Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Daoggi non è più un mistero :asd: , devi andare sul sito www.battlefield1943.com e li fai il login, con l'account EA che dovresti già avere, e poi clicchi su "My soldier" e li ci sono tutti i dati tra cui anche il numero delle partite che hai disputato :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Daoggi non è più un mistero :asd: , devi andare sul sito www.battlefield1943.com e li fai il login, con l'account EA che dovresti già avere, e poi clicchi su "My soldier" e li ci sono tutti i dati tra cui anche il numero delle partite che hai disputato :D !!!

Finalmente...21 vittorie e 20 sconfitte quindi 41 partite manca ancora parecchio ma perchè sono impegnato in altri giochi...prima o poi ce la farò.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daoggi non è più un mistero :asd: , devi andare sul sito www.battlefield1943.com e li fai il login, con l'account EA che dovresti già avere, e poi clicchi su "My soldier" e li ci sono tutti i dati tra cui anche il numero delle partite che hai disputato :D !!!

 

 

Veramente è già da domenica che funziona la pagina relative alle statistiche personali, ed avevo avvisato io stesso....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giocando nell'isola con il monte (non mi ricordo il nome) avevamo catturato tutte le bandiere e i nemici avevano il respawn solo sulla nave di continuo passava uno dei nostri a distruggergli gli aerei ed erano costretti ad usare le barche tutti i nostri erano predisposti sulla costa ad aspettarli che prenderessero le navi e che ci diventassero bersagli facili . sembrava lo sbarco in normandia con tutti che arrivavano alla costa e morivano era uno spettacolo sensazionale era da vedere

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate non c'e' una demo di questo gioco? dai video non l'ho visto all'altezza di altri giochi simili...

la demo c'è. Ti ricordo che è un live arcade, non è un gioco di quelli che compri in scatola. Non è che possiamo volere un live arcade da 13 euro superiore ad un gioco "completo".

Per me è un grandissimo gioco, un grande acquisto se si calcola il rapporto qualità/prezzo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se era 800 mp anzichè 1200 però... Dirai "ma a 800 ti danno tre mappe multiplayer di solito...", "appunto", dico io, "è tutto spropozionato!"

 

Comunque io lo trovo molto più divertente di Bad Company, c'è più scelta di mezzi, la grafica è più pulita, gli smilzi vanno giù con meno di tre caricatori...

E poi vuoi mettere lo sguazzare beato nel mare azzurrino di quei paradisi tropicali, ci passo minuti a nuotare (neanche un pesce da arpionare però, ma porc... forse ho sbagliato genere comunque)... Peccato però che trovo sempre qualche cecchinaccio appostato che mi manda a fare compagnia alle seppie sul fondo... (maledetti :sniper: )

 

Ho anche una domandina raga: avete capito come si fa ad atterrare senza sfracellarsi al suolo? No perchè anche se sono nei giappo non è che mi va di fare il kamikaze, non so se mi spiego... Io l'aereo lo vedevo anche come un mezzo di spostamento low-cost :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se era 800 mp anzichè 1200 però... Dirai "ma a 800 ti danno tre mappe multiplayer di solito...", "appunto", dico io, "è tutto spropozionato!"

 

Comunque io lo trovo molto più divertente di Bad Company, c'è più scelta di mezzi, la grafica è più pulita, gli smilzi vanno giù con meno di tre caricatori...

E poi vuoi mettere lo sguazzare beato nel mare azzurrino di quei paradisi tropicali, ci passo minuti a nuotare (neanche un pesce da arpionare però, ma porc... forse ho sbagliato genere comunque)... Peccato però che trovo sempre qualche cecchinaccio appostato che mi manda a fare compagnia alle seppie sul fondo... (maledetti :sniper: )

 

Ho anche una domandina raga: avete capito come si fa ad atterrare senza sfracellarsi al suolo? No perchè anche se sono nei giappo non è che mi va di fare il kamikaze, non so se mi spiego... Io l'aereo lo vedevo anche come un mezzo di spostamento low-cost :ph34r:

raga ma quanto costa? e scaricabile pure con i mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche una domandina raga: avete capito come si fa ad atterrare senza sfracellarsi al suolo? No perchè anche se sono nei giappo non è che mi va di fare il kamikaze, non so se mi spiego... Io l'aereo lo vedevo anche come un mezzo di spostamento low-cost :ph34r:

atterrare è un problema l unica cosa da fare è buttarsi dall aereo quando si è abbastanza in alto e premere due volte il tasto A per aprire il paracadute

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo atterrare è semplicissimo: devi arrivare in una pista d'atterraggio (anche nemica se vuoi), dopodichè, lascia il tasto dell' "acceleratore" e vedrai che l'aereo perde velocità andando avanti pianissimo mentrei si abbassa, in questo esatto momento dovresti essere a pochi centimetri dal suolo della pista, in modo da vedere che si aprono i carrelli dell'aereo e via! "SI INFORMANO TUTTI I SIGNORI PASSEGGERI CHE L'AEREO E' ARRIVATO CON SUCCESSO ALL' AEREOPORTO GIAPPONESE" :ph34r:

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me 1200 MP sono più che giusti alla fine hai un gioco LIVE ARCADE con tre mappe belle grandi e un altra mappa solo per gli aerei, inoltre il motore grafico è quello che ci sarà in BD2 e devo dire che la fluidità è molto meglio :D e come dici tu con solo 4 proiettili fai fuori un soldato :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...