Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande truffa tutto qui,niente di nuovo gran parte dei giochi compreso questo sono pacchi a 69,00 euro, almeno questo è costato solo 15,00 euro,poi tutti i bla bla ed hype è alimentato sui forum da utenti che hanno console modificate questa è la realtà,questo almeno è costato poco accontentatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande truffa tutto qui,niente di nuovo gran parte dei giochi compreso questo sono pacchi a 69,00 euro, almeno questo è costato solo 15,00 euro,poi tutti i bla bla ed hype è alimentato sui forum da utenti che hanno console modificate questa è la realtà,questo almeno è costato poco accontentatevi.

 

 

ma che fai copia e incolla su tutti i forum con la stessa frase ahahah :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema per ora è entrare, ma una volta entrati si gioca bene e senza lag...

 

Mi spiegate come si usa il paracadute? (ovviamente se esiste, ho visto che ne parlava qualcuno)

 

Per il paracadute,basta che premi B per uscire dall'aereo e poi A per aprirlo.Potete aprirlo anche buttandovi da un ponte,o da una montagna,in modo da non ferirvi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è riuscire ad entrare in una partita, vi consiglio di insistere, c'è solo da portare pazienza, ieri sera una volta entrato ho giocato un paio d'ore benissimo, lag inesistente e battaglie serratissime, troppo bello, ho notato che c'è già gente veramente forte nonostante sia appena uscito, però con un po' di impegno si riesce a vincere ugualmente, basta stare sempre allerta, adesso aspetto di giocare con una squadra di italiani, se trovo qualcuno compatibile con i miei orari .

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare in una partita veloce erano le 23:15 ho fatto due partite, nel gioco lag inesistente, però per ucciderli mamma mia ho sparato ad uno 35 colpi, ricarico lui un colpo e dico un colpo e muoio, allora rinasco ne cerco un altro gli sparo in testa tre colpi e dico TRE e muore, vabbè, una domanda ma come si prendono gli aerei arrivo con il mezzo da sbarco vicino alla portaerei ma non capisco come salirci o come prenderne uno infatti ero con inglesi e tedeschi e non si comunicava molto!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

... però per ucciderli mamma mia ho sparato ad uno 35 colpi, ricarico lui un colpo e dico un colpo e muoio,..

 

Io ho la sensazione che conta moltissimo lo stato della propria connessione, che e' variabile da momento a momento nel corso della partita.

Succede lo stesso in Call of Juarez BiB, anche li a volte sparando e risparando a poca distanza non succede nulla mentre all'avversario basta un colpo per freddarti.

Per fortuna qualche volte succede anche :mrgreen: il contrario.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare in una partita veloce erano le 23:15 ho fatto due partite, nel gioco lag inesistente, però per ucciderli mamma mia ho sparato ad uno 35 colpi, ricarico lui un colpo e dico un colpo e muoio, allora rinasco ne cerco un altro gli sparo in testa tre colpi e dico TRE e muore, vabbè, una domanda ma come si prendono gli aerei arrivo con il mezzo da sbarco vicino alla portaerei ma non capisco come salirci o come prenderne uno infatti ero con inglesi e tedeschi e non si comunicava molto!

Basta un un colpo alla testa con un fucile da cecchino e muoiono, però quella del cecchino è la classe più debole in assoluto, perchè se ti ritrovi in uno scontro a fuoco ravvicinato con la pistola non si riesce ad uccidere nessuno, la classe fuciliere è la migliore secondo me, però ci vogliono colpi sempre ben assestati, altrimenti ti freddano perchè ripeto che c'è già gente forte che gira, per quanto riguarda gli aerei salire sulle portaerei da sotto non si può, o aspetti quando inizi la partita che ricompaiano, anche perchè te li fregano subito, opppure prima di rientrare selezioni come zona di rientro o la portaerei o l'aereoporto e li trovi gli aerei o al massimo aspetti che compaiano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta un un colpo alla testa con un fucile da cecchino e muoiono, però quella del cecchino è la classe più debole in assoluto, perchè se ti ritrovi in uno scontro a fuoco ravvicinato con la pistola non si riesce ad uccidere nessuno, la classe fuciliere è la migliore secondo me, però ci vogliono colpi sempre ben assestati, altrimenti ti freddano perchè ripeto che c'è già gente forte che gira, per quanto riguarda gli aerei salire sulle portaerei da sotto non si può, o aspetti quando inizi la partita che ricompaiano, anche perchè te li fregano subito, opppure prima di rientrare selezioni come zona di rientro o la portaerei o l'aereoporto e li trovi gli aerei o al massimo aspetti che compaiano .

 

Grazie!!!

 

ma per fare una partita privata bisogna essere in 16???? ma se sò impazziti??? non posso giocare con solo 10 amici?????

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...