Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena controllato anche io perchè non sapevo degli orari e non c'è quindi ovvio che uscirà più tardi...e ragazzi non ci credo sono diventato silver oggi

 

P.S. per fortuna ho i soldi e più tardi vado a prendermi il live gold :piange: :mrgreen:

 

io stasera ho promesso a mio fratello di giocare a RE 5 ma da domani inizierà il massacro

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io perchè mi sembra stupendo come gioco e perchè mi sono preparato mentalmente da giorni :mrgreen:

ma se ci sono in giro recensioni e video vuol dire che non partiremo a fare kill e partite in "ritardo" rispetto ad altri??

Sono sempre preparato mentalmente anch'io a questo genere di giochi,

credo che non partiremo in ritardo, o al massimo se questo avverrà sarà di qualche ora quindi nessun problema, gli facciamo la festa .

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo in coda dal web, ho accesso la consol e ho trovato il download! :dance: :dance: :dance:

 

strano però che sul marketplace ancora non ci sia... vabbè arriverà comunque a momenti!

bene allora alle 4 circa ci sarò anche io con il nuovo e scintillante xbox live gold e il nuovo e scintillante gioco arcade Battlefield 1943...postate le vostre impressioni magari bye

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono appassionato al on-line gaming invecie con BF2142(PC) chi lo conosce? troppo bello!!!

 

 

Certo che lo conosco... uno dei battlefield più brutti :(

Io ho giocato a battlefield 1942 il migliore di tutti...

Io ho giocato a battlefield 2 ed è stata una droga... considerata la varietà il migliore... peccato per il netcode altrimenti sarebbe stato il gioco del secolo per me

battlefield 2142 non ho spaccato il dvd dalla disperazione per miracolo

battlefield bad company meglio del 2142 ma nettamente peggio di BF2

 

E lunedì probabilmente caricherò la carta di credito e comprerò battlefield 1943... mi manca troppo wake island

 

sarebbe bello se facessero uscire i tanti Battlefield usciti per PC in versione disco per xbox 360

 

Troppo vero

 

spero arrivi oggi volevo proprio giocare a Battlefield...dai esci :rolleyes:

 

Bellissimo questo "dai esci" :D

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...