Kal_El Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Se nel gioco finale riescono nel migliorare i rimbalzi troppo finiti della palla la scarsa reattività dei portieri e sopratutto il ritardo assurdo nei tasti e migliorare le legniosissime animazioni allora sarà un gran gioco ma siccome ne dubbito fotemente che lo facciano sarà per il prossimo anno anche se questo pes lo prendo comunque beh...ci sono 5 SE Non aspettatevi grandi miglioramenti nel gioco finale... Basatevi sui precedenti... Non è MAI successo di grandi miglioramenti dalla demo al gioco finale (parlo dei tutti i giochi) il bello è che questa storia va anti da qualche anno solo da Pes...e la cosa mi fa piuttosto sorridere.. - E' da 3 anni che si dice: questa è solo una versione veccia..il gioco finale sarà molto meglio ecc - Ogni anno molti sono soddisfatti....poi appena esce il gioco successivo si dice: Pes è tornato (ma come? non era già bello prima? ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 però teo la demo è indietro come sviluppo... guarda il primo video che ho postato sui replay di winning eleven... ad ogni modo è netto il passo in avanti... con un po' di immaginazione si intuisce come sarà il gioco finale... rispetto a pes2009 è un bel cambiamento... magari non babastanza da spostare un utente da un gioco all'altro, ma di sicuro a chi piaceva il 2009 con questo va a nozze... Scusa ma anche se la demo è vecchia cosa potrà cambiare? Forse un filo di grafica, basta... il gameplay è quello, non può cambiare dalla demo al gioco finale. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 beh...ci sono 5 SE Non aspettatevi grandi miglioramenti nel gioco finale... Basatevi sui precedenti... Non è MAI successo di grandi miglioramenti dalla demo al gioco finale (parlo dei tutti i giochi) il bello è che questa storia va anti da qualche anno solo da Pes...e la cosa mi fa piuttosto sorridere.. - E' da 3 anni che si dice: questa è solo una versione veccia..il gioco finale sarà molto meglio ecc - Ogni anno molti sono soddisfatti....poi appena esce il gioco successivo si dice: Pes è tornato (ma come? non era già bello prima? ) appunto è sempre stato bello pes, non deve tornare nulla per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) però teo la demo è indietro come sviluppo... guarda il primo video che ho postato sui replay di winning eleven... ad ogni modo è netto il passo in avanti... con un po' di immaginazione si intuisce come sarà il gioco finale... rispetto a pes2009 è un bel cambiamento... magari non babastanza da spostare un utente da un gioco all'altro, ma di sicuro a chi piaceva il 2009 con questo va a nozze... Guarda, sono d'accordo con te nel dire che c'è un notevole miglioramento. E aggiungo anche che nonostante il 2009 fosse, a mio avviso, un brutto titolo, comunque ho provato gusto nel giocarci (seppur poco e sporadicamente) nella modalità "campione". Sono quindi anche pienamente d'accordo con te nel dire che chi ha apprezzato il 2009 sarà certamente molto contento di questo 2010 che rappresente un buon passo avanti. Da "vecchio" affezionato della serie non posso che essere lieto nel vedere i semi del miglioramento e sono fiducioso nel fatto che presto se ne coglieranno i frutti. Poi come sempre nella scelta di un titolo o un altro sono in gioco molti altri fattori: abitudine, passione, inclinazione di gioco etc. ma questa è un'altra faccenda. Questo PES, è un dato di fatto, rappresenta un netto miglioramento (cosa che mancava da tempo) nella serie e una buona speranza nel panorama delle simulazioni calcistiche. Poi a ognuno il suo Modificato 27 Settembre 2009 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 qualcuno ha provato la demo pc? io la sto provando, è identica a quella per xbo360 ma più lenta e devo dire che mi sto veramente divertendo, possibile che rallentare la velocità trasformi un gioco? Quest'anno sono veramente indeciso, perchè nonostante sia ancora legato al passato Pes2010 per pc è BELLO! :loving: Ma non è possibile rallentare anche la velocità di quello per xbox360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 IL VERO DIFETTO DI PES 2010 !!!!! IL RITARDO MOSTRUOSO DEI CONTROLLI!!!! ma e possibile che io schiaccio il pulsante e la palla si stacca dal piede DOPO UN SECONDO! O ANCHE DI PIU!!!! e inconcepibile!! il gioco fa pena cosi com'e! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Scusa ma anche se la demo è vecchia cosa potrà cambiare? Forse un filo di grafica, basta... il gameplay è quello, non può cambiare dalla demo al gioco finale. wow bella firma fury, comunque sono d'accordo con te, se il gioco è arcade non può diventare simulativo Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ciao si sa ninte se in questo capitolo anche noi dell'Xbox possiamo inportare i dati dalla pennetta USB per me è una cosa fondamentale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ciao si sa ninte se in questo capitolo anche noi dell'Xbox possiamo inportare i dati dalla pennetta USB per me è una cosa fondamentale no..solo con la ps3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 che p.... ma perchè ? ci si deve dinuovo sbattere con tutti i campionati e le nazionali che p..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Konami avrebbe fatto meglio a non rilasciarla la demo. Vabè che i suoi acquirenti li avrà lo stesso. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Guarda, sono d'accordo con te nel dire che c'è un notevole miglioramento. E aggiungo anche che nonostante il 2009 fosse, a mio avviso, un brutto titolo, comunque ho provato gusto nel giocarci (seppur poco e sporadicamente) nella modalità "campione". Sono quindi anche pienamente d'accordo con te nel dire che chi ha apprezzato il 2009 sarà certamente molto contento di questo 2010 che rappresente un buon passo avanti. Da "vecchio" affezionato della serie non posso che essere lieto nel vedere i semi del miglioramento e sono fiducioso nel fatto che presto se ne coglieranno i frutti. Poi come sempre nella scelta di un titolo o un altro sono in gioco molti altri fattori: abitudine, passione, inclinazione di gioco etc. ma questa è un'altra faccenda. Questo PES, è un dato di fatto, rappresenta un netto miglioramento (cosa che mancava da tempo) nella serie e una buona speranza nel panorama delle simulazioni calcistiche. Poi a ognuno il suo infatti è quello che cerco di dire... perchè mi pare che ci sia la tendenza a sparare sulla crocerossa... gli utenti pessari non si devono preoccupare... mentre agli altri si può semrpe dire di provare il gioco... anche che arriva tardi sono d'accordo... secodno me alla konami hanno fato diversi errori... alla fine il gioco è sempre divertente... però toppare l'on line con una consolle come la xbox non è ammissibile... è una consolle pensata per l'on line a differenza della ps2 e in parte della ps3 dove il gioco single player è molto importante... poi se da un lato è comprensibile che graficamente siano rimasti indietro per lo sviluppo del gioco anche su vecchi formati... dal punto di vista della simulazione, della velocità di gioco e delle animazioni, fisica della palla, etc... dovevano arrivarci prima a questo livello.... invece hanno trascurato troppo... normale che abbiano perso dei clienti... alla fine trovo ancora dei motivi per prendere pes e con questo episodio credo che i motivi siano diversi.... sono sicuro che il gioco oltre che simulativo e con delle belle modlaità single player possa essere veramente spettacolare da giocare... mi pare che l'intenzione sia quella di proporre una grande varietà di situazioni e credo ci riusciranno... l'altro gionro in pes2009 dopo un anno ancora mi è capitato di segnare un gol nuovo... questo solo pes lo ha garantito fino ad ora... a me piace questa cosa... in questo episodio hanno lavorato motlo sui tiri e la fisica della palla... secodno me la varietà dei gol e delle azioni sarà uno degli elementi più soprendetni del gioco... se la demo è vecchia cambia che alcuni difetti menzionati non ci sraranno... scusate è ma si vede che non ve ne frega del gioco perchè oltre ad avere postato tutte le info sulla prova di winning eleven che è una demo più avanzata ho postato anche dei video... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Non sperare in un miglioramento della fisica nn è possibile ormai il codice è quello della demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 chiedo scusa se magari è già stato detto nelle pagine precedenti ma come licenze si sa qualcosa di certo?i guanti dei portieri sono migliorati?ci sono ancora i cori delle varie squadre? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ci sono ancora i cori delle varie squadre? grazie! Quando mai ci sono stati? Eheheh Comunque sì, un miglioramento pare esserci . Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Se non sbaglio in PES 6 (o 7?), per pc, avevo un patch molto carina che permetteva di avere i cori per le squadre più blasonate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) i cori reali per le squadre blasonate ci sono anche nel 2009, 1-2 per squadra meglio di niente. nella versione ps3 si potevano mettere i cori personalizzati con la penna usb spero che implementino questa cosa anche per x360. Modificato 28 Settembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 nella versione ps3 si potevano mettere i cori personalizzati con la penna usb spero che implementino questa cosa anche per x360. Molto carina questa cosa. Anche se temo che poi su xbox360 ste robe qui diventano a pagamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Molto carina questa cosa. Anche se temo che poi su xbox360 ste robe qui diventano a pagamento... Su xbox non esistono proprio. i guanti dei portieri sono migliorati?ci sono ancora i cori delle varie squadre? grazie! I guanti sono igliorati... I cori (se sono come quelli del 2009) fanno pena... Ma io, personalmente, non ho mai dato importanza ai cori Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Su xbox non esistono proprio. Lo so. Io ho detto "poi", nel senso che se dovessero un domani importarli anche su Xbox, temo potrebbero essere a pagamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 su ps3 ci sono un sacco di patch che rendono il gioco fantastico... magliette... cori... statistiche... purtroppo su xbox pur essendoci il modo non ho capito come si fa... su ps3 è tutto molto semplice e non richiede modifche... basta una penna usb... su xbox penso sia necessario rimsasterizzare il gioco... non so fare... però il modo ci dovrebbe essere visto che file option esistono anche per xbox360... sono rari ma ci sono in giro... inutile dire che su ps3 è tutto un altro gioco con questi accorgimenti degli utenti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Io l'ho visto su PC. I lavori più impressionanti sono quando vengono fixati i volti, i manti erbosi, i cartelloni e poi beh... L'interfaccia di SKY, la telecronaca perfetta di Caressa-Bergomi o Piccinini e i cori di tutte le squadre presi da quelli reali.... Ahhhhhh Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 demo winning eleven Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 su ps3 ci sono un sacco di patch che rendono il gioco fantastico... magliette... cori... statistiche... purtroppo su xbox pur essendoci il modo non ho capito come si fa... su ps3 è tutto molto semplice e non richiede modifche... basta una penna usb... su xbox penso sia necessario rimsasterizzare il gioco... non so fare... però il modo ci dovrebbe essere visto che file option esistono anche per xbox360... sono rari ma ci sono in giro... inutile dire che su ps3 è tutto un altro gioco con questi accorgimenti degli utenti... si fa senza masterizzare bisogna comprare l'xsata e trasferire i salvataggi dal pc alla x360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Tu noti differenze di sorta (non di tua sorella eheh) tra pes e we?? Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.