AbaraiRenji Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Hai Ragione ' scuZa Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 peccato che non si possa provare l'online, la vera pecca di pes Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Le squadre che ci sono solo allettanti davvero... Finalmente vedremo diversi volti noti Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 peccato che non si possa provare l'online, la vera pecca di pes Beh..sinceramente non è solo quella la vera pecca di Pes.. Io spero di trovare un gameplay seriamente migliorato... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco83 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 faccio i miei complimenti allo staff per avermi bannato per una settimana... loro parlano di pes e fifa in entrambi i topic e tu vieni bannato... complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) cmq domani la scaricherò per pc e dirò 2 cose a suo favore...(perchè lo trovo un po migliorato speriamo) Quindi senza provare la demo hai già deciso in anticipo che ci saranno due cose a favore ?? Mi viene proprio da ridere leggendo certi commenti.......almeno dillo dopo aver provato la demo! Modificato 16 Settembre 2009 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Curioso di provare la demo. Una botta non si nega a nessuno. (cesa sarà d'accordo con me). Il multiplayer non ricordo sia mai stato concesso in prova, sbaglio? Se così fosse, non pensate ci sarebbe gente (casual gamers) che non avrebbero tanti motivi per comprarsi il gioco completo? Qualcuno interessato solo a farsi due partite saltuarie, dopo il lavoro ecc. Si fa una gara col collega o amici su internet. Mah... è na caxxata che dico? Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Curioso di provare la demo. Una botta non si nega a nessuno. (cesa sarà d'accordo con me). Il multiplayer non ricordo sia mai stato concesso in prova, sbaglio? Se così fosse, non pensate ci sarebbe gente (casual gamers) che non avrebbero tanti motivi per comprarsi il gioco completo? Qualcuno interessato solo a farsi due partite saltuarie, dopo il lavoro ecc. Si fa una gara col collega o amici su internet. Mah... è na caxxata che dico? Magari l'online quest'anno funziona (spero). Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 eh ho capito... Pure io lo spero. Comunque dopo la demo anche io diro due cose... Ma non so se a favore o contro Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco83 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Magari l'online quest'anno funziona (spero). dicono di aver messo il netcode del 06 con ulteriori modifiche... speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Curioso di provare la demo. Una botta non si nega a nessuno. (cesa sarà d'accordo con me). Certo, se non ha il promontorio della paura davanti Comunque mi sta salendo la voglia anche a me di provarlo. Anche perchè comunque sia l' ho prenotato già e lo rpednerò a 10 euro. Quindi se dirò che è bello bene, se dirò che fa ridere sappiate che sarà comunque mio. Cosa non si fa per i torneini tra gli amici pessari fanboy Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) Quindi senza provare la demo hai già deciso in anticipo che ci saranno due cose a favore ?? Mi viene proprio da ridere leggendo certi commenti.......almeno dillo dopo aver provato la demo! da i video ho visto che alcune cose sono molto migliorate..e "dirò due cose a favore" e come dire "ci sono cose molto migliorate quindi alcuni punti a suo favore.." comunque non si può parlare che siete tutti agitati.. .. Modificato 16 Settembre 2009 da DarkShine Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 dicono di aver messo il netcode del 06 con ulteriori modifiche... speriamo bene No, per l'esattezza sono partiti lavorando sulla base del netcode di pes 6, non hanno detto che useranno lo stesso netcode. Quindi speriamo in un netcode buono come quello di pes 6 ma funzionante per gli standard odierni... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) ihihih gli agitati sono facilmente identificabili . Io non mi fido molto dei video, per i giochi di calcio. Quelli di PeS mi han "impressionato" solo per la grafica (all'entrata in campo). Allo stato attuale, ho francamente più elementi che mi portano a dubitare piuttosto che stare "tranquillo". Pes per migliorare dovrebbe stravolgere la struttura del 09. Ma a quanto sembra (anche dalle preview di chi il gioco l'ha provato con mano.....) non sembra. A me non sbatte nulla se è inferiore o superiore ad altri giochi!!!! Mi sta a cuore che sia un bel gioco di CALCIO con cui divertirmi con gli amici. Le chiacchere, poi, per me, stanno a 0. Anzi, 0 a 0. Modificato 16 Settembre 2009 da S.V.G. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drast Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 No, per l'esattezza sono partiti lavorando sulla base del netcode di pes 6, non hanno detto che useranno lo stesso netcode. Quindi speriamo in un netcode buono come quello di pes 6 ma funzionante per gli standard odierni... si infatti credo che quest'anno pes 10 sara un gran bel gioco... ihihih gli agitati sono facilmente identificabili . Io non mi fido molto dei video, per i giochi di calcio. Quelli di PeS mi han "impressionato" solo per la grafica (all'entrata in campo). Allo stato attuale, ho francamente più elementi che mi portano a dubitare piuttosto che stare "tranquillo". Pes per migliorare dovrebbe stravolgere la struttura del 09. Ma a quanto sembra (anche dalle preview di chi il gioco l'ha provato con mano.....) non sembra. A me non sbatte nulla se è inferiore o superiore ad altri giochi!!!! Mi sta a cuore che sia un bel gioco di CALCIO con cui divertirmi con gli amici. Le chiacchere, poi, per me, stanno a 0. Anzi, 0 a 0. no non credo che debba stravolgerlo... a me non piace il fatto che sembrano dei robottini e per l'online poi per il resto e sempre un gran bel gioco... credo che il prossimo pes sara BELLO ma la perfezione la raggiungeranno con quell'anno dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 perfezione... Qualcosa che l'uomo cerca. Ma non troverà mai. . Sarà.... Sarà... Sarà... Bello o brutto. Io non posso dirlo. Non sono chiromante. Qualcosa in più forse, mi verrà in mente domani. Per me va stravolto il pes 09. Visto che dal 6 l'han stravolto così brutalmente da renderlo un arcade deriso da più parti. Non basta e dico non basta abbassare il ritmo in Pes 2010. E non basta certo la licenza della Champions giocabile nella Master.... Animazioni, contrasti, passaggi, IA, portieri, reattività, tiri.... EEEE quanto lavoro. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 si infatti credo che quest'anno pes 10 sara un gran bel gioco... no non credo che debba stravolgerlo... a me non piace il fatto che sembrano dei robottini e per l'online poi per il resto e sempre un gran bel gioco... credo che il prossimo pes sara BELLO ma la perfezione la raggiungeranno con quell'anno dopo... Ciao Paco, quale parte della frase "ora diventi una persona non gradita da queste parti" non ti è chiara? Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 si infatti credo che quest'anno pes 10 sara un gran bel gioco... no non credo che debba stravolgerlo... a me non piace il fatto che sembrano dei robottini e per l'online poi per il resto e sempre un gran bel gioco... credo che il prossimo pes sara BELLO ma la perfezione la raggiungeranno con quell'anno dopo... anche io ho delle buone sensazioni quest'anno, anche se la corsa proprio non mi va giu...sull'online potrei anche chiudere un occhio visto la grande qualita del single player e l'insuperabile master league (che quest'anno si arricchira anche con le comproprietà,che per me sarà una chicca fantastica).Ma la corsa non la sopporto proprio,spero che nella versione retail abbiano tolto almeno l'effetto ingobbimento dello 09 quando si arrivava in zona cross. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 da che ora sarà scaricabile la demo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Sulla home non c'era scritto. Comunque è indicata la mattina\primo pomeriggio. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Non annunciano mai l' ora, solitamente comunque l' aggiornamento del marketplace avviene in tarda mattinata ed i nuovi contenuti cominciano ad essere visibili intorno alle 11/11:30, non prenderla comunque come un' indicazione precisa perchè capita che tra un utente ed un' altro ci sia anche più di 1 ora di differenza sulla disponibilità del download (probabilmente cominciano a caricarla sui server in maniera graduale e devi essere fortunato a beccare quelli dove la mettono prima). PS: domani evitate messaggi come "quando esce la demo?" (nel caso dovessi farsi attendere un pò), "perchè io non la vedo?" oppure "sono all' X%" perchè saranno considerati spam Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 PS: domani evitate messaggi come "quando esce la demo?" (nel caso dovessi farsi attendere un pò), "perchè io non la vedo?" oppure "sono all' X%" perchè saranno considerati spam Mi aggancio al discorso di m4rco per mettere un sotto regolamento mio. Cioè, non è proprio un regolamento, è un sistema per non spammare e dire ognuno la propria. Si fa così e ditemi se vi piace. Ognuno scarica la demo, prova il gioco e quando se la sente tira giù una mini recensione con: Lista pregi Lista difetti Grafica (punteggio da 1 a 10 con le virgole) Sonoro (punteggio da 1 a 10 con le virgole) Giocabilità (punteggio da 1 a 10 con le virgole) Coinvolgimento (punteggio da 1 a 10 con le virgole) E magari per ogni paragrafo uno mette un dettaglio o un commento. Poi i pareri, insomma cose che sapete fare. Quello che vi è piaciuto, miglioramenti, peggioramenti ecc ecc In questa maniera non spammiamo e facciamo in modo che chi non ha demo o non ha avuto modo di provarla, possa leggere le cose relative al giocoe non i commentini che ti fanno scorrere 200 pagine per leggere info. Poi succede che spammiamo, uno chiede una cosa già detta perchè giustamente non sta a rileggere 3 o 4 pagine di spam ecc ecc... Se ci state fate come ho detto, sennò pace... Almeno si fanno poche pagine ma buone e intelligenti. Cerchiamo di essere maturi, certo non siamo ne a scuola ne a lavoro, è un piacere per me come per voi. Godiamocela!!! P.S. Calcolate che ogni topic è osservato anche da persone non registrate al forum, soprattuto questi topic più "caldi". Anche per questo vediamo di non farci riconoscere Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Domani metto a scaricare, ma con un fifa10 di questa caratura o konami tira fuori un giocone o anche quest'anno EA vince a mani basse Aridatece PES 5! (per dirla alla romana) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Mi aggancio al discorso di m4rco per mettere un sotto regolamento mio. Cioè, non è proprio un regolamento, è un sistema per non spammare e dire ognuno la propria. Si fa così e ditemi se vi piace. Ognuno scarica la demo, prova il gioco e quando se la sente tira giù una mini recensione con: Lista pregi Lista difetti Grafica (punteggio da 1 a 10 con le virgole) Sonoro (punteggio da 1 a 10 con le virgole) Giocabilità (punteggio da 1 a 10 con le virgole) Coinvolgimento (punteggio da 1 a 10 con le virgole) E magari per ogni paragrafo uno mette un dettaglio o un commento. Poi i pareri, insomma cose che sapete fare. Quello che vi è piaciuto, miglioramenti, peggioramenti ecc ecc In questa maniera non spammiamo e facciamo in modo che chi non ha demo o non ha avuto modo di provarla, possa leggere le cose relative al giocoe non i commentini che ti fanno scorrere 200 pagine per leggere info. Poi succede che spammiamo, uno chiede una cosa già detta perchè giustamente non sta a rileggere 3 o 4 pagine di spam ecc ecc... Se ci state fate come ho detto, sennò pace... Almeno si fanno poche pagine ma buone e intelligenti. Cerchiamo di essere maturi, certo non siamo ne a scuola ne a lavoro, è un piacere per me come per voi. Godiamocela!!! P.S. Calcolate che ogni topic è osservato anche da persone non registrate al forum, soprattuto questi topic più "caldi". Anche per questo vediamo di non farci riconoscere Ci sto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 La demo di fifa 10 l'ho trovata molto ma molto buona. Questo dimostra come troppo spesso il "tifo" faccia perdere di vista il contatto con la realtà. Fifa 09 era un buonissimo gioco ma con EVIDENTI difetti che infatti hanno limato nella nuova edizione. Sui forum guai a parlare di difetti il popolo di fifa lo reputava perfetto! Questo preambolo è solo per (rovesciando il discorso) sottolineare come anche pes2009 è un ottimo gioco. Ha alcune cose migliori e altre peggiori di fifa09. Io li ho giocati e apprezzati entrambi, allo stesso modo li ho criticati entrambi. Fifa dalla demo si evince come sia andato nella direzione giusta e secondo me questo capitolo 10 è davvero il primo completo e bilanciato ottimamente, tanto che ora si comincia a fare fatica a indicare cosa e come migliorarlo. Brava EA!! Ma pes non è tutto brutto anzi, si spera solo che come ha fatto EA anche konami sappia andare nella direzione corretta. Grafica(animazioni soprattutto) migliore, velocità giusta, si spera il movimento a 360 gradi che rende davvero bello vedere i giocatori muoversi(mio parere), un buon bilanciamento. Dell'online non parlo più oramai hihihi. Un solo problema ha fifa al momento secondo me. E' che i comandi tra assistito e manuale cambiano troppo e lasciando libera la scelta, online tutti o quasi useranno assistito per vincere più facilmente. Avrei gradito piuttosto di mantenere il manuale per chi proprio lo vuole e soltanto il semi come comandi standard o giù di li. Insomma un settaggio buono che non risulti troppo semplice e mantenga la partita realistica. Mia opinione per carità(in fifa09 online se non giocavi con amici era un "tutti manchester assistito vs il mondo" ed è un peccato). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.