ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Il nick non lo cambio, Ibra è un giocatore speciale e la simpatia per quest'ultimo è rimasta intatta...ma che te lo dico a fare.. guarda, sono il primo a dire che è uno dei 5 calciatori più forti del mondo. Però anche se fosse a Firenze lo prenderei con le pinze. Non sarebbe il mio idolo, non quanto il Gila. Questo se ne frega dei tifosi, si è visto più di una volta. E gli fanno pure i cori. Boh... Però quando gioca nulla da dire Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ma su, si fa per ridere. Tanto è una ruota che gira. Io so di tifare una squadra che non vincerà molto, probabilmente niente. Però qui sono nato e qui io tifo. Mi fate morire quando vi scannate, è ganzissimo! Nono mica allora hai capito, il mio intervento era fatto per sentire delle tue considerazioni sulla tua squadra...ci mancherebbe..il primo sono io a esibirmi in sfottò :mrgreen: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) Il nick non lo cambio, Ibra è un giocatore speciale e la simpatia per quest'ultimo è rimasta intatta...ma che te lo dico a fare.. Ok, ma almeno cambia l'avatar, dai mettine uno che ci stia bene con il nick, tipo questo http://img265.imageshack.us/img265/3114/47914478.jpg Modificato 8 Agosto 2009 da The Pix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Nono mica allora hai capito, il mio intervento era fatto per sentire delle tue considerazioni sulla tua squadra...ci mancherebbe..il primo sono io a esibirmi in sfottò :mrgreen: ma era riferito a tutti il mio "si fa per ridere" eheheh Dal punto di vista tecnico e tattico ti dico che ci manca un buon centrocampista e dobbiamo colmare la partenza di Melo. Per il resto, Marchionni a parte siamo i soliti di anno scorso. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 no macche'...il nome dello zingaro ora se lo tiene Io me lo tengo stretto il nome di colui che ci ha fatto vincere degli scudetti tu piuttosto tieniti il buon Fabio Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ok, ma almeno cambia l'avatar, dai mettine uno che ci stia bene con il nick, tipo questo http://img265.imageshack.us/img265/3114/47914478.jpg o questa http://www.calciomercato.it/imagenes/detalle_1/NEWS_1241298615_ibra-fischi.jpg Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Io me lo tengo stretto il nome di colui che ci ha fatto vincere degli scudetti tu piuttosto tieniti il buon Fabio Cosa c'entra ora Cannavaro? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) Ok, ma almeno cambia l'avatar, dai mettine uno che ci stia bene con il nick, tipo questo http://img265.imageshack.us/img265/3114/47914478.jpg Onestamente non avrei problemi a metterlo lo so come è fatto Ibra...e poi lui l'ha detto sempre di non vedersi con la stessa squadra per molti anni quindi Amen io invece ti consiglierei questa: http://www.calciomercato.it/imagenes/detalle_1/NEWS_1247846143_kaka_real_madrid.jpg Lui invece è uno di quelli che si è affacciato alla finestra e ha baciato la maglia del milan davanti tutti i milanisti sapendo di doversene andare. Wow che uomo il nostro riccardino senza palle :rotfl: Modificato 8 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 cmq stiamo andando troppo lontano dal tema del giorno,continuiamo a parlare della Supercoppa e del trionfo della Lazio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Intertristi Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Piantiamola con questi sfottò parliamo di calciomercato grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ma un applauso al grande Ballardini lo vogliamo fare? Per me è un grande allenatore!!! L'applauso dovrebbe durare mezzo secolo non solo per lui, ma per tutti i gladiatori biancocelesti che sono scesi in campo resistendo fino alla fine contro una squadra tecnicamente più forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 il Napoli oggi ha vinto contro il West Ham 1 a 0 con gol di Quagliarella mentre il Milan sta perdendo 1 a 0 contro il Benfica Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 il Napoli oggi ha vinto contro il West Ham 1 a 0 con gol di Quagliarella mentre il Milan sta perdendo 1 a 0 contro il Benfica E il St. Johnstone ha battuto 1 a 0 il Burnley con gol di Sheerin. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 1-1 del Milan contro il Benfica gol del Milan è un autogol su ottima azione di Pato. Buon finale dei partita dei rossoneri, adesso aspettiamo i rigori Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 E il St. Johnstone ha battuto 1 a 0 il Burnley con gol di Sheerin. vabbè il travnik ha pareggiato 3 a 3 contro i campioni del zrinjski, gran bella partita Il Milan è riuscito a pareggiare su un autogol di Sidney Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Il Milan perde ai rigori, ho visto i peggiori rigori della storia tirati da Dinho e Thiago Silva Tecnicamente siamo obsoleti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Il Milan perde ai rigori, ho visto i peggiori rigori della storia tirati da Dinho e Thiago Silva Tecnicamente siamo obsoleti eh non sono stati il massimo.... Vedrai quando si inserirà Klaas come cambieranno le cose Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Calcio spagnolo ancora sotto shock: il 26enne Jarque, capitano dell'Espanyol, e' morto oggi a causa di un attacco di cuore. Incredibile... e sempre in Spagna, non può essere un caso imho Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Calcio spagnolo ancora sotto shock: il 26enne Jarque, capitano dell'Espanyol, e' morto oggi a causa di un attacco di cuore. Incredibile... e sempre in Spagna, non può essere un caso imho chissà come li bombano http://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Jarque cavoli, è morto poco fa qui a 2 km da dove sono io a lavoro!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 eh non sono stati il massimo.... Vedrai quando si inserirà Klaas come cambieranno le cose Con tutto il rispetto quello è un pilone inutile se non arrivano palloni in area. Cambiando discorso mi dispiace molto per il capitano dell'Espanyol, da quanto ho sentito si è trattato di un aneurisma e non un infarto. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Vi informo dei risultati del triangolare di Ieri sera Sivilia - Mallorca 0-1 Palermo - Siviglia 1-0 Mallorca - Palermo 0-2 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Vi informo dei risultati del triangolare di Ieri sera Sivilia - Mallorca 0-1 Palermo - Siviglia 1-0 Mallorca - Palermo 0-2 Mallorca-Palermo 2-0, almeno così ho letto... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) Lo metto da parte insieme a questo: Una delle poche volte che non ho avuto ragione. (però l'inter in quella gara ha disputato un'ottima partita. Mettici la "concretezza" di ibra, 1 palo e i soliti gol mangiati. Della prestazione ero sicuro, e difatti c'è stata, ma a volte si deve fare i conti con la sfortuna e...). Quest'anno passerò comunque un bel compleanno. Intertristi ....ecco la tua essenza. ------------------------------------------------------------------------------------------ Siccome è il topic del calciomercato gradirei, e non poco, che l'Inter prendesse Sneijder. ---------------------------------------------------------------------------------------- Un ultimo commento sulla gara di ieri: l'inserimento di 4 nuovi acquisti non si è fatto sentire, e non è stata una novità. Ottima partita sotto tutti i punti di vista manca solo la velocità di manovra e, chiaramente, il pressing (visto che comunque la condizione fisica non è ottimale è stato un bene non averlo attuato ieri altrimenti dopo mezz'ora sarebbero stati tutti con la lingua di fuori). Certe volte la difesa ha rinculato troppo mentre in alcuni casi dovrebbe stare più alta. Dei 2 davanti che dire? Ottimi nei movimenti e nella mobilità. Hanno aggiunto velocità di manovra, e non poco. Ancora da migliorare l'intesa soprattutto in area di rigore: alcune volte si sono trovati tutti e 2 in un fazzoletto. Motta bravo ma un po' troppo "imbrigliato". Secondo me in alcune partite Zanetti ritornerà a centrocampo a discapito del nuovo acquisto: non offre tante garanzie in fase di copertura. Quando ci sarà da lottare il capitano verrà messo nella posizione da 4 anni a questa parte, di questo sono convinto. Tutto molto bene per ora. Una nota per i tanti pallonari che dicono che senza Ibra l'Inter perde parecchio e i 2 nuovi acquisti non sono adatti al gioco dell'Inter: Andarsi a rivedere diverse partite dell'Inter in cui c'è stata, in primis, una grande prestazione di squadra. Una delle migliori partite dal punto di vista tattico è stata contro il Genoa a Genova: in questo caso la squadra genoana non ha saputo giocare come al solito (in velocità). Andarsi a rivedere le prestazioni contro la Juve, in cui la "difesa zemaniana" di Ranieri è stata costanemente uccellata da verticalizzazioni improvvise, oltre al fatto che la Juve non ha messo fuori la testa dalla propria metà campo: non ha giocato. Questo per dire che l'Inter si è spesso adattata all'avversario e non ha usato la stessa tattica. Le ultime partite si, Ibra è stato spesso chiamato in causa ma perchè la condizione della squadra non era più brillante (Mou ha fatto quasi sempre giocare i soliti 11) e allora si è preferito sfruttare le qualità di Ibra senza scoprirsi troppo e sprecando meno energie. Bastava la palla giusta e l'inserimento giusto e l'Inter segnava: quanto bastava per portare a casa i 3 punti. Il canovaccio dell'Inter di quest'anno è molto diverso, lo si è visto subito dalle prime amichevoli, quando avevo sottolineato la novità, ma ai più è sfuggita, e ciò non mi sorprende affatto. Saluti. Perchè dico che l'Inter vincerà lo scudetto? Perchè è la squadra più forte, è lapalissiano. E' una squadra compatta, dotata di certi automatismi in tutti i reparti. E' una squadra che vince da 3 anni, per cui rodata, completa in ogni reparto e soprattutto con una rosa che in Italia non ha eguali (manca solo un trequartista: di qualità o dinamico poco importa, anche se per me sarebbe meglio avere un giocatore estremamente dinamico). Soprattutto in panchina ha uno capace. La Juve? Sulla carta è una bella formazione, ma sempre lontana dall'Inter sotto tanti aspetti, e inanzitutto non è ancora squadra. Fine Novembre: sarà il primo termine in cui incominceranno a delinearsi, forse in modo netto, le forze in gioco. Modificato 9 Agosto 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Mi ricordi un tifoso del Lione alla vigilia della scorsa stagione... Squadra più forte, vince da 7 anni, non ha eguali... e bam, arriva il piccolo Bordeaux e vince il campionato Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.