Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

Ma secondo me 1200 MP sono più che giusti alla fine hai un gioco LIVE ARCADE con tre mappe belle grandi e un altra mappa solo per gli aerei, inoltre il motore grafico è quello che ci sarà in BD2 e devo dire che la fluidità è molto meglio :D e come dici tu con solo 4 proiettili fai fuori un soldato :D !!!

 

anche meno :fischio: , un colpo ben assestato in testa può anche uccidere :rambo:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma secondo me 1200 MP sono più che giusti alla fine hai un gioco LIVE ARCADE con tre mappe belle grandi e un altra mappa solo per gli aerei, inoltre il motore grafico è quello che ci sarà in BD2 e devo dire che la fluidità è molto meglio :D e come dici tu con solo 4 proiettili fai fuori un soldato :D !!!

 

il motore non sarà quello utilizzato per bad company.

qui abbiamo una versione del frostbite alleggerita, e si nota in alcune texture (soprattutto la vegetazione)

quello di bad company 2 sarà migliore..

speriamo che tolgano l' effetto pellicola che c' era nel primo episiodio.

in questo 1943 non c' è e si vede..pare addirittura migliore graficamente di bad company anche se non è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore non sarà quello utilizzato per bad company.

qui abbiamo una versione del frostbite alleggerita, e si nota in alcune texture (soprattutto la vegetazione)

quello di bad company 2 sarà migliore..

speriamo che tolgano l' effetto pellicola che c' era nel primo episiodio.

in questo 1943 non c' è e si vede..pare addirittura migliore graficamente di bad company anche se non è così..

sì l'effetto sporco per me era inguardabile, il bello è che non c'era nella beta e l'hanno aggiunto in extremis :acc:

la grafica del 1943 è carina ma è un po' troppo cartoonesca, probabilmente hanno sfoltito parecchio il frostbite per metterlo in 500 mb...

grazie per i consigli sull'atterraggio, non sapevo del paracadute, quasi quasi me lo compro (sto provando la demo ogni tot di giorni perchè è a tempo)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda da farvi: vorrei sbloccare l'obiettivo "paracadutista", ma non ho capito una cosa, come si apre il paracadute :mrgreen: :drunken: ?

 

ps. se qualcuno ha voglia di fare delle partite insieme mi aggiunga pure.( FRENESY95)

 

Per uscire dall'aereo premi B e poi d seguito premi 2 volte di fila Ae si apre magicamente :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

come è già stato detto questo gioco è fantastico, sopratutto perchè ogni partita è diversa in tutti i sensi!! :mrgreen: :mrgreen:

per me gli aerei sono usa e getta!! :ph34r: lo uso solo per andare da un posto al altro, quando arrivo mi butto!! ogni volta penso che spreco!! :drunken:

 

ho una domanda, ma se mi butto dall'aereo e poi è possibile che l'aereo precipita su un nemico??

 

sono piuttosto bravo, pero' a giocare da solo dopo un po' mi rompo!! :piange: :rolleyes:

quindi se qualcuno vuole aggiungermi per giocare glie ne sarei grato::

cercate: djandrea

Link al commento
Condividi su altri siti

come è già stato detto questo gioco è fantastico, sopratutto perchè ogni partita è diversa in tutti i sensi!! :mrgreen: :mrgreen:

per me gli aerei sono usa e getta!! :ph34r: lo uso solo per andare da un posto al altro, quando arrivo mi butto!! ogni volta penso che spreco!! :drunken:

 

ho una domanda, ma se mi butto dall'aereo e poi è possibile che l'aereo precipita su un nemico??

Bisogna che voli radente e punti dall'alto in basso credo, e allora quando esci col paracadute dovresti aver dato una certa direzione al velivolo, che si potrebbe schiantare contro qualche struttura nemica... In teoria :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che è possibile farlo però penso che sia abbastanza difficile, se vuoi puoi usare la ttattica kamikaze ti butti magari su un carrormato di darà suicidio ma poi recuperi con i punti fatti :D !!!

si ma se lo manchi lo prendi nel bocciolo :mrgreen:

Ma c'è un limite in altezza dell' aereo? Cioè, se vai parecchio in alto si schianta o non va più? O va tipo in stallo? Ieri sono arrivato parecchio alto e mi sono lanciato ad un certo punto. E' uno spettacolo assoluto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...