Dar10 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ...a me si stà smontando il joypad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 a me sta pompando il braccio Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Esce lo stesso giorno del mio compleanno.Cosi' sapro' cosa' regalarmi... Eh si..mi sa tanto che sara' un vero e proprio capolavoro del genere. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 io sto già facendo countdown Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Unica pecca forse è la velocita di gioco.Secondo me lo dovrebbero fare un pochettino piu veloce.ma poco poco.Soprattutto nei clinch andrebbe velocizzta un po di piu l 'azione; per il resto sembra un gran gioco.Penso che lo prendero sicuramente. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Unica pecca forse è la velocita di gioco.Secondo me lo dovrebbero fare un pochettino piu veloce.ma poco poco.Soprattutto nei clinch andrebbe velocizzta un po di piu l 'azione; per il resto sembra un gran gioco.Penso che lo prendero sicuramente. Beh lo fanno per darti il tempo giusto per farti fare una contromossa Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Beh lo fanno per darti il tempo giusto per farti fare una contromossa esatto....forse saro'paranoico il gioco e la meccanica sono qualcosa di stupefacente..... :loving: il pelo nell'uovo come si dice si trova in qualsiasi gioco....io sono piu' che soddisfatto...mi auguro che il seguito possa avere la stessa definizione grafica di FN4...per ora va bene cosi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 esce un po' in sordina mi pare... forse è il genere che non cattura più come una volta... strano perchè dovrebbe essere buono sia on line che in single... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 non è cagato solo in Italia eh Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 anche io non conosco bene questa roba, però un bel gioco è un bel gioco... ho l'impressione che non lo prederà quasi nessuno... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Bisogna dire che esce anche FNR4 a distanza d'un mese eh... che io sinceramente non preferisco perchè il pugilato lo trovo più noioso Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 esce un po' in sordina mi pare... forse è il genere che non cattura più come una volta... strano perchè dovrebbe essere buono sia on line che in single... Probabile...qui in Italia si apprezzano solo i giochi di calcio o sparatutto...stesso discorso e' per un titolo di quad uscito qualche mese fa' PURE...gioco spettacolare giocato sia in single che online offre divertimento grafica e emozioni a non finire.......tornando in ot questo UFC 2009 e' qualcosa di eccezionale bisogna avere un po' di pazienza per padroneggiarlo ha infatti una curva di apprendimento un po' lunghina....una volta metabolizzato diventa spettacolare :loving: vedere il tuo avversario che magari ti sta' mettendo sotto e tu con un solo calcio o pugno lo sbatti al tappeto stecchito.....beh non ha prezzo :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 forse questo è più vario di fn4... e rispetto ai giochi di wresling un po' più tattico... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 E' pur sempre un gioco di nicchia.Provate a fare un sondaggio tra i vostri amici:non credo che molti conoscano l'ufc.Nella mia comitiva l'unico che l'ha seguita(finche' Sky non la levava) sono io... Ma e' anche questione di passaparola.Se il gioco sara' altamente convincente lo compreranno in molti secondo me. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 neanche io sapevo niente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Mi spingo oltre....dopo una 15 di ore passata alla demo posso tranquillamente dire che e' un mezzo capolavoro :loving: una volta assimilato il sistema di controllo vengono fuori incontri di una bellezza unica...la grafica e' resa piu' che bene.. certo non da paragonare a FN4 la varieta' di colpi e mosse condito con la lotta a terra lo fanno un must per gli appassionati come me di arti marziali acquisto obbligato :boxe: bene, così torneremo a farci qualche partitina come ai vecchi tempi! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Unica pecca forse è la velocita di gioco.Secondo me lo dovrebbero fare un pochettino piu veloce.ma poco poco.Soprattutto nei clinch andrebbe velocizzta un po di piu l 'azione; per il resto sembra un gran gioco.Penso che lo prendero sicuramente. Da quello che ho capito durante gli allenamenti aumenteranno le stat del personaggio:forza, resistenza, velocità ecc ecc, quindi andando avanti la velocità del combattimento aumenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Da quello che ho capito durante gli allenamenti aumenteranno le stat del personaggio:forza, resistenza, velocità ecc ecc, quindi andando avanti la velocità del combattimento aumenta. non credo visto che quelli con cui si gioca nella demo son dei campioni dell'UFC Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 non credo visto che quelli con cui si gioca nella demo son dei campioni dell'UFC a meno che non ci dia la possibilità di creare un personaggio da zero per poi allenarlo tipo FN3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 a meno che non ci dia la possibilità di creare un personaggio da zero per poi allenarlo tipo FN3 sì è la modalità carriera Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Nel link spiega alcune cose, ci sono i sottotitoli in italiano. http://www.youtube.com/watch?v=mFehE4EXlAs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 E' pur sempre un gioco di nicchia.Provate a fare un sondaggio tra i vostri amici:non credo che molti conoscano l'ufc.Nella mia comitiva l'unico che l'ha seguita(finche' Sky non la levava) sono io... Ma e' anche questione di passaparola.Se il gioco sara' altamente convincente lo compreranno in molti secondo me. si ma quasi tutti si sono ricreduti provando la fantastica demo Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 bene, così torneremo a farci qualche partitina come ai vecchi tempi! Non vedo l'ora.. ho gia' la bava alla bocca...questo gioco lo aspetto piu' di fifa 2010 io l'ho prenotato...sto contando i giorni... quante teste ho voglia di rompere.... :mrgreen: ti aspetto anche su PURE ciao Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 si c'è una modalità carriera molto approfondita e curata... dovrebbe essere il top del gioco... oltre al fattore on line... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) appena provato il gioco finale e' uno dei giochi migliori in circolazione vi lascera' a bocca aperta per la grafica e la velocita' Modificato 17 Maggio 2009 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.