Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si va beh... prova a spiegare a un musulmano (mmm anche a un cristiano) che la religione l'ha inventata l'uomo per soggiogare le masse e fare soldi...

 

in effetti è improbabile che l'opinione cambi...

ma se c'è un dato pesante per una azienda, cioè la Konami, come quello del crollo delle vendite ( non perchè io faccia il tifo per l"altro" e tengo a precisaro che fan boy non lo sono mai stato... ) secondo voi, seabass si darà una regolata? il dio denaro a quel punto cambierà la sua di mentalità e magari ascolta quello che tutti chiedono: animazioni piu' reali, miglior fisicità del pallone, licenze adeuate e zero lag!!!

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole Sante! basta prese per i fondelli! e basta aziendalisti konami che non riescono a trovare il coraggio di dire quello che oramai e' sotto gli occhi di tutti!

 

cos'è sotto gil occhi di tutti? "tutti" sarebbe il forum di mondoxbox? Ciccio88, skise, keiji e qualcun altro? uahuahuahua non farmi ridere. Vai a chiedere in giro per il mondo se pes piace e vende ancora. uhauh

Che roba questo topic

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

solite scaramucce.. e io mi infilo!

 

Semplicemente per dire che Pes non è cambiato poi cosi' tanto, sono i gusti della gente a essere cambiati. Voler che pes diventi un gioco che non è più pes è un sogno impossibile. Farebbero solo danni. Quindi metteteci una pietra sopra e giocate ad altro, visto che "altro" esiste ed è splendido.

Inutile fare i fan dei vecchi ricordi ed essere sempre speranzosi che una cosa cambi quando per natura non deve cambiare ma migliorarsi, senza snaturarsi.

 

eh basta con sti post di gente che piagnucola dicendo che si sente tradita, che vorrebbe tornare al suo vecchio gioco ma non può, che non sa più cosa pensare. Roba ridicola davvero ( non è inteso a te ovviamente, ma in generale )

 

Anche io ero un PESSARO accanito però ad un certo punto ho aperto gli occhi...cosa che tanti non hanno ancora fatto...la demo pc è scnadalosa...con torres da centrocampo a correre come un cavallo...stiamo davvero all'ippodromo !

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero un PESSARO accanito però ad un certo punto ho aperto gli occhi...cosa che tanti non hanno ancora fatto...la demo pc è scnadalosa...con torres da centrocampo a correre come un cavallo...stiamo davvero all'ippodromo !

 

 

si ma se uno prende sempre e solo pes non vuol dire che non ha aperto gli ochhi.....secondo me è meglio fifa ma pes mi da quel divertimento che fifa non da, perciò prendo pes.....a meno che pes 010 sia proprio così schifoso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero che hai aperto gli occhi e robe del genere, se te non piace è una tua scelta e basta.

non è che a me e altri milioni di persone piace sempre pes e siamo dei ****, e come dire a me non piace la golf e a te si allora sei un ****. invece no i gusti sono gusti bisogna rispettarli, voi vedete questi difetti e non vi va bene, ok, però non potete condannare a chi piace il gioco.

se piace piace, io non vengo di la a dire fifa mi fa schifo, perchè non ha senso farlo. non vedo perchè continuate a farlo invece in questo topic.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sotto gil occhi di tutti? "tutti" sarebbe il forum di mondoxbox? Ciccio88, skise, keiji e qualcun altro? uahuahuahua non farmi ridere. Vai a chiedere in giro per il mondo se pes piace e vende ancora. uhauh

Che roba questo topic

 

 

a me non piace piu'... e mi dispiace, quindi nulla di ridicolo... poi apri gli occhi bene... si lamentano in molti, quindi anche per chi dice che non si vive di nostalgia ( e posso condividere), sarebbe anche ora che dall'alto incominciassero ad ascoltare le voci di chi Vuol giocare a Pes ma che lo vorrebbe diverso... è questo il punto! non siamo mica in pochi a pensarla così, fidati!

Modificato da lellodee

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 2 anni che dal beneamato PES sono passato a FIFA (dal cashiva raisol se si scrive così)...onestamente non vojo fare paragogni, ma nel tempo, ho visto semrpe lo stesso pes, mentre fifa se migliorato anno dopo anno..E' vero st'ultimo graficaemnte è rimasto invariato, ma vi giuro che la giocabilità ed altre piccole chicche che per chi può giocare non potrà che notarle sono migliorate, rendono il gioco ancora piu entusiasmante. Spero che pes nuovo faccia lo stesso, mi auguro che i giocatori non corrono come robot isterici e su binari invisibili, e si gettano in scivolata come fosse un niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero un PESSARO accanito però ad un certo punto ho aperto gli occhi...cosa che tanti non hanno ancora fatto...la demo pc è scnadalosa...con torres da centrocampo a correre come un cavallo...stiamo davvero all'ippodromo !

 

 

Pessaro? Ippodromo, ma perchè non la smettiamo una volta per tutte con queste cavolate? Cosa vuol dire essere un pessaro? ma pensi di essere l'unico al mondo che giocava a pes? pensi che io o gli altri giochino solo a pes? io veramente gioco a tutto, non sono pagato da konami per fare niente, e di videogiochi posso dire di averne visti un pò, e magari capirne anche. Ti dico che mi puoi tirare in ballo ogni singolo difetto del gioco, che se quest'ultimo rimane divertente, i difetti vengono meno.

Ne parlate come se noi del topic di mx fossimo gli unici a giudicare e a giocarci. Ma vi fate un giro nel web per capire effettivamente quanta gente si diverte con pes e ci gioca ancora? Forse non ne avete un idea.

Adesso basta con queste battutine, interventi inutili ma quanti anni avete per entrare ogni giorno in un topic e scrivere sempre le stesse cose? IO non voglio crederci. Se i videogiochi fanno questo effetto, non ci gioco più azzo!

Ma staccate un pò, che vi fa bene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se uno prende sempre e solo pes non vuol dire che non ha aperto gli ochhi.....secondo me è meglio fifa ma pes mi da quel divertimento che fifa non da, perciò prendo pes.....a meno che pes 010 sia proprio così schifoso;)

 

e su questo sono d'accordo con te...ognuno acquista il titolo dove sa che si diverte sicuramente...però omestamente parlando...dopo 4 anni che giochi " sempre " allo stesso gioco la fantasia finisce...giocare solo e sempre con quei giocatori che corrono a 100 km/h a differnza dei difensori...sono pareri personali alla fine però leggere che PES è simulazione mi sembra quasi una bestemmia...tutto qui ! :)

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace piu'... e mi dispiace, quindi nulla di ridicolo... poi apri gli occhi bene... si lamentano in molti, quindi anche per chi dice che non si vive di nostalgia ( e posso condividere), sarebbe anche ora che dall'alto incominciassero ad ascoltare le voci di chi Vuol giocare a Pes ma che lo vorrebbe diverso... è questo il punto! non siamo mica in pochi a pensarla così, fidati!

ma tu pes come lo vorresti?

 

ti rispondo io:il piu vicino possibile a fifa 10. il che sarebbe inutile...noi abbiamo il nostro gioco preferito, lasciamo che gli altri si divertano con il loro senza starli ad assillare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero che hai aperto gli occhi e robe del genere, se te non piace è una tua scelta e basta.

non è che a me e altri milioni di persone piace sempre pes e siamo dei ****, e come dire a me non piace la golf e a te si allora sei un ****. invece no i gusti sono gusti bisogna rispettarli, voi vedete questi difetti e non vi va bene, ok, però non potete condannare a chi piace il gioco.

se piace piace, io non vengo di la a dire fifa mi fa schifo, perchè non ha senso farlo. non vedo perchè continuate a farlo invece in questo topic.

ma io infatti non condanno il fatto che a te il gioco piace, a me non sta bene quando si leggono 2000 commenti che propongono migliorie sul gioco, di persone che sono, essendo fan conclamati del gioco, delusi dall'atteggiamento degli sviluppatori, e arrivano altre persone che dicono: "no a me piace così e stop"... è proprio per questo motivo che dall'alto si adagiano... ma le cose cambieranno vedrai.. apenna si accorgeranno "realmente" di cosa stanno combiando...

Modificato da lellodee

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

e su questo sono d'accordo con te...ognuno acquista il titolo dove sa che si diverte sicuramente...però omestamente parlando...dopo 4 anni che giochi " sempre " allo stesso gioco la fantasia finisce...giocare solo e sempre con quei giocatori che corrono a 100 km/h a differnza dei difensori...sono pareri personali alla fine però leggere che PES è simulazione mi sembra quasi una bestemmia...tutto qui ! :)

 

si, sicuramente non è simulazione, ma anche provando la demo di fifa ho notato che non tutto è reale, ma giustamente, nessun gioco per adesso rispecchierà mai il vero calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessaro? Ippodromo, ma perchè non la smettiamo una volta per tutte con queste cavolate? Cosa vuol dire essere un pessaro? ma pensi di essere l'unico al mondo che giocava a pes? pensi che io o gli altri giochino solo a pes? io veramente gioco a tutto, non sono pagato da konami per fare niente, e di videogiochi posso dire di averne visti un pò, e magari capirne anche. Ti dico che mi puoi tirare in ballo ogni singolo difetto del gioco, che se quest'ultimo rimane divertente, i difetti vengono meno.

Ne parlate come se noi del topic di mx fossimo gli unici a giudicare e a giocarci. Ma vi fate un giro nel web per capire effettivamente quanta gente si diverte con pes e ci gioca ancora? Forse non ne avete un idea.

Adesso basta con queste battutine, interventi inutili ma quanti anni avete per entrare ogni giorno in un topic e scrivere sempre le stesse cose? IO non voglio crederci. Se i videogiochi fanno questo effetto, non ci gioco più azzo!

Ma staccate un pò, che vi fa bene

 

Skise per favore rileggi attentamente quello che ho scritto...ANCHE IO ERO UN PESSARO...non ho scritto...IO ERO UN PESSARO E VOI NO !...Perchè la prendi sul personale ??? E comunque ascolta me...riposati che ti fa bene ! Ero anche io alla Gamescom ed anche io ho provato il gioco quindi...sono pareri personali e questo è un forum...il forum è creato apposta per lo scambio di pareri...

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace piu'... e mi dispiace, quindi nulla di ridicolo... poi apri gli occhi bene... si lamentano in molti, quindi anche per chi dice che non si vive di nostalgia ( e posso condividere), sarebbe anche ora che dall'alto incominciassero ad ascoltare le voci di chi Vuol giocare a Pes ma che lo vorrebbe diverso... è questo il punto! non siamo mica in pochi a pensarla così, fidati!

 

aprire gli occhi? uahuahuah mi sembra che state tramandando la rivelazione di fatima? Ma veramente non so che c'avete in testa, con tutto il rispetto. Io non voglio difendere pes, e ho detto e spiegato che il titolo ea, mi piae moltissimo, quest'anno soprattutto, e lo piglierò sicuro. Ma vi accanite in un topic cercando di portare la VERITà agli altri come se foste dei religiosi. Ma fatevi una canna e non pensateci più. Il gioco è questo ed è sempre stato cosi'. O vi piace, o non giocateci. NON cercate di convincere disperatamente gli appassionati che avete ragione. Sembrate gente che vende porta a porta. Noi scope elettriche non ne compriamo tanto :mrgreen:

 

Se entrassi ogni giorno a scrivere queste cose nei topic di giochi che non mi piacciono, per convincere gli altri, non mi avrebbero bannato. Mi avrebbero arrestato direttamente per rottura di balle in domicilio altrui !

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, sicuramente non è simulazione, ma anche provando la demo di fifa ho notato che non tutto è reale, ma giustamente, nessun gioco per adesso rispecchierà mai il vero calcio

 

Si si sicuramente...io non dico che FIFA è la simulazione fatta videogioco...ma dico solo che FIFA è il gioco che di più avvicina alla simulazione reale...tutto qui :mrgreen:

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sicuramente...io non dico che FIFA è la simulazione fatta videogioco...ma dico solo che FIFA è il gioco che di più avvicina alla simulazione reale...tutto qui :mrgreen:

 

oh rigà non parliamo più di fifa. Ho sbagliato pure io, ma qui chiudono il topic

 

 

BASTA FIFA!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aprire gli occhi? uahuahuah mi sembra che state tramandando la rivelazione di fatima? Ma veramente non so che c'avete in testa, con tutto il rispetto. Io non voglio difendere pes, e ho detto e spiegato che il titolo ea, mi piae moltissimo, quest'anno soprattutto, e lo piglierò sicuro. Ma vi accanite in un topic cercando di portare la VERITà agli altri come se foste dei religiosi. Ma fatevi una canna e non pensateci più. Il gioco è questo ed è sempre stato cosi'. O vi piace, o non giocateci. NON cercate di convincere disperatamente gli appassionati che avete ragione. Sembrate gente che vende porta a porta. Noi scope elettriche non ne compriamo tanto :mrgreen:

 

Se entrassi ogni giorno a scrivere queste cose nei topic di giochi che non mi piacciono, per convincere gli altri, non mi avrebbero bannato. Mi avrebbero arrestato direttamente per rottura di balle in domicilio altrui !

 

Ecco...ora condivido il tuo parere...ognuno gioca a quello che vuole...però fare paragoni fra PES e FIFA mi sembra una follia tutto qui...poi ovvio che ognuno gioca a quello che preferisce.

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu pes come lo vorresti?

 

ti rispondo io:il piu vicino possibile a fifa 10. il che sarebbe inutile...noi abbiamo il nostro gioco preferito, lasciamo che gli altri si divertano con il loro senza starli ad assillare...

 

e questo chi te l'ha detto? mai detto una cosa simile, io voglio un Pes che sia il solito pes nel coinvolgimento ma che sfrutti la potenzialità della console su cui viene sviluppato: ovvio che guardo l'altro per dire questo, ma non perchè voglio mettere l'altro titolo su un piedistallo e pes nella fogna! ma perchè mi dico, se riescono a fare volti così belli (i migliori di un gioco di calcio) perchè non riescono a fare delle animazioni piu' realistiche? li vedo solo io i giocatori che si muovono come robottini??? e la fisica del pallone che sembra una palla medica la vedo solo io??? mi andava bene 10 anni fà... non ora che ho visto con i miei occhi che si puo' fare meglio!!! non so se è tanto difficile da capire... io voglio che PES si evolva... i difetti se vuoi te li trovo anche di là... ma non mi interessa! io ti sto parlando di PES! :rolleyes:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

oh rigà non parliamo più di fifa. Ho sbagliato pure io, ma qui chiudono il topic

 

 

BASTA FIFA!

 

Ognuno si assuma le proprie colpe...basta parlare del titolo EA

 

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...