Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Effettivamente con un Cigarini in regia è meglio Inler :ok: anche se quest'anno non ho seguito molto l'Udinese è senz'altro un giocatore interessante...

 

Quest'anno sia lui sia Dago non stanno combinando nulla di buono, hehe ma è tutta l'Udinese che non gira proprio.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cigarini mi pare un po' il classico esempio di giocatore pompato dalla stampa.

Su Inler invece il discorso è diverso, è un ottimo interno di centrocampo, dotato di parecchia dinamicità e di un ottimo tiro.

può giocare sia vicino ad un regista tecnico che ad un incontrista tutto muscoli e poco cervello

tatticamente è utilissimo.

chi lo prende imho fa un ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Candreva è ormai della Juve,speriamo che faccia bene...

poi ho purtroppo sentito di un possibile passaggio di Mascara al Torino,spero vivamente che Peppe resti dove sia,mi dispiacerebbe vederlo andare via dalla squadra etnea...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Candreva è ormai della Juve,speriamo che faccia bene...

poi ho purtroppo sentito di un possibile passaggio di Mascara al Torino,spero vivamente che Peppe resti dove sia,mi dispiacerebbe vederlo andare via dalla squadra etnea...

Ma poi per andare al Toro :ph34r:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi per andare al Toro :ph34r:

 

Purtroppo il Torino è in mano ad una società di incompetenti e merita molto più, una proprietà che possa valorizzare quella maglia, seppur anche da me odiata, ma che per storia e prestigio dovrebbe lottare per lo scudetto.

 

"In Italia la fortuna e la vera storia del calcio l'hanno fatta quattro squadre: Torino, Pro Vercelli, Pro Sesto e Genoa!" (prof. Franco Scoglio)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il Torino è in mano ad una società di incompetenti e merita molto più, una proprietà che possa valorizzare quella maglia, seppur anche da me odiata, ma che per storia e prestigio dovrebbe lottare per lo scudetto.

 

"In Italia la fortuna e la vera storia del calcio l'hanno fatta quattro squadre: Torino, Pro Vercelli, Pro Sesto e Genoa!" (prof. Franco Scoglio)

nessuno mette in dubbio il prestigio della maglia granata(anzi),però Mascara è un simbolo,è di Caltagirone e gioca in A col Catania,penso sia come per te veder giocare Quagliarella con la maglia del Napoli(anzi per te il legame è ancora più forte visto che sei napoletano),mi dispiacerebbe vederlo andare via per una squadra che al momento gioca in Serie B e non è neanche messa benissimo in chiave promozione...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il Torino è in mano ad una società di incompetenti e merita molto più, una proprietà che possa valorizzare quella maglia, seppur anche da me odiata, ma che per storia e prestigio dovrebbe lottare per lo scudetto.

 

"In Italia la fortuna e la vera storia del calcio l'hanno fatta quattro squadre: Torino, Pro Vercelli, Pro Sesto e Genoa!" (prof. Franco Scoglio)

E la Juve no,eh?E il Genoa si?Ma chi è sto prof? :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la Juve no,eh?E il Genoa si?Ma chi è sto prof? :crazy:

ma davvero e dov'è la samp? :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero e dov'è la samp? :mrgreen:

Ma basta...e allora il grande Livorno e la sua geniale tifoseria? :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la Juve no,eh?E il Genoa si?Ma chi è sto prof? :crazy:

 

 

ma davvero e dov'è la samp? :mrgreen:

 

 

Ma basta...e allora il grande Livorno e la sua geniale tifoseria? :mrgreen:

 

Spero stiate scherzando!In caso contrario andate un pò a leggere sui libri di storia del Grande Torino e del calcio di inizio XX secolo.Per 60-70 anni regine assolute del campionato italiano. :drunken:

 

Ogni appassionato di calcio che si dice tale dovrebbe conoscere questi fatti. :fischio:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

notizie in arrivo dall'inghilterra o meglio direttamente dalla venerabile liverpool :bow: :bow: :

il venerabile steve ha smentito le voci secondo le quali sarebbe andato via dal leggendario anfield per raggiungere mete come madrid o milano.

Lui ha smentito inoltre di aver avuto un diverbio ed incomprensioni con il venerabile rafa dall'intelligenza superiore

steve al liverpool in eterno :bow: :bow:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

notizie in arrivo dall'inghilterra o meglio direttamente dalla venerabile liverpool :bow: :bow: :

il venerabile steve ha smentito le voci secondo le quali sarebbe andato via dal leggendario anfield per raggiungere mete come madrid o milano.

Lui ha smentito inoltre di aver avuto un diverbio ed incomprensioni con il venerabile rafa dall'intelligenza superiore

steve al liverpool in eterno :bow: :bow:

Ha definito "spazzatura" le voci di un suo addio al Paradiso Terrestre,ovvero Liverpool....grand'uomo...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero stiate scherzando!

non lo avevi capito? non stavo scherzando solo sul genoa

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero stiate scherzando!In caso contrario andate un pò a leggere sui libri di storia del Grande Torino e del calcio di inizio XX secolo.Per 60-70 anni regine assolute del campionato italiano. :drunken:

 

Ogni appassionato di calcio che si dice tale dovrebbe conoscere questi fatti. :fischio:

Su Livorno e Samp scherzavamo,ma sulla Juve....beh ci dovrebbe essere,cavolo!

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha definito "spazzatura" le voci di un suo addio al Paradiso Terrestre,ovvero Liverpool....grand'uomo...

e spazzatura sono diventati anche quelli che avevano messo in giro ste voci (non che preima non lo fossero)

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralaltro il venerabile Rafa Benitez vorrebbe portare ad Anfield Chamackh...mica male Torres-Chamackh...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralaltro il venerabile Rafa Benitez vorrebbe portare ad Anfield Chamackh...mica male Torres-Chamackh...

quello del bordeaux? bah...

comunque non so se gillette e fusion gli sganceranno i soldi

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero stiate scherzando!In caso contrario andate un pò a leggere sui libri di storia del Grande Torino e del calcio di inizio XX secolo.Per 60-70 anni regine assolute del campionato italiano. :drunken:

 

Ogni appassionato di calcio che si dice tale dovrebbe conoscere questi fatti. :fischio:

 

aspetta, che siano nella storia del calcio è vero.

come è vero che c' è anche la juventus.

ti ricordo che negli anni 30 ha vinto 5 scudetti consecutivi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, che siano nella storia del calcio è vero.

come è vero che c' è anche la juventus.

ti ricordo che negli anni 30 ha vinto 5 scudetti consecutivi..

 

La fortuna del calcio in Italia l'hanno fatta solo quelle squadre, poi nella storia del calcio italiano la Juve ci sarebbe entrata di diritto per i 29 scudetti vinti.Così come l'Inter di Angelo Moratti ed Herrera, il Milan di Berlusconi e Sacchi, il Napoli di Ferlaino, il Parma di Tanzi, la Roma di Viola, etc... :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

La fortuna del calcio in Italia l'hanno fatta solo quelle squadre, poi nella storia del calcio italiano la Juve ci sarebbe entrata di diritto per i 29 scudetti vinti.Così come l'Inter di Angelo Moratti ed Herrera, il Milan di Berlusconi e Sacchi, il Napoli di Ferlaino, il Parma di Tanzi, la Roma di Viola, etc... :ok:

 

ma in che senso scusa?

prima dici solo quelle squadre, poi che le altre ci entrano di diritto..

boh, non capisco

ripeto,

negli anni 30 la juve ha vinto 5 scudetti di fila, stiamo parlando di circa 80 anni fa..

se non è gli albori del calcio poco ci manca..

per quale motivo la juventus non dovrebbe essere considerata ai livelli del grande torino o del genoa?

lascia per un attimo da parte il mito di superga e tutte le storie che sono nate poi, ricordati che una tragedia simile amplifica tutto..

è vero quella squadra stra vinceva, così come qualche anno prima faceva la juve..

non mi è chiaro cosa vuoi dire figò :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

La Pro Sesto? E in che maniera? :D

Puoi metterci il Bologna o la Juve semmai, o anche la Pro Patria :squile:

 

Volevo scirevere Pro Patria! XD

 

ma in che senso scusa?

prima dici solo quelle squadre, poi che le altre ci entrano di diritto..

boh, non capisco

ripeto,

negli anni 30 la juve ha vinto 5 scudetti di fila, stiamo parlando di circa 80 anni fa..

se non è gli albori del calcio poco ci manca..

per quale motivo la juventus non dovrebbe essere considerata ai livelli del grande torino o del genoa?

lascia per un attimo da parte il mito di superga e tutte le storie che sono nate poi, ricordati che una tragedia simile amplifica tutto..

è vero quella squadra stra vinceva, così come qualche anno prima faceva la juve..

non mi è chiaro cosa vuoi dire figò :D

 

Con fortuna del calcio in Italia intendo chi ce l'ha portato e chi lo ha fatto conoscere a livello nazionale, dando a questo sport l'input per diventare il più popolare del paese.Con storia del calcio si intende chi di questo sport la storia l'ha scritta in questo paese e quelle squadre ci entrano di diritto. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scirevere Pro Patria! XD

 

Ah ecco :D

La Pro ufficialmente è nata solo nel 1919, ma in realtà la primissima società sportiva della città che ebbe una squadra di calcio era del 1881, quindi ben prima del Genoa che è considerata la squadra più antica. Solo che ai tempi non c'erano documenti ufficiali a provarne la fondazione, per cui non gli è riconosciuto questo primato...

In compenso detiene un altro record, ovvero di aver avuto tra le fila delle sue giovanili me :squile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Contini al Real Saragozza!

Matteo Contini è ufficialmente un giocatore del Real Saragozza. Lo si apprende dal sito ufficiale del club spagnolo. Presentazione alla stampa alle ore 19 presso lo stadio La Romareda.

 

 

Aggiungo solo: per la felicità dei calciatori juventini. :asd:

 

Poi una chicca per i compagni partenopei del portale:

Le dichiarazioni dell'agente di Gokhan Inler rilasciate in radio hanno confermato che tra il mediano svizzero ed il Napoli c'è più di un semplice feeling. Se ancora non si può parlare di matrimonio, sicuramente l'amore, quello si, è scoppiato da un pezzo.

"Conservategli la maglia numero 88, visto che il numero 8 è già di Dossena", con questa frase l'agente di Inler ha praticamente suggellato un accordo cominciato ad abbozzare già ai tempi della trattativa Quagliarella, pianificato dai primi di settembre e ridotto ai termini dell'accordo scritto qualche settimana fa dopo un incontro ingran segreto tra Pozzo e De Laurentiis.

Le anticipazioni di tifosidelnapoli.it risalgono ai tempi del mercato estivo, quando ci furono i primi abboccamenti, fino ad arrivare alle ultime "bombe" lanciate dalla nostra redazione quando nessuno ancora parlava dell'esistenza di una trattativa tra Udinese e Napoli.

Il Napoli verserà una somma che oscilla tra i 12 e i 14 milioni di euro, ad Inler un quinquennale di 850.000 euro il primo anno, fino al milione e 100.000 euro per l'ultimo anno, esclusi premi e bonus.

Mazzarri ha dato il pieno assenso all'operazione anche perchè nella sua idea tattica c'è bisogno di un centrocampista muscolare che dia anche del "tu" al pallone.

Dopo Fabio Quagliarella un'altra grande vittoria per il nostro portale? A Giugno vedremo.

 

fonte: tifosidelnapoli.it

 

Queste le dichiarazioni dell'agente di Inler:

A Radio Goal è intervenuto il procuratore di Gokhan Inler, Dino Lamberti, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "E' un'operazione difficile, io non ho contatti con il Napoli in questo momento e non credo che Udinese e Napoli ne stiano parlando. Mi farebbe piacere un suo passaggio alla squadra partenopea, è una squadra interessante. Lui ha un contratto con l'Udinese e non possiamo parlare per bocca della squadra friulana. Posso dire che c'è interesse dalla nostra parte. Gokhan gioca o con la maglia numero 8 o con la 88, conservategli la 88 visto che la 8 è di Dossena. Per gennaio non credo sia un'operazione fattibile".

 

fonte: tuttonapoli.net

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...