Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Qualcuno nella demo ha notato come i giocatori che sono in lontananza, ad esempio quelli della barriera nelle punizioni, muovendo l'angolazione della telecamera si possa notare come "perdano" e "acquisiscano" dettaglio....... è un difetto che mi è saltato subito all'occhio, è uno di quei trucchi usati tante volte in altri giochi già ai tempi della ps2, far perdere dettaglo grafico a elementi in lontananza per far si che il gioco possa scorrere liscio senza pesare troppo alla scheda grafica causando rallentamenti fastidiosi.....pero' mi chiedo perchè!!!?

 

tanto chi vuoi che se ne accorga :ph34r: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cioè? Premo x e tira dopo un secondo? no dai spero che tu ti stia sbagliando...

Anche io ho notato un ritardo di risposta nei comandi abbastanza consistente.

Ritardo dei comandi a parte, ieri mi è capitato di giocare a PES 2008 con un amico e giocando poi la demo un pò è migliorato, personalmente il 2008 lo trovo ingiocabile. Ora un pò più fluido mi pare che lo sia, anche se le animazioni non sono granchè e un pò di legnosità si avverte sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice che pes è sempre uguale da decenni non ha mai giocato fondo i vari pes, io ho migliaia di ore giocate per ogni capitolo, praticamente è sempre dentro per un anno intero, e la differenza la vedo e molto.

ho rimesso su 2 giorni fa pes 6 e in confronto al 2009 o al 2010 fa pietà, è tutto diverso, già anche il 2008 è diverso dal 2009, non si può dire che sono sempre uguali da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti posso dire, che da pessaro convinto fino al 6 (per pc, quello per xbox 360 gia non mi piaceva), la differenza la noto eccome.

 

Ora non so cosa sia successo in casa Konami per portare un totale declino tecnico un gioco del genere, ma vatti a rivedere qualche video del 6 o meglio ancora del 5, era per l'epoca, il gioco perfetto, cosa che ora non si può dire, la squadra si muoveva da squadra e via dicendo.

 

Questa demo l'ho provata veramente poco, perchè è stata l'ennesima delusione che si sussegue di anno in anno, le difese che si muovono male, i portieri rintronati, i tiri sempe in porta e i movimenti di certo non naturali dei pupini e l'estrema automaticità del titolo e via dicendo....

 

Purtroppo Pes ha perso molto nel corso degli anni, quest'anno mi aspettavo una svolta, ma ancora niente. Mi auguro per gli amanti della serie che almeno sistemino le online, almeno può avere un senso comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente questo pes non riesco a farmelo piacere...non so ci vedo troppe cose irreali...i movimenti soprattutto...come al solito ,com'è da sempre in pes ,avrà la modalità master che sarà eccezionale e in grado di garantire ore e ore di divertimento,pero' io rimango sempre dell'opinione che pes 5 doveva essere la base per sviluppare i pes next-gen...non solo riscaldandone la minestrina (pes 6 e il successivo) ma neanche peggiorandone alcuni aspetti come imho avviene da 2 anni a questa parte

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

arcade allo stato puro....kakà parte tranquillo come se non ci fossero avversari

 

http://www.gametrailers.com/video/tgs-09-pes-2010/56822

 

Dal video...a parte l'azione di kakà...che magari ci può anche stare...è davvero ingiustificabile che ancora i giocatori debbano muoversi in questa maniera irreale e robotizzata...ma avete notato la corsa che ad un certo punto è davvero imbarazzante per un gioco next. gen? :ph34r: cioè dopo tre edizioni e ripeto 3 edizioni di pes su 360 questi qui ancora non hanno capito come animare degnamente il tutto...bah.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video...a parte l'azione di kakà...che magari ci può anche stare...è davvero ingiustificabile che ancora i giocatori debbano muoversi in questa maniera irreale e robotizzata...ma avete notato la corsa che ad un certo punto è davvero imbarazzante per un gioco next. gen? :ph34r: cioè dopo tre edizioni e ripeto 3 edizioni di pes su 360 questi qui ancora non hanno capito come animare degnamente il tutto...bah.

 

Esatto...

 

Non so come si faccia a giudiare un capolavoro un gioco di calcio che presenta cose che non esistono.

 

Ma le finte l'avete viste vero? non ce ne uno fatta come dio comanda...

 

 

Per chi dice che Pes è cambiato sbaglia secondo me...

 

E' rimasto sempre uguale...solo che è proporzionato al periodo che siamo.

 

Es:

 

La stessa persona che cambia sempre vestito....

 

Si..i vestiti cambiano....ma la persona (la bsse) è sempre la stessa....

 

Ripeto:

 

Dovrebbero ripartire totalmente da zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi voglio solo ricordare che pes, in Giappone ed alcune parti dell'asia si gioca nelle sala giochi dalla postazione pes collegata online inserendo una monetina.... è un business che incide sul prodotto finale.

 

Questo pero' non lo dicono mai agli occidentali. Konami è tutto tranne che stupida.

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello è impostato a basso nel video...

 

http://pesfan.it/2009/09/26/provata-la-dem...2010/#more-1243

 

 

leggere per la versione demo di winning eleven dove si parla dei miglioramenti rispetto alla demo che è stata scaricata...

direi che questo dimostra che al di là di difetti che il gioco avrà è necessario attender eil gioc finale per esprimersi... portieri migliorati, animazioni migliorati, ia migliorata, risposta ai comandi migliorata, difesa migliorata rispetto alla demo... quindi parlare della demo come del gioco definitivo a qeusto punto è ridicolo e forviante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? Premo x e tira dopo un secondo? no dai spero che tu ti stia sbagliando...

 

Il ritardo di risposta è reale. Credo che molti giocatori qualche imprecazione durante le partite le faranno.

 

sono anni che promettono rivoluzioni, invece sfornano solo involuzioni pietose basato sull'arcade

 

No ma, come dice qualcuno, PES deve rimanere così. ARCADE, perchè è bello così e se lo chiamiamo arcade, pes (no so dove sia l'errore o lo sfottò) non siamo onesti o andiamo fuori tema :ph34r: .

 

Ps- ho notato anche io che i tiri, tanto elogiati, a parte che rientrano anche loro nell'automaticità del titolo, van a finire sempre in porta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello è impostato a basso nel video...

 

http://pesfan.it/2009/09/26/provata-la-dem...2010/#more-1243

 

 

leggere per la versione demo di winning eleven dove si parla dei miglioramenti rispetto alla demo che è stata scaricata...

direi che questo dimostra che al di là di difetti che il gioco avrà è necessario attender eil gioc finale per esprimersi... portieri migliorati, animazioni migliorati, ia migliorata, risposta ai comandi migliorata, difesa migliorata rispetto alla demo... quindi parlare della demo come del gioco definitivo a qeusto punto è ridicolo e forviante...

non per criticarti, ma questo dovrebbe valere sia per chi critica che per chi elogia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo più volte mi posso ritenere piuttosto soddisfatto. Siamo di nuovo sulla giusta strada e non vedo l'ora di iniziare la master league!

Finalmente mi sento come mi sentivo qualche anno fa all'uscita del nuovo pes, curioso e invogliato a imparare a padroneggiare il nuovo sistema di gioco. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

erminuccio no perchè ho provato la demo e sono andato oltre quei difettucci che si capiva subito che erano in fase di sistemazione... si vedono i cambiamenti, la fisica e il resto che ho detto... poi ha dei difetti che ho sentito dire erano in fase di sistemazione... se non avessi letto quegli articoli avrei analizzato più nel dettalgio le cose oppure mi sarei riservato di verificare il gioco finale... invece ho preferito parlare di quelle cose che hanno cambiato e che sono evidenti nel gioco, però bisonga fare qualche partita altrimenti non si vedono... ogni pes che io ricordi a primo sguardo è uguale all'altro e questo è in assoluto il pes che è cambiato di più che io ricordi... se non è rivoluzionario questo gli altri cosa erano? proprio i dfietti citati dagli utenti sono stati sitemati nel gioco... le info c'erano già... quindi io ho fatto solo informazione, non devo convincere nessuno... mi pare evidente che se mi si parla di grafica, animazioni specie nei dribling sono il primo ad ammettere che non ci siamo e che il gioco finale grosso modo sarà quello... altre cose le sitemano... il gioco poi può non piacere... mi pare di essere stato chiaro: chi ha amato pes2009 lo adorerà... agli altri non convicerà... il motivo è che questi utenti cercano un impatto diverso e il gioco on line... sul primo non ci siamo... sul secondo ci sono molti dubbi... mi pare chiaro come concetto... se parliamo di realismo però allora non posso fare ameno di dire che pes è molto vario e assolutamente tendente al realismo, è sempre stato così e in questo episodio la componente simulativa è molto presente... è un dato di fatto inconfutabile... se poii per voi il realismo è animazioni allora non abbiamo la stessa visione delle cose... per me il realismo è nella varietà e verosimiglianza delle situazioni... il realismo è nella profndità di gioco... nelle proporzaioni del campo.. il realismo è poter giocare 15 minuti senza vedere 100 tiri in porta.. èfare girare la palla e non andaresolo in verticale... è avere i lcontrollo della tattica.. è un'ia più reale possibile... è nella casualità dellec ondizioni dei giocatori, dei tiri, delle situazioni... è nella parata perfetta alternata alla papera... è nei cambi di ritmo all'interno della partita... è in una pronfdità della modalità master league rinnovata e con aspetti gestionali... ne vogliamo parlare? non siete d'accordo? io mi rivolgo agli utenti pessari... non mi interessa convincere nessuno... so benissimo il perchè il gioco non piaccia e capisco le motivazioni... dico solo di provarlo se capita... e dico agli amanti di pes2009 di prenderlo ad aocchi chiusi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due... se arriviamo a 4 facciamo un beccaccino... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 3... per me erminuccio lo convinciamo... hi hi hi :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere è che pes all'inizio lo criticano tutti poi lo giocano tutti..secondo me non si deve fare un paragone ( non come tipo di genere perchè in questo caso il paragone si fa) ma a livello tecnico...la concorrenza punta più sulla simulazione sull'atmosfera sui dettagli, mentre pes ha sempre puntato sulla praticità sul divertimento, io mi reputo fortunato perchè amo il calcio e posso contare su due titoli veramente importanti, che consumerò entrambi...tanto ho più di un anno di tempo..... :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

paragoni non si posso fare, finisce male dopo... è ammesso solo il beccacino fra i 4 gatti che difendono il gioco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 3... per me erminuccio lo convinciamo... hi hi hi :mrgreen:

C'è anche il cesa che lo prende...siamo in 5 !! (ammesso che riusciamo a convincere Erminuccio :mrgreen: )

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...