Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

Ottimo gioco davvero grande spettacolo con la grafica...in un primo momento mi sembrava un gioco stupido con una grafica spettacolare perchè davo solo pugni e calci e mi sembrava un gioco che di spettacolare e di moviment ne aveva un gran pochi, poi provando il tutorial ho appreso dierse combo, mosse ecc...e si è dimostrato un gran bel gioco

 

esatto... già il fatto che sia moolto utile il tutorial vale un sacco di punti per un gioco come questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ha ottimamente impressionato anche me.

ho seguito un pò la UFC in tv(maledetta Sky che non la passa più)e dubitavo riuscissero a mettere i tecnicismi di questo sport in un gioco.

invece è ottimo e mi devo totalmente ricredere,gameplay profondo e buonissima grafica=da avere al day one!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco di alto livello e con un buon parco lottatori...sto iniziando a fare il conto alla rovescia per il day one.Con questo titolo e FNR4(previsto per luglio)non potrei chiedere di meglio....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco di alto livello e con un buon parco lottatori...sto iniziando a fare il conto alla rovescia per il day one.Con questo titolo e FNR4(previsto per luglio)non potrei chiedere di meglio....

 

verissimo Snake,parole Sante!

certo che aspetto molto di più FN4,però anche questo UFC si è rivelato una bellissima sorpresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece preferisco di gran lunga l'UFC, non come gioco in sè ma proprio come disciplina, è molto più varia e spettacolare... poi vabbè sarà che faccio ju jitsu quindi ci rivedo le mie stesse tecniche e mi ci appassiono di più :dance:

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che potrebbe essere la svolta nel mondo dei picchiaduro. :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo video qui rende bene: http://www.youtube.com/watch?v=tJm4VoCbZiU

 

 

questi tornei fanno veramente capire come la boxe che viene tanto osannata e tutti gli sport dove ci son solo percussioni siano praticamente inutili in un combattimento senza regole


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

questo video qui rende bene: http://www.youtube.com/watch?v=tJm4VoCbZiU

 

 

questi tornei fanno veramente capire come la boxe che viene tanto osannata e tutti gli sport dove ci son solo percussioni siano praticamente inutili in un combattimento senza regole

Elbow

 

Be', in un combattimento senza regole, tra colpi al pomo d'adamo, ascelle, testicoli, occhi, orecchie te ne fai ben poco di ju jitsu, boxe o ufc. Contando poi l'uso di coltelli, pietrisco e armi da fuoco o armi contundenti ce poco da fare, altro che Krav Maga. Insomma, basta la cronaca a dirti che le arti marziali sono francamente risibili: in alcuni casi, basta che l'aggredito inciampi e sbatta la nuca per terra...Per questo, meglio i combattimenti con le regole! Quanto alla boxe, un colpo ben dato, anche alla testa può essere fatale

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo prendo pur essendo negato con sta roba... ogni sport cmq è bello... bisogna entrare nello spirito, conoscerlo... di solito ogni sport ha il suo fascino, le sue curiosità...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto carino,appena provata la demo...penso che lo prendero'...

Riguardo alla boxe non sono d'accordo con te Jokeris...è vero che in un combattimento senza regole forse contano molto le sottomissioni,ma un pugile,che basa il suo allenamento esclusivamente sulla parte superiore del corpo è molto veloce ed efficace se riesce a colpirti(e ti assicuro che ci riesce)...i combattenti Ufc mescolano molte arti marziali diverse per creare un proprio stile unico,ma in uno scontro diretto contro un pugile non è detto che abbiano la meglio...Io ho fatto molti anni Thai boxe e ti dico che forse è la disciplina migliore per la UFC a mio modesto parere,l'allenamento alle sottomissioni viene aggiunto dopo...diciamo che in quella disciplina nello specifico si deve avere piu'che latro una discreta ignoranza e un enorme resistenza piu'che una tecnica vera e propria,anche se ci sono eccezioni,come Lyoto ''the dragon''Makida,un vero e proprio combattente tecnico...non a caso cmq il campione dei pesi massimi della UFC è Brock Lesnar,si'proprio il famoso ex wrestler,si è dato da qualche anno alla UFC ed ora è l'attuale campione...guardatevi un suo allenamento su Youtube...è impressionante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto carino,appena provata la demo...penso che lo prendero'...

Riguardo alla boxe non sono d'accordo con te Jokeris...è vero che in un combattimento senza regole forse contano molto le sottomissioni,ma un pugile,che basa il suo allenamento esclusivamente sulla parte superiore del corpo è molto veloce ed efficace se riesce a colpirti(e ti assicuro che ci riesce)...i combattenti Ufc mescolano molte arti marziali diverse per creare un proprio stile unico,ma in uno scontro diretto contro un pugile non è detto che abbiano la meglio...Io ho fatto molti anni Thai boxe e ti dico che forse è la disciplina migliore per la UFC a mio modesto parere,l'allenamento alle sottomissioni viene aggiunto dopo...diciamo che in quella disciplina nello specifico si deve avere piu'che latro una discreta ignoranza e un enorme resistenza piu'che una tecnica vera e propria,anche se ci sono eccezioni,come Lyoto ''the dragon''Makida,un vero e proprio combattente tecnico...non a caso cmq il campione dei pesi massimi della UFC è Brock Lesnar,si'proprio il famoso ex wrestler,si è dato da qualche anno alla UFC ed ora è l'attuale campione...guardatevi un suo allenamento su Youtube...è impressionante!!!

in realtà l'UFC ha dimostrato proprio il contrario, cioè che il grappling è più importanti delle percussioni fine a se stesse


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dico che in quello sport specifico conta di piu'l'ignoranza che la tecnica...ma se guardi bene sono le percussioni a causare le cadute ed il conseguente grappling,anche perchè se le sottomissioni sono il modo piu'veloce per vincere è normale che siano le piu'usate,in quel tipo di combattimento sono le piu'efficaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, quello che volevo dire io è che comunque uno che ha praticato boxe o kick boxing per anni non ci fa comunque nulla nella UFC, perchè appena si ritrova sul piano orizzontale non sa più che fare... Chiaro che se dà un pugno gli spacca la faccia, ma o ha culo e quello va subito a terra oppure ha già perso... Nelle MMA bisogna saper combattere anche per terra, non c'è niente da fare... Per questo io considero troppo riduttive arti come il karate, judo, tkd o anche la boxe ecc... che ti specializzano solo su un piano


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo con te,chi ha praticato certe arti marziali non ci fa nulla nella ufc,dato che si basa principalmente sulle sottomissioni e sul combattimento a terra...devi anche essere bello grosso senno'la forza di sollevare e controbattere le prese a terra non ce l'hai...a me cmq il pugilato piace e anche se è specifico su di una sola cosa(i pugni)lo trovo uno stile di combattimento molto efficace...non so forse mi baso sui combattimenti su strada quando dico efficace,non intendo nelle ufc...Poi non per sminuire,ma certe arti marziali a livello pratico fanno ridere e non le paragonerei a quelli che per me sono i veri sport da combattimento.....(non mi riferisco certo alla ufc)......

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non mi ero accorto di questa demo sul live la devo provare a tutti i costi!!!

 

si si provala subito e vedrai che resterai di sasso come me.. non me l aspettavo molto carino come gioco.. forse solo un po troppo facile perchè schiacciando i tasti a caso comunque si vince sempre.. poi non sono riuscito a trovare il tasto parata.. qualcuno sa qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si provala subito e vedrai che resterai di sasso come me.. non me l aspettavo molto carino come gioco.. forse solo un po troppo facile perchè schiacciando i tasti a caso comunque si vince sempre.. poi non sono riuscito a trovare il tasto parata.. qualcuno sa qual'è?

 

 

non ho ancora scaricato, ma forse però dipende dal livello di difficoltà, non credo sia facile il gioco... sarei sopreso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si si provala subito e vedrai che resterai di sasso come me.. non me l aspettavo molto carino come gioco.. forse solo un po troppo facile perchè schiacciando i tasti a caso comunque si vince sempre.. poi non sono riuscito a trovare il tasto parata.. qualcuno sa qual'è?

Se non sbaglio il tasto parata e RT per le parate basse e RL(in pratica i tasti dorsali di destra) per le parate alte.Io ci sto giocando parecchio e a dire la verita ho notato anche io che il livello di dificolta è un po basso.Calcola che alla demo io gioco ad avanzato e molto spesso vinco.Cmq aspetterei la versione definitiva del gioco.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

strano questa della difficoltà... non credo sarà così nella versione finale... e cmq in single nella modalità carriera il giocatore all'inizio è scarso e quindi si parte con un gap rispetto agli altri atleti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no, il livello di difficoltà è ben tarato i lottatori cercano sempre le loro mosse preferite e si distinguono bene gli stili di combattimento, ovviamente è un gioco che darà il meglio in multy nell'1vs1

 

 

Mah guarda sinceramente avendo provato solo la demo confermo l'estrema facilità nel concludere vincendo un incontro.. cioè vai avanti a LB+Y e in meno di un minuto l altro è al tappeto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda sinceramente avendo provato solo la demo confermo l'estrema facilità nel concludere vincendo un incontro.. cioè vai avanti a LB+Y e in meno di un minuto l altro è al tappeto..

a che difficoltà?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che nella demo si potesse modificare.. comunque stasera guardo.. direi quella di default quindi penso normale.. una domanda: tu sai come fare la parate? c'è anche qualche combo nel gioco?

come ho detto prima putroppo piu che fare LB+Y non ho fatto!!!!

ma guardarsi il tutorial e studiarsi bene il gioco prima di giudicarlo no eh? Ci credo che ti sembrava facile, giocavi con il livello principiante


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...