Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

su ps3 ci sono un sacco di patch che rendono il gioco fantastico... magliette... cori... statistiche... purtroppo su xbox pur essendoci il modo non ho capito come si fa... su ps3 è tutto molto semplice e non richiede modifche... basta una penna usb... su xbox penso sia necessario rimsasterizzare il gioco... non so fare... però il modo ci dovrebbe essere visto che file option esistono anche per xbox360... sono rari ma ci sono in giro... inutile dire che su ps3 è tutto un altro gioco con questi accorgimenti degli utenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

demo winning eleven

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

su ps3 ci sono un sacco di patch che rendono il gioco fantastico... magliette... cori... statistiche... purtroppo su xbox pur essendoci il modo non ho capito come si fa... su ps3 è tutto molto semplice e non richiede modifche... basta una penna usb... su xbox penso sia necessario rimsasterizzare il gioco... non so fare... però il modo ci dovrebbe essere visto che file option esistono anche per xbox360... sono rari ma ci sono in giro... inutile dire che su ps3 è tutto un altro gioco con questi accorgimenti degli utenti...

si fa senza masterizzare bisogna comprare l'xsata e trasferire i salvataggi dal pc alla x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato nuovamente alla demo (Francia - Spagna)

 

I comandi sono troppo troppo troppo in ritardo.

 

Se la versione finale non avrà questo problema penso che lo prenderò (come del resto ho sempre fatto) ma a prezzo ribassato.

 

 

Preferivo i menu precedenti...questi li trovo più complicati...però c'è da dire che ho giocato davvero poco....quindi sarà questione di abitudine

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il video di winning eleven sembra più fluido e quando tira non cè il ritardo. quindi ho è una versione più recente della demo che abbiamo noi oppure ha delle differenze come al solito rispetto a alla versione occidentale pes.

 

madonna che difese... :ph34r:

bisogna vedere a che difficoltà gioca nel video.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il video di winning eleven sembra più fluido e quando tira non cè il ritardo. quindi ho è una versione più recente della demo che abbiamo noi oppure ha delle differenze come al solito rispetto a alla versione occidentale pes.

 

 

bisogna vedere a che difficoltà gioca nel video.

Ma hai scaricato la demo con un account giappo??

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato nuovamente alla demo (Francia - Spagna)

 

I comandi sono troppo troppo troppo in ritardo.

 

Se la versione finale non avrà questo problema penso che lo prenderò (come del resto ho sempre fatto) ma a prezzo ribassato.

 

 

Preferivo i menu precedenti...questi li trovo più complicati...però c'è da dire che ho giocato davvero poco....quindi sarà questione di abitudine

In effetti anche io penso che i comandi siano troppo in ritardo e sono d'accordo con te che i menu fossero migliori in pes 2009, cioè secondo me erano più intuitivi almeno a primo impatto con il gioco.

 

no ho visto un video, però mi sa che vado a scaricarla ora mi hai dato l'idea.

Bene sono contento di averti dato un'idea :mrgreen: , aspetto notizie allora sulla demo versione japan....grazie !!

 

E te credo. Sarà al massimo un livello regolare. Ditemi voi che gusto si prova.

 

Ma perchè, tutti i nostri pareri non si basano sul giocare pes a livello campione contro la cpu?

Hai ragione sono d'accordissimo con te. :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente molti giocano a livello basso, però si capisce lo stesso come è il gioco... forse vogliono fare vedere un po' come è il gioco e qualche gol... come detto più volte i comandi sono più rapidi nella demo di winning eleven... anche se è stato detto che c'è un leggero ritardo, questo però non è un difetto secondo me ma una scelta... in ogni caso non c'è il ritardo della dmeo di pes... penso che dai video di winng eleven si veda anche come le animazioni sono più collegate tra di loro riuspetto alla demo di pes e ikl gioc sia più fluido in generale... le difese non sono così scarse a livello campione e anche quello subito sotto che nonm iricordo come si chiama e a detto di chi lo ha provato la difficoltà nella demo di winng elevene era più alta rispetto alla demo di pes... a me pes2009 non sembrava facile... era in linea con i soliti pes se non un pelo più difficlle dipende come lo si gioca e che squadra si prende... il gioco sarà su quella linea, a livello diffiicle in ogni caso non è che si saltano semrpe due tre uomini come si vede da questi viedo... in tutti i giochi queste cose dipendono dal livello di difficoltà impostato... logicamente essendoci pochi minuti di gioco possibile molti preferiscono verificare i tiri o i passaggi nella demo senza la frustrazione di fare partite da zero a zero... basta avere un po' di imamginazione e uno da questi video trae le sue conclusioni... intanto si può vedere come la velocità sia abbastanza accettabile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io quelle poche volte che ci gioco, la faccio al massimo di livello..è trovo che la cpu nonostante tutto è un ottimo.. quello che trovo facile è segnare da lontano e con i portieri fiacchissimi :ph34r: .. ma quando sei a centrocampo o attaccano loro, lo trovo divertente e difficile levargli palla

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente molti giocano a livello basso, però si capisce lo stesso come è il gioco... forse vogliono fare vedere un po' come è il gioco e qualche gol... come detto più volte i comandi sono più rapidi nella demo di winning eleven... anche se è stato detto che c'è un leggero ritardo, questo però non è un difetto secondo me ma una scelta... in ogni caso non c'è il ritardo della dmeo di pes... penso che dai video di winng eleven si veda anche come le animazioni sono più collegate tra di loro riuspetto alla demo di pes e ikl gioc sia più fluido in generale... le difese non sono così scarse a livello campione e anche quello subito sotto che nonm iricordo come si chiama e a detto di chi lo ha provato la difficoltà nella demo di winng elevene era più alta rispetto alla demo di pes... a me pes2009 non sembrava facile... era in linea con i soliti pes se non un pelo più difficlle dipende come lo si gioca e che squadra si prende... il gioco sarà su quella linea, a livello diffiicle in ogni caso non è che si saltano semrpe due tre uomini come si vede da questi viedo... in tutti i giochi queste cose dipendono dal livello di difficoltà impostato... logicamente essendoci pochi minuti di gioco possibile molti preferiscono verificare i tiri o i passaggi nella demo senza la frustrazione di fare partite da zero a zero... basta avere un po' di imamginazione e uno da questi video trae le sue conclusioni... intanto si può vedere come la velocità sia abbastanza accettabile...

 

Per me per esempio, giocare a livello campione alla demo di pes 2010 e pareggiare molte gare sullo 0 a 0 o 1 a 1 o vincere 1 a 0 lo preferisco certo a tastare il gioco a livelli inferiori. Perchè si perde e molto!

Se non sei contrastato, se vai via liscio per vie esterne o ancor peggio, centrali, facilmente... Facile poi, anzi più facile, sputare sul gameplay!

 

La difficoltà c'è. Il più difficile che ricordo credo fosse il 6, come al solito, per me.

 

I miei dubbi stanno sulla troppa automaticità delle azioni. Mah, credo che nel gioco completo almeno i cross alti si potranno settare in manuale e già arriverà qualcosa in fatto di "simulazione"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato appena ora winning eleven 2010 per ps3, è tutta un'altra cosa la demo jap rispetto alla nostra europea.

allora ci sono solo 4 squadre, i comandi sono immediati e non lenti come il nostro, tipo quando schiacci il tasto tiro o passaggio non ci impiega un secondo di ritardo a farlo, e il gioco è molto più fluido e veloce.

quindi non so se la demo nostra era vecchia o la versione giapponese è più veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato appena ora winning eleven 2010 per ps3, è tutta un'altra cosa la demo jap rispetto alla nostra europea.

allora ci sono solo 4 squadre, i comandi sono immediati e non lenti come il nostro, tipo quando schiacci il tasto tiro o passaggio non ci impiega un secondo di ritardo a farlo, e il gioco è molto più fluido e veloce.

quindi non so se la demo nostra era vecchia o la versione giapponese è più veloce.

 

 

La velocità non è un problema....così va bene

 

La cosa (per me fondamentale) è la risposta immediata ai comandi.

 

 

Per me è ingiocabile questa demo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato appena ora winning eleven 2010 per ps3, è tutta un'altra cosa la demo jap rispetto alla nostra europea.

allora ci sono solo 4 squadre, i comandi sono immediati e non lenti come il nostro, tipo quando schiacci il tasto tiro o passaggio non ci impiega un secondo di ritardo a farlo, e il gioco è molto più fluido e veloce.

quindi non so se la demo nostra era vecchia o la versione giapponese è più veloce.

Ottima notizia...speriamo che nella versione finale sia cosi anche per noi europei..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità non è un problema....così va bene

 

La cosa (per me fondamentale) è la risposta immediata ai comandi.

 

 

Per me è ingiocabile questa demo

 

ma te hai xbox live?? perchè non metti la tua gamertag?? sei un'altro con cui vorrei sfidarmi a chi sai te :mrgreen: ...

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si l'avevo notato :rotfl: :rotfl: :rotfl: .comunque secondo me è un bel gioco.Rispetto al precedente è migliorato tantissimo, basta che risolvono il ritardo dei comandi e soprattutto i maledetti portieri :drunken: e lo prendo, al contrario dell'anno scorso che presi solo fifa

 

per me e' carino graficamente,nulla da dire!

Pero' non riesco piu' a farmelo piacere....ci sono troppe cose negative! :piange:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...