Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aiuto per chi è già stato sulla black mountain:

 

dove trovo la chiave per aprire la porta in cima?con quella chiave poi apro anche i bauli che ci sono nel magazzino li vicino?

 

Porc... i Bauli!! Me ne sono dimeticato! :acc:

La chiave la trovi sotto la scala che usi per salire al secondo piano. Accucciati e la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è una droga forse più del precedente ._.

 

Mi son trovato a farmi di fila 6 quest perchè dicevo "ancora una e poi basta" lol...

 

Nel giro di mezz'ora ho tirato su 3000 tappi ._. (ora ne ho 7500 circa)

 

Poi ho notato che il perk che da 1 punto extra alle SPECIAL può essere usato quante volte si vuole... ormai prendo solo quello quando salgo di livello (ho già a 10 agilità e 9 intelligenza mi pare, più il resto a 7-8)... quindi forse si può avere 10 in tutto

 

p.s. al posto delle bamboline hanno messo le palle con la neve dentro (ma non danno bonus, sono solo da collezione) anche se fin'ora ne ho trovata solo una .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è una droga forse più del precedente ._.

 

Mi son trovato a farmi di fila 6 quest perchè dicevo "ancora una e poi basta" lol...

 

Nel giro di mezz'ora ho tirato su 3000 tappi ._. (ora ne ho 7500 circa)

 

Poi ho notato che il perk che da 1 punto extra alle SPECIAL può essere usato quante volte si vuole... ormai prendo solo quello quando salgo di livello (ho già a 10 agilità e 9 intelligenza mi pare, più il resto a 7-8)... quindi forse si può avere 10 in tutto

 

p.s. al posto delle bamboline hanno messo le palle con la neve dentro (ma non danno bonus, sono solo da collezione) anche se fin'ora ne ho trovata solo una .-.

Non solo le bocce di vetro con la neve, ci sono molti collezionabili, ma per me sono tutte fanfalucchere, l'importante è che vorrei tutti 10 e tutti 100 e tu mi hai dato speranza.....Fammi un favore, la prossima volta, controlla a che livello sei, vedi quante volte puoi prendere ancora il perk (massimo 30 livelli)

E vedi quanti ne servirebbero per avere tutti 10...... :teach: è più difficile da spiegare che da fare! :asd:

poi vorrei sapere se ci sono ancora libri che aumentano in modo PERMANENTE le varie abilità (esplosivi,medicina,scasso,ecc)

Grazie in anticipo, aspetto una tua risposta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di libri ne ho trovati pochi e quei pochi solo con aumenti temporanei di 10

 

Per la cosa dei perk... eh credo di essere al 15 come livello... in effetti dubito si possa mandare a 10 tutto ._. (forse 2-3 attributi massimo)

 

Vabbè che tanto è quasi inutile avere tutto a 10... ora mi pomperò intelligenza per avere più punti da spendere ad ogni level up...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mommox che fai? Prima mi ridai la speranza e poi me la levi? Ma chi ti credi di essere? :asd:

Scherzi a parte mi sono intristito.....allora forse avrò tutti 10, parto con intelligenza 10, così avro il massimo dei punti abilità da spendere ad ogni passaggio di livello, ma non c'è più nulla (libri o altro) che aumenti permanentemente le abilità? :??: Lo trovo triste e strano, magari hanno nascosto nel mondo di gioco degli addestratori, come in oblivion, e devi pagare o svolgere quest per essere addestrato! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mommox che fai? Prima mi ridai la speranza e poi me la levi? Ma chi ti credi di essere? :asd:

Scherzi a parte mi sono intristito.....allora forse avrò tutti 10, parto con intelligenza 10, così avro il massimo dei punti abilità da spendere ad ogni passaggio di livello, ma non c'è più nulla (libri o altro) che aumenti permanentemente le abilità? :??: Lo trovo triste e strano, magari hanno nascosto nel mondo di gioco degli addestratori, come in oblivion, e devi pagare o svolgere quest per essere addestrato! :??:

Tra le schermate di caricamento dice che ci sono degli addestatori in gioro nel deserto.

Mi spiegate le ultime voci del banco di ricarica nella lista ricette a cosa servono ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mommox che fai? Prima mi ridai la speranza e poi me la levi? Ma chi ti credi di essere? :asd:

Scherzi a parte mi sono intristito.....allora forse avrò tutti 10, parto con intelligenza 10, così avro il massimo dei punti abilità da spendere ad ogni passaggio di livello, ma non c'è più nulla (libri o altro) che aumenti permanentemente le abilità? :??: Lo trovo triste e strano, magari hanno nascosto nel mondo di gioco degli addestratori, come in oblivion, e devi pagare o svolgere quest per essere addestrato! :??:

 

Ti avevo risposto prima. Di libri come nel 3 ce ne sono davvero pochi. Qui si trovano molti libri che ti danno un bonus temporaneo (che può essere allungato da delle abilità) utile a farti superare quei pezzi dove ti serve. I libri ''permanenti'' sono proprio pochi. Se non ricordo male, e qui correggetemi, all'inizio se metti 5 ad ogni s.p.e.c.i.a.l., poi ti serve 5x7=35 livelli per portare tutto a 10, il che vuol dire che 5 punti non li hai. Ma non ti fissare con tutto al massimo. Non serve a nulla. Qui, molto più che nel 3, conta l'eloquenza, il baratto (non per i mercanti ma proprio per le missioni), scasso e scienza! Questo perchè nel 3 c'era la probabilità di successo. Qui invece o hai quel tot o nisba!!

Mi sembra anche giusto non avere tutto al massimo. Così c'è più sfida nel far crescere il personaggio in un modo piuttosto che in un altro e cercare di portare le sfide sul tuo ''terreno favorevole''. poi quando proprio vogliono del piombo glielo dai!! :mrgreen:

Per farti 1 esempio, se uno potessere avere tutto a 1000, world of warcraft sarebbe una noia mostruosa. Invece è bello perchè ogni personaggio ha una cosa, e quando si uniscono spaccano tutto!

Io la penso così. Goditi fallout che merita troppo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sto esagerando con questa sete di potere, ma ho visto troppe volte dragonball e ora assomiglio a vegeta!

Uscirò per lazona contaminata, ucciderò una mosca con un bazooka, è dirò hahahahh! Sono il più forte! :evil: poi tre giorni dopo sbuca un death claw che mi spezza un quattro con uno schiaffo dei suoi è dirò :flush:

Comunque giusto non fissarsi troppo per non rovinarsi l'esperienza di gioco,e giusto gustare le varie differenze, (stealth, agile, bombardone, genio, kenshiro,scienziato pazzo,ecc)ma ti ricordo (è scritto sulmanuale di morrowind e oblivion e vale anche per fallout 3 e vegas)

che per Bethesda l'importante è la libertà concessa al giocatore....vuoi essere uno scienziato ma indossare una pesante armatura? puoi farlo se vuoi, ma ricorda che in seguito a questa scelta potrai portare pochi oggetti, vista la tua scarsa forza (uno scienziato dovrebbe girare in camice bianco) vuoi seguire tutte le missioni pricipali della trama e sentirti come se avessi finito il gioco? Puoi farlo! Vuoi vagare liberamente e commerciare diventando molto ricco fregandotene allegramente delle missioni? Puoi farlo Ricorda, non esiste un modo giusto o sbagliato di giocare ad oblivion! :loving: e vale anche per fallout!

Io mi diverto a plasmare il personaggio e farlo diventare il più potente possibile, fino a rompere un deathclaw in 4 con un pugno!

Per questo mi piacque two worlds nonostante era una mezza ciofecchia, si poteva crescere a dismisura e seccare draghi!

a proposito, vorrei seguire il tuo consiglio, ma devo valutare tra new vegas,fable 3 e two worls 2 che pare migliorato.....sembrano dello stesso genere ma sono giochi diversi e non potendo averli tutti, devo scegliere, o almeno dare delle priorità.... :piange:

Buonanotte sig. Nitros! Ma quanto ho scritto??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli! a questo gioco basta avere la fortuna a 10! 8)

 

Spiego meglio: siamo a new vegas, e cosa si fà nella terra dei casinò? si gioca d'azzardoooo!!! e cosa serve se non fortuna nel gioco? :asd:

 

tanto per farvi intendere quanto sia utile la fortuna: dopo che sono entrato nella strip ho fatto il giro di tutti i casinò e dopo 3 ore ecco il risultato: 50.000 tappi!!!! :dance:

 

ora ho smesso di prendere tutte le cianfrusaglie e di prendere tutte le armi per ripararle e rivenderle, ora sono libero di girare e non aver problemi se mi chiedono cifre spropositate :mrgreen: anche perchè c'ho 2 a eloquenza e baratto e mi fregano che è una bellezza!!! :rotfl:

 

il problema è: 50.000 tappi sono troppi, come faccio a spenderli tutti? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Liviuz! Avevo appena pensato di laciare la fortuna 5, visto che per portare tutto al massimo mancano 5 punti come diceva Nick!

:rotfl: Ognuno trova la sua strada per sopravvivere, è questione di scelte!

L'intelligenza ti da più punti abilità ogni passaggio di livello, e avendola 10 da subito, alla lunga diventi più forte, l'agilità da più punti azione, e fanno comodo

mica ciufoli! E la forza? Io adoro le armi e voglio portarle tutte con me! La mazza da golf, il rasoio, il mitra, la bomba atomica..... :asd:

Se la forza è bassa posso portare poca roba, e via dicendo! Com'è dura l'avventura! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì Crisi... è una bella bega quella di scegliere come fare il proprio personaggio... sono belli per questo i GDR! :mrgreen:

 

Per chi fosse interessato ho scritto per filo e per segno tutto quello che so e che serve per giocare a Caravan nel topic a riguardo! Svaligiateli Tutti! :ok:

 

"gotta burgled 'em all!!!" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me succede che quando passo di livello mi chiede sempre di aumentare le caratteristiche però non sempre mi ha fatto scegliere l'abilità che volevo. Ossia mi fa fare solo la prima schermata del cambio di livello dove ho 13 punti da assegnare mentre la seconda della scelta di una abilità non me la fa vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me succede che quando passo di livello mi chiede sempre di aumentare le caratteristiche però non sempre mi ha fatto scegliere l'abilità che volevo. Ossia mi fa fare solo la prima schermata del cambio di livello dove ho 13 punti da assegnare mentre la seconda della scelta di una abilità non me la fa vedere.

 

è come in Fallout 3, ad ogni 2 passaggi o 3 passaggi di livello ti fa scegliere un'abilità! :teach:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me succede che quando passo di livello mi chiede sempre di aumentare le caratteristiche però non sempre mi ha fatto scegliere l'abilità che volevo. Ossia mi fa fare solo la prima schermata del cambio di livello dove ho 13 punti da assegnare mentre la seconda della scelta di una abilità non me la fa vedere.

Stai giocando ad hardcore?? Perchè anche io c'ho fatto caso. Mi sa che è per colpa di quello. Solo nei livelli pari ti fa scegliere. In fallout 3 te li dava sempre, solo che metteva quelli ''nuovi'' ogni 2 livelli. Qui invece nei livelli dispari non compare proprio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai giocando ad hardcore?? Perchè anche io c'ho fatto caso. Mi sa che è per colpa di quello. Solo nei livelli pari ti fa scegliere. In fallout 3 te li dava sempre, solo che metteva quelli ''nuovi'' ogni 2 livelli. Qui invece nei livelli dispari non compare proprio!!

 

No non centra la hardcore... i perk te li da solo ogni due livelli... probabilmente perchè avendo subito il limite a 30 han voluto non permettere di pomparsi troppo il pg...

 

p.s. c'è anche da dire che il 90% dei perk a disposizione sono inutili ._. o meglio utili per classi particolari o per modi di gioco personalizzati... di perk unici a chiunque c'è solo il primo delle SPECIAL e pochi altri (quello che da più punti da assegnare ad ogni livello che è da prendere appena "esce", e forse quello che fa diminuire del 50% i danni agli arti.. o cose così)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

No non centra la hardcore... i perk te li da solo ogni due livelli... probabilmente perchè avendo subito il limite a 30 han voluto non permettere di pomparsi troppo il pg...

Ah ok, perfetto. Ricordavo che in f3 succedeva. Qui giustamente come hai detto, potendo arrivare a 30, hanno limitato sta cosa!

 

Ragazzi sapete indicarmi dove posso fare qualche missione secondaria ?

A parte a Novac e le location che si sbloccano andando avanti nella trama principale fino ad arrivare a new vegas...

 

Dove vai e non vogliono ammazzarti, al 90% ci sta da fare qualcosa. Quindi inizia a parlare con chiunque e probabilmente ti daranno del lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, perfetto. Ricordavo che in f3 succedeva. Qui giustamente come hai detto, potendo arrivare a 30, hanno limitato sta cosa!

 

 

 

Dove vai e non vogliono ammazzarti, al 90% ci sta da fare qualcosa. Quindi inizia a parlare con chiunque e probabilmente ti daranno del lavoro!

A ok...quindi mi metto a girovagare per la zona contaminata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso, la corazza presente in copertina è quella dei potenti mercenari del deserto, un gruppo che si è andato ad unire all'RNC rappresentandone adesso la forza d'elite. Vi dico due cosette: non potrette ottenerla per vie "normali" o rubarla ed è più o meno la terza corazza più potente del gioco.

 

 

Quando finisci il gioco non puoi fare più nulla, sarà come il 3 che rilasceranno un DLC col finale "libero". La neve c'è in una particolare zona del Nevada e quel mutante blu è un Nightkin, una nuova specie.

 

black master dove hai trovato un mercenario del deserto?????

Link al commento
Condividi su altri siti

black master dove hai trovato un mercenario del deserto?????

Per i mercenari basta che vai in un avamposto dell'RNC...io sono andato in quello DELTA...ma io sono al livello 9 e non aveva ancora l'armatura della cover...

Chissà a che livello ce l'hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...