Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma avete notato che se le mosse saranno quelle del video, quel gioco sarà identico a Budokay Tenchaki 1,2 e 3? Spero vivamente che ci sia qualche genere di innovazione, altrimenti sarà solo un copia-incolla con la grafica migliorata :rolleyes:

 

A me va benissimo non avendo giocato i tenkaichi :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lo dice nel trailer... Tenkaichi... quindi sarà semplicemente il Tenkaichi 4 con un altro nome...

 

e non è affatto un male... un picchiaduro "diverso" rispetto ai classici... io invece SPERO che i personaggi si differenzino un tantino... sono più di 70... fossero tutti uguali nelle mosse mi sparerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è un male che sia uguale agli altri, ma dopo averne giocati 3 che sono scopiazzati dal primo con pochi miglioramenti, sinceramente mi aspettavo delle modifiche molto più radicali. Comunque se non avete giocato gli altri per la Play, prendetevelo al volo questo, perchè sono veramente ben realizzati (anche se scopiazzati) :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siccome ci sarà broly SS3, goku come farà a sconfigerlo se non può trasformarsi anche lui oltre il 3?è sicuro che non c'è il GT?forse inseriranno gokuSS4 propio per quell'occasione?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel film quando broly è trasformato in super sayan leggendario solo goku riesce a sconfiggerlo facendosi dare l'energia degli altri combattenti, magari ci sarà una tecnica simile anche nel gioco solo quando becchi broly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco a olonia, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Niente di nuovo eh però il gioco risulta molto piacevole e tecnicamente di ottima fattura. L'inquadratura da dietro rende il tutto molto spettacolare. Il gameplay appare abbastanza buono e vario anche se non ho avuto modo di testarlo per bene. Se prima ero totalmente sfiduciato ora penso che raging blast possa diventare un buon titolo per tutti i fan della serie.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma avrà anche un multiplayer sto gioco? :fischio:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERO di si o.o... cioè immagino che Burst Limit lo avesse... se non lo mettono qui è da masokisti

 

Io però aspetto un bell'editor dei personaggi... quello sarebbe figo

 

p.s. nn centra nulla ma oggi mi sono fatto delle partite a Soul Calibur 4 sul live ed ero contro delle ragazze (lo sapevo perchè parlavano col micro)... troppo LOL quando una mi mena per due round di fila (su 3) e poi mi incazzo e la legno i due dopo e si sente "Oh my god! What the hell?! I can't believe it...." e la sua amica "AHAHAHAHAH!" XD....

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

io son troppo contento che è uguale ai Tenkaichi...secondo me sono i migliori della serie :loving:

la pensiamo allo stesso modo,e dopotutto,non credo che sbagliamo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il gioco a olonia, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Niente di nuovo eh però il gioco risulta molto piacevole e tecnicamente di ottima fattura. L'inquadratura da dietro rende il tutto molto spettacolare. Il gameplay appare abbastanza buono e vario anche se non ho avuto modo di testarlo per bene. Se prima ero totalmente sfiduciato ora penso che raging blast possa diventare un buon titolo per tutti i fan della serie.

 

 

Io l'ho testato per circa mezz'ora con il buon vegeta, non so ma ho avuto l'impressione di aver un prodotto con un giocabilità ancora più limitata dei budokai su ps2, l'idea di premere x (xbox360) a raffica non mi esalta, il comparto grafico sembra esser migliorato, ma ho notato un passo indietro per quanto riguarda la fisicità, l'interazione con l'ambiente e i danni fisici riportati dai pg, ero quasi morto il sayian si teneva un braccio, ma la suit di super vegeta non aveva un graffio. Idem per Perfect Cell, senza osservare la vita restante sembrava come nuovo. Dopo la prova ho visto qualche gamer un po' deluso.

Con la versione completa potrei essere smentito del tutto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho testato per circa mezz'ora con il buon vegeta, non so ma ho avuto l'impressione di aver un prodotto con un giocabilità ancora più limitata dei budokai su ps2, l'idea di premere x (xbox360) a raffica non mi esalta, il comparto grafico sembra esser migliorato, ma ho notato un passo indietro per quanto riguarda la fisicità, l'interazione con l'ambiente e i danni fisici riportati dai pg, ero quasi morto il sayian si teneva un braccio, ma la suit di super vegeta non aveva un graffio. Idem per Perfect Cell, senza osservare la vita restante sembrava come nuovo. Dopo la prova ho visto qualche gamer un po' deluso.

Con la versione completa potrei essere smentito del tutto.

 

probabilmente sarà stata una build vecchia, quanti personaggi avevi a disposizione?

cosi capisco se era la stessa che provai a Milano mesi fa con solo 8 pg, oppure la stessa mostrata alla stampa con gli oltre 70 personaggi!

 

nella dimostrazione a porte chiuse ho notato sia una certa interattività degli scenari ed il danneggiamento dei vestiti dei personaggi, niente di profondissimo, ma si vedevano dei segni dovuti al combattimento!

 

mi è parso nettamente migliore a Burst Limit!

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sarà stata una build vecchia, quanti personaggi avevi a disposizione?

cosi capisco se era la stessa che provai a Milano mesi fa con solo 8 pg, oppure la stessa mostrata alla stampa con gli oltre 70 personaggi!

 

nella dimostrazione a porte chiuse ho notato sia una certa interattività degli scenari ed il danneggiamento dei vestiti dei personaggi, niente di profondissimo, ma si vedevano dei segni dovuti al combattimento!

 

mi è parso nettamente migliore a Burst Limit!

 

I pg erano solo 8:goku, vegeta, crilin, cell, kid boo, c18, freezer e piccolo.

 

Perfetto! Attenderò la prova del gioco completo. Danke MAPO!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla Alex!

 

comunque tranquillo, era una build vecchietta, fa conto che provai la stessa a Milano un paio di mesi fa, tutt' altra roba rispetto a quella che ci è stata mostrata in privato!

le arene sono state un pò migliorate e saranno 10, sempre piuttosto scarne, ma d'altronde l' anime non è che avesse dei paesaggi da favola, soprattutto dopo qualche centinaio di Kamehameha...

anche i personaggi son stati rifiniti, insomma, IMHO è un buonissimo Dragonball, peccato però non averlo potuto provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

boly 3 livello nn ci posso credere spettacolare.ieri pensavo a come sarebbe stato oggi mi lacrimano gli occchi. cissa cosa gli è passato nella testa agli sviluppatori. sapete se sarà scaricabile?

 

What?? :ph34r: :rotfl: :rotfl: Boly....ehm cioè Broly... :mrgreen: si è stata una bella sorpresona, ancora però non si sà nulla riguardo il suo rilascio nel marketplace...secondo me è nel gioco di base.

 

Un consiglio..scrivi in maniera più comprensibile e chiara...soprattutto non usare scritture stile sms...farai incazz@re meno i moderatori. Thanks!

 

P.S. E occhio alla punteggiatura! :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o dai video mi sembra molto simile a burst limit? spero che sia stata un'impressione sbagliata

 

Dai video io non lo riuscirei mai a capire che è simile a burst limit. Tutt'altro...il gioco è un tenkaichi..come quelli su PS2 ma con una grafica HD e dei personaggi inediti.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...