turellone78 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 datevi pace ragazzi! i live arcade escono al mercoledì tra le 12 e le 13 ora italiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 datevi pace ragazzi! i live arcade escono al mercoledì tra le 12 e le 13 ora italiana. E' quello che ho detto anch'io......... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ho appena controllato anche io perchè non sapevo degli orari e non c'è quindi ovvio che uscirà più tardi...e ragazzi non ci credo sono diventato silver oggi P.S. per fortuna ho i soldi e più tardi vado a prendermi il live gold Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ho appena controllato anche io perchè non sapevo degli orari e non c'è quindi ovvio che uscirà più tardi...e ragazzi non ci credo sono diventato silver oggi P.S. per fortuna ho i soldi e più tardi vado a prendermi il live gold io stasera ho promesso a mio fratello di giocare a RE 5 ma da domani inizierà il massacro Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) Altra rece: http://xboxlive.ign.com/articles/100/1001684p1.html Modificato 8 Luglio 2009 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ancora niente in dashboard Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ancora niente in dashboard speriamo bene cavolo... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ancora niente speriamo che esca altrimenti andiamo tutti sotto la sede della dice a farci sentire Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) ancora niente speriamo che esca altrimenti andiamo tutti sotto la sede della dice a farci sentire spero arrivi oggi volevo proprio giocare a Battlefield...dai esci Modificato 8 Luglio 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) spero arrivi oggi volevo proprio giocare a Battlefield...dai esci Pure io, così mi stacco un po' da COD4 . Modificato 8 Luglio 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Pure io, così mi stacco un po' da COD4 . Io perchè mi sembra stupendo come gioco e perchè mi sono preparato mentalmente da giorni ma se ci sono in giro recensioni e video vuol dire che non partiremo a fare kill e partite in "ritardo" rispetto ad altri?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Io perchè mi sembra stupendo come gioco e perchè mi sono preparato mentalmente da giorni ma se ci sono in giro recensioni e video vuol dire che non partiremo a fare kill e partite in "ritardo" rispetto ad altri?? Sono sempre preparato mentalmente anch'io a questo genere di giochi, credo che non partiremo in ritardo, o al massimo se questo avverrà sarà di qualche ora quindi nessun problema, gli facciamo la festa . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 la news qui sul sito dice che è on-line da stamattina??? ma dove??????????? ho controllato adesso e non c'è nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Potete scaricarlo direttamente dal sito ufficiale a 1200 punti io st scaricando x ora la demo Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Burlamacco Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) il download è disponibile gia da un po , lo trovate pure in home page su xbox.com . Modificato 8 Luglio 2009 da Burlamacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 si ma sul marketplace io non lo vedo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 boh,cmq scaricalo dal web allora! Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Neanche io lo vedo sul marketplace e poi l'email del mio account è stata cancellata tempo fa da non so chi e da quel giorno non mi possono connetere a nessun sito con il mio profilo, quindi queste cose sono andate per me Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 si ma sul marketplace io non lo vedo! Neanche io ma se vai su "sotto i riflettori" lo trovi :dance: Al segnale dell'xbox (quando ha finito di scaricarlo ) si scatena l'inferno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 l'ho messo in coda dal web, ho accesso la consol e ho trovato il download! :dance: strano però che sul marketplace ancora non ci sia... vabbè arriverà comunque a momenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 l'ho messo in coda dal web, ho accesso la consol e ho trovato il download! :dance: strano però che sul marketplace ancora non ci sia... vabbè arriverà comunque a momenti! bene allora alle 4 circa ci sarò anche io con il nuovo e scintillante xbox live gold e il nuovo e scintillante gioco arcade Battlefield 1943...postate le vostre impressioni magari bye Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 io mi sono appassionato al on-line gaming invecie con BF2142(PC) chi lo conosce? troppo bello!!! Certo che lo conosco... uno dei battlefield più brutti Io ho giocato a battlefield 1942 il migliore di tutti... Io ho giocato a battlefield 2 ed è stata una droga... considerata la varietà il migliore... peccato per il netcode altrimenti sarebbe stato il gioco del secolo per me battlefield 2142 non ho spaccato il dvd dalla disperazione per miracolo battlefield bad company meglio del 2142 ma nettamente peggio di BF2 E lunedì probabilmente caricherò la carta di credito e comprerò battlefield 1943... mi manca troppo wake island sarebbe bello se facessero uscire i tanti Battlefield usciti per PC in versione disco per xbox 360 Troppo vero spero arrivi oggi volevo proprio giocare a Battlefield...dai esci Bellissimo questo "dai esci" Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 c'è già un video ingame praticamente fa vedere solo il combattimento aereo , ma sembra fiquo assai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Dal video postato da carlo si vede che ci sono i gradi... intorno al sesto minuto. Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffy29 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 belissimo sembra un film,ma mi ha giä fatto un freeze dopo 5 min di partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.