Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se parli della next gen non so... per ora l'unico come dici te è il Tenkaichi 3 (che ha non so quanti pg... mi pare oltre i 100 tra base e trasformazioni) che è per PS2

 

l'unica cosa che davvero mi da fastidio è questa:

 

com'è possibile che sulle vecchie console giravano giochi del genere (tante arene, tanti pg, storia bene o male lunghetta tra serie originale, spin-off e filler vari) e qui che dovrebbe girare la stessa roba con grafica stra pompata, se ne escono con giochi come Burst Limit (che rasenta il primo budokai...) invece che partire subito con qualcosa di qualitativamente decente?

 

ora io mi baso solo su queste immy (e quelle che compaiono nel "trailer" che sono si e no due o tre in più)... poi non so come uscirà alla fine... ma qui noto ambienti scarnissimi e fatti male... distacco eccessivo tra gli stessi (come stile) e i personaggi... e comunque poca cura (rispetto alle potenzialità delle console next gen) del cell shading (che è buono, ma siamo comunque a livelli ancora bassi, imo), oltre che a effetti di luce, sempre imo, abbastanza schifidi...

 

cioè spero che siano le pre-pre-pre-pre-pre-pre-preview di quello che poi vedremo... perchè sennò se lo tengono... (almeno per quanto mi riguarda... )

 

Perfetto! non fa una grinza. Quando scrivevo queste testuali parole sul topic di burst limit mi davano del pazzo dicendomi che era un gran titolo, ma io ho sempre continuato a sostenere che si poteva fare molto di più e che invece d andare avanti si stava tornando indietro. e che noi da fan di DB DOVEVAMO pretendere molto di più. Invece ho sempre preso pesci in faccia...

Comunque detto questo anche a me le prime immagini lasciano intendere un'altra commercialata ma anche questa volta non mi esprimerò prima dell'uscita.

 

IMPORTANTE: vorrei far notare a tutti, quale piega invece, stia prendendo il gioco di DragonBall annunciato per nintendo wii. Semplicemente fantastico. Quello che volevo io ovvero un gioco d'azione e esplorazione ( e non un picchiaduro) basato sulle origini di Goku e sulla prima serie ( per intenderci quando goku è ancora un bimbo).

Risultato: dalle prime immagini pare estremamente ben fatto e bello, grande cura per tutto. Un'altra volta quindi si nota come la grande N tenga molto a Dragon Ball e abbia preteso la giusta formula dal team di sviluppo.

 

In conclusione: Chi ha un nintendo wii si beccherà probabilmente un piccolo capolavoro, chi ha xbox360 e ps3 si beccherà la probabile ciofeca/picchiaduro surrogata dei mille altri episodi già usciti e probabilmente anche con qualcosa in meno.

Ma beneeeee

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

più che la grande n è la bandai che ci tiene a fare un gioco buono su wii costando meno e avendo molto più mercato viste le 50 milioni di wii nel mondo.

comunque non è chissà che rivoluzione questo episodio su wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che la grande n è la bandai che ci tiene a fare un gioco buono su wii costando meno e avendo molto più mercato viste le 50 milioni di wii nel mondo.

comunque non è chissà che rivoluzione questo episodio su wii.

 

Rivoluzione no perchè è su wii appunto e il potenziale (tecnico) è quello che è!

Se facessero la stessa cosa sulle console microsoft e sony, con le dovute attenzioni , diverrebbe un capolavoro sicuro per tutti i fan della serie.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivoluzione no perchè è su wii appunto e il potenziale (tecnico) è quello che è!

Se facessero la stessa cosa sulle console microsoft e sony, con le dovute attenzioni , diverrebbe un capolavoro sicuro per tutti i fan della serie.

questo si, avevan provato a farne uno così con goku grande su xbox1 uscito solo in america ma faceva schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dragon ball sagas faceva pena lo anche finito come buon fan della serie speriamo che esca un grande capolavoro poi se non mi sbaglio c'era un dragon ball infinite world su ps2 facevi gli allenamenti con goku e vegeta a prendere le sfere la sciama babol che lei ti buttava le bucce di banana a presso hahaha era divertente un po comela storia di dragon ball ma c'erano sempre lotte allo stile picchiaduro ma non era allo stile tenkaichi allo budokai speriamo solo che questo diverra un capolavoro

Modificato da Dark Leon
Link al commento
Condividi su altri siti

dragon ball sagas faceva pena lo anche finito come buon fan della serie speriamo che esca un grande capolavoro poi se non mi sbaglio c'era un dragon ball infinite world su ps2 facevi gli allenamenti con goku e vegeta a prendere le sfere la sciama babol che lei ti buttava le bucce di banana a presso hahaha era divertente un po comela storia di dragon ball ma c'erano sempre lotte allo stile picchiaduro ma non era allo stile tenkaichi allo budokai speriamo solo che questo diverra un capolavoro

Un punto ed una virgola ogni tanto non sarebbe male direi...nonsicapisceunamazzatantovalescriverecosi'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la grafica io non mi lamenterei dei modelli poligonali dei personaggi,

sono quasi identici al cartone animato,buona l'illuminazione del cel-shading.

Nota dolente,bisogna ammetterlo,per gli ambienti,con textures sottotono.

Comunque non possiamo ancora dare dei giudizi dato che il titolo è in lavorazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok erano le prime immy a fare schifo (evidentemente quando sono state postate la risoluzione -forse per averne cambiato dimensiaone- è diventata skifida)... diciamo che i modelli ci possono anche stare

 

ma davvero gli ambienti sono osceni...

 

ora, a meno che non ci sia una mappa unica enorme (come arena) dove magari la grandezza va a discapito di una grafica sottotono... e potrebbe starci... io direi che se non migliorano non lo guardo neanche XD (o forse solo se offre meccaniche interessanti perchè comunque, un tenkaichi 4 comincerebbe a scassare... almeno un minimo di innovazione potrebbe starci, imo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito gli ambienti fanno schifo perchè dovrebbero essere interamente distruttibili,be in ogni caso speriamo che li migliorino anche perchè mi ricordano il mio vecchio Nintendo64 :mrgreen:

Ora vedremo se aggiungeranno qualche novita sostanziale anche perchè sempre la stessa solfa stufa sia in termine di gameplay sia per quanto riguarda la trama :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

oggi l' ho provato:con Burst Limit c'entra davvero davvero poco!

io pensavo fosse pressochè identico, magari con un tot di personaggi in più, invece IMHO è molto differente;

 

le arene sono si piuttosto spoglie, ma davvero ampie, si combatte come al solito in cielo ed in terra e, nel caso fosse possibile, anche sott' acqua!

le textures in fin dei conti non son nemmeno tanto malaccio, almeno ai livelli del capitolo scorso, ma con scenari tremendamente più estesi ed un pò interattivi;

probabilmente sono io ad essere una pippa nera, ma non son riuscito a distruggere niente!

qualche distruzione l' ho anche vista, ma certamente non si possono definire completamente distruttibili!

 

i personaggi sono simili a BL se non un pò migliorati e ritoccati, peccato che ce n' erano soltanto 8 a disposizione, ma essendoci anche Majin Bu il parco personaggi dovrebbe essere piuttosto ampio.

 

fatemi rimettere in sesto le idee e via di articolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi basta che mi mettano vegeta del gt (normale, ss, ss2 e ss4) e mi reputo contento :mrgreen: cacchio non è possibile che di goku ce ne sono sempre 12 mila versioni e vegeta no :prr:

 

da quello che ho visto ci son solo in versione normale o Super Sayan di primo livello;

certamente non ci sarà la versione del GT, credo che si fermino alla saga di Majin Bu e non oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

porcaccia :mrgreen: è dal tenkaichi 2 che lo volevo :mrgreen: mi accontento di broly, piccolo e majin vegeta :mrgreen:

 

Nel tenkaichi 3 c'era Vegeta ss4, Majin Vegeta, super Vegeta (quello muscoloso che combatte contro Cell) e Vegeta di 1 e 2 livello ss...

Da quel che ha detto Mapo sembrerebbe che la serie stia tornando più che accettabile, e poi è dai tempi di tenkaichi che non mi gioco un bel picchiaduro su DB :fischio:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tenkaichi 3 c'era Vegeta ss4, Majin Vegeta, super Vegeta (quello muscoloso che combatte contro Cell) e Vegeta di 1 e 2 livello ss...

Da quel che ha detto Mapo sembrerebbe che la serie stia tornando più che accettabile, e poi è dai tempi di tenkaichi che non mi gioco un bel picchiaduro su DB :fischio:

 

si ma io lo volevo in versione super sayan 2 del gt e non solo super sayan 4

 

comunque dalle notizie sembra che sia così, ma io dell'atari non mi sono mai fidato, mi danno l'impressione di pensare solo ai guadagni a discapito della qualità del gioco visto che, bene o male, db di fan nel mondo ne ha a milioni e quindi qualsiasi gioco è sempre un successo annunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi interessa è che la struttura di gioco sia uguale ai tenkaichi,quanto ai personaggi finora Spike non ha mai deluso,mi fido di loro(se sono quelli gli sviluppatori)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io lo volevo in versione super sayan 2 del gt e non solo super sayan 4

 

comunque dalle notizie sembra che sia così, ma io dell'atari non mi sono mai fidato, mi danno l'impressione di pensare solo ai guadagni a discapito della qualità del gioco visto che, bene o male, db di fan nel mondo ne ha a milioni e quindi qualsiasi gioco è sempre un successo annunciato

 

ahh, scusa non avevo capito :whew:

Comunque quoto chris, ho adorato tutti i tenkaichi, c'era una varietà di personaggi incredibile (addirittura in uno c'era Arale :rotfl: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahh, scusa non avevo capito :whew:

Comunque quoto chris, ho adorato tutti i tenkaichi, c'era una varietà di personaggi incredibile (addirittura in uno c'era Arale :rotfl: )

Arale era nel terzo,si il terzo Tenkaichi con 169 personaggi,pochi vero?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh, scusa non avevo capito :whew:

Comunque quoto chris, ho adorato tutti i tenkaichi, c'era una varietà di personaggi incredibile (addirittura in uno c'era Arale :rotfl: )

 

arale...il personaggio dei fumetti che odio di più...che non c'entra niente con db (se non un fortuito incontro da goku moccioso e arale al villaggio pinguino)...in un gioco di db...quante bestemmie ho tirato il giorno che l'ho scoperto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...