Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

si ma se lo manchi lo prendi nel bocciolo :mrgreen:

Ma c'è un limite in altezza dell' aereo? Cioè, se vai parecchio in alto si schianta o non va più? O va tipo in stallo? Ieri sono arrivato parecchio alto e mi sono lanciato ad un certo punto. E' uno spettacolo assoluto!!!

 

 

si l'aereo ad un cero punto si blocca ed esplode se vai troppo in alto, ma di solito te ne accorgi, perchè rallenta e sale con difficoltà! quindi se fai in tempo scendi appena puoi! :whew:

 

é vero a me piace molto buttarmi con il paracadute su una base nemica e buttare bombe a mano e sparare come un pazzo a destra e manca!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque ieri sono rimasto scioccato :shock: , perchè stavo guidando la jeep e sono andato a finire sul pannello che indica l'aereoporto( un paletto di ferro che tiene un minuscolo pannello con disegnato un aereo) ad una velocità neanche troppo elevata, e la jeep è esplosa!! sono rimasto incredulo, non è parecchio fantascienza?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa sono gli easter egg(se per EE intendi quello)però uno l'ho trovato sull'isola wake in una delle due isolette vicino alla bandiera della spiaggia,(ot)potresti spiegarmi comunque che cosa sono gli easter egg,grazie(fine ot)

su un video di you tube fanno vedere che in un altro posto c'è un altro castello di sabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa sono gli easter egg(se per EE intendi quello)però uno l'ho trovato sull'isola wake in una delle due isolette vicino alla bandiera della spiaggia,(ot)potresti spiegarmi comunque che cosa sono gli easter egg,grazie(fine ot)

su un video di you tube fanno vedere che in un altro posto c'è un altro castello di sabbia

come dice il nome, sono delle "uova di pasqua", delle sorpresine sparse qua e là che gli sviluppatori si divertono a mettere nei giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste dirmi cosa dovrebbe essere,o comunque a cosa dovrebbe servire,Sottosorveglianza(Under Surveillance) quando guardi un qualsiasi profilo di bf 1934 nel sito

 

Approposito avete trovato i castelli di sabbia?

significa che puoi monitorare un qualsiasi altro giocatore...amico o nemico...naturalmente nel sito e seguire le sue stats

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esattamente perchè anche io sono entrato con un account EA ma non legato alla mia TAG, quindi quando andavo su my soldier la pagina era bianca, invece quando mi sono loggato con l'account legato al LIVE o comunque alla mia TAG c'erano tutte le informazioni :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...