Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sto già facendo countdown :dance:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica pecca forse è la velocita di gioco.Secondo me lo dovrebbero fare un pochettino piu veloce.ma poco poco.Soprattutto nei clinch andrebbe velocizzta un po di piu l 'azione; per il resto sembra un gran gioco.Penso che lo prendero sicuramente. :mrgreen:

Beh lo fanno per darti il tempo giusto per farti fare una contromossa


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo fanno per darti il tempo giusto per farti fare una contromossa

 

esatto....forse saro'paranoico :mrgreen: il gioco e la meccanica sono qualcosa di stupefacente..... :loving: il pelo nell'uovo come si dice si trova

in qualsiasi gioco....io sono piu' che soddisfatto...mi auguro che il seguito possa avere la stessa definizione grafica di FN4...per ora va bene cosi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

esce un po' in sordina mi pare... forse è il genere che non cattura più come una volta... strano perchè dovrebbe essere buono sia on line che in single...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non è cagato solo in Italia eh


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non conosco bene questa roba, però un bel gioco è un bel gioco... ho l'impressione che non lo prederà quasi nessuno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire che esce anche FNR4 a distanza d'un mese eh... che io sinceramente non preferisco perchè il pugilato lo trovo più noioso


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

esce un po' in sordina mi pare... forse è il genere che non cattura più come una volta... strano perchè dovrebbe essere buono sia on line che in single...

 

Probabile...qui in Italia si apprezzano solo i giochi di calcio o sparatutto...stesso discorso e' per un titolo di quad uscito qualche mese fa' PURE...gioco spettacolare

giocato sia in single che online offre divertimento grafica e emozioni a non finire.......tornando in ot questo UFC 2009 e' qualcosa di eccezionale bisogna avere un po'

di pazienza per padroneggiarlo ha infatti una curva di apprendimento un po' lunghina....una volta metabolizzato diventa spettacolare :loving: vedere il tuo avversario che magari ti sta' mettendo sotto e tu con un solo calcio o pugno lo sbatti al tappeto stecchito.....beh non ha prezzo :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse questo è più vario di fn4... e rispetto ai giochi di wresling un po' più tattico...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

E' pur sempre un gioco di nicchia.Provate a fare un sondaggio tra i vostri amici:non credo che molti conoscano l'ufc.Nella mia comitiva l'unico che l'ha seguita(finche' Sky non la levava) sono io... :rolleyes:

Ma e' anche questione di passaparola.Se il gioco sara' altamente convincente lo compreranno in molti secondo me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io sapevo niente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spingo oltre....dopo una 15 di ore passata alla demo posso tranquillamente dire che e' un mezzo capolavoro :loving: una volta assimilato il sistema di

controllo vengono fuori incontri di una bellezza unica...la grafica e' resa piu' che bene.. certo non da paragonare a FN4 :shock: la varieta' di colpi e mosse

condito con la lotta a terra lo fanno un must per gli appassionati come me di arti marziali acquisto obbligato :boxe:

 

bene, così torneremo a farci qualche partitina come ai vecchi tempi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica pecca forse è la velocita di gioco.Secondo me lo dovrebbero fare un pochettino piu veloce.ma poco poco.Soprattutto nei clinch andrebbe velocizzta un po di piu l 'azione; per il resto sembra un gran gioco.Penso che lo prendero sicuramente. :mrgreen:

Da quello che ho capito durante gli allenamenti aumenteranno le stat del personaggio:forza, resistenza, velocità ecc ecc, quindi andando avanti la velocità del combattimento aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito durante gli allenamenti aumenteranno le stat del personaggio:forza, resistenza, velocità ecc ecc, quindi andando avanti la velocità del combattimento aumenta.

non credo visto che quelli con cui si gioca nella demo son dei campioni dell'UFC


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non ci dia la possibilità di creare un personaggio da zero per poi allenarlo tipo FN3

sì è la modalità carriera


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E' pur sempre un gioco di nicchia.Provate a fare un sondaggio tra i vostri amici:non credo che molti conoscano l'ufc.Nella mia comitiva l'unico che l'ha seguita(finche' Sky non la levava) sono io... :rolleyes:

Ma e' anche questione di passaparola.Se il gioco sara' altamente convincente lo compreranno in molti secondo me.

si ma quasi tutti si sono ricreduti provando la fantastica demo

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è una modalità carriera molto approfondita e curata... dovrebbe essere il top del gioco... oltre al fattore on line...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...