Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Mah, è vero che non stimo i giornalai italiani, ma qualunque testata giornalistica su tv, giornali e internet parlano di prestito fino a giugno con diritto di riscatto per la metà fissato su 8.5 milioni di euro.

 

Per me Candreva è giovane ed un buon giocatore, la juve fa bene a prenderlo ma non è quel campione che tutti vogliono far credere, in giro c'è di meglio ma molto meglio, soprattutto se risultassero vere quelle cifre.

Si,ma da dove viene sta voce?E' la richiesta o l'offerta?Se è la richiesta si arriva a 6,5-7 milioni...e cambia molto...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah, è vero che non stimo i giornalai italiani, ma qualunque testata giornalistica su tv, giornali e internet parlano di prestito fino a giugno con diritto di riscatto per la metà fissato su 8.5 milioni di euro.

 

Per me Candreva è giovane ed un buon giocatore, la juve fa bene a prenderlo ma non è quel campione che tutti vogliono far credere, in giro c'è di meglio ma molto meglio, soprattutto se risultassero vere quelle cifre.

 

Ci sarà anche di meglio ma considerando che finora il mercato della Juve è ruotato intorno a Zapater, Lanzafame, Mesto e Paolucci... Candreva è già di un'altra categoria :asd: 8,5 mln per la metà ad oggi sono tanti, però imho il giocatore promette bene e quindi preferisco scommettere su di lui che su un giocatore già fatto ma mediocre come quelli di cui si sente parlare. E poi è pur sempre un prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a giugno, quindi non è detto che poi verrà acquistato. E in ogni caso non è neanche detto che arrivi alla Juve visto che mi pare che ultimamente i giornalai ci azzecchino ancora meno del solito ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà anche di meglio ma considerando che finora il mercato della Juve è ruotato intorno a Zapater, Lanzafame, Mesto e Paolucci... Candreva è già di un'altra categoria :asd: 8,5 mln per la metà ad oggi sono tanti, però imho il giocatore promette bene e quindi preferisco scommettere su di lui che su un giocatore già fatto ma mediocre come quelli di cui si sente parlare. E poi è pur sempre un prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a giugno, quindi non è detto che poi verrà acquistato. E in ogni caso non è neanche detto che arrivi alla Juve visto che mi pare che ultimamente i giornalai ci azzecchino ancora meno del solito ._.

si ma non dimenticate che avete spero 100 milioni in 2 anni. Che ti aspetti che il mercato sia su Drogba, Torres, Messi, Lampard e Gerrard?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto che la Juve faccia un mercato da Juve... Paolucci e Zapater vanno bene per il mercato del Siena, mica per la Juve. Questo non vuol dire che voglio Torres e Messi, ma semplicemente che voglio giocatori da Juve, ovvero per una squadra che sulla carta dovrebbe lottare almeno per stare nelle prime 3 in Serie A. Giovani promettenti tipo Ranocchia, Candreva, Criscito ben vengano, sono giocatori che qualcosina l'hanno dimostrato e non si sa mai che venga fuori un altro Marchisio o Chiellini. Vanno bene anche giocatori medio/alti tipo, che so, Ledesma o Kolarov... e poi la Juve è pur sempre la Juve, e se può permettersi di fare un grande colpo all'anno ben venga, ha preso a 25 mln Diego che io continuo a reputare un grande giocatore che però al momento predica in mezzo al deserto mentre Melo ad oggi è un acquisto sbagliatissimo (più per la posizione sbagliata in campo che per altro imho), ma se l'anno prossimo volesse puntare ad un altro grande lo deve fare senza esitazioni, magari si prende un "no" secco però almeno bisogna provarci... se Secco si mette a pensare "Quel giocatore è fortissimo e ci farebbe comodo ma so già che ci dice di no, puntiamo a quello lì che è mediocre e accetta di sicuro" è la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non credo, è vero che ha perso qualcosina non qualificandosi agli ottavi e perderà tanto se non arriverà tra le prime 4 (cosa che succederà al 99%), ma sono 2 anni ormai che John Elkann stacca un assegno da 25 mln per il mercato quindi non credo che saranno a corto di soldi. E poi se devo essere sincero io sarei disposto a cedere ad esempio Buffon e rifarmi la squadra piuttosto che tenerlo e comprare solo i Paolucci... la storia lo insegna, la Juve che ha ceduto Zidane e Inzaghi in una sola estate è diventata 3 volte più forte con gli acquisti di quella stessa stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non credo, è vero che ha perso qualcosina non qualificandosi agli ottavi e perderà tanto se non arriverà tra le prime 4 (cosa che succederà al 99%), ma sono 2 anni ormai che John Elkann stacca un assegno da 25 mln per il mercato quindi non credo che saranno a corto di soldi. E poi se devo essere sincero io sarei disposto a cedere ad esempio Buffon e rifarmi la squadra piuttosto che tenerlo e comprare solo i Paolucci... la storia lo insegna, la Juve che ha ceduto Zidane e Inzaghi in una sola estate è diventata 3 volte più forte con gli acquisti di quella stessa stagione.

io invece dico che arriva tra le prime 4...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora d'accordo su Candreva, è vero che verrà in prestito per 6 mesi ma se queste sono le cifre non lo si può valutare 17 milioni un centrocampista del Livorno che fino ad oggi ha dimostrato di essere un buon giocatore ma nulla in più.E' pura follia, soprattutto per chi sottostà a queste richieste.Candreva ad oggi non vale più di 8 milioni.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora d'accordo su Candreva, è vero che verrà in prestito per 6 mesi ma se queste sono le cifre non lo si può valutare 17 milioni un centrocampista del Livorno che fino ad oggi ha dimostrato di essere un buon giocatore ma nulla in più.E' pura follia, soprattutto per chi sottostà a queste richieste.Candreva ad oggi non vale più di 8 milioni.

:ok:

e poi cosa serviva candreva??

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

e poi cosa serviva candreva??

 

Non ne ho idea, ma è un buon acquisto che va sicuramente ad arricchire un reparto già ottimo e pieno di elementi di spessore, ma secondo me sarebbe un errore in futuro pagarlo tanto e bisogna vedere anche se è una buona scelta proiettare un 22enne in un ambiente così incasinato.Penso comunque che l'acquisto sia stato dettato da Marcello Lippi, futuro manager della Juventus.

 

Alla fine lo ritengo comunque un buon innesto data anche la situazione infortuni in casa juve. :ok:

 

Comunque l'Inter è su Ledesma, la Fiorentina ha preso Bolatti, La Juventus Candreva, il Milan ha già Pirlo, nessuno si domanda perchè non vengono trattati D'Agostino ed Inler? :fischio:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, ma è un buon acquisto che va sicuramente ad arricchire un reparto già ottimo e pieno di elementi di spessore, ma secondo me sarebbe un errore in futuro pagarlo tanto e bisogna vedere anche se è una buona scelta proiettare un 22enne in un ambiente così incasinato.Penso comunque che l'acquisto sia stato dettato da Marcello Lippi, futuro manager della Juventus.

 

Alla fine lo ritengo comunque un buon innesto data anche la situazione infortuni in casa juve. :ok:

 

Comunque l'Inter è su Ledesma, la Fiorentina ha preso Bolatti, La Juventus Candreva, il Milan ha già Pirlo, nessuno si domanda perchè non vengono trattati D'Agostino ed Inler? :fischio:

ecco..D'Agostino e' uno di quei giocatori che avrei preso ad occhi chiusi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, ma è un buon acquisto che va sicuramente ad arricchire un reparto già ottimo e pieno di elementi di spessore, ma secondo me sarebbe un errore in futuro pagarlo tanto e bisogna vedere anche se è una buona scelta proiettare un 22enne in un ambiente così incasinato.Penso comunque che l'acquisto sia stato dettato da Marcello Lippi, futuro manager della Juventus.

povera juve...

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..D'Agostino e' uno di quei giocatori che avrei preso ad occhi chiusi...

 

La Juve ha perso un'occasione importantissima.Questo è una sicurezza totale per altri 5 anni. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

D'agostino ha UN solo ottimo piede l'altro non ci prende nemmeno l'autobus... non è male come giocatore è un buon regista dal buon calcio piazzato...ma avendolo visto crescere fin dalla primavera posso confermare che non è purtroppo un calciatore da grande squadra come la juve... sta rendendo bene tra l altro a fasi alterne in un ambiente calmissimo e senza pressioni come udine (un mio amico d infanzia 3 anni fa giocava con l udinese in prima squadra e mi confermava anche da dentro tutto cio tanto è vero che appena ha cambiato piazza non rende piu come allora per la pressione che si ha addosso...) è un ambiente che è riuscito a rigenerare morti sepolti e punta molto sui giovani... sfido che gaetano d'agostino possa risolvere tutti i problemi della juve specie in questo momento...se fossi in loro prenderei invece ledesma che lo ritengo un ottimo centrocampista.

 

Mentre invece il romanista Candreva lo ritengo un ottimo acquisto...secondo me è fortissimo e anche in nazionale pur da semi sconosciuto ha tirato fuori personalita...a 22 anni secondo me è di un altra pasta rispetto a d'agostino anche se sono due ruoli differenti... comunque lo ritengo un ottimo investimento per il futuro della juve.

 

Hai paragonato tre giocatori che hanno caratteristiche e occupano ruoli completamente differenti gli uni dagli altri. :ok:

 

Candreva è un buon giocatore di centrocampo che ancora deve dimostrare niente.Valutarlo 17 milioni di euro è pura follia che non trova riscontri sul campo.

 

D'Agostino è un ottimo regista che si è fatto le ossa su campi provinciali partendo prima da trequartista e trovando consacrazione come regista.Inoltre ad Udine è migliorato parecchio anche in fase di interdizione aiutato dall'ottimo fisico muscolare che ha sviluppato in questi anni.Tant'è che la passata stagione ha vinto la classifica di palloni recuperati e contrasti vinti.I suoi punti di forza sono l'impostare ottimamente il gioco con grande visione, un tiro dalla distanza parecchio buono ed essere un tiratore di calci piazzati come pochi sia per le conclusioni sia per i cross.

 

Ledesma è un "regista" molto sotto D'Agostino, è un ottimo centrocampista che alterna molto bene la fase difensiva e quella offensiva, ottimo ad impostare il gioco e ottimo in interdizione, con una spiccata abilità al tiro dalla distanza.Sarebbe comodo per qualunque squadra che ambisce dal 6° posto in su. :ok:

 

Tra i tre comunque preferisco D'Agostino che a 28 anni è nel pieno della sua carriera sia per quanto riguarda la condizione fisica sia per la maturità e l'esperienza, reggerebbe benissimo alle altissime pressioni di piazze più calde di quella friulana.E' a 28 anni che un calciatore dà statisticamente il meglio di se ed è a quest'età che puoi giocare e ambire ad importanti traguardi.Se io fossi juventino, e Dio mi ha scampato questa sciagura, non preferirei niente a D'Agostino in questo momento per dare geometrie e luce a centrocampo.

 

Personalmente queste sono le mie valutazioni dei tre giocatori:

 

-D'Agostino 13-15 milioni.

-Ledesma 8-10 milioni (se non fosse in guerra con la società), 4-5 milioni in questo momento.

-Candreva 6-7 milioni.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, l'Inter offre Mancini?

Moratti mette sul piatto il brasiliano o Khrin per avere subito Simplicio

 

Si arricchisce di ulteriori dettagli l’ultima news riguardante il possibile passaggio del centrocampista del Palermo, Fabio Henrique Simplicio (30) all’Inter. Per convincere il club rosanero a privarsi subito del brasiliano, e soprattutto senza rimetterci molto in termini economici (visto che il giocatore ha deciso di liberarsi a parametro zero a giugno), il presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, potrebbe offrire anche delle contropartite tecniche. Si parla con insistenza di Amantino Mancini (29), il cui passaggio al Marsiglia è sfumato, oppure della giovane promessa Renè Khrin (19)

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai colto per niente la mia analisi, D'Agostino è un ottimo giocatore attualmente quello che era in passato alla Roma da giovane non conta più granchè.E comunque i numeri parlano per lui, miglior numero di palloni recuperati e prestazioni eccellenti in Europa e in Campionato con l'Udinese nelle ultime due stagione, tranne quest'anno che non ha stimoli in modo evidente, come lui anche Inler.Che stiano pensando già alla prossima squadra? :fischio:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

O che forse due stagioni soltanto giocate bene a 28 anni poi con l udinese non fanno un grande giocatore da juventus o da nazionale?? non sara che se fino ad ora non l ha preso nessuna grande squadra è perche non è da grande squadra anche se e un buon giocatore?

 

i campioni si vedono subito anche all eta di 16-17 anni...analizzando che alla roma e stato fino ai 23....non era cosi giovanissimo e lo ricordo veramente irritante come giocatore...calcolando che a quell'eta totti de rossi pirlo e del piero tanto per fare alcuni nomi di giocatori da grandi club erano veri e propri pilastri per le loro squadre.

 

Vabbè qui c'è la differenza tra ottimo giocatore e campione: D'Agostino è un ottimo giocatore, Totti è un campione :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

O che forse due stagioni soltanto giocate bene a 28 anni poi con l udinese non fanno un grande giocatore da juventus o da nazionale?? non sara che se fino ad ora non l ha preso nessuna grande squadra è perche non è da grande squadra anche se e un buon giocatore?

 

i campioni si vedono subito anche all eta di 16-17 anni...analizzando che alla roma e stato fino ai 23....non era cosi giovanissimo e lo ricordo veramente irritante come giocatore...calcolando che a quell'eta totti de rossi pirlo e del piero tanto per fare alcuni nomi di giocatori veri da grandi squadre erano pilastri per le loro squadre.

 

Ma tu parti dal preconcetto che se non si è dei campioni non si può giocare in una grande squadra?E allora che ci fanno Grygera, Melo, De Ceglie, Grosso, Amauri, Giovinco e Paolucci alla juventus e fino a 2 settimane fa Tiago e Molinaro?Loro di certo non sono dei campioni ma discreti giocatori che in una grande devono starci!E di certo D'Agostino è superiore a questi che ho nominato solo per fare un esempio e ad oggi alla juve farebbe più comodo un ottimo giocatore come lui che si non è un campione ma è molto sopra allo socnosciuto Candreva.

 

Vabbè qui c'è la differenza tra ottimo giocatore e campione: D'Agostino è un ottimo giocatore, Totti è un campione :ok:

 

Si ma a quanto pare per l'amico romanista è difficile capire che se non ti chiami Totti puoi comunque giocare in serie A anche in una grande squadra. :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè qui c'è la differenza tra ottimo giocatore e campione: D'Agostino è un ottimo giocatore, Totti è un campione :ok:

no guarda nessuno dei due è un campione

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè qui c'è la differenza tra ottimo giocatore e campione: D'Agostino è un ottimo giocatore, Totti è un campione :ok:

 

Correggo, D'Agostino è un buon giocatore (ma anche no :rotfl:) , Totti è un ottimo giocatore :mrgreen:

Cioè tutti a idolatrare D'Agostino, ma a me non pare niente di speciale... :ph34r:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

io parto dal preconcetto che questa juve se deve acquistare anche per un discorso economico giocatori in quel ruolo non da grande squadra è meglio che non acquista nessuno...proprio perche un d'agostino non gli farebbe fare nessun salto di qualita che invece gli servirebbe.... e allora meglio puntare su un giovane talento anche in ottica futura che sta gia dimostrando grandi cose e con grande personalita e sopratutto ha l eta dalla sua parte come Candreva.. oppure puntare al meno peggio diciamo, e calcolando anche che l affare ledesma si concretizzerebbe senza spendere un solo euro, oltre a ritenerlo un giocatore completo e molto bravo tecnicamente oltre che in cerca di riscatto e voglia di giocare.

Gaetano d'agostino pur essendo un buon giocatore che sta facendo un paio di stagioni a buoni livelli con l udinese lo lascerei all ultimo posto come scelta di acquisto tra questi tre nomi proprio perche con non darebbe chissa cosa di piu di quei giocatori da te citati che ha gia in rosa la juvenuts ma che anzi si ritroverebbe ad essere uno dei tanti catapultato in un ambiente ora non facile e di piu con la pressione addosso di essere costato bei soldoni alla societa(meno di 10 milioni non te lo da l udinese...)

 

a parte che giovinco,felipe melo,amauri e grosso sono giocatori di livello superiore rispetto a d'agostino anche se non stanno rendendo molto ultimamente e non soltanto per demeriti personali...

 

mister steven la cavolata delle 21 e 11 te la potevi anche risparmiare....se intendevi fare una battuta almeno mettici una faccetta con il sorrisetto...altrimenti se eri serio vuol dire che oltre alla foto di gerrard non t interessi molto di calcio...

 

Allora mi sa che il D'Agostino di oggi non lo hai mai visto giocare e parli di quello 23enne della Roma.Oggi D'Agostino porterebbe qualità e geometria al centrocampo bianconero, molto più di quanto possano fare candreva o ledesma.E' un ottimo giocatore e su questo non si discute.Gli altri due non hanno mai dimostrato niente fino ad oggi.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti no...figotto vedo che lo idolatra parecchio...neanche fosse xabi :mrgreen:

 

Io non lo idolatro per niente, ma voi mi fate ridere con i preconcetti inutili che se non sei un campione non puoi giocare in una piazza lontana da Udine...ma per cortesia...D'Agostino è maturato parecchio e lo sta dimostrando da 2 anni a questa parte con continuità.Solo questa stagione per evidente mancanza di stimoli non sta facendo bene, ma come lui anche Inler e tutta l'Udinese che non gira.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus non è semplicemente una piazza lontana da udine...ma uno dei piu importanti club del mondo, e farlo passare come un acquisto da juve che gli risolverebbe i problemi che ha sono in completo disaccordo.

 

Ma il punto della discussione è che io dico che D'Agostino è un buon giocatore e tu che continui a dire che non lo è.Inoltre non ho mai detto che risolverebbe i problemi della Juventus, così come non li risolverà Candreva, ma tra i due preferisco di gran lunga il primo per quello che ha dimostrato in campionato e coppa uefa che il secondo, a mio parere molto meno "da juve", soprattutto considerate le cifre che lo valutano del tutto fuori luogo.

 

Se hai notato al centrocampo della juventus il problema principale è la mancanza di idee e sono convinto che uno come D'Agostino potrebbe giovare.

 

Quindi inutile che mi metti parole in bocca che non sono le mie.

 

tra l altro mi parli continuita ma se fino ai 28 anni ha fatto appena un paio di stagioni scarsi a buoni livelli e invece quest anno che non ha motivazioni e non rende...tutta questa continuita dove sta???? la mentalita da grande giocatore come vedi gli manca e sono proprio i fatti da te citati che lo dimostrano... come lo stesso inler... i grandi giocatori sono quelli che ti fanno almeno 5-6 anni di seguito a grandissimi livelli..

 

Ma che discorso è??Lo stesso Sissoko che adesso è un titolare fondamentale per la juventus al Liverpool era la 5° scelta!E il tuo discorso di continuità mi sembra essere abbastanza sterile.Lo stesso Diego viene da un paio di stagioni di ottimo livello e dimostrano che se un giocatore vale non c'è bisogno che debba essere il migliore al mondo per 5-6 anni di fila.

 

Mah, non capisco dove vuoi arrivare ad apparare. :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me figotto sei troppo "umorale" nella valutazione dei giocatori... appena senti che sono vicini al napoli diventano tutti fenomeni... io seguo il calcio italiano, ma da qui a dire che D'agostino è un ottimo giocatore ce ne vuole :mrgreen:

 

Poi anche se sono iscritto da novembre, seguo il forum da parecchio, mi ricordo se non sbaglio, che quest'estate tu ti sei messo ad esaltare gli acquisti di Zuniga e Hoffer facendoli passare per chissà quali fenomeni (in spagna nemmeno sanno chi sono questi giocatori :mrgreen: ) e ora invece li definisci brocchi.

 

Capisco l'emozione del momento, ma l'espasperazione è eccessiva, e poi scommetto che se Candreva andava al napoli (che poi questo Candreva chi è???) era il miglior centrocampista del mondo, meglio di Xavi o Gerrard o Lampard :mrgreen:

Modificato da HombreCatalano
Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso D'Agostino- Juve non è un discorso che va fatto sotto l'ottica "serve-servirebbe-non serve", ma è fuori dubbio che è un giocatore che in questa Juve poteva fare comodo. Purtroppo all'epoca il presidente dell'Udinese voleva iper-venderlo per via della straordinaria stagione che aveva fatto e dico fortunatamente non sono stati spesi quei soldi. Purtroppo però sono stati spesi altrove in maniera peggiore perchè si è comprato un giocatore totalmente diverso come caratteristiche. A prezzi più ragionevoli, D'Agostino è un ottimo acquisto.

Per chi dice che Candreva può giocare ovunque a centrocampo dico solamente non scherziamo. E' un giocatore versatile, a Livorno non ha fatto tutti questi ruoli mi pare, ma in questa juve avrebbe seri problemi a ricoprire determinati ruoli in quanto non verrebbe supportato adeguatamente dalla squadra, soprattutto quando c'è una cronica difficoltà a far manovra per arrivare sul fondo e crossare o si perde sempre palla al pressing fisso sul portatore di palla a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...