Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie spenderò 250 tappi.

 

Non riesco a farmi questo passaporto, ieri mi sono incavolato, e senza salvare ho ucciso tutti a freeside Re e bande, ahahahah !!

Mi spiegate questo passaporto come si fa?

Puoi entrare o con un passaporto e puoi farlo falso da micky & ralph? Come lo faccio falso, devo far preparare un nastro? Poi mi dice di inserirlo in un computer, quale computer?

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è arrivato alla fine del gioco...

Come diavolo lo sconfiggete il Legato di Ceasar ???

Io ho eliminato House e Benny, arruffianandomi dapprima la Legione per poi mettermela contro...

quindi ora sono con Yes Man, "amico" dell' RNG (ma in procinto di eliminarli, penso) e devo liberarmi definitivamente della Legione uccidendo il Legato... solo che mi frulla in 5 secondi netti :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mio fratello lo ha preso mi sta piacendo molto! Però adesso sto facendo il tutorial con la ragazza devo cercarli 2 tipi di fiori vado dove ci sono gli indicatori ma non gli trovo aiuto! Qualcuno sa dove sono? Grazie mille.

ciao,i fiori ci sono,ma sono difficili da trovare,anzitutto vai in pieno giorno,è piu semplice,quello al cimitero lo si trova circa vicino al palo della corrente rotto,quello dove cè l'abitazione invece,è fuori dalla stessa,bisogna che tu cammini guardando sempre il terreno...anche io ci ho messo un po,ma alla fine si trovano.. :mrgreen:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a farmi questo passaporto, ieri mi sono incavolato, e senza salvare ho ucciso tutti a freeside Re e bande, ahahahah !!

Mi spiegate questo passaporto come si fa?

Puoi entrare o con un passaporto e puoi farlo falso da micky & ralph? Come lo faccio falso, devo far preparare un nastro? Poi mi dice di inserirlo in un computer, quale computer?

Per la missione del *spam*bot (dove devi farti fare lo stesso un olonastro) poi devi ''metterlo'' nel robot interessato. Io non l'ho fatto il passaporto (sto facendo missione secondarie). Se non trovi il posto cerca su youtube. anche io sono rimasto incasinato con delle cose, ho cercato il video e ho risolto tutto.

 

Ding ding ding! Risposta esatta :mrgreen:

Come il suono della slot machine quando vinci!! :mrgreen:

 

ciao a tutti mio fratello lo ha preso mi sta piacendo molto! Però adesso sto facendo il tutorial con la ragazza devo cercarli 2 tipi di fiori vado dove ci sono gli indicatori ma non gli trovo aiuto! Qualcuno sa dove sono? Grazie mille.

 

Prima di tutto zoomma, poi metti la mappa locale, invece di quella globale, inizia a girare finchè il puntatore non si evidenzia. Al limite cerca su youtube!

EDIT: ti ha detto tutto logan! :)

 

 

Torniamo a noi: quale arma ad energia è la migliore? Stavo pensando a quella che ti danno in premio con i tappi di salsaparilla... Però me ne mancano 10 :acc: ... Qualcuno ha qualche consiglio? Un luogo dove trovare i tappi? (oltre che allo stabilimento e alla ''baracca di contraffazione tappi'')

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so, a parte avere 80 in scienza (mi pare 80 ._.)... comunque i tappi in sto fallout li si fa su presto rispetto al 3... ne ho giò oltre 4000 solo vendendo le munizioni/armi extra che trovo (mentre nel primo andavo sempre coi tappi contati in giro XD)

 

 

 

Ed ecco una bella sparatoria come Dio comanda XD

 

http://img208.imageshack.us/img208/4641/screenshot16t.png

 

Premetto che qui sto caxxeggiando con l'invincibilità (sto giocando "regolare" eh, solo qui mi sono vendicato -senza salvare poi ovviamente- contro sto gran mongolo che mi voleva uccidere Cass...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so, a parte avere 80 in scienza (mi pare 80 ._.)... comunque i tappi in sto fallout li si fa su presto rispetto al 3... ne ho giò oltre 4000 solo vendendo le munizioni/armi extra che trovo (mentre nel primo andavo sempre coi tappi contati in giro XD)

 

 

 

Ed ecco una bella sparatoria come Dio comanda XD

 

http://img208.imageshack.us/img208/4641/screenshot16t.png

 

Premetto che qui sto caxxeggiando con l'invincibilità (sto giocando "regolare" eh, solo qui mi sono vendicato -senza salvare poi ovviamente- contro sto gran mongolo che mi voleva uccidere Cass...)...

Ricordo quella parte, anche io mi sono vendicato ma senza invincibilità ed armato di corazza dell'enclave e Super Martello unico :mrgreen:

Peccato che poi al momento di fare piazza pulita di quel posto mi sono venuti i rimorsi...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a noi: quale arma ad energia è la migliore? Stavo pensando a quella che ti danno in premio con i tappi di salsaparilla... Però me ne mancano 10 :acc: ... Qualcuno ha qualche consiglio? Un luogo dove trovare i tappi? (oltre che allo stabilimento e alla ''baracca di contraffazione tappi'')

Io di tappi a stella ne avrò più o meno 16, dove devo andare per "riscuoterli"? :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so, a parte avere 80 in scienza (mi pare 80 ._.)... comunque i tappi in sto fallout li si fa su presto rispetto al 3... ne ho giò oltre 4000 solo vendendo le munizioni/armi extra che trovo (mentre nel primo andavo sempre coi tappi contati in giro XD)

 

 

 

Ed ecco una bella sparatoria come Dio comanda XD

 

http://img208.imageshack.us/img208/4641/screenshot16t.png

 

Premetto che qui sto caxxeggiando con l'invincibilità (sto giocando "regolare" eh, solo qui mi sono vendicato -senza salvare poi ovviamente- contro sto gran mongolo che mi voleva uccidere Cass...)...

Oddio hai il mio stesso equipaggiamento :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tappi a stella ne avrò più o meno 16, dove devo andare per "riscuoterli"? :ph34r:

 

Devi andaare allo stabilimento della sarsaparilla e appena entri sulla sinistra, trovi un ''gioco'' parlante, dove metti i tappi e a 50 ti daa una pistola in regalo.

 

Per BlackM e mommox: ma quindi:

Cass deve per forza morire per finire quella sottomissione? O c'è un finale diverso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova in un bar all'accampamento dell'NRC a sud-ovest della mappa

 

EDIT:

 

e finalmente ho una casa decente (anzi due)

 

più precisamente

 

la stanza d'angolo al Wrengler e l'attico al casinò 13 (qualcosa) XD che però è decisamente inquietante... non c'è nessuno, solo robot... e c'è tutta una strana polvere nell'aria... però almeno è lussuoso ._.

 

e dopo una dura giornata di lavoro (passato a cercare prostitute e a mettere paura a gente varia) e l'ora di sbronzarsi la bar ._.

 

http://img179.imageshack.us/img179/9295/screenshot18e.png

 

edit2: notare la gente che si appoggia sul nulla XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...