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Dragon Ball Raging Blast


keiji

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non c'è cura nella realizzazione?

ma se in Tenkaichi 2 ci sono 130 personaggi e nel 3 ce ne sono 170,per non parlare degli ambienti vasti e distruttibili,poi la storia curata nei minimi dettagli,magari c'è una scarsa differenziazione dei personaggi,però i tenkaichi(e anche budokai 3)sono molto curati.

 

io li ho entrambi e a parte qualche personaggio in più e qualche animazione non cambia niente, tenkaichi 3 sembra più un aggiornamento del 2 ma lo hanno comunque venduto a prezzo pieno ma comunque nel suo genere lo reputo un piccolo capolavoro quindi ci stava, vogliamo parlare di burst limit? pochi personaggi, poca storia e un picchiaduro banale; c'è anche infinite world per playstation 2 che è identico a budokai 3 tranne che per qualche missione da fare e alcuni personaggi nuovi, anche li venduto a prezzo pieno

la cosa tragica è che sia burst limit sia infinite world hanno venduto moltissimo a fronte di una spesa di realizzazione bassisima visto che si è trattato di un copia incolla (infinite world) o di una miseria di gioco (quale è burst limit)

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io li ho entrambi e a parte qualche personaggio in più e qualche animazione non cambia niente, tenkaichi 3 sembra più un aggiornamento del 2 ma lo hanno comunque venduto a prezzo pieno ma comunque nel suo genere lo reputo un piccolo capolavoro quindi ci stava, vogliamo parlare di burst limit? pochi personaggi, poca storia e un picchiaduro banale; c'è anche infinite world per playstation 2 che è identico a budokai 3 tranne che per qualche missione da fare e alcuni personaggi nuovi, anche li venduto a prezzo pieno

la cosa tragica è che sia burst limit sia infinite world hanno venduto moltissimo a fronte di una spesa di realizzazione bassisima visto che si è trattato di un copia incolla (infinite world) o di una miseria di gioco (quale è burst limit)

 

guarda io preferivo infinite world versione 360 invece che raging blast! :mrgreen:

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Anche a me piaceva piu'lo stile di Burst Limit che quello della serie Tenkaichi,ma una cosa che adoravo del Tenkaichi era il poter vagare per il mondo a proprio piacimento in cerca di nemici da sfidare...Spererei in una specie di crescita del personaggio e la personalizzazione delle abilità,ma non in stile Capsule,odiavo quel sistema...

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Anche a me piaceva piu'lo stile di Burst Limit che quello della serie Tenkaichi,ma una cosa che adoravo del Tenkaichi era il poter vagare per il mondo a proprio piacimento in cerca di nemici da sfidare...Spererei in una specie di crescita del personaggio e la personalizzazione delle abilità,ma non in stile Capsule,odiavo quel sistema...

 

sinceramente per db non ho mai considerato adatto lo stile di budokai o burst limit, reputo perfetto quello di tenkaichi per ricreare gli scontri di anime/manga, concordo sulle capsule :mrgreen: col limite degli spazi e ste capsuline maledette :prr: :mrgreen:

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io li ho entrambi e a parte qualche personaggio in più e qualche animazione non cambia niente, tenkaichi 3 sembra più un aggiornamento del 2 ma lo hanno comunque venduto a prezzo pieno ma comunque nel suo genere lo reputo un piccolo capolavoro quindi ci stava, vogliamo parlare di burst limit? pochi personaggi, poca storia e un picchiaduro banale; c'è anche infinite world per playstation 2 che è identico a budokai 3 tranne che per qualche missione da fare e alcuni personaggi nuovi, anche li venduto a prezzo pieno

la cosa tragica è che sia burst limit sia infinite world hanno venduto moltissimo a fronte di una spesa di realizzazione bassisima visto che si è trattato di un copia incolla (infinite world) o di una miseria di gioco (quale è burst limit)

si,su questo hai pienamente ragione,e l'avevo notato anche io,infatti a Tenkaichi 3 ci ho giocato molto meno che al 2,sia perchè le novità latitavano,sia perchè non c'erano molti personaggi da sbloccare(tre quarti sono disponibili dall'inizio)...

poi vero anche che Infinite World sia un copia-incolla di Budokai 3,e per questo ancora non l'ho preso,ma sinceramente a me lo stile dei primi 3 Budokai non mi è piaciuto molto,perchè per sbloccare i personaggi era molto più confusionario dei Tenkaichi,e quindi i Tenkaichi per me sono veri capolavori,ripeto che quando ho giocato la prima volta a Tenkaichi 1 stavo quasi piangendo di gioia per come era fatto,ci gioco tuttora,e mi regala bei ricordi.

il 2 secondo me è stato il più bello,perchè ci si poteva trasformare in tempo reale(unica pecca del primo Tenkaichi)per la mappa esplorabile,e per molte picocle migliorie,ed è quello a cui ho giocato di più.

il 3,di contro,ripeto,è quello a cui ho giocato di meno,non perchè il gioco fosse male,quanto per la mancanza di novità rilevanti rispetto al secondo capitolo,però la qualità c'è.

spero solo che questo Raging Blast non sia un'altra delusione come Burst Limit...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

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spero solo che questo Raging Blast non sia un'altra delusione come Burst Limit.

:piange:mi ricordo quando comprai la demo su xbox live di burst limit ero gasato per la grafica dopo 1 ora abituato mi sono annoiato a morte spero che con questo non succeda la stessa cosa

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spero solo che questo Raging Blast non sia un'altra delusione come Burst Limit.

:piange:mi ricordo quando comprai la demo su xbox live di burst limit ero gasato per la grafica dopo 1 ora abituato mi sono annoiato a morte spero che con questo non succeda la stessa cosa

guarda,se prendono paro paro il sistema di gioco dai Tenkaichi ci sarà poco da annoiarsi,il problema è se iniziano a mettere novità che andrebbero a snaturare il sistema di gioco,in fondo squadra che vince non si cambia...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

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ciao guardate io non ho giocato a nessun tipo di dragonball per ps2, ma vi posso assicurare che il burst limit era una figata, solo le onde energetiche erano una gioia per gli occhi

forse sono io a non vedere bene, ma ogni titolo su dragonball che passa, sono sempre più deluso.

sicuramente avranno fatto passi avanti, ma quando si decideranno a sfornare un titolo con i controca....i????

Mi piacerebbe vedere un DB in cell shading, ma al livello si Street Fighter, con quel genere di salto di qualità! Fino a quel momento, continuerò a giocarmelo sulla wii, dove posso divertirmi con un modo di giocare completamente diverso, e molto più divertente (tanto non riesco ad avere una grafica appagante su 360, quindi preferisco puntare sul divertimento ^_^)

Modificato da Valefor
http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
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ciao guardate io non ho giocato a nessun tipo di dragonball per ps2, ma vi posso assicurare che il burst limit era una figata, solo le onde energetiche erano una gioia per gli occhi

 

personalmente reputo burst limit un bidone colossale, poche arene, pochi personaggi, la storia fatta male...e chi se ne frega se la grafica fa paura (cosa che per altro non trovo eclatante, su queste consolle quella grafica la ritengo il minimo sindacale), se il gioco non appaga e non diverte della grafica ce ne facciamo ben poco

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personalmente reputo burst limit un bidone colossale, poche arene, pochi personaggi, la storia fatta male...e chi se ne frega se la grafica fa paura (cosa che per altro non trovo eclatante, su queste consolle quella grafica la ritengo il minimo sindacale), se il gioco non appaga e non diverte della grafica ce ne facciamo ben poco

concordo pienamente

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

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personalmente reputo burst limit un bidone colossale, poche arene, pochi personaggi, la storia fatta male...e chi se ne frega se la grafica fa paura (cosa che per altro non trovo eclatante, su queste consolle quella grafica la ritengo il minimo sindacale), se il gioco non appaga e non diverte della grafica ce ne facciamo ben poco

 

parole sante :mrgreen:

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ciao guardate io non ho giocato a nessun tipo di dragonball per ps2, ma vi posso assicurare che il burst limit era una figata, solo le onde energetiche erano una gioia per gli occhi

non si poteva fare niente, era legnoso, c'erano due personaggi e le animazioni facevano schifo, come fai a dire che era spettacolare se non ricorda minimamente la serie tv?

BABBA BIA!
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ma dico io perchè non acquistano i diritti e fanno un videogioco che continui la saga di dragon ball? magari con goku jr e vegeta jr che si vedeno nel finale di GT...quello si che venderebbe un casino! io guardavo dragon ball nei primi degli anni 90 mi è rimasto nel cuore ma anche se ho dato un occhiata a tenkaichi 3 (gran bel gioco eh) nn mi ci sono mai appassionato appunto perchè la trama è quella, gli stili e le mosse di combattimento sn quelli, i personaggi idem...

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Dragon Ball è una serie conclusa orami, e con la serie Gt già hanno rovinato molto l'atmosfera. Io mi sono appassionato leggendo il manga ormai mooolti anni fa. Sono cresciuto leggendo quel manga, ma nonostante la mia passione non sono nemmeno riuscito a interessarmi a vedere tutte le puntato della serie Gt... figuriamoci Af o qualche altra cagata.

Tutt'ora sono un super fan di Son Goku ma continuare a spremere questa saga non ha senso, se non quello di rovinarla, e sarebbe un vero peccato.

Secondo me è completamente inutile lamentarsi se in un video-gioco di Dragon Ball la storia è sempre la stessa. Non potrebbe essere altrimenti, e sicuramente non è la trama a spingere l'acquisto di un gioco di questa serie (come probabilmente tutti i giochi su licenza). Dovrebbe essere di certo curata, con citazioni, scene, e inquadrature prese direttamente dal fumetto, magari con qualche retroscena alternativo e divertente creato possibilmente da chi a collaborato con la creazione dell'opera originale.

Io personalemente ho giocato e apprezzato molto di più Budokai 3, in quanto lo travavo molto spettacolare e maggiormente fruibile per il multiplayer, ma capisco che ora sia difficile proporre qualcosa di veramente innovativo.

Modificato da Raziel86
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