Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certe persone che sono equilibrate in tutto, quando parlano di calcio diventato degli ebeti :mrgreen:

 

Gli interisti sono una razza da eliminare. Sono tifosi non abituati alla vittoria, ma al contrario a prenderlo sempre nel c*lo. Per questo non riescono ad essere sportivi nei confronti degli altri, tu sei un esempio, non hai rispetto per gli avversari.

 

:ph34r:

 

 

Ma che c'entra? Ci manca solo che sia decisivo in tutte le partite, sarebbe Dio. Ripeto per l'ultima volta, poi basta perchè mi sono stancato :asd: Ibra arriva all'Inter, l'Inter vince lo scudetto ogni anno. Senza Ibra non ha ancora vinto niente visto che è andato via 2 settimane fa, quindi la controprova che possa vincere un campionato senza di lui ancora non c'è.

 

spero scherziate...l'Inter senza Ibra in questi anni...con un Milan penalizzato e poi praticamente inesistente...ed una Juve che era LA JUVE... :crazy: tranquilli che gli scudetti li portava comunque a casa!!

Aspettiamo quest'anno va, e vediamo questa Inter cosa riesce a vincere...

poi per carità, se non vince niente, mica "Mourinho è Harry Potter" (ma vai a cagar* Mou!!!)

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...

si inizia........

sempre la stessa storia

se l'inter vince la supecoppa, allora e' un trofeo che non conta nulla, un trofeo estivo paragonabile al trofeo moretti. se l'inter perde la coppa... tutti sull'attenti, l'inter ha PERSO la prima gara IMPORTANTE!!!

quando vince come l'anno scorso, era una roba da niente, un mese dopo tutto dimenticato. quest'anno vedrai che fino ai mondiali si parlera' del fatto che l'inter non ha nemmeno vinto la supercoppa.

ho sempre considerato la supercoppa un trofeo importante dato che la gioca chi vince il campionato e la coppa italia

per me è stata sempre importante, ed è il primo impegno stagionale o ti piaccia o no. se l'avesse vinta l'inter avrei detto: l'inter ha vinto il primo vero impegno stagionale. punto!!

 

certo che si.Pero' e' truccato ed ogni anno vince sempre lo stesso.

si, un interista :rotfl:

dai ragazzi scherzo!! non prendetevela eh :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hai ragione, si vede male... Ora ho trovato il canale migliore. Comunque cech sta facendo dei miracoli assurdi. Uno su berbatov e uno su park, incredibili

lo vedi cosa significa seguire le partite in streaming super pixellose????fai come me..passa a Sky HD :mrgreen:

 

Sto Manchester gioca ragazzi...mamma mia.Bella partita comunque,stiamo vedendo 2 squadre che stanno giocando totalmente in attacco senza paura.Atro che la Supercoppa italiana di ieri che e' stata di una tristezza incredibile... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio Dio, vendono zanetti...INCOMPETENTI.

 

questo sicuramente perchè poulsen non vuole andar via...maledizione a loro...mi devono per forza far rodere il fegato.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Diversi siti danno per fatto il passaggio di C. Zanetti alla Fiorentina per circa 3 mln... peccato, era una buona riserva :( é anche vero che era in scadenza nel 2010 ed ha 12 infortuni all'anno, però quando c'è è un ottimo centrocampista.

Trattativa Zanetti: manca solo l'ufficialità. Il mediano torna a Firenze

 

09/08/2009

 

 

Sembra mancare soltanto l'ufficialità per vedere il ritorno a Firenze di Cristiano Zanetti. L'ex gioiellino del vivaio viola, lasciato imprudentemente partire dalla vecchia Fiorentina senza capirne il potenziale concreto, torna oggi alla corte di Cesare Prandelli. Ancora dubbia la formula della trattativa. Restiamo dunque in attesa di conferme definitive.

 

Fiorentina,it

 

Se non si infortuna Cristiano mi piace

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di Diarra al posto di zanetti, ma ci credo poco. C'è da dire che zanetti l'anno prossimo andava in scadenza e non avrebbe avuto rinnovo, però con momo infortunato non si può perdere così un centrocampista...oltretutto bravissimo mah

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'ennesima riprova che la società juventina NON ha buoni dirigenti. Solo degli incompetenti darebbero via cristiano zanetti sottocosto... Addirittura si parla di 1,5 milioni di euro, vale meno di Mellberg! :ph34r:

 

Ha 32 anni, si infortuna spesso e andava in scadenza nel 2010... vale poco, mi sembra ovvio. Comunque questi incompetenti nel giro di 2 anni hanno messo in piedi una societa' che può spendere 50 mln l'anno senza interventi esterni... Ce ne siamo gia' scordati solo perché vendono Zanetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 32 anni, si infortuna spesso e andava in scadenza nel 2010... vale poco, mi sembra ovvio. Comunque questi incompetenti nel giro di 2 anni hanno messo in piedi una societa' che può spendere 50 mln l'anno senza interventi esterni... Ce ne siamo gia' scordati solo perché vendono Zanetti?

Io non ho gradito che siano più bravi a depistare l'opinione dei tifosi (semmai ce ne sia una) dal loro cattivo operato che non come dirigenti. Indubbiamente Zanetti poteva essere venduto a un prezzo maggiore, magari rinnovando a gennaio di un anno per darlo l'anno prossimo, sperando che non si infortuni.

E' chiaro che venderlo dopo stagioni simili non è una mossa brillante.

Mio personale punto di vista :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nessuno ha pensato una cosa.

Che Cristiano abbia chiesto di essere ceduto...Giustamente Ha davanti Momo Melo Camo e Marchisio.

Sarebbe davvero dura giocare quest'anno.

Detto questo comunque se verrà ceduto mi dispiace.

E' sempre utile alla causa, un gran giocatore.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Trattativa Zanetti: trasferimento definitivo, triennale al giocatore

 

09/08/2009

 

Iniziano a trapelare i dettagli dell'accordo tra la Fiorentina e Cristiano Zanetti. Il giocatore, atteso domani a Firenze per le visite mediche e la firma, tornerà in Toscana a titolo definitivo e per vestire il viola ha deciso una forte riduzione dell'ingaggio e la società viola per "premiarlo" gli ha garantito un contratto triennale.

 

fiorentina.it

 

:dance: :dance: :dance: :dance:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che tante volte hai pisciato fuori dal vaso anche tu inverno :) )

tu invece la fai sempre nel vasino?

anche quando mi dici che tifo una squadra patetica?

 

quando l'ho fatta fuori? tutte le volte che ho elogiato la tua vecchia signora, anche quando tu stesso la criticavi o dubitavi delle sue capacita'? tutte le volte che ho guardato anche le partite dell'inter piu' con oggettivita' che col cuore?

 

e ti diro', io ci stavo pure per scommettere 5 euro sulla vittoria della lazio, ora ne avrei 20... la partita non l'ho vista, ma ho letto un paio di articoli che la descrivono e la lazio mi pare abbia vinto con 3 tiri in porta. se questo e' cuore e grinta. il portiere certamente ne ha da vendere.

io non critico che la lazio abbia vinto, non dico che meritava l'inter... e' il calcio, e' normale che attacchi e poi perdi cosi'. mi sta bene che abbia vinto la lazio e mi sta bene che voi ne godiate.

pero', che i trofei siano importanti solo quando l'inter li perde...

e soprattutto che tu mi dia lezioni di umilta', con quel "29" nella firma...

no, non mi sta bene.

 

certo che si.Pero' e' truccato ed ogni anno vince sempre lo stesso.

no, non vinco tutti gli anni :D solo il primo

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
forse all'Inter non farebbe male una bella dose di umilta'.Siete spuntati dal nulla grazie "ai fattacci del 2006" che per fortuna ho rimosso ed ora fate pure gli strafottenti..complimenti.Mi sembrate tutti degli alter ego di Mourinho tante volte...(ora non mi sto riferendo a te ma ai nerazzurri in particolare.Anzi.....diciamo che tante volte hai pisciato fuori dal vaso anche tu inverno :) )

 

...ed io continuo a non capire cosa ci sia di male nel ribadire le proprie convinzioni, cioè che l'Inter è stata nettamente superiore negli ultimi 3 anni ed è la squadra che probabilmente vincerà il campionato quest'anno, ed ho anche spiegato i motivi.

Bisogna essere accondiscendenti per non urtare la vistra sensibilità per caso? :crazy:

Se questo è un fastidio è un problema solo vostro, non mio.

 

Quando l'Inter non avrà alcuna possibilità di vittoria lo dirò, stai tranquillo.

Più volte ho criticato la squadra quest'anno, anche dopo le vittorie, spiegando quelllo che per me non andava bene, per cui non credodi avere le fette di salame sugli occhi o di vivere in una realtà parallela.

 

Ma tutti i giornalisti che danno l'Inter nettamente favorita sono dei ****? I bookmaker sono dei pazzi?

Evidentemente ci sarà un motivo di fondo, non credi?

Servirebbe umiltà anche a loro?

 

e soprattutto che tu mi dia lezioni di umilta', con quel "29" nella firma...

 

...e ma ha detto che che "i fattacci del 2006" li ha rimossi, ma con fatica. :mrgreen: :mrgreen:

Appunto, come se non fossero mai esistiti. :rolleyes:

 

...poi, chi ti ha dato il permesso di cambiare la firma? :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...