Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie!!!

 

ma per fare una partita privata bisogna essere in 16???? ma se sò impazziti??? non posso giocare con solo 10 amici?????

Non ho ancora provato ma sembrerebbe proprio così, la vedo ardua creare una squadra così numerosa .

 

ma nemmeno stamattina si riesce a giocare ??? io sono a lavoro e non posso controllare

Sono al lavoro pure io, faccio una prova dopo durante la pausa pranzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente leggo il sito e non posto mai ma qui vorrei intervenire.

Leggo critiche sui problemi di Lag ma io appena entro nella schermata iniziale del gioco leggo "We are over capacity and adding extra servers which may cause some disconnections" (Siamo oltre la nostra capacità e stiamo aggiungendo ulteriori server il che potrebbe causare delle disconnessioni) e chiunque potrebbe comprendere che il problema verrà risolto ben presto.

Le disconnessioni non riguardano solo i problemi quanto sei "dentro" al gioco ma anche problemi di connessione agli stessi server.

Prima di dare fuori di testa, aspettate e comprendete che stanno risolvendo il tutto.

Sul gameplay non mi pronuncio anche perchè con poche partite all'attivo (nel mio caso giocando a casa di amici) non si possono dare giudizi positivi e/o negativi.

 

Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho riprovato prima di pranzo (le 12.00 circa), ha trovato subiot la partita, lag inesistente io ho preso una jeep, ho conquistato una bandiera, insomma ho giocato benissimo, però per dieci minuti perchè poi son dovuto andare a mangiare, ora riprovo :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono fresco fresco di gioco a Battlefield, le partite le trova subito ora, lag assente, gioco divertentissimo anche se ci devo fare la mano(c'è gente forte che gioca), guidare gli aerei è fenomenale :loving: ma difficilissimo (mentre bombardavo ho sbattuto contro una casa e sono esploso :mrgreen: )

per ora il mio voto è 8, consigliato :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che guidare gli aerei è un pò complicato... infatti anche ieri sera visto che non c'era modo giocare ho fatto il tutorial provando un bel pò gli aereoplanini :rambo:

 

alla fine l'hai preso il gioco completo ??

se sì ti posso aggiungere al live così quando ci troviamo ci facciamo qualche partitina ??

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'hai preso il gioco completo ??

se sì ti posso aggiungere al live così quando ci troviamo ci facciamo qualche partitina ??

 

si si preso!

volentieri, aggiungimi pure... però da stasera fino a domenica credo di non esserci (forse domenica sul tardo pomeriggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco è veramente bello !!

l'unica cosa che non sopporto è il respawn, avevano detto di farci rinascere nel centro dell'azione, non nel centro della morte :piange: e che caspita mi fanno rinascere quasi sempre in mezzo a carri armati, nemici, cecchini, aeri, un vero Inferno :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI preso

 

 

aggiungetemi

Tag = SiJei45

 

nn riesco ad entrare su nessuna partita :rotfl: :x

 

strano non trovi le partite perchè a me le trovava subito, comunque riprova e riprova che prima o poi una la trovi e non ti stacchi più :ok:

P.s. aggiunto alla lista amici :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho giocato in diversi orari e diversi giorni e sono riuscito ad entrare in quasi tutte le partit a parte la mattina del 9 quando verso le 7 hanno chiuso i server per aggiungerne qualcuno penso...infatti alle 7 e mezza era già tutto a posto, grande grafica, gioco stupendo, io sarò stato fortunato ma ancora niente lag beccato...

 

Sto imparando a giocare ora e ci sto prendendo confidenza con tutte le armi sto diventando un buon cecchino...il carro armato come già definito prima da alcuni utenti è devastante contro un singolo avversario sennò è il mezzo più insicuro, gli aerei sono difficili da pilotare ma è bellissimo volare

 

In sintesi voto personale: 8.5/9.0 (io non ho trovato lag e non ho avuto molti problemi ad entrare)

 

P.S. ma le bombe che vengono scaricate quando sei sull'aereo cadono perpendicolarmente o hanno una spinta e cadono più avanti??

2 P.S. qualcuno è riuscito a fare qualche uccisione in questo modo

3 P.S. Ci sono da fare i 2 obiettivi, disputa 30 partite e disputa 100 partite...a quanto equivale una partita??

 

 

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho giocato in diversi orari e diversi giorni e sono riuscito ad entrare in quasi tutte le partit a parte la mattina del 9 quando verso le 7 hanno chiuso i server per aggiungerne qualcuno penso...infatti alle 7 e mezza era già tutto a posto, grande grafica, gioco stupendo, io sarò stato fortunato ma ancora niente lag beccato...

 

Sto imparando a giocare ora e ci sto prendendo confidenza con tutte le armi sto diventando un buon cecchino...il carro armato come già definito prima da alcuni utenti è devastante contro un singolo avversario sennò è il mezzo più insicuro, gli aerei sono difficili da pilotare ma è bellissimo volare

 

In sintesi voto personale: 8.5/9.0 (io non ho trovato lag e non ho avuto molti problemi ad entrare)

 

P.S. ma le bombe che vengono scaricate quando sei sull'aereo cadono perpendicolarmente o hanno una spinta e cadono più avanti??

2 P.S. qualcuno è riuscito a fare qualche uccisione in questo modo

3 P.S. Ci sono da fare i 2 obiettivi, disputa 30 partite e disputa 100 partite...a quanto equivale una partita??

 

1) teoricamente dovrebbero cadere più avanti, ma credo che cadano praticamente in perpendicolare

2) no, almeno io no anche perchè non ho fatto tante partite e l'aereo non l'ho guidato molto

3) una partita equivale ad una partita :mrgreen: cioè da quando entri fino a che uno delle due squadre vince :teach:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

A me rigano alla grande, allora...

Ieri scarico la demo, delle mezzore per riuscire a giocare, ma NIENTE neanche una partita...

Oggi ci riprovo ma niente, penso che se compero il gioco completoo magari cambiano i server e riesco a giocare...ma NIENTE neanche li...

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...