capirlo, ma questa tua affermazione la trovo piena di dubbi.

Scrivo solo perche' ieri sera sono stato a cena da parenti e visto che un mio cugino ha la 360 ho portato il mio fidato pad :mrgreen:

Abbiamo giocato a pes2009 (premetto che non gioco pes dalla versione 6, e ho saltato il 2008 perche' ero senza console e senza pc) e sono rimasto sconcertato da cose come il rumore della palla, la scattosita' dei movimenti (secchi e repentini con la palla che rimane appiccicata ai piedi), passaggi comandati dove basta solo premere il tasto, idem per i tiri dove per segnare basta schiacciare il tasto X :crazy: davanti al portiere, facilita' di trovarsi a tu per tu con l'estremo difensore...

Ma la cosa che piu' mi ha infastidito e' stata la sensazione di non decidere mai dove mettere la palla, caspita cercavo di passare la palla a un giocatore e la palla andava a quello deciso dalla CPU :shock:

 

Alla fine ho vinto 2 partite su 3 contro uno che ci ha giocato tutto l'anno, e non mi sembra normale.

Insomma spero che quest'anno si siano dati da fare sul serio perche' di un gioco di calcio dove la cosa piu' bella sono i volti dei calciatori non ce ne facciamo nulla.

Ripeto, non voglio fare flame, ma se penso a quante ore ho trascorso davanti ai vari winning eleven/pes mi viene il magone.

 

Tornato a casa mi sono sparato un paio di partite online a fifa09 e ho realizzato ancora una volta che quest'anno non c'e' stata proprio storia :fischio:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece per questo gioco e piu importante migliorare l'online(che ti fa proprio incavolare)visto che offline e senza dubbio piu bello di fifa..

 

fossi in te aggiungerei un IMHO grande quanto una casa...tanti altri utenti (la maggioranza) e tante riviste e siti (la maggioranza)..la pensano esattamente al contrario..compreso il sottoscritto...IMHO!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te aggiungerei un IMHO grande quanto una casa...tanti altri utenti (la maggioranza) e tante riviste e siti (la maggioranza)..la pensano esattamente al contrario..compreso il sottoscritto...IMHO!

io sinceramente sono d'accorod con lui... Premettendo che non ho provato bene Fifa 09 quindi il mio è un giudizio a metà, però per quel che ho provato fifa non mi è piaciuto, mentre pes 09 inizialmente non mi è piaciuto ma col tempo lo capio e per me è molto bello...anche se so che questo mio pensiero rema (come hai detto te) contro miglioni di persone :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a ognuno puo piacere o meno un gioco io li ho entrambi avvolte gioco a fifa on line ma mi scoccio proprio e di una mosciaria unica... ho la xbox da appena un anno e da poco gioco online e aggiungo solo questa affermazione e poi la chiudiamo qui, ma prima che esisteva il problema online di pes9 ma quanti giochi vendeva fifa??????

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è tutto il contrario, comunque no nsi può fare pes vs fifa in questi topic.

 

Dove vedi il pes contro fifa? Era solo un'opinione, e poi non mi sembra che ci sia scritto nel titolo del topic che non ci si possa riferire a fifa :crazy:

E poi stiamo parlando di qualcosa che non e' ancora uscito, per cui direi che si puo' discutere ed esprimere opinioni pacatamente :cincin:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a ognuno puo piacere o meno un gioco io li ho entrambi avvolte gioco a fifa on line ma mi scoccio proprio e di una mosciaria unica... ho la xbox da appena un anno e da poco gioco online e aggiungo solo questa affermazione e poi la chiudiamo qui, ma prima che esisteva il problema online di pes9 ma quanti giochi vendeva fifa??????

ma che cosa c'entra? quando è uscito pes 6 fifa 06 era un embrione di gioco...poi l'anno dopo fifa è migliorato e pes è peggiorato (online a parte) e via via di anno in anno...forse non hai capito che ad oggi a parità di online tanti di noi (penso quasi tutti) che ora giocano a fifa ci giocherebbero lo stesso...

tutto questo IMHO è ovvio,ma è azzardato dire che chi è passato a fifa lo ha fatto solo ed esclusivamente per l'online...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa c'entra? quando è uscito pes 6 fifa 06 era un embrione di gioco...poi l'anno dopo fifa è migliorato e pes è peggiorato (online a parte) e via via di anno in anno...forse non hai capito che ad oggi a parità di online tanti di noi (penso quasi tutti) che ora giocano a fifa ci giocherebbero lo stesso...

tutto questo IMHO è ovvio,ma è azzardato dire che chi è passato a fifa lo ha fatto solo ed esclusivamente per l'online...

forse sarai un appassionato di fifa per dire questo, io dico solo che a chi piace e ha sempre giocato con pes non puo piacere fifa al 100%... io ho fifa ci gioco online perche e giocabile rispetto a pes9, ma ho sentito tantissime discussioni e tanti amici che sono passati a fifa solo per l'online davvero tanti poi se tu dici che non e cosi :bow:

ps ragazzi ho sentito che per fifa tra circa 20 giorni ci sara una demo, ma per pes10??

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...