Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per chi voleva sapere quante partite aveva giocato, da ieri sul sito www.battlefield1943.com è disponibile la sezione relativa ad ogni giocatore, denominata se non vado errato "My Soldier" nella quale potete trovare tutte le vostre statistiche compreso il numero di partite disputate!

 

si ora funziona il sito con tutte le statistiche aggiornate :dance:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sonozombie: io ieri non ti ho aggiunto tramite il LIVE, comunque adesso vedo se ho qualche richiesta di amico :D !!

 

 

E' vero sarebbe bella fare una mappa in notturna, con tutte le bombe che in cielo si vedono illuminare :D, però l'uso degli aerei sarebbe un po' difficile :asd: !!!!

vabbe vediamo grazie a dei fari che illuminamo verso l'alto :mrgreen: pero sarebbe malato :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi ci saranno in futuro mappe aggiuntive?

 

Questo e' il secondo Live Arcade che compro, quindi ho poca esperienza, ma mi stavo domandando se si possono rilasciare i DLC per questo genere di giochi, visto che hanno delle precise limitazioni.

 

p.s. in ogni caso preferisco di gran lunga i giochi che sono o solo offline o solo online, come questo. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate che questo gioco giocato in compagnia è favoloso :loving:

fino a poco fa ho giocato con sonozombie, SiJei, Softeo e devo dire che mi sono divertito un sacco, grazie ragazzi :bow:

 

verissimo.. bellissima mattinata con sonozombie, softeo e lord castigo ci siamo divertiti un sacco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' il secondo Live Arcade che compro, quindi ho poca esperienza, ma mi stavo domandando se si possono rilasciare i DLC per questo genere di giochi, visto che hanno delle precise limitazioni.

 

p.s. in ogni caso preferisco di gran lunga i giochi che sono o solo offline o solo online, come questo. :teach:

 

si possono fare (a supporto te ne cito uno di cui sono sicuro: puzzle quest, ha un' espansione anche abbastanza corposa), bisogna solo capire per quanto tempo Dice supporterà questo gioco visto che Bad Company 2 è dietro l' angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono fare (a supporto te ne cito uno di cui sono sicuro: puzzle quest, ha un' espansione anche abbastanza corposa), bisogna solo capire per quanto tempo Dice supporterà questo gioco visto che Bad Company 2 è dietro l' angolo.

 

 

però comunque ci sta che qualche nuova mappa venga rilasciata.... soprattutto perchè questo gioco sta avendo un gran successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la maniera più veloce è quella di arrivare di fronte ad un aereo, e sparargli con la mitragliatrice nel motore, ci vogliono pochissimi colpi e hai abbattutto l'aereo :D !!!

 

si ma molto spesso andare contro un altro aereo di fronte porta a due cose:

 

1) o ti butta giù l'avversario

2) oppure ci si schianta tutti e 2 scontrandosi :mrgreen:

 

La meglio cosa è seguirlo da dietro e sparare a raffica..... (so comunque che ci vuole un bel pò a tirarlo giù)

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma molto spesso andare contro un altro aereo di fronte porta a due cose:

 

1) o ti butta giù l'avversario

2) oppure ci si schianta tutti e 2 scontrandosi :mrgreen:

 

La meglio cosa è seguirlo da dietro e sparare a raffica..... (so comunque che ci vuole un bel pò a tirarlo giù)

 

in questo sono un maestro :mrgreen:

tipo oggi ho fatto un 3 uccisioni in questo modo... :fischio:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo sono un maestro :mrgreen:

tipo oggi ho fatto un 3 uccisioni in questo modo... :fischio:

 

 

Hai proprio ragione perchè a volte il quando gli abbatti però gli vai contro, il gioco di da lo stesso i punti però senza quello di suicidio :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione perchè a volte il quando gli abbatti però gli vai contro, il gioco di da lo stesso i punti però senza quello di suicidio :D !!!

 

sì sì, è fantastico quando ho voglia di divertirmi mi vado a schiantare da qualunque parte :rotfl:

una volta mi sono buttato sopra un carroarmato :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito di BD 2 quando è prevista la sua uscita :??:

 

Magari per i prossimi DLC useranno lo stesso metodo per la mappa SUPERIORITA AEREA, no :??:

si mi pare proprio che esca entro marzo 2010.

 

Ma a proposito di BD 2 quando è prevista la sua uscita :??:

 

Magari per i prossimi DLC useranno lo stesso metodo per la mappa SUPERIORITA AEREA, no :??:

si mi pare proprio che esca entro marzo 2010.

 

credo comunque che varrà la pena aspettare il nuovo call of duty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...