Coldfire Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) L'Inter era la più forte e ha vinto, ha vinto, e ha rivinto. Dov'è l'anomalia? Anche in Spagna il Barcellona ha vinto perchè era la più forte, così come il Manchester. Sinceramente non capisco dove sta il problema. E questa Inter è ancora più forte di quella dell'anno scorso. Il problema è delle altre squadre, Juve compresa, non di certo dell'Inter. Quando la Juve vinceva gli scudetti era ancora peggio: l'Inter stava vincendo lo scudetto con Di Biagio, Guglielminpietro, Concencao, Ventola e Gresko....fai un po' te. L'Inter è la squadra più forte ora....ed è bello veder rosicare tutti. e l'Inter, in questi ultmi anni, ha vinto lo scudetto contro la "squadra più titolata al mondo" ( ) e contro la squadra che giocava il miglior calcio d'Italia, se non d'Europa...... Bye bye. Modificato 8 Agosto 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) oh ma ritornando a parlare di calcio giocato..lo avete visto che ha combinato milito con quel gol annullato ...in effetti ci manca concretezza..ma LOL Mi vado a fare una corsetta smaltisci sconfitta ciao ciao Modificato 8 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) ...oh ma sono in ferie!!! Caxxo ci faccio a scrivere in questo topic? Ci si vede a fine Novembre....non mancare Brian (come si arrabbia!!! ufff...) Modificato 8 Agosto 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 L'Inter è la squadra più forte ora....ed è bello veder rosicare tutti. e l'Inter, in questi ultmi anni, ha vinto lo scudetto contro la "squadra più titolata al mondo" ( ) e contro la squadra che giocava il miglior calcio d'Italia, se non d'Europa...... Bye bye. Sarà come dici che siete i più forti ma 1) Avete perso 2) avete vinto il campionato contro i più titolati al mondo ma nel 2007 mentre questo fatto è successo il Milan vinceva la sua settima champions Ora parliamo di calcio e non polemizziamo l'Inter ha giocato in modo diverso rispetto all'anno scorso e mi è piaciuta decisamente di più ma la mancanza di Ibra si è fatta sentire. Avete buone chance di fare un'ottima annata in tutte le competizioni ma avete perso in tecnica e guadagnato in velocità (non perchè Eto'o sia tecnicamente mediocre anzi ma Ibra lo è decisamente di più) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ma un applauso al grande Ballardini lo vogliamo fare? Per me è un grande allenatore!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 non per rovinare il clima festaiolo, ma cito dal titolo del topic: Calciomercato 2009/2010 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 non per rovinare il clima festaiolo, ma cito dal titolo del topic: Calciomercato 2009/2010 oggi cambierei il titolo in "L'inter perde il primo titulo della stagione" e come sottotitolo "entrate per gustarvi una manciata di interisti tristi che stanno rosicando come dei maiali" Che ne dite?Mod..lo potete modificare per oggi??? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ....ma ne riparleremo a Febbraio....quando l'inter avrà magari 6/7 punti di vantaggio sulla seconda. Ricordati di questo post... Lo metto da parte insieme a questo: Scusate l'off topic: con il Man Utd passeremo noi, parola di scout. :mrgreen: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Lo metto da parte insieme a questo: Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Lo metto da parte insieme a questo: :rotfl: vedo che l'8 di ogni mese parte la frasona Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZLaTaN93 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Leonardo ha detto che il mercato è aperto fino al 31 agosto!!(cosa che sappiamo tutti ) e x me è quasi sicuro che verrà de silvestri della Lazio... che è stato escluso dalla rosa... superato da lichsteiner e rozhenal..infatti nella partita di oggi(inter-lazio 1-2!! :party: ) non ha giocato neanche uno spezzone di partita...speriamo che viene al milan... già con huntelaar abbiato superato la formazione dell'anno scorso.. kakà l'anno scorso nn ha fatto niente è stato sempre infortunato.. e ricordiamoci che abbiamo ben 6 giocatori nuovi..(silva,abate,di gennaro, huntelaar, onyewu,oddo) più il grande ritorno di nesta.. credo che faremo qualkosa di buono.. e se x caso si aggiungesse de silvestri credo che siamo alla pari della juve e forse dell'inter ... Cita PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Lo metto da parte insieme a questo: Scusate ma ho avuto l'impulso irrefrenabile di citarlo anche io.....grande! Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 E intanto la fiorentina colleziona altre sconfitte estive: 1 a 0 contro l'Aston Villa...rete di Heskey. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 E intanto la fiorentina colleziona altre sconfitte estive: 1 a 0 contro l'Aston Villa...rete di Heskey. si ma non valeva quanto inter-lazio... O sbaglio? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 si ma non valeva quanto inter-lazio... O sbaglio? Sicuramente no...ma io non sarei cosi entusiasta della Fiorentina di questo periodo se fossi in te. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Sicuramente no...ma io non sarei cosi entusiasta della Fiorentina di questo periodo se fossi in te. cioè fammi capire. Tu dici ad un fiorentino di preoccuparsi per delle amichevoli estive (che contano nulla), quando oggi l'inter ha perso il primo trofeo stagionale. Interisti, se non ci foste bisognerebbe inventarvi :loving: Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Sicuramente no...ma io non sarei cosi entusiasta della Fiorentina di questo periodo se fossi in te. ma sai, sono 4 anni che nelle amichevoli estive facciamo ridere e che tutti dicono di preoccuparci. Poi sono 4 anni che ci qualifichiamo in champions. Se non avessimo questo passato mi sarei preoccupato, però io sono paziente ed aspetto le partite vere. Un po come quella che avete giocato oggi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Appena ho aperto la pagina della gazzetta mi sono fatto una risata, concedetemela interisti, ve ne farete tante quest'anno alle nostre spalle.... Comunque io aprirei una petizione per far sì che zlatan x360 possa cambiare il suo nick, povero. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Sicuramente no...ma io non sarei cosi entusiasta della Fiorentina di questo periodo se fossi in te. avete appena sbagliato la prima partita ufficiale della stagione,non potete permettervi di criticare altre squadre. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 cioè fammi capire. Tu dici ad un fiorentino di preoccuparsi per delle amichevoli estive (che contano nulla), quando oggi l'inter ha perso il primo trofeo stagionale. Interisti, se non ci foste bisognerebbe inventarvi :loving: Rimane l'ottima partita che abbiamo fatto perso o non perso. Rimane che abbiamo un attacco fortissimo...ma che te lo dico a fare...poi comunque non era una critica alla Fiorentina, ho postato solo un risultato passato in sordina e dopo ho risposto auna frase del cesa dicendo che la fiore non sta esprimendo un bel calcio...non vedo che ci sia di cosi scandaloso...e poi....in tutto ciò tu che ca@@o c'entri :mrgreen: Stai ancora godendo per la sconfitta nostra? bravo mi fai ridere :rotfl: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Comunque io aprirei una petizione per far sì che zlatan x360 possa cambiare il suo nick, povero. Lo cambia in TommasinoRocchi x360 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Appena ho aperto la pagina della gazzetta mi sono fatto una risata, concedetemela interisti, ve ne farete tante quest'anno alle nostre spalle.... Comunque io aprirei una petizione per far sì che zlatan x360 possa cambiare il suo nick, povero. no macche'...il nome dello zingaro ora se lo tiene Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 avete appena sbagliato la prima partita ufficiale della stagione,non potete permettervi di criticare altre squadre. LOL LOL stessa risposta per te Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ma su, si fa per ridere. Tanto è una ruota che gira. Io so di tifare una squadra che non vincerà molto, probabilmente niente. Però qui sono nato e qui io tifo. Mi fate morire quando vi scannate, è ganzissimo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Appena ho aperto la pagina della gazzetta mi sono fatto una risata, concedetemela interisti, ve ne farete tante quest'anno alle nostre spalle.... Comunque io aprirei una petizione per far sì che zlatan x360 possa cambiare il suo nick, povero. Il nick non lo cambio, Ibra è un giocatore speciale e la simpatia per quest'ultimo è rimasta intatta...ma che te lo dico a fare.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.