piosivo Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 non perdi nulla, ma non guadagni i punti che eventualmente hai accumulato durante la partita stessa. ok grazie mille Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 che portata hanno i fucili da media distanza sia americano che giapponese????? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ma intendi il fucile che ha il fuciliere :??: Se è quello fin che vedi il tuo nemico nel mirino sei a posto, però come modello reale di arma non so come si chiami !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ragazzi oggi ho provato la demo di Battlefield 1943 e mi ha fatto giocare in live per 30 minuti abbondanti.. e devo dire che mi sono divertito a guidare, aerei carri armati, barche ecc ecc ho anche fatto 5 kill, volevo chiedervi il gioco è ambientato solo nella mappa dell' isola o c'è qualche altra mappa?... grazie in anticipo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ci sono tre mappe, ognuna su un isola differente. In più c'è una quarta mappa nella quale si usano solo gli aerei. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Come mappe disponibili ci sono: - L'isola di Wake - Guadalcanal - Iwo-Jima - Superiorità aerea che si gioca solo con gli aerei Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Come mappe disponibili ci sono: - L'isola di Wake - Guadalcanal - Iwo-Jima - Superiorità aerea che si gioca solo con gli aerei OK grazie 1000 grazie anche a tè AleB Modificato 3 Agosto 2009 da Alcol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 comunque è buggato l' obiettivo di essere nella migliore squadra in tutte e 3 le mappe dai... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Direi proprio di no anche perchè lo fatto !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 comunque è buggato l' obiettivo di essere nella migliore squadra in tutte e 3 le mappe dai... A me l'ha fatto magari sei stato sfortunato che sei finito nella miglior squadra sempre nella stessa mappa... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Raga c'è qualcuno che ci gioca ancora online? Che dite, vale la pena prenderlo adesso? Grazie ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Raga c'è qualcuno che ci gioca ancora online? Che dite, vale la pena prenderlo adesso? Grazie ciao.guarda io ci gioco da solo e in live è sempr pieno... La cos abello di questo gioco è vedere certe volte delle scene che ti danno veramente la senzazione di guerra...veramente certe volte mi stupisce :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Raga c'è qualcuno che ci gioca ancora online? Che dite, vale la pena prenderlo adesso? Grazie ciao. sempre pieno...sempre diverso.....sempre divertentissimo.... veramente una dfroga Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 ohilà ragazzi, riporto in auge questo vecchio topic per proporvi qualche partitina a 1943 (appena preso), per spezzare un pò il ritmo tra bad company 2 e i vari gioconi di questi mesi, se c'è qualcuno interessato posti pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Io sono disposto afare qualche partita é un gioco che rimane sempre bello e i server sono ancora pieni incredibile!!!!!!!! L'altro giorno mi sono sparato una serata Battlefield prima BC2 poi l'1 e infine 1943 uno più bello dell'altro Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Ciao rispolvero questo post, in quanto per completare Battlefield 1943 mi manca solo prendere il francobollo (ottieni 5 assistenze alla distruzione di veicoli), credo che si ottenga guidando un veicolo e un compagno che viene da noi trasportato faccia delle uccisioni è un sacco di tempo che ci provo, ma non ci riesco, prima pensavo che dovevo danneggiare dei veicoli e sperare che qualcuno li finiva di distruggere, ma ne ho fatte più di 5 in una partita allora ho guardato in rete e ora provo questo nuovo modo. Chiedo se qualcuno mi conferma che ciò che faccio sia corretto? e magari se qualcuno è disponibile giocare insieme e salire con me su un veicolo ed aiutarmi a fare ste 5 uccisioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) A che serve fare up. .e vecchio di 3 anni fa..... Modificato 30 Marzo 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
postel Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 A che serve fare up. .e vecchio di 3 anni fa.....Faccio up su quello che ho chiesto ieri non su quello che si diceva 3 anni fa........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.