Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Comunque una notizia che penso sia molto fantascientifica è il fatto che il Barcelona pare molto interessato al talento del Cagliari, Cossu.

 

In Spagna si dice che Laporta straveda per lui e Guardiola veda in lui il sostituto ideale di Leo Messi, però onestamente non so quanto possano essere vere queste notizie.

 

Il Cagliari mi piace, e Cossu è uno dei migliori talenti che ha (strano che Lippi comunque non si accorga di un giocatore del genere eh!) ma non credo che il Barça verrà mai a prendere un quasi 30enne con nessuna esperienza in grandi club...

 

Purtroppo non c'è nulla di strano. Se fosse stato nela Juve o avesse il figlio come procuratore, probabilmente sarebbe già in nazionale :ph34r:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ATAHOTEL QUARK - Palermo, Behrami spinge per il trasferimento

 

Valon Behrami vuole tornare in Italia. L'ex giocatore della Lazio sta spingendo il West Ham affinchè possa mandarlo a giocare al Palermo. E' in corso una delicata trattativa tra i rosanero e la società inglese, si cerca di chiudere entro le 14 in un senso o nell'altro.

 

Ag. Krhin: "A Palermo ad occhi chiusi"

 

"Ho sentito qualcosa, so che c'è questa possibilità. Vediamo. Se devo incontrare Sabatini? Si ve lo confermo. Palermo piazza gradita per la consacrazione definitiva? A Palermo verrebbe ad occhi chiusi, però, visto che c'è anche un Mondiale alle porte, in questo momento dobbiamo valutare bene e parlare. Palermo è una buona piazza, ci piace, soprattutto l'inserimento dei giovani e in rosanero ce ne sono tanti bravi. Non siamo matti, dopo una valutazione diremmo di si, lì ci sono una società importante e una piazza altrettanto importante. E poi giocano tanti giovani, questa è una cosa molto bella".

 

Lo ha detto ai microfoni di Palermo24.net l'agente del centrocampista del'Inter Renè Krhin, Marcel Kacinari sulle voci - più che fondate- che hanno accostato il giocatore nerazzurro al Palermo in un ipotetico scambio con Fabio Henrique Simplicio.

 

Chievo Verona, vicinissimo Nuno Gomes

 

Gomes (33) è vicinissimo al Chievo Verona. L'attaccante portoghese, ex Fiorentina e attualmente al Benfica, potrebbe firmare nelle prossime, come conferma anche il suo agente a Calciomercato.it: "Stiamo parlando, la trattativa c'è e sta andando avanti, solo che ci sono dei problemi contrattuali. Vediamo se riusciamo a superare questi nodi. Dobbiamo parlare con il presidente. All'ora di pranzo sapremo se l'operazione è conclusa, altrimenti la società punterà altri obiettivi".

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, ag. Krhin: "Palermo è il massimo"

"Confermo che oggi mi incontrerò con Sabatini"

 

Intervistato da fcinternews1908.it, Marcel Kacinari, agente del baby centrocampista sloveno dell’Inter, Renè Krhin, confessa che il talento sloveno andrà al Palermo: “Posso confermale che dovrei incontrare il dott. Sabatini per valutare la cosa. Al momento parlo solo del mio assisto, non so di eventuali contropartite, o di scambi. Certo è che Palermo è una grandissima piazza, per un giovane, lavorare in queste condizioni è il massimo. Vedremo..."

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una notizia che penso sia molto fantascientifica è il fatto che il Barcelona pare molto interessato al talento del Cagliari, Cossu.

 

In Spagna si dice che Laporta straveda per lui e Guardiola veda in lui il sostituto ideale di Leo Messi, però onestamente non so quanto possano essere vere queste notizie.

 

Il Cagliari mi piace, e Cossu è uno dei migliori talenti che ha (strano che Lippi comunque non si accorga di un giocatore del genere eh!) ma non credo che il Barça verrà mai a prendere un quasi 30enne con nessuna esperienza in grandi club...

 

Ma non è che sia tanto fantascientifica, il Barca ha veramente fatto apprezzamenti sul giocatore. Noi tifosi del cagliari siamo abituati a vederlo giocare ogni domenica e sappiamo che alieno è. Penso che sia il miglior fantasista-trequartista della serie A insieme a Snejder. Fuori se ne rendono conto, in Italia senza nome non sei nessuno.

 

ps: Lippi? Ma chi, quello che convocherà 3/4 della pietosissima Juve in nazionale? Nooo dai, non facciamo di questi paragoni. Spero si svegli di brutto il nostro ct, perchè se non lo fa, l'Italia finirà i suoi mondiali prematuramente

 

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Simplicio in volo per Milano: in prestito all'Inter

 

Fabio Simplicio è in volo verso Milano, da Roma: il centrocampista brasiliano del Palermo dovrebbe aver trovato l'accordo con l'Inter per il prestito secco in nerazzurro fino a giugno. La trattativa dovrebbe essere già andata in porto, si attende l'arrivo del giocatore nella città meneghina.

 

Siiiii VIA DALLE PALL*!!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervenuto a Sky Sport 24, il d.s. della Roma Daniele Pradè ha commentato l'acquisizione in prestito con diritto di riscatto di Amantino Mancini da parte del Milan: "Chi ha fatto l'affare tra Inter e Milan? A mio avviso i rossoneri, Amantino è un giocatore di grande valore, un calciatore importante", ha dichiarato. Intanto, sono emersi i primi particolari dell'operazione: il riscatto per giugno sarebbe a vantaggio dei rossoneri fissato a 6 milioni di euro.

 

:mrgreen: :mrgreen: come godo, e mariga dovrebbe aver firmato, e simplicio è a milano :loving:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cortesemente di cosa ce ne facciamo di quell'ex giocatore? :asd:

 

Comprando dall'inter non si fanno mica sempre affari, ormai gli scambi Coco - Seedorf e Pirlo - Helveg sono acqua passata! :mrgreen:

 

Maaah.

Secondo me inserito in un contesto giusto Mancini potrebbe pare la sua porca figura. Con tutto il rispetto Beckham (per la cronaca, io sono uno dei pochi italiani che considera il calcio un bello sport ma non l'unico; sono in primis tifoso della Pallacanestro Varese), lui era un ex giocatore. Inserito in un contesto come quello rossonero invece, sta dimostrando che qualcosa ancora lo può fare.

O lo stesso Ronaldinho: parliamoci chiaro, se non fosse stato un giocatore ipotizzato sul viale del tramonto inoltrato il Barca non lo avrebbe mai lasciato partire. Ed invece ora come ora pare non ai livelli spagnoli ma almeno più che accettabili.

Mancini fino a due anni fa era un signor giocatore; non 6 anni fa, 2.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per simplicio se firma con l'inter c'è veramente da incazzarsi.

Il giocatore si era promesso alla roma per giugno (come al solito mancanza di soldi) e "l'amica" Inter lo prende per poi girarcelo in cambio di chissà quale campione.

E poi Zamparini si disgusta se le voci davano simplicio a giugno a roma a parametro zero perchè aveva rifiutato il suo nuovo contratto. Bravo Zampa, continua ad appecorinarti al potere :rolleyes:

 

ed intanto....

La Roma ha preso in prestito dal Bellinzona Kulenthiran Panushanth, attaccante classe 1990 del Bellinzona. Proviene dal vivaio del Palermo, nella scorsa stagione ha giocato anche con la Vibonese

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Ma chi è? :piange: :piange: :piange:

vabbè è un campione, basta crederci susususuusususususususuususususususususuussuu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...che fermento. :mrgreen: :mrgreen:

 

...mah....l'inter per quanto mi riguarda può prendere chi vuole, e visto che ci sarebbe da tappare solamente 1 buco per il centrocampo dovrebbe puntare su un prestito, o al limite su un acquisto ma di basso profilo.

Soprattutto non dovrebbe dare Khrin in comproprietà a nessuno, questo questo ragazzino è davvero bravo.

 

Per il resto...Simplicio, Mariga vanno benissimo.

 

Punterei di più a comprare qualche campione nella fase estiva.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per simplicio se firma con l'inter c'è veramente da incazzarsi.

Il giocatore si era promesso alla roma per giugno (come al solito mancanza di soldi) e "l'amica" Inter lo prende per poi girarcelo in cambio di chissà quale campione.

E poi Zamparini si disgusta se le voci davano simplicio a giugno a roma a parametro zero perchè aveva rifiutato il suo nuovo contratto. Bravo Zampa, continua ad appecorinarti al potere :rolleyes:

guarda che simplicio se viene viene in prestito per 6 mesi, e poi va alla roma :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la vittoria nell'arbitrato arriva la beffa per Lotito. L'affare Ledesma-Inter è saltato. Ad annunciarlo il procuratore D'Ippolito: "Con l’Inter è saltato tutto completamente. Il presidente Lotito ha chiamato l’Inter ma ormai l’affare con il Parma era chiuso.Lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti, ora è troppo tardi. Ha perso 10mln e probabilmente a fine stagione perderà completamente il cartellino. Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un’operazione così difficile".

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaah.

Secondo me inserito in un contesto giusto Mancini potrebbe pare la sua porca figura. Con tutto il rispetto Beckham (per la cronaca, io sono uno dei pochi italiani che considera il calcio un bello sport ma non l'unico; sono in primis tifoso della Pallacanestro Varese), lui era un ex giocatore. Inserito in un contesto come quello rossonero invece, sta dimostrando che qualcosa ancora lo può fare.

O lo stesso Ronaldinho: parliamoci chiaro, se non fosse stato un giocatore ipotizzato sul viale del tramonto inoltrato il Barca non lo avrebbe mai lasciato partire. Ed invece ora come ora pare non ai livelli spagnoli ma almeno più che accettabili.

Mancini fino a due anni fa era un signor giocatore; non 6 anni fa, 2.

Bè, diciamo che Beckham ai tempi del Manchester e Ronaldihno ai tempi del Barcellona ne valevano 10 (o forse anche di più) di Mancini nel periodo in cui era a roma.

Secondo me al milan non sarà per niente utile, ma sarei solo contento se venissi smentito :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso colpo dell Roma proprio a fine mercato :loving: :loving: :loving:

Simone Bezziccheri torna alla Roma dopo un anno e mezzo. Il giovane trequartista, classe 1993, lo scorso anno aveva avuto un contatto con il West Ham, poi non andato a buon fine.

 

Ha giocato nella Primavera della Salernitana, prima di andare al Parma per sei mesi. Ora il ritorno nella Capitale.

 

Gli obiettivi ora sono chiari, la champions league nel 2011 :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...