Vai al contenuto

Nier


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh io ti dico, leggi le rece... e vedrai che non è affatto uno "scarto" (anzi imo è più interessante di FF XIII :rolleyes: )

 

Ecco un video del gameplay sulla 360

 

 

Lo scontro col boss che inizia al minuto 3:00 circa è davvero bello, mi ha ricordato alcuni nenici di Demon's Soul ... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ti dico, leggi le rece... e vedrai che non è affatto uno "scarto" (anzi imo è più interessante di FF XIII :rolleyes: )

 

Ecco un video del gameplay sulla 360

 

 

le parti di esplorazione mi sembrano belle, mi sto ricredendo...cercherò di provarlo in qualche modo prima di prenderlo....

 

PS: demon souls com'è? quasi quasi mi prendo pure quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre recensioni (consoletribe) e tutte molto positive... per ora ho visto già due 8...

 

Iniziano ad uscire recensioni non proprio esaltanti:

Eurogamer: 6

XNG (agli olandesi proprio non è piaciuto): 4,5

 

Le critiche sono in quasi tutti i comparti come interfaccia, giocabilità, grafica ecc... l'unica cosa che pare salvarsi è la colonna sonora.

 

Io sarò forse troppo attento a chi fa cosa, ma ripeto che dal team di sviluppo di Bullet Witch (media voto 55) non mi arrischierei a prendere nulla, sopratutto in un mese a venire pieno di titoloni in uscita, poi ovviamente "anche ad uno scoiattolo cieco può capitare di prendere una ghianda"

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano ad uscire recensioni non proprio esaltanti:

Eurogamer: 6

XNG (agli olandesi proprio non è piaciuto): 4,5

 

Le critiche sono in quasi tutti i comparti come interfaccia, giocabilità, grafica ecc... l'unica cosa che pare salvarsi è la colonna sonora.

 

Io sarò forse troppo attento a chi fa cosa, ma ripeto che dal team di sviluppo di Bullet Witch (media voto 55) non mi arrischierei a prendere nulla, sopratutto in un mese a venire pieno di titoloni in uscita, poi ovviamente "anche ad uno scoiattolo cieco può capitare di prendere una ghianda"

 

stai tranquillo che non vogliono dire nulla...su metacritic la media del voto è 7.1 con degli 8-8.1-8.3- 7 ecc.... dipende molto dai gusti personali...nemmeno un recensore può nascondere i gusti, si sforza ma non può.....

comunque io in altre recensioni i lati negativi di nier li leggevo come positivi...penso sia da provare

il fatto che venga dagli sviluppatori di bullet witch fa paura...... ma non penso che ogni loro prossimo sia mediocre

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace a quelli che continuano a sperare che il gioco sia in ita il gioco e completamente in inglese con manuale in italiano lo visto ieri al negozio e qui il link della pagina della Halifax http://www.halifax.it/products/3995-nier

 

Pensavo che non li facessero più totalmente in inglese...

A memoria, da quando ho la 360, non mi ricordo di nessun titolo che non avesse almeno i sottotitoli, su PS2 invece era il contrario, si contavano sulla punta delle dita quelli con i sottotitoli ita, ma era appunto old-gen.

Si vede che l'halifax non ha voluto spenderci una lira, come distributore sta a lei localizzarlo, ma del resto cosa ci si può aspettare da un distributore soprannominato ladrifax!

 

Personalmente non mi fa ne caldo ne freddo che sia in inglese, fortunatamente lo conosco discretamente, è solo una questione di rispetto per chi compra, sono italiano, caccio fuori 70 euro e vorrei godermi il gioco nella mia lingua.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che non li facessero più totalmente in inglese...

A memoria, da quando ho la 360, non mi ricordo di nessun titolo che non avesse almeno i sottotitoli, su PS2 invece era il contrario, si contavano sulla punta delle dita quelli con i sottotitoli ita, ma era appunto old-gen.

Si vede che l'halifax non ha voluto spenderci una lira, come distributore sta a lei localizzarlo, ma del resto cosa ci si può aspettare da un distributore soprannominato ladrifax!

 

Personalmente non mi fa ne caldo ne freddo che sia in inglese, fortunatamente lo conosco discretamente, è solo una questione di rispetto per chi compra, sono italiano, caccio fuori 70 euro e vorrei godermi il gioco nella mia lingua.

 

hai ragione, spendendo 70 euro è abbastanza scontato avere almeno i sottotitoli, però penso che le Software house alla fine rilascino il gioco nella lingua o nelle lingue principali per i mercati più importanti, avranno pensato che tanto in italia avrebbe venduto poco o niente e sarebbero stati soldi inutili quelli spesi per una traduzione..... e penso sia un ragionamento esatto....

anche i vari dinasty warriors e le serie simili al 99% sono solo in inglese perchè tanto ha un mercato così ristretto che è meglio lasciarci quelle 2 lingue e basta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo NIENTE SOTTOTITOLI....... (tutto in inglese !! )

Peccato veramente non averlo sottotitolato in italiano, secondo il mio modesto parere un bel GDR, senza purtoppo niente grandi pretese ma comunque coinvolgente nella trama e nei combattimenti......a chi potrebbe interessare

La casa di distrubuzione è HALIFAX.......maledetta!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato oggi al GS e ancora non lo avevano... eppure lo danno come "disponibile" (ma non gli sono ancora arrivate le scorte dal magazzino... booh)

 

Comunque non sarà l'inglese a fermarmi... ho visto qualche video e i dialoghi sono comprensibilissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato oggi al GS e ancora non lo avevano... eppure lo danno come "disponibile" (ma non gli sono ancora arrivate le scorte dal magazzino... booh)

 

Comunque non sarà l'inglese a fermarmi... ho visto qualche video e i dialoghi sono comprensibilissimi...

Oggi andando al GS, ho notato che avevano una copia di Nier dietro il bancone, ho domandato ed hanno detto che è uscito oggi per loro.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh domani provo a ripassare...

 

Comunque nessuno ha intenzione di prenderlo? Sarebbe utile avere qualcuno a cui rompere/aiutare nel caso ci siano incomprensioni linguistiche... visto che sembra comunque abbastanza "grosso" come gdr

Io personalmente ho titoli molto più "urgenti" da bloccare. Magari un giorno usato.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati al 2010 , un titolo neanche sottotitolato è da mollare lì

visto che tanto pensano...in Italia non vende...e infatti non venderà

io glielo lascio lì e non lo comprerò nemmeno a 10 Euro

Imbecilli della Square-Enix quando capirete che conta una traduzione

in Italiano PURE parlato su Final Fantasy sarà sempre troppo tardi

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che non ragiono così, sennò avrei dovuto lasciare sullo scafale un titolo come Demon's Souls e mi sarei mangiato le mani (almeno per ancora qualche mese prima delle release PAL) :rolleyes:

 

io ho fiducia in questo gioco... da quello che ho letto, lo scoglio maggiore è proprio la grafica (per la quale si sono bloccati tutti dal comprarlo... ma io è l'ultima cosa che vado a guardare)

 

per quanto mi riguarda, un gioco merita di essere comprato non per i sottotitoli (che ci siano o meno), ma per la qualità dello stesso (o del gameplay, o della trama in un gdr... o meglio ancora entrambi)

 

in questo caso sembra che ci sia un solido gameplay, con vari tocchi di classe e una trama a quanto dicono anche molto "pesante" (per i temi e la caratterizzazione dei personaggi)... e a me queste due cose bastano... l'inglese non è un ostacolo, almeno per quanto mi riguarda

 

con questo non voglio dire assolutamente che è un gioco per tutti, è ovvio che presenti molte "lacune" per le aspettative odierne della media dei videogamers (tra le quali la grafica appunto)

 

io sono più del genere che va a giocare titoli meno belli a primo impatto (Too Human, Demon's Souls -anche se compararli è quasi eresia-, Risen...) rispetto a titoli blasonati ma per me poco convincenti (FF XIII che mi piace citare)

 

e Nier rientra nella prima categoria... io credo possa essere uno di quei titoli che snobberanno tutti, ma che sarà la gioia di chi deciderà di non soffermarsi sui (numerosi?) ostacoli che presenta, godendoselo per le sue (sembra) altre ottime qualità

 

poi per carità, questo è il mio pensiero... però ragionando in quel modo, dovrei veramente guardare solo e unicamente titoli completi al massimo... e di scelta non ce n'è poi tanta (magari poi sono curati in un aspetto e decisamente scialbi in quelli più importanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio indeciso se acquistarlo.... Questo titolo mi stuzzica però la mia conoscenza dell'inglese non è eccelsa, o meglio il più lo capisco però un conto è capirlo a senso un altro leggere le testuali parole.... che sia un supporto anche per imparare l'inglese? Ma a livello di filmati tipica struttura dei giochi square con molti filmati nel mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...